Edf ha scritto:Buongiorno! Riccardo anche stanotte si è svegliato alle 3 e mezza e non voleva più stare in camera sua da solo, pianti, poi lettone, poi gira e rigira fino alle 5 e mezza, insomma stamattina sono una chi@vica.
Per fortuna tra poco lo porto da mia suocera per fare in modo che si riabitui un po' ai ritmi lavorativi che riprenderemo settimana prossima e lo rivedo pomeriggio, così mi riposo un po' e sistemo un paio di cose in casa.
ROSS Teddy dovrebbe operarsi l'8 quindi penso che per il 27 ci dovrebbe essere.
Ma perchè mio figlio non è più capace di dormire e addormentarsi come una volta!!?!?![]()
Forse perchè sta smettendo di succhiarsi il pollice?
ELE non so darti un consiglio concreto...se la cosa ti puo' consolare, anche la rebecca ogni tanto ( diciamo ogni 2 mesi circa) fa una settimana con risvegli notturni drammatici con pianti-urla- sta sveglia ore e sembra inconsolabile.....una spiegazione logica non sono ancora riuscita a darmela....forse i denti, forse incubi non lo so.....sono fasi e come tali passano....portare pazienza lo so è durissima, ( e to lo dice la donnamammamoglie meno perfetta che ci sia!!!!) ma vedrai che settimana prossima ti farai ancora dei bei sonni....e dei bei giochini con il maritino!!!!