che sta succedendo alla tua carriera Laura?laura_77 ha scritto:Veronica si ricordi bene io mi occupo di tante cose tra cui web e programmazione. Ma non sono una grafica web eh, in quello sono negata! Della programmazione che c'è dietro alle pagine. Per farti capire GOL non è un semplice sito ma un forum dietro al quale c'è un lavoro di programmazione vero e proprio, io mi occupo di quello. Ma non solo web anche programmazione pura. Anche se in questo periodo il mio lavoro si sta spostando un pochino di più verso il management... è un discorso un pò lungo magari un giorno vi racconto l'evolversi della mia "carriera", avrei anche bisogno di vostri consigli...
Insomma a che progetto stai lavorando dimmi dimmi!
ah ecco, mi ricordavo bene...
dunque ti spiego, qui dove lavoro adesso per la comunicazione web abbiamo come budget i fichi secchi

ora, vorrei riuscire ad aumentare i contatti al sito aziendale, ma non dispongo di un budget per una agenzia specializzata.
ho visto che esiste google analitics, ma non capisco se e come potrebbe fare al caso mio...
hai qualche suggerimento per me? ho visto per esempio che se digiti su google pacemaker non usciamo nemmeno nelle prime 10 pagine! e siamo il primo produttore al mondo!!