Meno male che non era influenza...anche nel caso di Elena questa febbre con tosse e raffreddore era per i canini...Dai che prima o poi sti denti finiranno di spuntare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
- gio76
- Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
Grazie Aramcla!!!Devo dire che già con la camomilla va meglio...lui il dotto lacrimale ce l'ha aperto...semmai se non migliora ti chiedo il nome delle salviettine
Meno male che non era influenza...anche nel caso di Elena questa febbre con tosse e raffreddore era per i canini...Dai che prima o poi sti denti finiranno di spuntare
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
le salviette dovrebbero essere le blefarette! 
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- aramcla
- Active~GolGirl®

Esatto Golden proprio loro... non sapevo però se potevo dire il nome...
Cmq io le usate e le ho sempre nell'armadietto del bagno...
Cmq io le usate e le ho sempre nell'armadietto del bagno...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- Megan
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi ci hanno buttato giù dal letto gli operai che devono sistemarci il condizionatore in camera da letto....che gioia
Tra l'altro non riusciamo a staccargli Andrea da dosso, deve stare per forza in camera con loro a osservare i lavori, fra un po' andrà a prendere gli attrezzi di Manny e li aiuterà
Non ho potuto prenotare l'eco perchè non c'era posto...ma non è mai successo a nessuna che la nausea passasse all'improvviso, deve essere per forza un brutto segno
?
Aramcla: spero che Giulia ricominci a dormire, hai provato a dargli il Nurofen o la Tachipirina per alleviarle il fastidio? magari dorme un pochino meglio
Oggi ci hanno buttato giù dal letto gli operai che devono sistemarci il condizionatore in camera da letto....che gioia
Tra l'altro non riusciamo a staccargli Andrea da dosso, deve stare per forza in camera con loro a osservare i lavori, fra un po' andrà a prendere gli attrezzi di Manny e li aiuterà
Non ho potuto prenotare l'eco perchè non c'era posto...ma non è mai successo a nessuna che la nausea passasse all'improvviso, deve essere per forza un brutto segno
Aramcla: spero che Giulia ricominci a dormire, hai provato a dargli il Nurofen o la Tachipirina per alleviarle il fastidio? magari dorme un pochino meglio
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- aramcla
- Active~GolGirl®

MEgan stanotte ha dormito e la tosse è migliorata.... sarà che ha ricominciato il ciclo con l'echinacea e magari l'ha aiutata oppure che il molare ha finito di tagliare... però ha la sveglia incorporata alle 06.30
e così sia il sabato che hla domenica alle 07 siamo già iper attivi...
.
Avrà preso il ritmo... visto che in settimana si sveglia a quell'ora.. abbiamo provato anche nel fine settimana a farla andar a letto tardi ma il risultato è sempre lo stesso...
Avrà preso il ritmo... visto che in settimana si sveglia a quell'ora.. abbiamo provato anche nel fine settimana a farla andar a letto tardi ma il risultato è sempre lo stesso...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ehi, ciao, buon sabato!
qui ieri il nano ha avuto la febbre fino a 39.7 rettale...ma prob è la gola, oggi va già meglio! per fortuna...
Megan, ti direi non preoccuparti ma so che non serve a molto, se vuoi farti un controllino in più chissene!
ma quando si fa il controllo periodico? in questi mesi? non mi ricordo più...cmq Fabio era al 75° percentile per il peso e 25 ° per l'altezza...insomma, più largo che alto, infatti è cicciosissimo!
Cavoli ma i vs parlano già così bene? Fabio ripete le parole e qc butta lì, ma siamo ancora alle prime armi...
oggi sis ta a casa, aspettiamo i nonni per la merenda così si distrae un po' e stasera proviamo il menu del primo takeaway di polenta al mondo!!!!!! poi vi dico!
qui ieri il nano ha avuto la febbre fino a 39.7 rettale...ma prob è la gola, oggi va già meglio! per fortuna...
Megan, ti direi non preoccuparti ma so che non serve a molto, se vuoi farti un controllino in più chissene!
ma quando si fa il controllo periodico? in questi mesi? non mi ricordo più...cmq Fabio era al 75° percentile per il peso e 25 ° per l'altezza...insomma, più largo che alto, infatti è cicciosissimo!
Cavoli ma i vs parlano già così bene? Fabio ripete le parole e qc butta lì, ma siamo ancora alle prime armi...
oggi sis ta a casa, aspettiamo i nonni per la merenda così si distrae un po' e stasera proviamo il menu del primo takeaway di polenta al mondo!!!!!! poi vi dico!

mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Anche Giulia fa parte del club delle nanette
noi siamo sempre sul 10 percentile...
Stanotte aveva un pò di febbriciattola 37,5 è stata una notte d'inferno super agitata nel lettone, credo stiano arrivando anche per lei i canini speriamo escano in fretta...inoltre mi sembra che abbia l'acetone, il suo alito ha un odore strano ...consigli?
Baciiiiiiiiiiiii
Stanotte aveva un pò di febbriciattola 37,5 è stata una notte d'inferno super agitata nel lettone, credo stiano arrivando anche per lei i canini speriamo escano in fretta...inoltre mi sembra che abbia l'acetone, il suo alito ha un odore strano ...consigli?
Baciiiiiiiiiiiii
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ciao Yara.... 
- aramcla
- Active~GolGirl®

Penso alla speranza di quella mamma, a quell amamma che ha sperato fino all'ultimo di ritrovare la sua bambina.......
- goldencat
- Expert~GolGirl®

no, mi spiace ma queste cose, come la scomparsa delle gemelle, io non le so affrontare. Devo girarmi dall'altra e fare finta che non esistano. Non ce la faccio.
Chiara, per tamponare l'acetone dalle un pò di coca cola. Se l'alito puzzolente passa allora sei sicura che è quello.
Stasera ho fatto un giro in pediatria.
Michela ha di nuovo la febbre (finito antibiotico giovedì sera) e dopo cena stava con le braccia rigide attaccate al busto e diceva ahia ahia.
Ho avuto paura, lo ammetto, che fosse meningite.
Beh, mi hanno trattata come una pazza (giusto per farvelo sapere, per la meningite devono avere febbre altissima e, o sono molli molli, o rigidi nella parte del collo e della testa) ma ora son più tranquilla. Se non ci fossi andata non avrei dormito.
Megan stai tranquilla, le nausee vanno e vengono. Non è assolutamente un brutto segno. tu hai brutte sensazioni o è solo paura?
Chiara, per tamponare l'acetone dalle un pò di coca cola. Se l'alito puzzolente passa allora sei sicura che è quello.
Stasera ho fatto un giro in pediatria.
Michela ha di nuovo la febbre (finito antibiotico giovedì sera) e dopo cena stava con le braccia rigide attaccate al busto e diceva ahia ahia.
Ho avuto paura, lo ammetto, che fosse meningite.
Beh, mi hanno trattata come una pazza (giusto per farvelo sapere, per la meningite devono avere febbre altissima e, o sono molli molli, o rigidi nella parte del collo e della testa) ma ora son più tranquilla. Se non ci fossi andata non avrei dormito.
Megan stai tranquilla, le nausee vanno e vengono. Non è assolutamente un brutto segno. tu hai brutte sensazioni o è solo paura?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- aramcla
- Active~GolGirl®

Hia fatto benissimo goldel almeno ora sei tranquilla... Ma perchè hai pensato subito alla meningite?
- Serena81
- Expert~GolGirl®

ihhhhh, Golden, ma alla fine come mai teneva le braccia così?
Noi febbre su e giù ma ieri sera la polenta ci è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!
vado vado, devo sbrigare qualcosina....
Noi febbre su e giù ma ieri sera la polenta ci è piaciuta un sacco!!!!!!!!!!
vado vado, devo sbrigare qualcosina....
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Boh, non ho ancora capito il perchè delle braccia, forse ha dei dolori per l'influenza, l'ha fatto anche stamattina
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao Mammine e buona domenica!!!
Grazie per il nome delle salviettine, le terrò presenti, anche se al momento sembra che vadano bene
Invece Paolo è pieno pieno di muchi...raffreddore e tosse
Non faccio altro che andare di lavaggi nasali...e questa settimana ha preso solo 90 grammi...boh..
Ma sapete che se ho dubbi su Paolo mi rispondete più voi delle dicembrine?? Poi è ovvio che vi voglio bene!!!
Megan la nausea secondo me può passare e tornare, ma comunque se serve a farti stare più tranquilla, fatti un'altra eco!!!
Alla peggio inventati un giretto al pronto soccorso!!!Ti faranno sicuramente un eco
Golden mi spiace che Michy abbia ancora la febbre...mannaggia...ma...arriverà l'estate!!!!!!!
Certo immagino la spavento...
Stamattina mi sono resa conto che oltre ai due canini in basso sta per tagliare anche quello in alto a destra...Povera piccolina mia...e fa una cacca acidissima infatti è come ustionata
Aramcla anche Elena oramai ha gli orari del nido e non si dorme più neanche sabato e domenica
Anche io voglio mandare un pensiero alla piccola Yara...parole non ce ne sono...solo un abbraccio a un piccolo angelo...
Un bacio a tutte
Grazie per il nome delle salviettine, le terrò presenti, anche se al momento sembra che vadano bene
Invece Paolo è pieno pieno di muchi...raffreddore e tosse
Megan la nausea secondo me può passare e tornare, ma comunque se serve a farti stare più tranquilla, fatti un'altra eco!!!
Golden mi spiace che Michy abbia ancora la febbre...mannaggia...ma...arriverà l'estate!!!!!!!
Certo immagino la spavento...
Stamattina mi sono resa conto che oltre ai due canini in basso sta per tagliare anche quello in alto a destra...Povera piccolina mia...e fa una cacca acidissima infatti è come ustionata
Aramcla anche Elena oramai ha gli orari del nido e non si dorme più neanche sabato e domenica
Anche io voglio mandare un pensiero alla piccola Yara...parole non ce ne sono...solo un abbraccio a un piccolo angelo...
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Giulia ha la febbre 
- goldencat
- Expert~GolGirl®

buongiorno
Chiara come va con Giulia oggi?
Domani Michela torna al nido, chissà cos'era quella febbre solo di una sera
Chiara come va con Giulia oggi?
Domani Michela torna al nido, chissà cos'era quella febbre solo di una sera
- CHIARA76
- Active~GolGirl®

Buongiorno, stanotte è stata così
, adesso ha solo 37° ma è super moccolosa... sbava di brutto ... e non mangia un granchè
E in più stò tempo mi deprime
Golden che sia stato solo un colpo di freddo???
E in più stò tempo mi deprime
Golden che sia stato solo un colpo di freddo???
- Ilary81
- Master~GolGirl®

CIAO RAGAZZE!
gOLDEN MAMMA MIA CHE SPAVENTO!Hai fatto benissimo ad andare al ps!!!!xo' alla prima occasione avverti il pediatra del fatto delle braccina rigide...
GIO se e' pieno di catarro...povero Paolino e' normale che abbia preso poco peso!!!immaginati tu:col naso tappato a doverti bere una bottiglia di latte....cioe' quando noi adulti siamo raffreddati abbiamo fastidio,figurati lui piccolino!
speriamo che passino tutti sti malanni!!!
MEGA secondo me le nausee vanno e vengono!io non ne ho mai avute!fastidio verso alcuni cibi e odori!ma poi dal terzo mese basta!fammi sapere come va ok?!?
ARMACLA mi spiace sia x i malanni che x la sveglia mattutina
SERE io quel takeaway l'ho visto al tg.....e mi e' venuta fame!!!!!!
Noi a denti siamo a quota 16,mancano solo gli ultimi molari che penso stiano tagliando!lo capisco dalla cacca che e' acidissima
x' se provo a mettere un dito in bocca....mi morde
CHIARA mi spiace x Giuly
Vestitino di carnevale:cappuccio a forma di cagnolino e mantellino.....un piccolo dalmata!sta troppo bene!maaaaaaaa......come alcune di voi:non gli piace molto!!!!ieri appena messo si specchiava,poi di botto ha iniziato a piangere
spero x martedi' si abitui....x' c'e' una festa di carnevale x i bimbi e volevo portarlo!
Ultimo,ma non x importanza:un pensiero a YARA
e ai genitori di quella splendida stellina un abbraccio immenso 
gOLDEN MAMMA MIA CHE SPAVENTO!Hai fatto benissimo ad andare al ps!!!!xo' alla prima occasione avverti il pediatra del fatto delle braccina rigide...
GIO se e' pieno di catarro...povero Paolino e' normale che abbia preso poco peso!!!immaginati tu:col naso tappato a doverti bere una bottiglia di latte....cioe' quando noi adulti siamo raffreddati abbiamo fastidio,figurati lui piccolino!
MEGA secondo me le nausee vanno e vengono!io non ne ho mai avute!fastidio verso alcuni cibi e odori!ma poi dal terzo mese basta!fammi sapere come va ok?!?
ARMACLA mi spiace sia x i malanni che x la sveglia mattutina
SERE io quel takeaway l'ho visto al tg.....e mi e' venuta fame!!!!!!
Noi a denti siamo a quota 16,mancano solo gli ultimi molari che penso stiano tagliando!lo capisco dalla cacca che e' acidissima
CHIARA mi spiace x Giuly
Vestitino di carnevale:cappuccio a forma di cagnolino e mantellino.....un piccolo dalmata!sta troppo bene!maaaaaaaa......come alcune di voi:non gli piace molto!!!!ieri appena messo si specchiava,poi di botto ha iniziato a piangere
Ultimo,ma non x importanza:un pensiero a YARA
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Chiara e Golden ma non può essere anche nel vostro caso febbre da denti???
Ilary che carina la maschera da dalmata
Oggi eco alle anche di Paolo...tutto ok!!!Domani pediatra per Paolo...forse porto anche Elena che ha tanta tosse...vediamo!!!
Chiara e Golden ma non può essere anche nel vostro caso febbre da denti???
Ilary che carina la maschera da dalmata
Oggi eco alle anche di Paolo...tutto ok!!!Domani pediatra per Paolo...forse porto anche Elena che ha tanta tosse...vediamo!!!
- ale76
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
Siamo reduci da un'influenza intestinale (carlotta) per fortuna molto lieve.
Oggi è a casa con il papà fino a ora di pranzo. Poi torno io.
Speriamo di riuscire a festeggiare il carnevale, qui c'è un vento e un gelo che non se ne può
+
Siamo reduci da un'influenza intestinale (carlotta) per fortuna molto lieve.
Oggi è a casa con il papà fino a ora di pranzo. Poi torno io.
Speriamo di riuscire a festeggiare il carnevale, qui c'è un vento e un gelo che non se ne può
+
C&G