GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)

Bloccato
paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)

Messaggio da paoletta73 » 28 set 2007, 10:32

Ragazze che vi devo dire? L'unica cosa che lo calma è la tetta! Lui vuole ciucciare e me lo dice proprio! A volte riesco a dargli il bibe con il latte e allora ricrolla ma sennò sto lì con il seno di fuori praticamente tutta la notte, come diceva anche Pippi.

Ragazze un'altra consulenza...c'è qualcuna esperta di informatica? Avrei bisogno di un consiglio!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 set 2007, 10:52

Paola di che si tratta?? Possiamo provarci.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 28 set 2007, 10:57

Temo che mio marito abbia istallato un programma spia per vedere cosa faccio. Sono una persona orribile a pensarlo ma vi assicuro che ho le mie ragioni...
Come faccio a verificare?

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 28 set 2007, 11:08

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh, sono riuscita a leggere tutto.

BUONGIORNO

prima di tutto................ LAURA BENTORNATA A CASA tantissimi bacini a Riccardo e Rebecca.

seconda cosa...... perdonatemi se lo urlo (Paola ti ho nel cuore davvero) ma davvero non ne potevo più ...... ALESSANDRO NON PRENDE PIU' IL MIO LATTE E DORME TUTTA, RIPETO, TUTTA LA NOTTE!!!!! 'na goduria!!!

Iaia, ma non racconti di come hai detto a Fulvio che sei I.N.C.I.N.T.A. :hi hi hi hi

Vale, ma come sà l'occhietto della Penelope?

karen, non sapevo che avessi avuto un aborto prima di Emma, mi spiace!

Anna, è stata una fregatura davvero quella multa. A fare gli onesti (pagare il parcheggio per es.) ci si rimette.... alla fine, pagare per pagare, era meglio non sborsare neanche i 9 euro!!!!

Ale :bacio

Alessia, :bacio come procede la pipì al nido di Federico?

scappo.... ho iniziato a preparare gli scatoloni per il trasloco!!!! :yeee
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 28 set 2007, 11:09

paoletta73 ha scritto:Temo che mio marito abbia istallato un programma spia per vedere cosa faccio. Sono una persona orribile a pensarlo ma vi assicuro che ho le mie ragioni...
Come faccio a verificare?
:urka
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 28 set 2007, 11:55

buongiorno! ovvia che sono di corsa, ma devo dirvi una cosa importante...
prima però volevo dire almeno BENTORNATA LAURA! :cuore
e tanti :bacio :bacio :bacio a tutte, chiara, iaia, anna, ale, karen, paoletta, fede, pippi.
entro stamattina dobbiamo decidere se confermare la disdetta mandata a f@stweb e passare con altro operatore da definire...
in caso affermativo potremmo essere disattivati a breve, anche subito, motivo per cui potrei sparire per un po', non so quanto, dal forum, finchè non avrò una nuova connessione.
se non mi vedete qui significa che sono senza linea, ma spero che se così fosse durerà poco, mi mancherebbe troppo gol.
vi aggiornerò eventualmente via sms.
a prestissimo!

ps: magari poi stasera sono di nuovo qui... :hi hi hi hi
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 28 set 2007, 11:56

Chiara ma che mi dici? Come hai fatto, ti prego raccontami...almeno avrò una speranza a cui attaccarmi e potròprovarci anch'io.

Per la faccina...ehm, sarebbe un po' lunga da spiegare bene, comunque il problema è che mi sono accorta che mio marito sa sempre quando mi collego a internet (lui telefona e chiede...che stai facendo? con aria sibillina) :fischia Poi mi ha fatto delle battute riguardo al fatto che starei sempre su gol e non faccio niente per casa. Poi insomma conosco i miei polli e ho fatto 2+2.
Siccome lui è uno fissato sulla privacy, la sua però, e anche un po' mitomane da questo punto di vista, allora credo che potrebbe averlo fatto. Non è una cosa bella da pensare del proprio compagno ma il sospetto mi è venuto più volte e vorrei verificare. Soprattutto perchè mi piacerebbe tanto fargli un bello scherzetto per contraccambiare :aargh

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 28 set 2007, 11:56

paola, mio marito si intende di queste cose, proverò a chiedere a lui e se posso ti aggiorno. so che lui lo aveva fatto per controllare un suo dipendente in ufficio... :fischia
Miao.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 set 2007, 12:12

Paola, non sono così esperta, mi dispiace!!! Ma non ho capito se intendi dire che tuo marito può controllare ad esempio i siti che vedi??

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 28 set 2007, 12:14

Grazie Adriana te ne sarei davvero grata :sorrisoo

So che esistono programmini scaricabili che ti dicono se qualche spia ti sta osservando... se è così lo faccio diventare verde, mi iscrivo a una chat di incontri a luci rosse giuro! :-D

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 set 2007, 12:21

Chiara, un super bravo ad Ale!!! :bacio :bacio :cuore

Adry ciao, non sparire mi raccomando!! Se proprio ti dovessero staccare la linea, ci teniamo in contatto via sms. :bacio :bacio :cuore

Paola, leggendo quello che scrivi mi vengono altre riflessioni, ma non è quello che chiedi quindi restano mie, però confermo che non posso aiutarti. :bacio :bacio :cuore

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 28 set 2007, 13:06

raggetto ha scritto:Paola, non sono così esperta, mi dispiace!!! Ma non ho capito se intendi dire che tuo marito può controllare ad esempio i siti che vedi??
Esattamente Ale. Secondo me lui sa quando accedo a internet e cosa visito. Magari non controlla quello che scrivo (non è così paziente). Però sa quello che faccio sul computer e su internet. Sa che sto tutto il giorno su gol perchè io la mattina mi connetto e avendo la flat lascio la connessione su gol tutto il giorno anche se magari sto facendo le pulizie o il bucato. Percui lui pensa automaticamente che io stia tutto il giorno a navigare. Queste sono solo mie deduzioni dovute a piccole coincidenze particolari che col tempo ho notato verificarsi puntualmente.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 28 set 2007, 13:11

alexia ha scritto:beh le foto qui non si possono mettere... non lo sapevo... le metto nella mia storia!!!!! uffa sto fatto che non c'è il fotoalbum non mi piace mica!!! ora vado a nanna!!!
:sorrisoo
forum/viewtopic.php?p=183453#p183453
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 28 set 2007, 14:50

contrordine: niente distacco della connessione: f@stweb ci ha abbassato la tariffa per non perdere il cliente... lo sapevo! :prrrr
Miao.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 28 set 2007, 14:53

Ragazze passo al volo a lasciarvi un salutino senza aggiornamenti, non ho proprio tempo...

Bilancio prima nottata a 4: tragicomico! Non abbiamo chiuso occhio! :ahah :ahah :ahah Meno male che ci rido... :prrrr
Rebecca si è adormentata con me nel lettone (me la voglio coccolare di più in questi giorni) e poi è passata nel lettino. Faccio ciucciare il puffetto e mi sdraio. Fin qui tutto perfetto! Se non fosse che poi una valanga di avvenimenti si è scatenata in casa: Riccardo che si sveglia perchè ha il singhiozzo, non fa il ruttino, fa la cacca 50 volte (quasi esclusivamente su pannolino appena cambiato, meglio se ancora aperto ma rigorosamente nuovo). Rebecca si sveglia a vuol venire nel lettone (e ce la portiamo per le coccole extra che mi sono ripromessa x lei). Prova a riaddormentarsi ma proprio quando sta x crollare è svegliata da qualche rumorino di Riccardo e inizia a urlare BIMBO BIMBO BIMBO!!!!! (Immaginate i vicini che contenti di sentirla gridare alle 3 del mattino!) Le piace, lo vuole toccare, baciare (veramente si è preso anche una bella manata, ma vabbè...). Poi quando tutti e 4 stiamo x dormire.... lui ha fame di nuovo! E ricomincia la storia... E DI NUOVO quando tutti stiamo x dormire, Tiziano inizia a russare e mi risveglia i bimbi! VI GIURO UNA COMICA! :ahaha :ahaha Il tutto aggravato dal fatto che io non posso assumere tutte le posizioni che mi pare coi punti che ho, e che per alzarmi dal letto ci metto un quarto d'ora sembro una tartaruga rigirata...
Alessia, Anna ma voi come avete fatto?????? Si accettano suggerimentiiiiii!!!!!!!!!!!
Scappo che Becky fa il riposino ma ora si sveglierà e Riccardo ce l'ho qui vicino che si guarda intorno. Mi aspetto un AH AH AH EH EH AH da un momento all'altro.

Oh bambole, però è tutto bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!! Lui è morbido, tenero, profumato e leggerissimo!

Vi voglio beneeeeeeeeeee, torno appena posso! CIAOOOOOO!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 set 2007, 15:07

Lauraaaaa, cerco di immaginarmi la scena notturna :ahaha :ahaha ma siete bellissimi davvero!!!

Metti presto una foto dei due tesorini insieme.

Un bacio super mega grandissimo e appiccicosissimo :bacio :bacio :cuore :cuore :bacio :bacio

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 28 set 2007, 15:32

Laura che bella nottata! Immagino che dobbiate ancora tutti quanti abituarvi ad essere un po' numerosi...vabbè ma ci si coccola di più tutti insieme. Tieni duro per i punti, tra un pochino dovrebbe passare il dolore. Io mi sentivo una balenottera spiaggiata...e un po' anche ora per la verità, anche senza punti :buuu

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 28 set 2007, 15:33

Baci a tutte e buon WE, a lunedì, ciaooooooooooooo :bacio :bacio :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 28 set 2007, 19:01

maisetapioca ha scritto:Una domanda sui vostri bimbi: in questo periodo anche i vostri sono più affamati del solito? Enea è affamatissimo e se non gli dò da mangiare inscena delle tragicommedie memorabili!

L'altra sera si è aperto il cassettone della cucina e ha tirato fuori il coperchio della zucchilla (una pentola arancione a forma di zucca) e tenendolo in mano, ha iniziato a camminare attorno al tavolo e ogni volta che passava vicino al suo seggiolino urlava, mezzo piangendo "Pappaaaaaaa". Vi giuro che sembrava un morto di fame. Da notare che per merenda gli avevo dato una banana! Insomma, mi è toccato dargli un pezzo di caciotta. E la mattina si sveglia prestissimo, anche prima delle sei. All'inizio pensavo fosse un periodo di adattamento al nido, invece ho capito che si sveglia perchè ha fame... gli passo il bibe di latte e si riaddormenta per un'altra ora, anche più. Quando svuota il piatto me lo dà e mi dice "ncoco" (ancora)
E poi mangia veramente tanto, all'asilo fa sempre il bis... cos'ha, il verme solitario??? Non è che mi divante cicciobombo?
anna, se ti consola. anche andrea è affamato... verso le sette inizia ad urlare pappa dopo un pranzo mega al nido (vuole sempre il bis) e una lauta merenda.... infatti si è incicciottato!!!! metterà riserve per i periodi di febbre e virus intestinali!!!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 28 set 2007, 19:08

laura_77 ha scritto:Ragazze passo al volo a lasciarvi un salutino senza aggiornamenti, non ho proprio tempo...

Bilancio prima nottata a 4: tragicomico! Non abbiamo chiuso occhio! Meno male che ci rido...
Rebecca si è adormentata con me nel lettone (me la voglio coccolare di più in questi giorni) e poi è passata nel lettino. Faccio ciucciare il puffetto e mi sdraio. Fin qui tutto perfetto! Se non fosse che poi una valanga di avvenimenti si è scatenata in casa: Riccardo che si sveglia perchè ha il singhiozzo, non fa il ruttino, fa la cacca 50 volte (quasi esclusivamente su pannolino appena cambiato, meglio se ancora aperto ma rigorosamente nuovo). Rebecca si sveglia a vuol venire nel lettone (e ce la portiamo per le coccole extra che mi sono ripromessa x lei). Prova a riaddormentarsi ma proprio quando sta x crollare è svegliata da qualche rumorino di Riccardo e inizia a urlare BIMBO BIMBO BIMBO!!!!! (Immaginate i vicini che contenti di sentirla gridare alle 3 del mattino!) Le piace, lo vuole toccare, baciare (veramente si è preso anche una bella manata, ma vabbè...). Poi quando tutti e 4 stiamo x dormire.... lui ha fame di nuovo! E ricomincia la storia... E DI NUOVO quando tutti stiamo x dormire, Tiziano inizia a russare e mi risveglia i bimbi! VI GIURO UNA COMICA! :ahaha :ahaha Il tutto aggravato dal fatto che io non posso assumere tutte le posizioni che mi pare coi punti che ho, e che per alzarmi dal letto ci metto un quarto d'ora sembro una tartaruga rigirata...
Alessia, Anna ma voi come avete fatto?????? Si accettano suggerimentiiiiii!!!!!!!!!!!
Scappo che Becky fa il riposino ma ora si sveglierà e Riccardo ce l'ho qui vicino che si guarda intorno. Mi aspetto un AH AH AH EH EH AH da un momento all'altro.

Oh bambole, però è tutto bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!! Lui è morbido, tenero, profumato e leggerissimo!

Vi voglio beneeeeeeeeeee, torno appena posso! CIAOOOOOO!
diciamo che io ci ho fatto l'abitudine, basta prendere il ritmo!!!! :prrrr cmq i primi mesi di andrea anche noi dormivamo tutti e quattro nella stessa stanza!!!! però per mia fortuna fede ha il sonno pesantissimo!!! ed anche renato! :che_dici per i punti io li avevo in un posto diverso dal tuo :hi hi hi hi e più che una tartaruga sembravo una appena scesa da cavallo! :ahah diciamo che non era molto comodo soprattutto per allattare ma alla fine ci si fa l'abitudine, è questione di rodaggio e poi ognuno troverà i suoi ritmi! un bacione alla bellissima famiglia :cuore
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

Bloccato

Torna a “Giugno”