GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
-
- Master~GolGirl®
Re: PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!
Ma che bello è il vampirello!!!! 

- bb&ila
- Master~GolGirl®

grazie per i complimenti al vampirello mio, che, come al solito, dalla nonna si sta comportando come un angioletto

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Master~GolGirl®
Ila tutto normale: con la mamma sperimentano sempre il limite (di solito il tuo
)

- bb&ila
- Master~GolGirl®
già ma mio figlio mi sa proprio di fetentello patentato 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
sera belle!!!
PRATI GRILLINA si nel pomeriggio c'e stato ma di nuovo stasera? l epicentro era Reggio Emilia, hanno detto molto molto forte!
PRATI i baby parking a Londra ci sono di certo ma io vivo appena fuori nella tranquilla campagna inglese
PRATI GRILLINA si nel pomeriggio c'e stato ma di nuovo stasera? l epicentro era Reggio Emilia, hanno detto molto molto forte!

PRATI i baby parking a Londra ci sono di certo ma io vivo appena fuori nella tranquilla campagna inglese

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ILA miiiiiiiiii ho visto le foto di Alessio! ma che grande e bellissimoooooooooo
PLUGA grazie a Bice che mi ha rammentato la ricetta, ho fatto i tuoi biscotti
domani li offro alle amichette di obamino Juan che vengono a colazione per lo scambio dei doni

PLUGA grazie a Bice che mi ha rammentato la ricetta, ho fatto i tuoi biscotti

domani li offro alle amichette di obamino Juan che vengono a colazione per lo scambio dei doni

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- PRINCI82
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze!! ciao piore!!
come va??
noi tt bene per fortuna! avevo scritto un post nella sezione bimbi 1-3 dicendomi disperata x giadetta che picchiava tutti e sè stessa facendo i capricci ma oggi mi devo ricredere: è tutto il giorno che è buonissima e coccolona! pochi capricci e tanti baci..che bello..è la mia princinina adorata di qualche settimana fa!!!! sono contenta..spero sia stato un periodo magari legati ai molaroni...mah! Faccio tanti auguri a tutte qualora non ci sentissimo prima!!
come va??
noi tt bene per fortuna! avevo scritto un post nella sezione bimbi 1-3 dicendomi disperata x giadetta che picchiava tutti e sè stessa facendo i capricci ma oggi mi devo ricredere: è tutto il giorno che è buonissima e coccolona! pochi capricci e tanti baci..che bello..è la mia princinina adorata di qualche settimana fa!!!! sono contenta..spero sia stato un periodo magari legati ai molaroni...mah! Faccio tanti auguri a tutte qualora non ci sentissimo prima!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao PRINCI
che bello leggeri e che bella Giada
ma si dai probabilmente sono perio di anche dicrescita, stai tranquilla
BUON NATALE A TUTTA LA TUA FAMIGLIOLA

che bello leggeri e che bella Giada

ma si dai probabilmente sono perio di anche dicrescita, stai tranquilla

BUON NATALE A TUTTA LA TUA FAMIGLIOLA

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Buonasera tesore belle eccomi di ritorno dal giro bellissimo in centro!!!! Abbiamo preso la metro e siamo scesi a Duomo; abbiamo ammirato il grande albero "che arriva fino in cielo" che c'è in piazza e poi siamo stati in galleria ed in Piazza della Scala!!!! Che magia di luci...
Poi siamo stati a vedere i presepi in mostra e a piedi abbiamo raggiunto il locale in cui abbiamo mangiato. All'uscita abbiamo ammirato ancora il castello Sforzesco con i suoi giochi di luci e di musiche. Abbiamo visto anche i vecchi tram tutti illuminati.
Inutile dirvi quanto ci siamo divertiti...
Stasera la nostra Bea non ne vuole sapere di dormire...dopo poco che l'ho messa giù ha iniziato a chiamarmi: "mamma, mamma"!!!! Ed ora è sveglia...forse le siamo mancati...mah!
Pluga come stai? Ho letto che alle 23 c'è stata ancora una bella scossa...io però non l'ho sentita forse perchè ero seduta sul letto con Bea ed il letto ha ammortizzato!
Ila splendido il vampirello...Bea è orgogliosa di essere la sua "baby"!!!
Ma in quasti giorni come hai fatto con la tetta???? Tra poco lo rivedi!!!!
Princi rassegnati...si avvicinano i 2 anni ed allora si che saranno dolori!!!!
Io ho ricordi terrificanti di marghy!!!! Sarà che nel frattempo le era nata la sorellina ma era davvero terribile. Poi, improvvisamente, a novembre scorso è tornata "normale"!
Notte...a voi...io boh! Dipende da Bea...
Poi siamo stati a vedere i presepi in mostra e a piedi abbiamo raggiunto il locale in cui abbiamo mangiato. All'uscita abbiamo ammirato ancora il castello Sforzesco con i suoi giochi di luci e di musiche. Abbiamo visto anche i vecchi tram tutti illuminati.
Inutile dirvi quanto ci siamo divertiti...

Stasera la nostra Bea non ne vuole sapere di dormire...dopo poco che l'ho messa giù ha iniziato a chiamarmi: "mamma, mamma"!!!! Ed ora è sveglia...forse le siamo mancati...mah!
Pluga come stai? Ho letto che alle 23 c'è stata ancora una bella scossa...io però non l'ho sentita forse perchè ero seduta sul letto con Bea ed il letto ha ammortizzato!
Ila splendido il vampirello...Bea è orgogliosa di essere la sua "baby"!!!

Ma in quasti giorni come hai fatto con la tetta???? Tra poco lo rivedi!!!!

Princi rassegnati...si avvicinano i 2 anni ed allora si che saranno dolori!!!!
Io ho ricordi terrificanti di marghy!!!! Sarà che nel frattempo le era nata la sorellina ma era davvero terribile. Poi, improvvisamente, a novembre scorso è tornata "normale"!
Notte...a voi...io boh! Dipende da Bea...

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- namimany
- Original~GolGirl®
Mamme belle passo per lascirvi i nostri auguri di BUON NATALE, nel prossimi giorni non sò se riuscirò a collegarmi....
Io Rebecca e panza Alessandra vi auguriamo un Sereno Natale

Io Rebecca e panza Alessandra vi auguriamo un Sereno Natale

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
- Master~GolGirl®
Namy non farci scheri in queste vacanze!!
A meno che non li facciano i Twins direttamente se non smette 'sto terremoto!!
Gri ieri sera alle 23.00 spaccate altra scossa quas come la prima
La Mindi non si è svegliata e ha tirato fino alle 7.00 dalle 21.00.... io un po' meno
A meno che non li facciano i Twins direttamente se non smette 'sto terremoto!!
Gri ieri sera alle 23.00 spaccate altra scossa quas come la prima

La Mindi non si è svegliata e ha tirato fino alle 7.00 dalle 21.00.... io un po' meno

-
- Silver~GolGirl®
PLUGA
vedrai che i twins se ne stsaranno buoni ancora un bel pò! Che vengono a fare fuori che fa un gran freddo? E poi sanno che la zia qui va all'estero e quindi non può accorrere alla notizia della loro nascita
e si, perchè io ho tutte le intenzioni di venire... solo neve e nebbia mi possono fermare!!
Ragazze oggi sarà una giornata pienissima per cui
tutte ma passo dopo a fare gli auguri :prrrr

Ragazze oggi sarà una giornata pienissima per cui

- bb&ila
- Master~GolGirl®
Buongiorno giugnomamme e buona vigilia di NAtale....
Scossa delle 23 sentita anche qui ma solo dal maritino io stavo ancora trafficando in cucina con il tiralatte (e con questo rispondo alla mia adorata consu su come faccio con la tetta senza lattisuga
)
NAMYmancano pochissimi giorni.....che emozione
Auguri di cuore

Scossa delle 23 sentita anche qui ma solo dal maritino io stavo ancora trafficando in cucina con il tiralatte (e con questo rispondo alla mia adorata consu su come faccio con la tetta senza lattisuga

NAMYmancano pochissimi giorni.....che emozione

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dolci giugnette...
Visto che il tempo scarseggia e sono sempre di corsa, colgo l'occasione ora tra un impacchettamento e una controllata al brasato al vino che cuoce da stamattina alle sette per farvi gli auguri...
Buon Natale di cuore a tutte voi, ai vostri maritini, alle vostre famiglie e soprattutto ai NOSTRI cuccioli... E' la loro festa non ci sono dubbi... lo leggo negli occhioni luccicanti e sorridenti di moncicci...
TANTI TANTI AUGURI!!!!
Speriamo di sopravvivere anche quest'anno...
I presupposti per un Natale sereno ci sono... i parenti rompiscatole li abbiamo visitati ieri... :prrrr oggi quelli un pochino più simpatici e piacevoli... i prossimi due giorni staremo chiusi in casa a mangiare, giocare e rilassarci!
Il Natale che ho sempre sognato...
Un abbraccione a tutte voi!!
Visto che il tempo scarseggia e sono sempre di corsa, colgo l'occasione ora tra un impacchettamento e una controllata al brasato al vino che cuoce da stamattina alle sette per farvi gli auguri...
Buon Natale di cuore a tutte voi, ai vostri maritini, alle vostre famiglie e soprattutto ai NOSTRI cuccioli... E' la loro festa non ci sono dubbi... lo leggo negli occhioni luccicanti e sorridenti di moncicci...

Speriamo di sopravvivere anche quest'anno...

I presupposti per un Natale sereno ci sono... i parenti rompiscatole li abbiamo visitati ieri... :prrrr oggi quelli un pochino più simpatici e piacevoli... i prossimi due giorni staremo chiusi in casa a mangiare, giocare e rilassarci!
Il Natale che ho sempre sognato...

Un abbraccione a tutte voi!!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- bb&ila
- Master~GolGirl®
STASERA RIVEDO IL MIO VAMPIRELLO::::::BUON NATALE A TUTTE VOI E AI MIEI BELLISSIMI NIPOTINI..........sto cantando canzoncine di natale da stamattina

- miche76
- Master~GolGirl®
passo di corsa per AUGURARVI UN BUON NATALE............
è già domani ed io quest'anno non sento nessuna atmosfera natalizia...
sono in ufficio...la rebecca l'ho dovuta portare all'asilo malaticcia, ieri aveva febbre....poi ha la tosse, raffreddore e diarrea.........mannaggia.........speriamo che l'anno nuovo mi porti serenità, e che mio marito cambi lavoro...non lo soppporto più......
non voglio annoiarvi con le mie paturnie...ma mi viene il
a pensare a domani....e la becky non è neppure in forma....
un bacione a tutte.......
è già domani ed io quest'anno non sento nessuna atmosfera natalizia...

non voglio annoiarvi con le mie paturnie...ma mi viene il

un bacione a tutte.......

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
MICHE:
tesoro pensa alla gioia che vedrai negli occhi di Bechy, anche se malaticcia....ce ne vuole per togliere energie alle nostre pulci.....quando scarterà i suoi regali...concentrati sul suo sorriso, sui suoi capelli sul suo profumo e tutto il resto sfumerà sullo sfondo 

- miche76
- Master~GolGirl®
bb&ila ha scritto:MICHE:![]()
![]()
tesoro pensa alla gioia che vedrai negli occhi di Bechy, anche se malaticcia....ce ne vuole per togliere energie alle nostre pulci.....quando scarterà i suoi regali...concentrati sul suo sorriso, sui suoi capelli sul suo profumo e tutto il resto sfumerà sullo sfondo

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- bb&ila
- Master~GolGirl®

- bb&ila
- Master~GolGirl®
stamani non passa mai
...ufff ma chi è che va dal medico il 24 dicembre?