GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Messaggio da cherry76 » 17 dic 2007, 10:53

OK piccola pausa :hi hi hi hi
Pluga noi pensiamo di fare come te ogni anno ma poi......Comunque io compro solo libri, qualche pallina di THUN che scambio con un paio di amiche e bottiglie di vino oltre a pensierini per i più piccoli. Niente str@nzate!!!!!!
Bella la Pluga story, io confronto a te sono la monaca di Monza :x: Mio marito è stato il primo e l'unico :urka
Tommy caragna e l'aspirapolvere mi aspetta, a dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 dic 2007, 11:01

Pluga ha scritto:China come la Mindi i primi tempi!! Adesso ha capito perfettamente, e ieri si è spinta fino in cucina, dove ha fatto un paio di danni con la faccetta da monella :aargh
Ormai vaga per casa agilmente, ha scoperto le prese che sembrano fatte apposta per le sue ditina cicciozze e la vetrinetta dei Meridiani su cui è bellissimo picchiare con tutta la mano aperta :buuu
si, mi ricordavo della mindipalla con la retro! :ahaha peró lei é giá avantissimo!!! (le prese della luce... brrrr!!!)

grillina, l'avevo detto io che erano i denti! (sono la causa di tutto: pianti, inappetenza, nervosismo, isteria, buco dell'ozono ed effetto serra!)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 dic 2007, 11:16

Greta io mettere una foto di Gloria...è cosi bella!!!!!!!!
Per curiosità..ma quanti siete al battesimo??

Pluga ma Mindi fa davvero così tanta strada???? :urka Spiega un pò la tecnica???

A Beatrica stanno spuntando 2 denti!!!!! Forse uno ha gia tagliato......
E poi ieri sera ha lallato...bababababababababa..... :emozionee
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 dic 2007, 11:17

Beatrica :ahaha ...non è la mia terza figlia......ovviamente è Beatrice (con mamma dislessica!!!!!!).

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 dic 2007, 11:18

:domanda Ma perchè quando arrivo io sparite tutte....!!!!!!!!
:buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 dic 2007, 11:24

cherry76 ha scritto:OK piccola pausa :hi hi hi hi
Pluga noi pensiamo di fare come te ogni anno ma poi......Comunque io compro solo libri, qualche pallina di THUN che scambio con un paio di amiche e bottiglie di vino oltre a pensierini per i più piccoli. Niente str@nzate!!!!!!
Bella la Pluga story, io confronto a te sono la monaca di Monza :x: Mio marito è stato il primo e l'unico :urka
Consolati non sei l'unica....io ho conosciuto mio marito a 13 anni e da allora è sempre stato lui l'unico e solo!!!!! Ogni tanto penso...che sc**a che sono stata...potevo ben far esperienze diverse invece di fermarmi alla prima stazione...ma si ved che doveva andare così e devo dire che se continua in questa direzione sono + che felice di non aver avuto altri uomini nella mia vita! :cuore :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 dic 2007, 11:26

grillina ha scritto:Beatrica :ahaha ...non è la mia terza figlia......ovviamente è Beatrice (con mamma dislessica!!!!!!).
EVVIVA I DENTINI DI BEATRICA :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 dic 2007, 11:29

SILVIA Ho letto che la situazione non si è ancora sbloccata...dagli un po' di tempo....magari adesso che ci sono le feste è un motivo in + per passare un po' di tempo insieme...SENZA LITIGARE!!!
Magari anche lui al lavoro (come mi pareva dicessi tu) non è soddisfdatto a pieno, a casa non è ancora entrato nel nuovo ruolo di papino e si sente inadeguato, quindi secondo me è un periodo in cui lui sta maturando. Abbi un po' di pazienza e vedrai tutto si risolverà!!! :incrocini :incrocini :bacio
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 dic 2007, 11:40

Cherry saremo in 21 e a parte il prete che lo celebra e un amico sono tutti parenti strettissimi (genitori, fratelli, sorelle, cognati, nipoti, figli e ex moglie) per cui io ho 3 invitati (mamma sorella e cognato) lui tutti gli altri :x:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 dic 2007, 11:41

BUONGIORNO A TUTTE!!!

SILVIA :coccola , lo so che non è semplice con l'uragano Emma, ma una bella cenetta dove chiarire tuto senza urlare?

EVVIVA IL PRIMO DENTINO DI BEATRICE!!!!! :yeee

CHINA è bellissima Michelle nel nuovo avatar!!!

GRETA anche la tua Gloria è fantastica!! Ma è il vestitino che hai "decorato" tu?

CHERRY ma non hai letto anche la mia storia? Anche io monaca di monza.... :fischia

PATTY hai finito di stirare? perchè se hai ancora il ferro caldo ti passo le mie due lavatrici da stirare!!!! non ne ho proprio voglia :buuu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 dic 2007, 11:43

Si, e perde piume dappertutto :che_dici :prrrr
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 dic 2007, 11:44

Prima di andarmi a docciare:
TEDDY quale latte di mandorle usi da dare al tuo piccolo?

Chi di voi da il succo di frutta ai bimbi? quale marca usate? quali gusti? Posso dare la spremuta di arance dell'albero del giardino dei miei suoceri che è 200% BIO? oppure l'arancia ancora no?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 dic 2007, 11:47

greta76 ha scritto:Si, e perde piume dappertutto :che_dici :prrrr
Vabbè tanto devi usarlo solo qualche altro giorno, giusto?

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 17 dic 2007, 11:48

Finalmente sono riuscita a ricollegarmi a GOL!!! E' da ieri sera che ci provo, ma non funzionava niente... Abbiamo avuto un week end un po' impegnativo e temevo di dover leggere pagine e pagine di arretrati invece me la sono cavata!!! :hi hi hi hi

SILVIA, mi spiace per la tua situazione, ma anche io penso che sia per lui un periodo di assestamento e che non pensasse veramente quel che ti ha detto... Lascia che passi un po' di tempo e prova a parlargli di nuovo...

Anche qui c'e' stata un po' di maretta nel week end, perche' sono esplosa, perche' avrei voglia di fare tante cose, ma non ci riesco... vabbe', vediamo come va...

E poi in questi giorni Veronica sembra non voler dormire piu' tutta la notte (mi sa che la maledizione della giugnetta rosicona ha colpito)... Pero' stanotte mi sono imposta e non l'ho portata nel lettone come al solito e dopo un'ora di avanti ed indietro dalla sua stanza alla fine si e' riaddormentata...

MICHE, certo che per noi e' piu' comoda l'Ikea di Carugate, ma volevo vedere quella di Corsico visto che dovrebbe essere la piu' grande d'Italia... Dai, vieni con noi... Comunque all'Ikea ci siamo andati anche ieri, cosi' ho comprato parte di quel che miseriva, il resto non l'ho trovato e vedro' di procurarmelo mercoledi'... :hi hi hi hi

TITTI forza :bacio

GRETA :bacio

E :bacio :bacio :bacio :bacio a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 dic 2007, 11:49

Esatto

Ross, io succo niente perchè contiene zucchero.... l'arancia credo sia presto... in alternativa puoi diluire un po' di omo di frutta nell'acqua.... io a Gloria ogni tanto lo do per variare un po' e a lei piace
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 dic 2007, 11:57

4xpatty ha scritto:
cherry76 ha scritto:OK piccola pausa :hi hi hi hi
Consolati non sei l'unica....io ho conosciuto mio marito a 13 anni e da allora è sempre stato lui l'unico e solo!!!!! Ogni tanto penso...che sc**a che sono stata...potevo ben far esperienze diverse invece di fermarmi alla prima stazione...ma si ved che doveva andare così e devo dire che se continua in questa direzione sono + che felice di non aver avuto altri uomini nella mia vita! :cuore :fischia

Anche Diego è stato l'unico grande amore conosciuto quando io avevo 19 anni e lui 15!!!!! :fischia (ma sembrava moooolto più grande!!!!!!!! Un 40 enne quasi!!!! :hi hi hi hi )
Siamo stati fidanzati 11 anni prima di sposarci... e sono stati anni bellissimi e importanti, é davvero il caso di dire che siamo cresciuti insieme.
Abbiamo passati momenti bellissimi ma anche tanto difficili come la morte della mia adorata nonna (eravamo in casa solo io e lei ed è morta improvvisamente e non vi dico il dolore, la paura...), la mia anoressia, e infine dopo 2 anni di malattia la morte di mia mamma 2 anni fa.
Tutto questo non ha fatto altro che unirci ancora di più...

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 17 dic 2007, 12:09

Ho letto tutti le pagine arretrate di questo post, tra una cosa e l'altra... Mamma mia quante cose mi sono persa!...
Innanzitutto PLUGA che storia bellissima e dice bene MICHE hai una scrittura davvero piacevole! Per i regali natalizi, io sono tra quelle che ogni anno dicono ..."no, solo ai parenti stretti" e alla fine mi ritrovo a comprare qlc in più. In ogni caso la tua idea è stupendissima ...il prossimo natale la adottiamo anche noi!.

Non ho visto Anya in queste pagine ... che ne è stato? e Parti ? tutto bene spero.

Grillina mi spiace un sacco per i pianti continui di Bea, ma sono certa che con lo spuntare dei dentini andrà meglio almeno fino al prossimo dentino
:hi hi hi hi

Greta che dire, tu sei davvero straordinaria, riesci sempre sempre a guardare il lato positivo delle cose e lo fai in un modo speciale! :bacio

Silvia mi spiace per ilperiodaccio, ma lascia correre un pò e cercate un punto di incontro per parlare vedrai la metà delle cose le avrà già dimenticate, e anche tu dovresti fare lo sesso, non ti attaccare a ciò che ti viene detto in un momento di nervoso in cui tu stessa dici di non riconoscere l'uomo che hai sposato. Forza!!!
:bacio

Biciuzza bella, verrei volentierissimo con te all'ikea, ma questa settimana proprio non ce la faccio. Ti abbraccio forte forte forte!.

Teddy, Miche che ve possino! io e da qualche mese che sto cercando di organizzare l'hammam della rosa, o il moresco ma per ora nisba ... ma con il nuovo anno sicuro che ci scappa una serata a C***I miei! :hi hi hi hi chi si aggrega!?!

Edf come stai? come va a lavoro ? ti penso spesso sai...
Cizada, Piore, Patty, China, Ila (tanti tanti auguroni al piccolo ALESSIO anche se in ritardo), Cherry, Ross, Sara...tutte vi abbraccio forte, ci sentiamo presto.

ti. :cuore
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 dic 2007, 12:10

Qui su Gol dicono 10 mesi per gli agrumi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 dic 2007, 12:14

Ti-Ti, a presto..un bacino alla piccola Elettra!!! :bacio :bacio
Immagine

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 17 dic 2007, 12:15

GRILLINA: :coccola

ROSS: a noi la peddy ha detto che possiamo dargli il succo di arancia o di mandarino diluito nell'acqua e colato......

la suocera sta scorrazzando Alessio ed io vado a fare qualcosina.....

a dopo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”