a domani!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!
Un bacione a tutte!!!
a domani!!!

a domani!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

sto uscendo ci riscriviamo da casa
- anya82
- Master~GolGirl®

PATTY tesoro scusami, ma questa sera mi sono addormentata prima con il pc accesso e con 10 finestre aperte
SCENDI DAL TRENO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quante volte te l'ho detto che anche tu dovevi fare altrettanto ed organizzare qualche serata fuori??? Beh è giunta l'ora, non importa con chi, organizza, cerca, parla...ci sarà qualche altra donna nel tuo paese che abbia voglia di uscire per farsi 4 risate ed una birra (IOOOOOO)...e mi raccomando, a casa non prima delle 4
Dai tesora

SCENDI DAL TRENO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quante volte te l'ho detto che anche tu dovevi fare altrettanto ed organizzare qualche serata fuori??? Beh è giunta l'ora, non importa con chi, organizza, cerca, parla...ci sarà qualche altra donna nel tuo paese che abbia voglia di uscire per farsi 4 risate ed una birra (IOOOOOO)...e mi raccomando, a casa non prima delle 4
Dai tesora
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vsdo al parco!!! Giuro...non ho una tresca con il giardiniere!!!!!
Porto solo al pascolo le bimbe prima che loro portino il pascolo in casa (leggesi: me la distruggono!)
Patty te l'ho già scritto di là...mi spiace tanto!!!!!
Io ho tante emiche ma è da tanto che non facciamo uscite solo mamme...2 anni almeno. Ma il sabato sera invitiamo amici con bimbi a cena o siamo invitati da loro. Diego alla sera non esce mai e quando le bimbe sono a nanna(ed io non sono su GOL
) guardiamo un film o semplicemente chicchieriamo. Amiamo uscire a cena con le bimbe...è dura ma ce la si fa!!!!!
Ma a te manca essere donna con tuo marito o l'essere donna e non solo mamma anche fuori di casa?
Perchè il discorso un pò cambia!
Non so se mi sono spiegata bene...ma davvero sento rumori preoccupanti nell'altra stanza e vado prima che mi distruggono la cameretta.
A dopo
Porto solo al pascolo le bimbe prima che loro portino il pascolo in casa (leggesi: me la distruggono!)
Patty te l'ho già scritto di là...mi spiace tanto!!!!!
Io ho tante emiche ma è da tanto che non facciamo uscite solo mamme...2 anni almeno. Ma il sabato sera invitiamo amici con bimbi a cena o siamo invitati da loro. Diego alla sera non esce mai e quando le bimbe sono a nanna(ed io non sono su GOL
Ma a te manca essere donna con tuo marito o l'essere donna e non solo mamma anche fuori di casa?
Perchè il discorso un pò cambia!
Non so se mi sono spiegata bene...ma davvero sento rumori preoccupanti nell'altra stanza e vado prima che mi distruggono la cameretta.
A dopo
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze vado via!
a domani!!!
a domani!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Annate ma ancora in ufficio sei????? Scappa fuori che c'è ancora un pò di sole.... 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

annate ha scritto:Ragazze vado via!
a domani!!!
Ecco appunto...la telepatia!
- anya82
- Master~GolGirl®

MICHE ti aspettiamo su FB

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ragazze, grazie per l'aiuto a Teddy, alla fine ci siamo trovate, aveva capito giustissimo ed era nel posto giusto al momento giusto
Patty
come ti capisco!!!! Ed io ho la fortuna che Marco alla sera non esce, e che anche prima di sposarmi io uscivo poco, quindi la differenza la sento, ma non così tanto... Fai come fa lui, organizza e gli dici le cose a organizzazione compiuta e lui dovrà per forza sostituirti in casa...
Merenda: non ha voluto finire nemmeno la frutta, però si è sbafata un po' di gelato... quando comincia coi periodi così non mangia comunque... e aggiungiamoci che sono nervosa di mio visto le nottate e la voglia di far qualcos'altro oltre la casalinga e la mamma... speriamo stasera mangi insomma
a dopo
Patty
Merenda: non ha voluto finire nemmeno la frutta, però si è sbafata un po' di gelato... quando comincia coi periodi così non mangia comunque... e aggiungiamoci che sono nervosa di mio visto le nottate e la voglia di far qualcos'altro oltre la casalinga e la mamma... speriamo stasera mangi insomma
a dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- anya82
- Master~GolGirl®

BICE
tutti per Veronica

- anya82
- Master~GolGirl®

- Edf
- Master~GolGirl®

Ragazze mi date un'informazione? Si può usare lo zafferano per i ns piccoli?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- anya82
- Master~GolGirl®

ELE da quello che ho letto ci sono solo controindicazioni se lo si usa come rimedio naturale sotti ai due anni. Per le piccole quantità che si mette in un risotto non penso ci siano problemi 
- Edf
- Master~GolGirl®

Io infatti dovrei fare il risotto... Grazie ANYA
Bhe lo rimando a domani, ormai è tardi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- anya82
- Master~GolGirl®

Edf ha scritto:Io infatti dovrei fare il risotto... Grazie ANYA![]()
Risotto alla milanes'?? Buono
- Edf
- Master~GolGirl®

Sì!
Alla fine ho fatto il risotto a Riccardo con la cipolla, il brodo di carne e il parmigiano. Se lo sta mangiando
Io finocchi crudi e bho... ho mangiato abbastanza a pranzo e ora ho poca fame.
Gianluca risotto coi funghi.
Alla fine ho fatto il risotto a Riccardo con la cipolla, il brodo di carne e il parmigiano. Se lo sta mangiando
Io finocchi crudi e bho... ho mangiato abbastanza a pranzo e ora ho poca fame.
Gianluca risotto coi funghi.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sera bimbe...io sono cotta è tutto il giorno che si gira e ora mia madre dorme....un daffare perche devo servire pure lei...
STANCHISSIMA IOOOOOOOOOO!!!
NON HO LETTO NULLA perdonoooooooooooooooo
BUONANOTTE A TUTTE
NON HO LETTO NULLA perdonoooooooooooooooo
BUONANOTTE A TUTTE
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

passo in notturna, sono appena rientrata dalla cena dai miei! ho salutato mio fratello che se ne va 15 giorni in egitto ad abbronzare le chiappette!
oggi ho fatto un bel giretto con Bice, ciao stella e speriamo che Vero dorma!
grazie alle splendide giugnette che in men che non si dica mi hanno mandato il suo numero! siamo troppo organizzate!
la novità è che stasera io e consorte abbiamo deciso che domani ce ne andiamo al mare per il weekend. abbiamo visto che ci sarà un fine settimana mite e vogliamo portare le prince al mare. Gri vieni anche tu in liguria? così ci vediamo e magari se magnamo una bella trofietta al pesto!
scherzo...sono a dieta! 
oggi ho fatto un bel giretto con Bice, ciao stella e speriamo che Vero dorma!
grazie alle splendide giugnette che in men che non si dica mi hanno mandato il suo numero! siamo troppo organizzate!
la novità è che stasera io e consorte abbiamo deciso che domani ce ne andiamo al mare per il weekend. abbiamo visto che ci sarà un fine settimana mite e vogliamo portare le prince al mare. Gri vieni anche tu in liguria? così ci vediamo e magari se magnamo una bella trofietta al pesto!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

PS: a cena abbiamo controllato il superenalotto...non ha vinto nessuno a casa mia! e voi? :prrrr
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy cavoli se me lo dicevi ieri mi organizzavo e venivamo!!!!!! Ma ho accettato l'invito di mio papà e della sua "compagna" e domani siamo a cena da loro...che voglia ragazze...
Bea si è addormentata ora. é raffreddatissima. Mi auto
per la notte.
Ma dove andate di bello?

Bea si è addormentata ora. é raffreddatissima. Mi auto
Ma dove andate di bello?