4xpatty ha scritto:grillina, preparati che stasera ti chiamo
Perfetto signora Patty!
Alle 21.30?

Messaggio da grillina » 26 nov 2009, 15:41
4xpatty ha scritto:grillina, preparati che stasera ti chiamo

Messaggio da prati » 26 nov 2009, 15:42
ma si oggi sono un po' bauscia... e sì che non sono interistagrillina ha scritto:prati ha scritto:altra cosa del nido... così oggi faccio il pavone che gongola anche io![]()
presente il progetto librone??? ha detto che il nostro librone è bellissimo perchè c'è un parallelismo perfetto tra nido e casa, insomma risponde molto bene a quello che avevano in mente loro
e visto che c'era mi ha chiesto se potevano fare delle fotocopie da tenere in archivio![]()
(questa ero io quando me l'ha detto
)
Sborona!!!!!![]()
Ora si esagera...

Messaggio da prati » 26 nov 2009, 15:43

Messaggio da grillina » 26 nov 2009, 15:43

Messaggio da grillina » 26 nov 2009, 15:44
prati ha scritto:Gri devi scrivere alla sciura Moratti per dirle di mettere te alla direzione didattica così riformi un po' la scuola dell'infazia pubblica

Messaggio da prati » 26 nov 2009, 15:45

Messaggio da grillina » 26 nov 2009, 15:46
prati ha scritto:oddio non avevo considerato il presepe![]()
adesso che abbiamo messo il televisore più grande sul mobile dove lo metto???

Messaggio da 4xpatty » 26 nov 2009, 15:46
si sigrillina ha scritto:4xpatty ha scritto:grillina, qui da noi queste cose le fanno alla scuola materna!
Di stare a scuola una giornata con loro?
Qua no!!!

Messaggio da 4xpatty » 26 nov 2009, 15:47
perfettogrillina ha scritto:4xpatty ha scritto:grillina, preparati che stasera ti chiamo
Perfetto signora Patty!
Alle 21.30?

Messaggio da grillina » 26 nov 2009, 15:47
4xpatty ha scritto:si sigrillina ha scritto:4xpatty ha scritto:grillina, qui da noi queste cose le fanno alla scuola materna!
Qua no!!!

Messaggio da 4xpatty » 26 nov 2009, 15:47

Messaggio da grillina » 26 nov 2009, 15:48
4xpatty ha scritto:baci baci donne...a domani![]()

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2009, 15:49
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:prati ha scritto:ma si oggi sono un po' bauscia... e sì che non sono interistagrillina ha scritto:prati ha scritto:altra cosa del nido... così oggi faccio il pavone che gongola anche io![]()
presente il progetto librone??? ha detto che il nostro librone è bellissimo perchè c'è un parallelismo perfetto tra nido e casa, insomma risponde molto bene a quello che avevano in mente loro
e visto che c'era mi ha chiesto se potevano fare delle fotocopie da tenere in archivio![]()
)
Sborona!!!!!![]()
Ora si esagera...

Messaggio da prati » 26 nov 2009, 15:49
e che fanno mettono la ruota come nei conventi e voi mettete dentro i bambini e scappate a casa?grillina ha scritto:4xpatty ha scritto:si sigrillina ha scritto:4xpatty ha scritto:grillina, qui da noi queste cose le fanno alla scuola materna!
Qua no!!!
Noi dal prossimo anno non possiamo neanche più accompagnarli all'armadietto e perciò neanche in classe...

Messaggio da rossella78 » 26 nov 2009, 15:50

Messaggio da prati » 26 nov 2009, 15:50

Messaggio da grillina » 26 nov 2009, 15:50
prati ha scritto:e che fanno mettono la ruota come nei conventi e voi mettete dentro i bambini e scappate a casa?grillina ha scritto:4xpatty ha scritto:si sigrillina ha scritto:4xpatty ha scritto:grillina, qui da noi queste cose le fanno alla scuola materna!
Qua no!!!
Noi dal prossimo anno non possiamo neanche più accompagnarli all'armadietto e perciò neanche in classe...

Messaggio da prati » 26 nov 2009, 15:51
rossella78 ha scritto::fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:prati ha scritto:ma si oggi sono un po' bauscia... e sì che non sono interistagrillina ha scritto:prati ha scritto:altra cosa del nido... così oggi faccio il pavone che gongola anche io![]()
)
Sborona!!!!!![]()
Ora si esagera...
E KE KEZZ!!!

Messaggio da prati » 26 nov 2009, 15:54
Minga troppegrillina ha scritto:prati ha scritto:oddio non avevo considerato il presepe![]()
adesso che abbiamo messo il televisore più grande sul mobile dove lo metto???
Di possibilità ce ne sono infinitamente...

Messaggio da prati » 26 nov 2009, 15:57