GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da bb&ila » 9 feb 2010, 8:19

grillina ha scritto:Giugnette ma avete sentito di quella bimba di 5 mesi abbandonata di notte davanti a casa dei nonni paterni!?!? :urka Ora sta meglio ma , siccome è stata più di mezzora al freddo e al gelo, si è presa una brutta broncopolmonite!!!!!
Sono senza parole..ma che genitori del ..... ci sono in giro!!!!!! :aargh

Con questa vado a nanna! :bacio
:urka ma la gente è fuori di testa
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2010, 8:28

Bonjouuur!
Sono di corsa, ma volevo salutarvi! Ieri sera ho sentito bene il bispizello che spingeva la panza, ma forte, come faceva momo molto più in la', quando senti i piedini che spingono.pero' devo dire che lo fa solo la sera quando sono sdraiata a letto, quindi andro' a letto prima eheh...la cosa più bella della gravidanza x me e' sentirli muovere!
Ila avevo scritto che era successo anche qui, io dopo la prima o seconda volta l'ho sgridato, ma lui non era geloso di nessuno. Io non dico sgridarlo, ma farti sentire ferma si, credo abbiano bisogno di sapere che non sono allo sbando, che anche se mamma ha il fratellino ha ancora tempo x stare dietro a lui. L'indifferenza a mio parere non porta da nessuna parte!
Pluga come state stamattina?
Ross te vedo online, buona giornata! Vado al mercatino bio e in palestra a fare antalgica,ci leggiamo dopo! Besos!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2010, 8:29

Socia mi sei apparsa anche tu, buona giornata! A dopo baci!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 8:29

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!
Qui nebbione da paura e sono arrivata pure in ritardo!!!!! :aargh quanti cretini ci sono in giro con la nebbia??????????
Ho sonno e pure mal di testa.....insomma una bellissima giornata :che_dici
Cosa fate di bello oggi?????????????

Lorena come sta Emma????

ELE anche da voi nebbia????

CRI stai un pò meglio????

GRETA quanti risvegli stanotte???

ILA la sera la temperatura può essere un pò più alta, soprattutto dopo cena. Cmq fino a 37.5 direi che è normale... quanto aveva??

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 8:31

grillina ha scritto:Pluga mi spiace tantissimo!!!! :x: Non hai un attimo di pace!!!!
In classe da Marghy sono presenti 15 bambini su 26; molti sono a casa con la gastroenterite. Se mi porta a casa anche quella me la tengo a casa fino a maggio!!!! :aargh
Ogni scusa è buona :spiteful: :spiteful: :spiteful:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 8:33

CRI buona mattinata!!! beata te: in giro per il mercatino bio!!!!!!!!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN

Messaggio da bb&ila » 9 feb 2010, 8:37

ciao ROSS ...aveva 37.6 ma dopo un'ora non aveva più nulla e stamani stava benissimo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 9 feb 2010, 8:43

Buongiorno belle!!!

ILA io sono convinta che far finta di niente non serva, devi fargli capire, con dolcezza ma con fermezza che non deve farlo, che il posto giusto per fare la pipì è il vasino (o il wc, non so com'è abituato). Anche Veronica ha fatto un piccolo periodo di regressione (e qui non ha nessuno di cui essere gelosa) e io avevo ricominciato a chiederle ogni 2x3 "devi fare la pipì? devi fare la pipì?" e a portarla in bagno ogni 2 ore massimo come all'inizio. Abbiamo risolto.

LORENA come state oggi? :coccola :coccola

CRI stai serena, il tuo bispizello è protetto dalle zie giugnette, e sfogati ogni volta che vuoi...

Ora ci prepariamo e porto a revisionare la macchina, sotto la neve, visto che sta ricominciando :x:
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 feb 2010, 9:17

Buongiorno a tutte

Ross dall'una abbiamo tirato fino alle 06,00 poi però finito ocn lui si è svegliata Gloria e io non son più potuta tornare a dormire (5 ore scarse sono poche anche per me, me ne servirebbero almeno 6 :buuu )

Oggi non ci muoviamo da casa, fa freddissimo e io devo finire il vasetto del miele per carnevale
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 feb 2010, 9:20

Ho pure una serei di lavatrici da fare, soprattutto per i bimbi (che ormai hanno usurpato il mio cestone dei panni sporchi grande e io mi sono presa il loro piccolo, tanto sono sola, Giulio quando torna butta tutto nella vasca in lavanderia tanta roba mi porta a casa)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 feb 2010, 10:03

Buongiorno a tutte!!
Che sonnoooooooo!!
Qui butta giu' una specie di nevischio :che_dici
Spero solo di non fare la fine di venerdi' :x:

ILA anche Dado ogni tanto si dimentica, sopratutto quando gioca. Settimana scorsa per dispetto o per attirare l'attenzione visto che io e Gianlu stavamo parlando l'ha fatta sul seggiolone mentre eravamo a tavola.
L'ho sgridato, perche' 10 minuti prima quando stavamo per metterci a tavola gli ho detto di andare a fare pipi' e lui ha fatto le scene che aveva fame e non gli scappava, che nervi!!
Pero' e' anche vero che la tua posizione e' un po' piu' delicata, perche' c'e' di mezzo la gelosia.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 feb 2010, 10:05

Socia che emozione il piccolino che si fa sentire! :emozionee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 9 feb 2010, 10:07

Buongiorno a tutte :bacio
Cri ecco perchè io non sono più andata a leggere fra le luglioline :che_dici quando aspettavo Grazia, mi venivano troppe paranoie inutili. Grazia come il tuo pizello, era al sicuro. Qui ci siamo noi zie giugnette che con il g-power non scherziamo :sorrisoo ...ps: che bello i primi movimenti :emozionee
Pluga cavoli quest'anno i germi hanno deciso di accaparsi da voi eh!!! :bomba sprero stiate meglio :coccola :incrocini
Gri ho sentito pure io di quella bimba :buuu povera cucciola!!!!!
Ila le regressioni purtroppo ci sono, sta succendo anche a Pietro proprio in questi giorni :che_dici sabato ha fatto pipì e pure cacca nelle mutande xchè era impegnato a vedere un dvd di mannie tuttofare :aargh non lo sgridato ma con calma e pazienza (ohm ohm) gli ho spiegato che non andava bene e visto che ogni azione ha la sua conseguenza, gli ho detto che il pasticcio che aveva combinato gli causava di non poter vedere il dvd. Ha pianto, rifatto la pipì addosso :aargh io sono stata dura e ho resistito. Speriamo sia servito ha cmq capito la lezione perchè ora se combina qualcosa viene subito a chiedermi scusa per paura che gli tolga qualcosa :ahaha
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 9 feb 2010, 10:17

La notte appena passata è stata un pò dura :impiccata: ho un sonno.
Alle 23.30 dormivano entrambi beati ogniuno nel proprio letto.
Ho sentito mio marito su skype e alle 24.30 sono andata a letto, non riuscivo a prendere sonno (mi capita sempre quando solo sola :buuu ) così ho tirato fino alle 2.30 poi finalmente il sonno a preso il sopravento ma alle 3 Grazia era sveglia, aveva il nasino sporco, quindi respirava male e non riusciva a mangiare e a riaddormentarsi, allora le ho dovuto pulire il nasino. ma prima di addormentarsi ci è voluta un ora e mezza!!! lo tenuta con me :emozionee era così bella addormentata fra le mie braccia che non ho saputo resistere!!! Mi sono riaddormentata anch'io saranno state le 5 ormai :urka alle 6 arriva Pietro piangente dal suo letto :impiccata: ho allattato Grazia e lo riportata nella sua culla. Mi sono stretta a Pietro :emozionee
è stata dura, ho dormito poco ma mi sono goduta in mie bimbetti :emozionee quanto sono belli i bambini quando dormono!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 feb 2010, 10:20

Vale benvenuta nel club (che poi non cpisco perchè si sveglino entrambi quando siamo sole a casa.... quando c'è Giulio sono 2 angioletti :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 feb 2010, 10:21

Ho appena deciso, visto che stanno trasmettendo di nuovo twilight, che mio figlio da grande assomiglierà a Robert Pattinson, ma con gli occhi blu :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 feb 2010, 10:23

e che io ovviamente gli farò scappare tutte le fidanzate :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 10:24

GRETA perchè sono str@nzetti!!! :ahaha :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2010, 10:27

greta76 ha scritto:Ho appena deciso, visto che stanno trasmettendo di nuovo twilight, che mio figlio da grande assomiglierà a Robert Pattinson, ma con gli occhi blu :fischia
no!!! sarà sicuramente più bello!!!!!
peccato sia troppo giovane per me :prr :prr :ahah :ahah :ahah

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 9 feb 2010, 10:28

greta76 ha scritto:Vale benvenuta nel club (che poi non cpisco perchè si sveglino entrambi quando siamo sole a casa.... quando c'è Giulio sono 2 angioletti :che_dici )
è la stessa cosa che mi stavo chiedendo pure io :che_dici

Bloccato

Torna a “Giugno”