GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti

Messaggio da greta76 » 21 gen 2010, 12:33

Plughina bello il sito :-D

Ma non ci sono i prezzi :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 gen 2010, 12:35

Greta ho letto tardissimo il tuo post sull'isee, altrimenti ti davo al volo io l'elenco dei doc da portare per farlo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 gen 2010, 13:00

:fischia
il capo è ito e io posso ripigliare fiato e stare con voi.... se c'è qualcuno :che_dici

per ora vado a stampare la ricetta della torta cioccolatosa di teddy che ieri non ho fatto in tempo

poi mi sa che cedo al richiamo di un bel cappuccino e scendo in pasticceria a prenderlo

e bollettino medico..................
ercolino sfebbrato ormai da tutto ieri oggi è tornato al nido :ok
devo ricordarmi di ringraziare i suoi anticorpi che quest'anno stanno facendo un ottimo lavoro :ok :incrocini

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 gen 2010, 13:04

e ovviamente oggi ho fatto un buon proposito, visto che il salotto comincia a prendere forma.........................................

mission di quest'anno:
RESTAURO DELLA MIA BELLA STUFA BECCHI :spiteful:

ora mi documento e vedo di scoprire come fare ad arrivare a un risultato tipo questo
http://digilander.libero.it/stufabecchi/" onclick="window.open(this.href);return false;

partendo dall'ammasso di blocchi in terracotta impolverati che ho depositato nella cantina dei miei (sempre che non ci colga una bella ernia nel trasporto :impiccata: )

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 gen 2010, 14:01

Pluga in tempo di austerity certe cose...potrebbe scoppiare un incidente diplomatico sai? Eheh!:)
Ross stamattina sono andata all'auchan, austerity o meno dovevo comprarmi dei trucchi: fondotinta, blush rosa stile barbie (quest'anno va un sacco, ho gnus dirette da truccatori delle sfilate), due ombretti collistar in tubetto da tenere in minipochette!:D
Poi sono andata a prendere mia madre e abbiamo mangiato qui il minestrone. Alle 15 ho la visita in palestra e poi libera fino a cena, vado dai suoceri. Hai fatto bene a non andare!
Bice non riesco a risponderti al mp, cmq si ce l'ha sul piede sx!
Ma eri tu che usavi anais anais di cacharel?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 gen 2010, 14:07

Sì, CRI, quando ero giovincella usavo l'Anais Anais (adesso lo trovo troppo dolce, ma quando avevo 20 anni mi piaceva molto), ora alterno il Lou Lou ad altri profumi... son diventata una sciura :hi hi hi hi

Vado a mettere a letto la pupazza che oggi non ha voluto vestirsi ed è ancora in pigiama! :che_dici Tutta suo padre :impiccata:
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 gen 2010, 14:25

Oggi la maestra scozzese del prince me l'ha gufata! Gli ho confermato l'iscrizione x l'anno prossimo con gli stessi orari e cioe' fino alle 12.30, perche' al momento dorme ancora 2 o 3 ore al pomeriggio ed e' inutile lasciarlo li. Certo se nel frattempo le cose cambiassero allora lo prenderei alle 16. Poi gli ho detto che ieri ha dormito 3 ore e lei scioccata mi ha chiesto se poi avesse fatto fatica a dormire la sera. Invece delle 21.30 e' andato alle 22, ma ha tirato fino alle 8 stamattina senza dire beh. E lei mi ha detto ridendo: I wonder how will be your second! Il mio primo dormiva sempre, la seconda mai!
Ooooh! Gufa!guarda che il principe x 11 interminabili mesi si e' svegliato di notte x mangiare e altro, mica baubau miciomicio! Certo ora e' un angioletto, ma me la son sudata eh? Pensare che la sorella della mia amica ha partorito prima di natale e lo gnomo dorme gia' 6-7 ore filate x notte!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 gen 2010, 14:28

Bice anais e' stato il primo profumo che mi hanno regalato da ragazzina, solo che anch'io lo trovo dolcissimo. Stamattina me ne hanno regalato un campioncino e quindi ti ho pensato! Se lo vuoi da tenere in borsa te lo tengo!:)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 gen 2010, 14:34

anche io usavo anais ... e ne ho ancora una boccettina a metà

però che strano a me non sembra dolce ma aspro, non so come definire la sensazione ma non lo reputo dolce........ :perplesso
quelli dolci non li tollero :x: appena li sento comincio a tossire e mi manca l'aria

dovrei mettermi di impegno e sottoporre il naso ad alcune sessioni di sniffatura per trovare un profumo che mi aggradi in questo periodo :che_dici

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 gen 2010, 14:34

Grazie per il pensiero, CRI :bacio Ma tienilo pure, non lo uso proprio più, non me lo sento più bene addosso... Lo trovo un profumo che va bene per una ragazza, non lo sento più adatto a me :thank_you: Ne ho ancora un goccino nell'ultima boccetta che avevo comprato, lo tengo lì di ricordo :sorrisoo E :martello per la gufata della maestra.
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 gen 2010, 14:38

PRATI se ti piacciono i profumi aspri, prova Chance di Chanel. Io l'ho usato questa estate ed è proprio buono, è tanto fresco

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 gen 2010, 14:42

Bice grazie per la dritta :ok , almeno ho una bottiglietta da cui cominciare con gli spruzzi test :spiteful:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug

Messaggio da Pluga » 21 gen 2010, 14:43

teddy :fuck: per la maestra!
bice cavoli io sono davvero troppo intransigente allora mannaggia a me :martello La mattina ci si cambia e stop, la sera ci si mette il pigiama e stop... mi sa che ha ragione Lorenzo... lui dice che a volte sembrano prove di forza MIE... :buuu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 gen 2010, 14:46

LORENA uno volta ogni tanto lo può fare, di solito il giovedì mattina perché stiamo a casa tranquille, facciamo insieme le pulizie e non abbiamo altri impegni... Anche io quando ero piccola amavo poter starmene in pigiama tutto il giorno, quindi su questa cosa lascio passare, anche perché altrimenti dovrei imputarmi anche con Marco che quando è a casa tranquillo e non deve uscire, raramente si cambia (con la scusa che dorme in tuta e non in pigiama... :ahaha )

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 gen 2010, 14:50

Mi sa che devo imparare a rilassarmi un po' :che_dici
io da giovane, odiando ogni profumo, ho fatto un periodo che usavo oli essenziali, sandalo o erbe fiorite. Puzzavo come una capra :x:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 gen 2010, 14:52

Io invece ho sempre amato i profumi, anche se odio entrare in profumeria perché mi viene il mal di testa in un nanosecondo. Infatti me li sono sempre fatta regalare :spiteful:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 21 gen 2010, 14:53

Pluga anche per me il pigiama si usa solo per dormire :fischia , non mi piace che ercolino dorma di notte con un pigiama che è tutto vuncio visto che lui non bada a ciò che ha indosso e ovviamente si rotola per terra pulendomi il pavimento

e se può consolarti ho fatto da babysitter ad un bimbo con mamma maniaca dell'igiene (un po' troppo forse) e avevo il comando tassativo di metterlo a letto il pomeriggio col pigiama e non con quello che aveva indosso quindi la mattina lo cambiavo e gli mettevo i vestiti per stare in casa dopo pranzo lo ricambiavo e gli mettevo il pigiama e se si usciva lo cambiavo un'altra volta :impiccata:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 gen 2010, 15:00

prati ha scritto:Pluga anche per me il pigiama si usa solo per dormire :fischia , non mi piace che ercolino dorma di notte con un pigiama che è tutto vuncio visto che lui non bada a ciò che ha indosso e ovviamente si rotola per terra pulendomi il pavimento

e se può consolarti ho fatto da babysitter ad un bimbo con mamma maniaca dell'igiene (un po' troppo forse) e avevo il comando tassativo di metterlo a letto il pomeriggio col pigiama e non con quello che aveva indosso quindi la mattina lo cambiavo e gli mettevo i vestiti per stare in casa dopo pranzo lo ricambiavo e gli mettevo il pigiama e se si usciva lo cambiavo un'altra volta :impiccata:
:ahaha
no per quello io sono una zozzona.... ma così, se mi fisso con una cosa perdo il lume :che_dici

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 gen 2010, 15:03

PRATI io il pisolo glielo faccio fare coi vestiti che ha indosso... non le metto il pigiama!!! E se si sporca nella giornata-pigiama, prima di metterla a nanna la sera la cambio :ok L'unica cosa su cui non transigo è il lavarsi comunque al mattino: lavaggio viso e bidet li fa lo stesso anche se sta in pigiama...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 21 gen 2010, 15:07

ma come si fa a comprare online all'ikea????

Bloccato

Torna a “Giugno”