GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI

Bloccato
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI

Messaggio da particella2 » 28 gen 2008, 15:20

ANYA io sto come te. Però è pure vero che di pare me ne sono fatte venire poche (cioè le pare classiche da incintitudine) e sinceramente leggere quelle delle altre che si stanno godendo tutte le novità della loro prima gravidanza un pò mi annoia..e mi fa sentire anche in colpa per la piccina. Quindi un pò approfitto della pazienza delle giugnette, un pò me le faccio passare..e poi si vedrà. (tanto la tua mail ce l'ho.. :fischia ) e diciamola tutta un pò Lorenzo è il miglior elimina para... :emozionee
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2008, 15:24

ANYA io di te mi ricordo..che mentre io smarronnavo a destra e manca perchè dovevo prendere la metro a Roma...tu facevi avanti indietro dalle parti più lontane del mondo. E mi vergognavo come un cane. Poi non dimenticherò mai che momenti facevi nascere Adria su un prato bello tagliato di fresco... :ahah Poi dici che ora è troppo tranquilla..non lo so io..con tutto quello che ha fatto quando ce l'avevi in pancia!!! :prrrr
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 gen 2008, 15:24

particella2 ha scritto:GRETA guarda io ho la tua stessa filosofia. Però la domanda ogni tanto ci scappa... :fischia E non ti riferisco le risposte che mi do.. :fischia

ANYA per Harry Potter..visto che non ho ancora trovato il tempo di legerlo..mi sa che difficilmente troverò il tempo di scriverlo!!!! :ahah Magari quando Lorenzo e la sorellina avranno 30 anni... :hi hi hi hi Però che fico che sarebbe!!!

PARTI io non mi faccio neanche le domande così non devo darmi risposte...mi piace vivere nell'ignoranza e nella speranza, come i bambini :ahaha . Gli altri (mia nonna paterna e mia sorella) cercano sempre di mettermi di fronte alle cose negative ma io cerco di vedere solo quelle postive. Alla fine ci sarà una bambina che cerca di gestirsi due bambini :urka :hi hi hi hi l'isola di peter pan...meglio ridere va :ahah

Con il senso dell'umorismo che hai tu, io di sicuro comprerei un tuo libro...potresti descrivere e raccontare gli eventi successi fino ad oggi con Lorenzo e quello ancora da venire con l'arrivo della sorellina :hi hi hi hi
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 gen 2008, 15:26

particella2 ha scritto:ANYA io di te mi ricordo..che mentre io smarronnavo a destra e manca perchè dovevo prendere la metro a Roma...tu facevi avanti indietro dalle parti più lontane del mondo. E mi vergognavo come un cane. Poi non dimenticherò mai che momenti facevi nascere Adria su un prato bello tagliato di fresco... :ahah Poi dici che ora è troppo tranquilla..non lo so io..con tutto quello che ha fatto quando ce l'avevi in pancia!!! :prrrr

Allora speriamo che anche questo me la faccia pagare mentre è in pancia, così dopo... :fischia

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 gen 2008, 15:27

Patty ne ho fatte venticinque... ma mi sa che devo darmi da fare e aggiungerne qualcuna...

Greta :coccola ...

Miche quoto le altre per il lavoro... se hai la possibilità di provarci, fallo!

Parti.... :urka :-D Che emozione!!!

Anya... ti capisco!!!!! Per quanto adori il mio Willy, che io ho sempre considerato un figlio, il mio primo figlio, per quanto lui sia sempre stato buono e tranquillo e sia vissuto in casa in simbiosi con noi... adesso non è facile... E ti giuro che ogni tanto tra me e me penso "potessi darlo a qualcuno"... lo so, è una cattiveria immensa... però non è facile stargli dietro... immagino per te che oltre alla piccola adesso hai anche il pancino!
Willy è diventato (giustamente) dispettoso, distruggeva ogni cosa di Emma e io anche se con un po' di tristezza ho dovuto confinarlo ai piani bassi di casa... in camera nostra e di Emma non entra più... l'ho "esiliato" da quando mi ha fatto la cacca sul pavimento in camera... non aveva mai sporcato in casa nemmeno appena arrivato dal canile... lo capisco e mi fa tenerezza il suo tentativo di cercare attenzione... ma non posso togliere tempo e spazio a Emma, e purtroppo al momento lei è piuttosto esigente...
Insomma, tutta la pappardella per dire (che mi sento terribilmente in colpa per come mi comporto con Willy ma non ce la faccio più!!) che ti capisco.... :coccola
In ogni caso il suo "spostamento" è obbligato perchè voi ve ne andrete... quindi non sentirti in colpa se decidi di anticipare... :sorrisoo
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 gen 2008, 15:30

Hai ragione le pare con questa gravidanza sono diminuite molto...ma la voglia di stare sul letto come una volta a riposo è aumentata :che_dici :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 gen 2008, 15:32

SILVIA :bacio

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 gen 2008, 15:32

Mi sa che è ufficiale. VISTO CHE ENTRO NEL SETTIMO MESE..direi che sono PROPRIO INCINTA!!!! Ecco perchè non riuscivo più ad allacciarmi le scarpe..e quando prendo le cose nel carrello della spesa sembro un teletubbies!!! :ahah

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 gen 2008, 15:35

La visita con la gine salta, perchè i referti non sono arrivati (che sorpresa :che_dici ) e di andar li solo per farmi visitare mi vergogno un pò quindi aspetto la prossima settimana. Peccato che poco fa ho avvertito un pò di dolore e bruciore nelle parti basse :domanda

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 gen 2008, 15:38

particella2 ha scritto:Mi sa che è ufficiale. VISTO CHE ENTRO NEL SETTIMO MESE..direi che sono PROPRIO INCINTA!!!! Ecco perchè non riuscivo più ad allacciarmi le scarpe..e quando prendo le cose nel carrello della spesa sembro un teletubbies!!! :ahah
:ahah :ahah :ahah

Speravo che non fosse vero che la pancia con il secondo inizasse a gonfiarsi prima...invece :urka ...sembro già di 5 mesi, e chi la nasconde più! Una fotina della pancia e della principessa potresti farcela vedere eh??? :temeno:

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 gen 2008, 15:43

SILVIA la cosa più triste è che Adria adora Rusty e spesso e volentieri noi la mettiamo giù insieme a lui....lui guarda tutti tranne che lei. Gelosia si, ma no fino a questo punto? Lei lo accarezza e lui cerca di avvicinarsi di più a noi, lo cerca sempre mentre siamo in giro per casa...ma lui di lei non gliene può fregar di meno. :buuu Che peccato. Con i dispetti aveva iniziato ancora prima che arrivasse, questo bisogno di andare dai vicini per un pò e per poi tornare a casa non lo capisco :aargh

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2008, 16:03

BENRITROVATE GIUGNETTE CARE!!! SCUSATE LA LATITANZA

Prima di tutto DAMI :coccola , mi dispiace tantissimo!!! Vedrai che Dio ha un disegno ben più grande per te! I suoi piani spesso non sono molto chiari per noi, ma c'è sempre pronto qualcosa di grande ed inaspettato!

PARTY e ANYA: ma dove le trovate delle compagne di viaggio come noi?!?!?!? E poi chi si è dimenticata le nausee (io le ho avute fino a poco prima di partorire :x: !!), le emorroidi (vero PIORE?), i mal di schiena, i dolori lancinanti al nervo sciatico (che, tanto per la cronaca, prima della gravidanza non sapevo dove stava di casa!!) e altro ancora?????
Giusto per non farvi perdere tra le pagine dei vari post riporto questa tabella:

CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI
Da 0+0 a 4+3 settimane = 1°
Da 4+4 a 8+5 settimane = 2°
Da 8+6 a 13+1 settimane = 3°
Da 13+2 a 17+4 settimane = 4°
Da 17+5 a 21+6 settimane = 5°
Da 22+0 a 26+2 settimane = 6°
Da 26+3 a 30+4 settimane = 7°
Da 30+5 a 35+0 settimane = 8°
Da 35+1 a 40+0 settimane = 9°

SERVIZIO DI PUBBLICA UTILITA'
Tanto tra un pò servirà quasi a tutte :ahah :prrrr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 gen 2008, 16:04

chinawhite ha scritto:
4xpatty ha scritto:chinawhite, che tipo di visita dovete fare all apiccola????
non ne ho idea... dato che ha l'anca destra un po' bloccata e che l'eco non ha rivelato nulla di anormale, allora mi aspetta il traumatologo. vediamo cosa mi dice.
tu che sai, fanno i raggi a dei bambini cosí piccoli? :domanda io non voglio proprio! :buuu
Di solito non fano i raggi all'anca, ma l'ecografia.... almeno qui in Italia :ok , e l'ecografia non fa alcun male :bacio

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 28 gen 2008, 16:09

anya82 ha scritto:SILVIA la cosa più triste è che Adria adora Rusty e spesso e volentieri noi la mettiamo giù insieme a lui....lui guarda tutti tranne che lei. Gelosia si, ma no fino a questo punto? Lei lo accarezza e lui cerca di avvicinarsi di più a noi, lo cerca sempre mentre siamo in giro per casa...ma lui di lei non gliene può fregar di meno. :buuu Che peccato. Con i dispetti aveva iniziato ancora prima che arrivasse, questo bisogno di andare dai vicini per un pò e per poi tornare a casa non lo capisco :aargh
Anya :coccola ... sai che Willy fa la stessa cosa? Emma adesso lo cerca, lo chiama, gli fa dei sorrisoni meravigliosi e lui si gira e le mostra il sedere... non ha mai incrociato il suo sguardo, si gira proprio da un'altra parte... non credo che le farebbe mai del male, però non la considera proprio, sembra che voglia far finta di non vederla...
E per le fughe... uguale uguale anche qui... è sempre stato molto pauroso e attaccato a noi anche con la porta aperta non usciva... adesso appena vede uno spiraglio scappa e chi lo prende più! Il guaio è che Willy o lo riacciuffi o non torna... :buuu
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 gen 2008, 16:11

Buon pomeriggio ragazze!!
Oggi sono a casa col mal di testa .... che è iniziato sabato! Non ne posso più, ho passato una notte da incubo con mille risvegli, meno male che Riccardino ha dormito, mentre mio marito si rigirava come un bisonte nel letto :aargh
Stamattina in preda alla disperazione più totale ho preso un Sinflex e come consigliatomi dalla pediatra più tardi mi tirerò il latte e lo butterò, sperando che esca qualcosa col tiralatte...

PARTI ma quanto poco ti manca!??! Sei già al settimo mese?!?! Mi sembra ieri che annunciavi di essere incinta! E anche tu ANYA hai già finito il terzo! Pazzesco se ripenso a quando a Bologna dicevi a me e Gianluca che avreste voluto un altro piccolo senza aspettare troppo! Che bello ragazze! Sapete che la pancia adesso manca anche a me? :hi hi hi hi

SILVIA la mucca è fantasticaaaaa!!! Ne voglio una anche io da attaccare al frigo! Complimenti sei bravissima!!!

Scappo... i miei uomini sono a casa.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 gen 2008, 16:52

Ele :coccola spero che il mal di testa passi presto. Mi ricordo anch'io quando vi ho detto del secondo, ma io sinceramente non pensavo così presto :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 28 gen 2008, 16:57

Sapete che pensandoci e facendo due conti...Mr Bean è stato concepito molto probabilmente il giorno del raduno o poco dopo :fischia

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 28 gen 2008, 18:04

belle giugnette i vs. consigli sono sempre utili e le vs. parole sempre di conforto......
ci provero' a fare questo benedetto concorso.....inizio ad incrociarmi.... :incrocini spero di avre la mente ancora abbastanza elastica e reattiva perchè mi devo studiare unbel po' di roba e le prove sono i primi di marzo.......

oggi sono tornata al nido per ulteriori chiarimenti e per lo sconto.... :fischia :fischia :fischia e si' l'architetto è la capa di una mia cara amica che ha telefonato ordinando di fare un buon prezzo a rebecca.....e ci ho spuntato un buon 10 % che schifo non fa!!!!! su 680 €..........

poi ho visto che c'era la macchina del grande capo davanti all'ufficio mi sono fermata......sono entrata a fare due chiacchiere con i colleghi.....e ho iniziato a buttare li' al mio capo che rientro ma ho i permessi per l'allattamento e un sacco di ferie...e lui mi ha detto che quello che è da fare è da fare-......quindi faro' un part-time finchè avrò ferie...quindi quasi fino a settembre....... :hi hi hi hi

comunque l'altro giorno io e il maritino abbiamo fatto male i compiti... :fischia chissamai che mi scombussolo ancora tutti i programmi.......

un bacione miche
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 gen 2008, 18:19

Ciao ragazze vorrei fermarmi e scrivere un pò ma miss simpatia baby rompe parecchio e ora la porto a giocare in salotto...miihhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

Miche se non sono indiscreta..che concorso è? Non mi paremale lo stipendio..

Bacio tutte quelle che vedo online..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 28 gen 2008, 18:25

Buonaseratagiugnomerviglie
Son tornata! Ho letto indietro un po' velocemente....
Dami un mare di :coccola , vedrai che quando sarà il momento giusto il tuo bimbo arrivrà! Stringi e bacia la tua pulce.
Miche al 3000% fallo!!!!! Io ho rinunciato peché c'era troppo da studiare e solo 20 gg di tempo, ma se tu hai tempo studia e provaci sicuro sicuro! 'azz 680 Eurini è un mutuo!!!
Un bacio alle bispanze!
Per noi, la MPalla continua a svegliarsi solo un paio di volte a notte, quindi tutto ok, ma io ho una pessima notizia..... mi hanno chiamamto dall'ufficio perché col bel clima che c'è una mia collega si è dimessa e mi hanno chiesto di tornare prima.... cioè il PRIMO DI FEBBRAIO....
Ora, dopo avergli fatto quello che qui chiamiamo il gesto del salame, e pianto tutte le mie lacrime, credo tornerò il 18 febbraio.... si può fare il sabato il raduno??
Un bacio a tutte.

Bloccato

Torna a “Giugno”