GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
- particella2
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
ILA so troppo forti sti ometti!!! :ahah Poi ci lamentiamo di quanto le suocere sono attaccate ai figli maschi... 

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- bb&ila
- Master~GolGirl®
eh già........ 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
secondo voi è normale che 1 ora e 1\2 dopo la pappa sia già attaccato al seno? che tra l'altro ringrazia perchè scoppiava di latte?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- particella2
- Expert~GolGirl®
BICE almeno ti tieni informata. Ricordo quando in gravidanza dovevi rivedere il testo che parlava di patologia neonatale... Ti pensavo proprio i giorni dell'amnio!!!
Danno pochi soldi però non deve essere male come lavoro, certo poi dipende che ti tocca leggere..certe volte si leggono certe castronerie che ti cascano le braccia!!
Danno pochi soldi però non deve essere male come lavoro, certo poi dipende che ti tocca leggere..certe volte si leggono certe castronerie che ti cascano le braccia!!

Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Scusate se vi ammorbo, ma devo dedicare un pensiero a un grande uomo.
Quando ero piccola sotto casa mia abitava una coppia. Lei toscana, lui veniva dalle valli chiavennasche. Lei aveva una bambina da un altro uomo, un uomo che l'aveva lasciata sola e questo montanaro grosso e dolce le ha prese con sè e ha cresciuto e amato quella bimba come se fosse sua. Per me sono stati degli zii, a volte più di quelli veri. Lui era alto due metri, faceva il falegname e quando mi prendeva in braccio mi tirava su verso il cielo, facendomi ridere a crepapelle. Lei mi faceva vedere Heidi e mi faceva ridere col suo accento e la sua ironia da toscanaccia verace.Lei se n'è andata anni fa...fumava come una turca e non ha voluto smettere fino a quando ha scoperto di avere il cancro ai polmoni...brutta bestia. Era già conciata da tempo, ma ha resistito per vedere nascere suo nipote, un bellissimo bimbo e un mese dopo è volata in cielo. Lui non ha mai accettato la sua perdita, erano ancora giovani e con tanta voglia di fare. Aveva il diabete, ma non aveva voglia di curarsi perchè la vita senza di lei non aveva più senso. Ha sofferto molto per questo e le cure non servivano più, tanto che hanno persino dovuto tagliargli un piede e le dita delle mani. Stanotte Lorenzo, il montanaro buono, è volato in cielo. Se n'è andato nel sonno, senza disturbare, come ha fatto per tutta la sua vita. E finalmente ha raggiunto la donna che ha sempre amato. Ciao zione
Quando ero piccola sotto casa mia abitava una coppia. Lei toscana, lui veniva dalle valli chiavennasche. Lei aveva una bambina da un altro uomo, un uomo che l'aveva lasciata sola e questo montanaro grosso e dolce le ha prese con sè e ha cresciuto e amato quella bimba come se fosse sua. Per me sono stati degli zii, a volte più di quelli veri. Lui era alto due metri, faceva il falegname e quando mi prendeva in braccio mi tirava su verso il cielo, facendomi ridere a crepapelle. Lei mi faceva vedere Heidi e mi faceva ridere col suo accento e la sua ironia da toscanaccia verace.Lei se n'è andata anni fa...fumava come una turca e non ha voluto smettere fino a quando ha scoperto di avere il cancro ai polmoni...brutta bestia. Era già conciata da tempo, ma ha resistito per vedere nascere suo nipote, un bellissimo bimbo e un mese dopo è volata in cielo. Lui non ha mai accettato la sua perdita, erano ancora giovani e con tanta voglia di fare. Aveva il diabete, ma non aveva voglia di curarsi perchè la vita senza di lei non aveva più senso. Ha sofferto molto per questo e le cure non servivano più, tanto che hanno persino dovuto tagliargli un piede e le dita delle mani. Stanotte Lorenzo, il montanaro buono, è volato in cielo. Se n'è andato nel sonno, senza disturbare, come ha fatto per tutta la sua vita. E finalmente ha raggiunto la donna che ha sempre amato. Ciao zione

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Esattamente!!! E la cosa che mi fa piu' accapponare la pelle e' che la maggior parte di questi articoli e' scritta da medici con fior di specializzazioni e se esercitano la professione come scrivono, poveri pazienti che capitano nelle loro mani!!!!!particella2 ha scritto:certo poi dipende che ti tocca leggere..certe volte si leggono certe castronerie che ti cascano le braccia!!

vado a preparare il latte della merenda per Veronica, vediamo se mi faccio venir la voglia di uscire...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®
ILA allora le ipotesi sono due.. con diverse sfumature!!
1 il latte è poco nutriente (e è quella che vedo più improbabile)
2 è paraculo (molto probabile)
(Lorenzo rientrava pienamente in questa categoria)!!
Lorenzo aveva inanellato la stessa serie. Allora ciucciava tipo 50 cc, si appagava della sisa(che serviva un pò a tutto...devo fare la cacca, le arie, sono annoiato..ho sonno..etc etc) e dello stimolo della fame, ma chiaramente poi dopo un'ora tornava all'attacco. Te l'ho detto che sono estimatori di sisa!!!
L'ho capito quando sono passata al bibe, lui ancora prende 150/180 di latte, perchè di più non è abituato a fare..chiaramente con maggiore frequenza!!
1 il latte è poco nutriente (e è quella che vedo più improbabile)
2 è paraculo (molto probabile)

Lorenzo aveva inanellato la stessa serie. Allora ciucciava tipo 50 cc, si appagava della sisa(che serviva un pò a tutto...devo fare la cacca, le arie, sono annoiato..ho sonno..etc etc) e dello stimolo della fame, ma chiaramente poi dopo un'ora tornava all'attacco. Te l'ho detto che sono estimatori di sisa!!!
L'ho capito quando sono passata al bibe, lui ancora prende 150/180 di latte, perchè di più non è abituato a fare..chiaramente con maggiore frequenza!!
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Semplicemente metto un paio di pere belle grosse... (a lame in movimento) prima piano poi vado anche su vel.8-9.... fin quando diventa una pappetta (ogni tanto apro e mando giu' cio' che viene su...). Poi ne metto la meta' nei barattolini, il resto lo tengo e aggiungo una banana e frullo.... ( e via nei barattolini) e poi aggiungo mela.... (che è la più rognosa perche' un po' piu' duretta, ma con la pera che è piu' liquida si amalgama bene.bb&ila ha scritto:SissyWW ha scritto:Ma come???? Proprio tu che adesso ti sei data al Bimby ecc ecc????greta76 ha scritto:Nami non lo so, io vado di omogenizzati
Io da una settimana ho mollato gli omo e ho iniziato a frullare la frutta e cosi' ne faccio tanti barattoli (Avent) con pera, mela-pera, pera-banana! Ad Alice piacciono da matti (e anche al papa'....).
La pera e laq banana sono quelle che si disintegrano meglio, quindi difficile fare solo mela.....
Prova!!!
Ora mi comprero' il thermos tappo rosso...!!!![]()
Grazie
-come li fai?...con il bimbi?.......
Io con 2 pere una banana e una mela ne ho fatti 9/10 da 100gr....
Non ho mai aggiunto il limone ne' altro....
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
uffa non mi hanno ancora pagato il lavoro fatto l'aano scorso
avevano detto a fine mese....un mese fa.......................a me i soldini servono se voglio fare qualche regalo
scusate lo sfogo ma ogni giorno controllo il mio conto e non vedo accrediti e mi prende la rabbia.......intanto loro il mio lavoro lo usano da un bel po'

scusate lo sfogo ma ogni giorno controllo il mio conto e non vedo accrediti e mi prende la rabbia.......intanto loro il mio lavoro lo usano da un bel po'

- RedBix
- Expert~GolGirl®
TEDDY 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®
TEDDY
un pensiero speciale per il tuo zione Lorenzo.

- bb&ila
- Master~GolGirl®
barattolini della avent?
......da quanto sono?

-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahparticella2 ha scritto:GRETA guarda di penale non c'è PROPRIO più nulla!!! Ormai è un souvenir..lontano ricordo!!!!! :ahah
Ogni riferimento a fatti, cose e persone è puramente casuale!!!

- particella2
- Expert~GolGirl®
bb&ila ha scritto:uffa non mi hanno ancora pagato il lavoro fatto l'aano scorso![]()
![]()
avevano detto a fine mese....un mese fa.......................a me i soldini servono se voglio fare qualche regalo
![]()
![]()
![]()
ILA che skif!!! voglio vedere se loro i soldi li hanno presi..e se non sono soldi sono riconoscimenti! Di cosa ti eri occupata? (oggi ho l'impiccite acuta..se non è femmina è un maschio impiccettissimo..e sono guai!!).
-
- Silver~GolGirl®
e perchè? potrei venire insieme a te e Cherry a fare shopping con i saldi!!!!particella2 ha scritto:Se dovesse essere femmina..io a te non ti frequento più CHIARO???????rossella78 ha scritto:PARTY cavolo, come fai ad aver indovinato????
Il fatto è che da noi non c'è il disney store.
Facendo una passeggiata in un centro comm. a Torino abbiamo visto questo negozio meraviglioso!!! Siamo entrati ed abbiamo comprato una tutina di ciniglia rossa per la notte di natale con bavaglino abbinato.... solo questo però!!!! sono stata abbastanza brava!!!
:prrrr
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Io ho preso una confezione AVENT che ne conteneva 10 ad 180 e 10 da 220 (mi sembra...) e li uso sia per il brodo sia per gli omo (anche se non li riempo), poi uso anche altri barattolini di plastica da 100 gr che contenevano sughi....bb&ila ha scritto:barattolini della avent?......da quanto sono?
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
- particella2
- Expert~GolGirl®
Da 220 se non sbaglio. Ti controllo e te lo dico. Io ci congelo il brodo vegetale.bb&ila ha scritto:barattolini della avent?......da quanto sono?
- bb&ila
- Master~GolGirl®
teddy:

- particella2
- Expert~GolGirl®
OK c'è SISSI allora non salgo al piano sopra..Sono molto comodi anche da portare in giro per tenere separate le parti liquide da quelle solide della pappe!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ma li congeli gli omo Sissy? io li faccio col cuocipappa ma due alla volta, non so se rimane buona la frutta scongelata 

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu