GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Bloccato
trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!

Messaggio da trottoli » 18 ott 2007, 16:49

ok... basta sono super invidiosa per i vostri video.. sono uno più bello dell'altro...
VOGLIO FARLO ANCH'IO!!!!
ma si paga?
chi mi fà una spiegazione veloce di coe si fa? qual'erab il link?
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 ott 2007, 18:49

yeeee... sta ancora dormendo!!! :ahaha :yeee

trottoli, per fare il video il link é questo http://www.onetruemedia.com/otm_site/home?
molte delle opzioni sono gratuite, altre a pagamento. devi caricare tutte le foto e poi scegliere se vuoi farle secondo un determinato stile o meno, variare il tempo di esposizione, se vuoi lo zoom, se vuoi aggiungere un testo... é molto semplice, vedrai!

mi scuso con silvia, prima non ho fatto gli auguri di complimese alla piccola emma! :bacio

teddy :ahaha ma allora il decotto l'hai dovuto fare tre volte? meno male che poi alla fine é funzionato!

per pulire le orecchie... io non le pulisco, pulisco solo il padiglione auricolare con un cotton fioc imbevuto d'olio, ma facendo attenzione a non entrare nell'orecchio

provo a togliere un po' di polvere, vá... :fischia

buona serata a tutte! :cuore
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 ott 2007, 19:10

Ragazze eccomi qua di corsa...
allora da dove cominciamo...

Oggi è il nostro 4 anniversario di matrimonio :emozionee :yeee e come lo festeggiamo? Beh a casa con Margherita che stanotte ha sfiorato i 40 di febbre :urka e che ora ha "solo" 38!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia ci lasci 2 fettine di torta con cioccolato e panna per noi? :hi hi hi hi
Ah.. perchè non lasci Emma a quella signora che ti ha detto che stai a casa a far nulla? Non c'è niente di meglio che l'esperienza sul campo per far capire alle persone come stannole cose.. :pistole
Auguri alla cucciola...

Anya anche io allora sono una mamma terribilmente cattiva...mi piacerebbe tanto uscire un pò da sola..magari in compagnia di qualche vetrina da guardare...(bei tempi..moooolto lontani!). Ma toglimi una curiostà, i tuoi genitori allora sono in australia?

EDF tutto bene?

Teddy sei la gioia dei pompieri...

La mia amica mi ha detto che il suo cucciolo è reattivo e ha un bel colorito...speriamo ragazze..speriamo! :incrocini

Ragazze scappo...ho un sacco di cose da fare...cena, bagnetto, coccole,..uffi non è mai finita! :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: ho reso l'idea?

Baci..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 ott 2007, 19:11

Ciao China ti vedo in linea..

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 ott 2007, 19:13

Sì Grillina, lo sono! menomale che ho salvato la cena per i suoceri...stavo dando alle fiamme pure il sugo! :hi hi hi hi
vado và...stasera mi tocca lavorare! menomale che gli inviti al parentado sono ridotti al minimo storico! :pistole
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 ott 2007, 19:20

grillina ha scritto:Ciao China ti vedo in linea..
ciao grillina, buon anniversario di matrimonio! un :bacio a margherita, vedrai che si riprenderá presto ed :incrocini :incrocini :incrocini e g-power per il cucciolo della tua amica!

se anya é una mamma cattiva... io sono pessima!!! :fischia
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 18 ott 2007, 19:22

Eccomi di ritorno da un pomeriggio di shopping sola soletta (ANYA, non sentirti in colpa!!!). Ho lasciato la cucciola alle amorevoli cure del papà ed io sono stata fuori casa 3 ore tra una cosa e l'altra... Ho comprato il costumino contenitivo e fatto un po' di spesa, niente di che, però è andata bene...

Ora preparo la cena e poi stasera mi sa che mi tocca lavorare...

Ah, TITTI, anche io ti volevo dire che mi sembravi moooolto più giovane di me... (io ho 31 anni) ed anche mio marito la prima volta che ti ha vista in foto ha affermato "ma come è giovane!".

Vado, che non voglio imitare TEDDY!!! :hi hi hi hi

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 ott 2007, 19:24

Ciao raga..
allora il parruchiere tutto bene, tutti se la sono spupazzata (ovviamente da mooooolto lontano!!! ndr sindrome della leonessa!!) siamo state dentro circa 3 ore e non ha fatto beo! Poi con il rumore dei phon si è pure addormentata (come immaginavo).

Anya, perchè il sabato che è dedicato al papi, non ritagli almeno 1 ora per te? in fondo un'ora non è tanto, ma almeno ti svaghi se ne senti l'esigenza!! Io penso che tutte dobbiamo ritagliarci degli spazi quando vogliamo, altrimenti finiamo veramente di far fare "l'aereoplanino", come diceva Yuma (ovviamente so che scherzava)

Adesso vado che la pupa deve mangiare e poi vado a preparare la cena...fegato alla veneta

EDF come state tu e Ricky? spero tutto bene. Arianna manda un :bacio a Ricky

PARTY: c'è nessuno???? :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 ott 2007, 19:55

Miche
tesoro no avevo letto stamane il tuo messaggio...
spero nel frattempo tu sia uscita e ti sia distratta :coccola

accidenti...su una cosa ti capsico...gli strilli ilpianto esasperante...
acnhe io alcuen volte ho provato ad urlargli dietro e poi hopensato,,,azz povero cosi peggioro la situazione...
in realtà ho dedotto che lui non mi pensa proprio....tuttopreso com'è a pretendere e far casotto :x: :che_dici :ahah :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 18 ott 2007, 20:06

Buonasera Giugnomme :sorrisoo

Grazie per il vostro sostegno...senza di voi sarei persa. Vedro' di dedicare un paio di orette Sabato pomeriggio solo per me, cosi mi sfogo un po'.

Grillina tanti auguri per il tuo anniversario :56_festa_gruppo: . :coccola per Marghy. Spero che riusciate a trovare il tempo per festeggiare come si deve :coppia . Purtroppo mia papa' non c'e' piu' da 10 anni e mia mamma e' in Australia e mia sorella a Londra (non che lei sia molto amante dei bambini piccoli :che_dici ). Quindi purtroppo mi ritrovo abbastanza sola...per fortuna ho voi :bacio

Ti-ti dimostri veramente, non dico la meta' dei tuoi anni, ma quasi...qual'e' il tuo segreto :che_dici

Teddy almeno la prugna ha fatto il suo effetto :ok

Bice com'e' il costumino di Veronica?? :emozionee

Ross, China :bacio

Visto che la pupa dorme vado a mangiarmi il minestrone...a dopo
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 18 ott 2007, 21:24

COME SI SPEGNE????
Sospetto che mia figlia faccia uso di sostanze dopanti!!!
AIUTO!! :urka
Vabbè...intanto finchè dura vi scrivo con lei in braccio che mi sbava tutto il pigiama...che belle immagini

China: non so se ridere o piangere x la descrizione della tetta della tipa LL...sarei traumatizzata dopo la visione!!

Anya: vengo a soccorrerti la prossima volta...al massimo lasciamo le pulzelle a raccontarsela fra loro e noi ci diamo alla pazza gioia :hi hi hi hi

eh già finita...RIPASSERO' DOPO SPERO!!!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 ott 2007, 21:48

mangiamiao ha scritto:COME SI SPEGNE????
Sospetto che mia figlia faccia uso di sostanze dopanti!!!
AIUTO!! :urka
Vabbè...intanto finchè dura vi scrivo con lei in braccio che mi sbava tutto il pigiama...che belle immagini

China: non so se ridere o piangere x la descrizione della tetta della tipa LL...sarei traumatizzata dopo la visione!!

Anya: vengo a soccorrerti la prossima volta...al massimo lasciamo le pulzelle a raccontarsela fra loro e noi ci diamo alla pazza gioia :hi hi hi hi

eh già finita...RIPASSERO' DOPO SPERO!!!

il bottone di spegnimento sta sotto l'alluce sinistro :urka :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 ott 2007, 21:53

eccomi di ritorno. grazie al cielo la cena è durata poco e sono già andati via :yeee peccato che il pupo non ha chiuso occhio tutto il tempo, curioso com'è! e ora è nervoso, menomale che dopo la tetta c'è il papà a coccolarlo!
io non voglio lasciarglielo il sabato, perchè lui da solo non ci sa stare e andrebbe dai suoi genitori. il che mi irrita non poco perchè questa sindrome da leonessa non si placa nemmeno coi suoceri, anzi.
mia madre lavora e torna alle 18.30, al massimo glielo lascio per una cena, non di certo per l'estetista o il parrucchiere. ma non mi pesa rinunciarci, mi peserebbe di gran lunga di più lasciarlo ai miei suoceri. non prendetemi per folle, ma è così. eppure han cresciuto mio marito che adoro, però non mi fido. mio suocero anche l'altro giorno mi ha chiesto se poteva dargli il purè :urka e un pezzo di pesca. ci siamo che ha solo 4 mesi e mezzo? :015-Carogna: no no...rimango coi capelli in disordine e sulle gambe vado di lametta! :044-Astuta:

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 ott 2007, 21:54

ciao Piore...ho visto il video e quanto siete belli!!! :cuore

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 18 ott 2007, 22:08

Piore: ho provato a premerla ovunque ma nulla..alla fine ho sfoderato la tetta e per il momento sembra si sia placata!!

Teddy: come ti capisco!!! Addirittura mi da più fastidio lasciarla a mia suocera che non al primo che passa!
Giusto oggi sono andata a vedere il nido e prendere un pò di informazioni..mi è venuta una depressione al pensiero di lasciarla "sola" anche se il posto e le educatrici erano stupendi.

Ho una fame pazzesca stasera uff...vado a sgraffignare qualcosa!

Buona notte a tutte e speriamo che i pargoli ci concedano un pò di riposo :bacio
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 18 ott 2007, 22:34

Mi consola non essere l'unica che ha problemi con i suoceri. :che_dici Teddy a me da fastidio anche quando vengono qui a vederla, se la prendono subito in braccio...e non la mollano finche' non vanno via :bomba . La scorsa volta mentre lei teneva la bambina io mi stavo preparando per uscire e lei mi chiede "Andate via" io "Si andiamo a fare la spesa" e mia suocera "mi lasci la bambina" io senza neanche pensarci le ho subito risposto di no e cosi lei inizia a parlare con la bambina dicendole "la mamma non vuole lasciarti con me, no neanche un pochettino..", mi e' salito un nervoso, certi commenti puo' tenerseli per se :aargh

Mangiamiao il bottone tetta funziona sempre :ahah :ahah

Buonanotte dolce giugnette :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 18 ott 2007, 22:36

Silvia ritieniti responsabile del chilo che stasera ho sicuramente preso mangiandomi la torta di cioccolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E si..non ho potuto resistere alla tua tantazione e ne ho fatta una anche io!!!!!!!!! :prrrr

Marghy continua col febbrone...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 ott 2007, 22:51

mangiamiao ha scritto:Piore: ho provato a premerla ovunque ma nulla..alla fine ho sfoderato la tetta e per il momento sembra si sia placata!!

Teddy: come ti capisco!!! Addirittura mi da più fastidio lasciarla a mia suocera che non al primo che passa!
Giusto oggi sono andata a vedere il nido e prendere un pò di informazioni..mi è venuta una depressione al pensiero di lasciarla "sola" anche se il posto e le educatrici erano stupendi.

Ho una fame pazzesca stasera uff...vado a sgraffignare qualcosa!

Buona notte a tutte e speriamo che i pargoli ci concedano un pò di riposo :bacio
ah capito allora...io perche nonallatto...
ma tu il bottone lo hai con il capezzolo :che_dici :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 ott 2007, 22:52

TeddyRaxpin ha scritto:ciao Piore...ho visto il video e quanto siete belli!!! :cuore
Grazie!!! :bacio

senti vabbe dai il purè, no... ma la pesca secondo me la mangiava :urka :ahaha :ahaha :domanda

trottoli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trottoli » 18 ott 2007, 22:56

:yeee :yeee :yeee mi sono impegnata e ho fatto il video anch'io!!! :yeee :yeee :yeee

adesso però è tardino vado a nanna.... se il signorino permette!!!!!
baciotti :cuore
Elisa&Luca: mamy e papy di cucciolo LORIS nato il 30 Maggio 2007 dopo 13 anni di AMORE!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”