GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!

Bloccato
azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2006.... A VOLTE RITORNANO!!!!!

Messaggio da azzurrointenso » 12 feb 2009, 12:38

:urka
laura_77 ha scritto:Veronica si ricordi bene io mi occupo di tante cose tra cui web e programmazione. Ma non sono una grafica web eh, in quello sono negata! Della programmazione che c'è dietro alle pagine. Per farti capire GOL non è un semplice sito ma un forum dietro al quale c'è un lavoro di programmazione vero e proprio, io mi occupo di quello. Ma non solo web anche programmazione pura. Anche se in questo periodo il mio lavoro si sta spostando un pochino di più verso il management... è un discorso un pò lungo magari un giorno vi racconto l'evolversi della mia "carriera", avrei anche bisogno di vostri consigli...
Insomma a che progetto stai lavorando dimmi dimmi!
che sta succedendo alla tua carriera Laura?

ah ecco, mi ricordavo bene...
dunque ti spiego, qui dove lavoro adesso per la comunicazione web abbiamo come budget i fichi secchi :che_dici
ora, vorrei riuscire ad aumentare i contatti al sito aziendale, ma non dispongo di un budget per una agenzia specializzata.
ho visto che esiste google analitics, ma non capisco se e come potrebbe fare al caso mio...
hai qualche suggerimento per me? ho visto per esempio che se digiti su google pacemaker non usciamo nemmeno nelle prime 10 pagine! e siamo il primo produttore al mondo!! :urka come posso fare?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 12 feb 2009, 12:39

raggetto ha scritto:Eccola:
ricetta delle chiacchiere:

Ingredienti:
500 gr. di farina 00
100 gr. di zucchero semolato
50 gr. di burro morbido (io lo faccio ammorbidire nel microonde)
3 uova
un bicchierino di Marsala secco o di vino bianco (io ho messo vino bianco)
la scorza grattugiata di un limone
1 bustina di vanillina
olio per friggere
zucchero al velo da mettere sopra una volta cotte e raffreddate.

Tritare la buccia del limone e lo zucchero
Successivamente aggiungere il burro morbido,le uova, 3 cucchiaiate di vino bianco o marsala (successivamente se la pasta risultasse troppo soda unire tutto il bicchierino di vino o marsala) e mescolare (il tutto con un robot da cucina). Infine aggiungere la farina e la vanillina e mescolare.
Forma una palla con l'impasto ottenuto che viene compatto tipo pasta all'uovo. Poi lo dividi in piccole palline e le passi nella macchina per la pasta (la nonna papera) prima le fai più spesse e man mano più sottili fino allo spessore di livello 2 (quasi il più sottile per intenderci).
Poi stendi la pasta e ricavi delle striscette che friggi in abbondante olio bollente. Ovviamente non le metti tutte insieme ma un po' alla volta. Non assorbono per niente l'olio.
Poi le fai raffreddare e le ricopri con lo zucchero a velo.

Poi fammi sapere eh??

Grazie Alessandra! poi ti dico cosa esce...non sono molto ottimista, ma voglio provarci :-D
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 12 feb 2009, 13:01

buongiorno belle bimbe :bacio scusate se scrivo poco, ma vi leggo sempre sempre :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 feb 2009, 13:01

Vero, noi infatti da voi compriamo tantissime cose ma non i PMK e niente della linea aritmologia, tutta interventional cardiology

Laura ma noi cmq prima della primavera riusciamo a vederci??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 feb 2009, 13:02

alexia ha scritto:buongiorno belle bimbe :bacio scusate se scrivo poco, ma vi leggo sempre sempre :bacio

si ma dicci di te, come stai?? :bacio

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 12 feb 2009, 14:50

ciao LAURETTA!!
we a Spoleto???? magari!!!!!!!!!!!
E' un anno che vi aspetto :hi hi hi hi

Ci credete che non riesco a tenere gli occhi aperti? ho pure una nausea pazzesca e tra poco meno di 11 minuti dobbiamo aprire lo sportello agli studenti :che_dici .... voglio dormire :x:

Ho letto la storia che diceva Giorgia, quella di catwoman... e mi ha messo una certa angoscia addosso....
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 12 feb 2009, 16:00

azzurrointenso ha scritto::urka
laura_77 ha scritto:Veronica si ricordi bene io mi occupo di tante cose tra cui web e programmazione. Ma non sono una grafica web eh, in quello sono negata! Della programmazione che c'è dietro alle pagine. Per farti capire GOL non è un semplice sito ma un forum dietro al quale c'è un lavoro di programmazione vero e proprio, io mi occupo di quello. Ma non solo web anche programmazione pura. Anche se in questo periodo il mio lavoro si sta spostando un pochino di più verso il management... è un discorso un pò lungo magari un giorno vi racconto l'evolversi della mia "carriera", avrei anche bisogno di vostri consigli...

dunque ti spiego, qui dove lavoro adesso per la comunicazione web abbiamo come budget i fichi secchi :che_dici
ora, vorrei riuscire ad aumentare i contatti al sito aziendale, ma non dispongo di un budget per una agenzia specializzata.
ho visto che esiste google analitics, ma non capisco se e come potrebbe fare al caso mio...
hai qualche suggerimento per me? ho visto per esempio che se digiti su google pacemaker non usciamo nemmeno nelle prime 10 pagine! e siamo il primo produttore al mondo!! :urka come posso fare?
Esco ora da una riunione e devo scappare alle 16. Però volevo risponderti Veronica. Proprio perchè io non sono una grafica il nostro sito l'ho commissionato ad una società che si occupa proprio di questo. E a loro ho anche commissionato una campagna pubblicitaria che permetta (tramite google esattamente!) di uscire ai primi posti in caso di digitazione di alcune "parole chiave" e di fare statistiche di accesso. Ovviamente è fondamentale inserire nella programmazione del sito tali parole, ma non è una cosa che potresti fare tu. Io credo che una spesa pari a un fico secco (magari uno e mezzo) se individui l'azienda che vi ha sviluppato il sito puoi richiedere la stessa cosa, indicando tu le parole chiave che promuovano la tua azienda nei motori di ricerca. Non è una operazione molto onerosa.
Per quanto riguarda la mia carriera, si sta sviluppando come dicevo molto verso l'aria manageriale. Ho iniziato nel 98 ed ero una programmatrice alle prime armi. Qui mi hanno formato, mi hanno insegnato tutto, mi hanno fatta crescere e mi hanno promossa a responsabile di settore già 6 anni fa. Anche se di management non ce capivo nieeeenteeeee. Ho continuato a fare entrambe le cose, la programmatrice e la repsonsabile del gruppo di sviluppo software, imparando a gestire le persone, i budget, le relazioni coi clienti, a seguire le fasi amministrative di offerte e ordini dei progetti ecc... Poi sono stata un pochino assente per motivi di "figli".... :hi hi hi hi Al mio rientro la cosa è andata avanti e adesso mi propongono di uscire dalla gestione a tempo pieno dello sviluppo software e di indirizzare il mio lavoro proprio sulla gestione di TUTTI i progetti aziendali, anche NON di programmazione. Ciò perchè, data la crisi dilagante, ormai la nostra società si è orientata all'80% sulla fornitura dei servizi, mentre prima "si campava" anche solo vendendo hardware (server/pc/stampanti/workstation ecc). Adesso si vende poco hardware ma tutti hanno bisogno di soluzioni integrate e il nostro settore "servizi" è sguarnito di un dirigente che coordini tutti i progetti e che ci capisca sia di tecnico che di amministrativo/commerciale. Quella figura l'hanno individuata in me. Questo mi lusinga perchè è un lavoro di responsabilità e mi dimostra ancora una volta che qui da me non sono razzisti verso le donne che "si riproducono"... (tra l'altro mi hanno anche concesso il part-time a settembre ma non sembra sia un problema per loro per questo "nuovo" lavoro) Inoltre l'idea ci crescere a livello commerciale mi piace, fare una nuova esperienza, anche se mi dispiace abbandonare del tutto lo sviluppo a cui sono tanto legata e che mi piace cosi tanto. Vorrei (e potrei anche proporre di) fare entrambe le cose, ma voler fare tutto in 6 ore al giorno alla fine rischio di svolgere male entrambe le mansioni. Voi (SE CI AVETE CAPITO QUALCOSA, SCUSATEEEE!) che ne pensate???
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 12 feb 2009, 18:06

laura mi sembra una bellissima opportunità!!! complimenti! ed è sicuramente segno di grande stima nei tuoi confronti, quindi non lasciartela sfuggire assolutamente! :ok
momsontherun.it

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 feb 2009, 20:16

Sono d'accordo con Veronica, Laura e soprattutto complimentissimi perchè se non fossi brava, attenta ed affidabile di certo non ti vrebbero proposto questo ruolo.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 feb 2009, 21:05

Ragazze volevo anche dirvi che oggi pomeriggio mi sono un po' spaventata perchè ho avuto dei doloretti un po' strani al basso ventre ma Andrea mi ha praticamente costretta a starmene mezz'ora buona buona sul divano ed è passato tutto, per fortuna.

Ora vi saluto perchè vado a pigiamarmi e poi a letto a guardare la TV con i miei uomini.

Nel WE non mi collego perchè domani partiamo per andare dai suoceri e torniamo domenica sera, quindi Buon San Valentino a tutte voi :cuore :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 12 feb 2009, 22:14

tornata domani vi conto!
A L'Aquila abiamo la produzione e la ricerca, ero giù per il progetto valorizziamo, fra un mese dobbiamo consegnare il tutto ed abbiamo ancora un sacco di cose da fare! :urka

Bacio

PS per il resto ancora nulla! :fischia
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 13 feb 2009, 0:03

Buonanotte, giugnette!
:ahaha Oggi sono riuscita solo a darvi il buingiorno e la buonanotte... :ahaha

Letizia sta meglio, grazie. Domani andrà al nido alla festa di Carnevale, ma deve ancora finire il ciclo di antibiotico ed il collirio... speriamo di esserne fuori definitivamente! :incrocini :incrocini

Laura, per quel poco che ti conosco penso che tu sia una persona equilibrata, pratica e con una capacità organizzativa non comune, ed un entusiasmo fantastico... figurati loro che ti conoscono dal 98!!! Vai come un treno, tesoro, e prenditi i tuoi meriti!!! :cuore :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 13 feb 2009, 12:30

Laura super complimenti, quello che ti hanno proposto sembra molto interessante!!!
Tra l'altro la mia società è una di quelle che per fronteggiare la crisi sta valutando di dare out un po' di processi, magari siete in 'gara' anche voi.

Baci
Karen

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 13 feb 2009, 12:33

Ciao Ale ho letto ora dei doloretti, come stai?

Buon San Valentino a te!!!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 13 feb 2009, 15:01

Ale mannaggia poi ieri sono scappata e non ho fatto in tempo a salutarti prima della partenza... Va beh buon viaggio e non stancarti troppo!!!! :bacio

Grazie grazie a tutte dei complimenti!!!! Ho scritto tutto di corsa ieri e manco ho riletto... sicuramente avrete capito la metà delle cose che ho scritto mi dispiace. Cmq si l'opportunità come avete capito è di quelle da non lasciarsi sfuggire, ho solo malinconia di lasciare la mia mansione attuale che mi piace e mi da molta soddisfazione... Però vabbe, si cambia, si cresce... l'evoluzione è normale.

Kareeeeen ma tu ci fai tirare il collooooo! Ma lo vuoi fare sto test o nooooo?????

Iaia, Veronica, Alessia :bacio :bacio :bacio
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 13 feb 2009, 15:30

raggetto ha scritto:
alexia ha scritto:buongiorno belle bimbe :bacio scusate se scrivo poco, ma vi leggo sempre sempre :bacio

si ma dicci di te, come stai?? :bacio
ale tesoro dicicamo che sto cercando di riprendermi un pò, ma non è affatto semplice.... ci vorrà del tempo ne sono sicura, molto tempo per giungere ad una parvenza di conclusione .... vedremo ... tu come stai, la paciotta?? Francy?? :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 13 feb 2009, 15:31

Karen ha scritto:tornata domani vi conto!
A L'Aquila abiamo la produzione e la ricerca, ero giù per il progetto valorizziamo, fra un mese dobbiamo consegnare il tutto ed abbiamo ancora un sacco di cose da fare! :urka

Bacio

PS per il resto ancora nulla! :fischia
:incrocini :incrocini

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 13 feb 2009, 15:33

laura_77 ha scritto:
azzurrointenso ha scritto::urka

Esco ora da una riunione e devo scappare alle 16. Però volevo risponderti Veronica. Proprio perchè io non sono una grafica il nostro sito l'ho commissionato ad una società che si occupa proprio di questo. E a loro ho anche commissionato una campagna pubblicitaria che permetta (tramite google esattamente!) di uscire ai primi posti in caso di digitazione di alcune "parole chiave" e di fare statistiche di accesso. Ovviamente è fondamentale inserire nella programmazione del sito tali parole, ma non è una cosa che potresti fare tu. Io credo che una spesa pari a un fico secco (magari uno e mezzo) se individui l'azienda che vi ha sviluppato il sito puoi richiedere la stessa cosa, indicando tu le parole chiave che promuovano la tua azienda nei motori di ricerca. Non è una operazione molto onerosa.
Per quanto riguarda la mia carriera, si sta sviluppando come dicevo molto verso l'aria manageriale. Ho iniziato nel 98 ed ero una programmatrice alle prime armi. Qui mi hanno formato, mi hanno insegnato tutto, mi hanno fatta crescere e mi hanno promossa a responsabile di settore già 6 anni fa. Anche se di management non ce capivo nieeeenteeeee. Ho continuato a fare entrambe le cose, la programmatrice e la repsonsabile del gruppo di sviluppo software, imparando a gestire le persone, i budget, le relazioni coi clienti, a seguire le fasi amministrative di offerte e ordini dei progetti ecc... Poi sono stata un pochino assente per motivi di "figli".... :hi hi hi hi Al mio rientro la cosa è andata avanti e adesso mi propongono di uscire dalla gestione a tempo pieno dello sviluppo software e di indirizzare il mio lavoro proprio sulla gestione di TUTTI i progetti aziendali, anche NON di programmazione. Ciò perchè, data la crisi dilagante, ormai la nostra società si è orientata all'80% sulla fornitura dei servizi, mentre prima "si campava" anche solo vendendo hardware (server/pc/stampanti/workstation ecc). Adesso si vende poco hardware ma tutti hanno bisogno di soluzioni integrate e il nostro settore "servizi" è sguarnito di un dirigente che coordini tutti i progetti e che ci capisca sia di tecnico che di amministrativo/commerciale. Quella figura l'hanno individuata in me. Questo mi lusinga perchè è un lavoro di responsabilità e mi dimostra ancora una volta che qui da me non sono razzisti verso le donne che "si riproducono"... (tra l'altro mi hanno anche concesso il part-time a settembre ma non sembra sia un problema per loro per questo "nuovo" lavoro) Inoltre l'idea ci crescere a livello commerciale mi piace, fare una nuova esperienza, anche se mi dispiace abbandonare del tutto lo sviluppo a cui sono tanto legata e che mi piace cosi tanto. Vorrei (e potrei anche proporre di) fare entrambe le cose, ma voler fare tutto in 6 ore al giorno alla fine rischio di svolgere male entrambe le mansioni. Voi (SE CI AVETE CAPITO QUALCOSA, SCUSATEEEE!) che ne pensate???

laura cacchio che opportunità, per come sono fatta io mi butterei a pesce... proverei a fare entrambe le cose, ma no so bene in cosa consiste il tuo lavoro ...

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 13 feb 2009, 15:34

iaiafb ha scritto:Buonanotte, giugnette!
:ahaha Oggi sono riuscita solo a darvi il buingiorno e la buonanotte... :ahaha

Letizia sta meglio, grazie. Domani andrà al nido alla festa di Carnevale, ma deve ancora finire il ciclo di antibiotico ed il collirio... speriamo di esserne fuori definitivamente! :incrocini :incrocini

Laura, per quel poco che ti conosco penso che tu sia una persona equilibrata, pratica e con una capacità organizzativa non comune, ed un entusiasmo fantastico... figurati loro che ti conoscono dal 98!!! Vai come un treno, tesoro, e prenditi i tuoi meriti!!! :cuore :bacio
iaia :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 13 feb 2009, 15:35

littlepony ha scritto:ciao LAURETTA!!
we a Spoleto???? magari!!!!!!!!!!!
E' un anno che vi aspetto :hi hi hi hi

Ci credete che non riesco a tenere gli occhi aperti? ho pure una nausea pazzesca e tra poco meno di 11 minuti dobbiamo aprire lo sportello agli studenti :che_dici .... voglio dormire :x:

Ho letto la storia che diceva Giorgia, quella di catwoman... e mi ha messo una certa angoscia addosso....
chiara come va???

Bloccato

Torna a “Giugno”