GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMA CANDELINA SPEGNAMO: GIUGNOCUGINETTI SOFFFFIAMO!!!!!

Messaggio da Pluga » 19 giu 2008, 10:00

Ciao giugnomeraviglie!!
Qui tutto bene!!

Innanzitutto augurissimia alla DOLCE VIOLA e alla SUPERFURBETTA MARIACHIARA :cuore
Miche ho 56 gg di ferie andare a fine anno...
Ne ho accumulate in maternità e non le ho sfruttate prima di rientrare, tanto che mi hanno fatto programmare cinque settimane (25 gg) e 15 gg me li pagano, me ne rimangono ancora 15 da fare!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 giu 2008, 10:04

ANNATE foto foto foto del compleanno!!!

Si miche, ma dovrai aspettare lunedi' perche' festeggeremo domenica e per l'occasione allestiro' in giardino l'angolo tv per gli sportivi che vorranno seguire la partita!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 19 giu 2008, 10:15

Pluga ha scritto:Ciao giugnomeraviglie!!
Qui tutto bene!!

Innanzitutto augurissimia alla DOLCE VIOLA e alla SUPERFURBETTA MARIACHIARA :cuore
Ne ho accumulate in maternità e non le ho sfruttate prima di rientrare, tanto che mi hanno fatto programmare cinque settimane (25 gg) e 15 gg me li pagano, me ne rimangono ancora 15 da fare!

che KIULO............................ :pistole :pistole :pistole io pero' non mi posso lamentare perchè sto ancora facendo 4 ore e le faro' credo fino ad esaurimento ferie!!!! ( fine agosto?????) ancora per un po' me la godo al pomeriggio...... :buuu

sono una pazza e sono andata a sbirciare tra le febbrarine 2009...... :emozionee
tu PLUGA come stai messa???? a me sono venute il 14 giugno.... :bomba
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 giu 2008, 10:16

Pluga ha scritto:Ciao giugnomeraviglie!!
Qui tutto bene!!

Anch'io ho un bel po' di ferie le ho conservate per l'estate (tutto agosto) e poi per il Natale: a Natale devo assolutamente stare a casa dal 10dicembre (circa) a dopo l'epifania!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 19 giu 2008, 10:16

annate ha scritto:

Si miche, ma dovrai aspettare lunedi' perche' festeggeremo domenica e per l'occasione allestiro' in giardino l'angolo tv per gli sportivi che vorranno seguire la partita!!!

che bello che bello!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 giu 2008, 10:19

miche76 ha scritto:
annate ha scritto:

che bello che bello!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee

Forza ITALIA Immagine Immagine Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 giu 2008, 10:25

Grazie a tutte per gli auguri!

Questa mattina quando io e il socio abbiamo fatto gli auguri alla nostra cucciola e le abbiamo cantato la canzoncina lei muoveva i piedini a ritmo e partecipava dicendo "a te", alla fine ha battuto le mani e ha ripetuto dopo di me "uno" Immagine

E' un pappagallo, ormai ripete tutto e ha imparato ad associare i nomi alla persone: Cola sta per Nicola (mio zio, lo zio che ha avuto i bypass), Etta sta per Rosetta (la moglie di Nicola), Tetta per Teresa, Caia pe Claudia, Betta per mia sorella Roberta, Cacca pe Checca (cosi' chiamiamo in casa mia sorella Francesca), Chicco per il cane.....

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 giu 2008, 10:28

miche76 ha scritto:tu PLUGA come stai messa???? a me sono venute il 14 giugno.... :bomba
Arrivate il 29 maggio come regalo per la Mindi dopo 11 gg di ritardo :bomba :grrr
Ora vediamo a fine mese.... ma ormai ho dei ritardi cronici di 7 - 10 gg INFECONDI e INVERECONDI!!

Se MAI avessi una fratellina sarebbe marzolina però!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 19 giu 2008, 10:37

cavoli 11 giorni di ritardo ti fanno sempre ben sperare...ed invece.... :bomba

dai dai che diventiamo marzoline insieme!!!! :coccola

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 giu 2008, 10:54

Un
GROSSO
GROSSO
GROSSO

BUON COMPLEANNO!

A MARIACHIARA E VIOLA!!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 giu 2008, 10:58

Buongiorno carissime!

Pluga, Miche :incrocini per il prossimo giro!

Pluga ma se hai il ritardo cronico non è probabile che sia la parte dell'ovulation che ritarda?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 giu 2008, 11:02

Si, direi di si, ma da quando ho cominciato a cercare la cika non ho ancora beccato con certezza l'ovulazione (né dai sintomi né dagli stick)... la gine interpellata mi ha detto: sai, è anche l'età :grrr :che_dici

Mi stranisce perché sono stata un orologio svizzero, con pillola e poi senza (infatti la Mindi è arrivata al primo colpo - sicuro).

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 giu 2008, 11:05

Ieri abbiamo fatto il tagliando dalla peddy, i numeri da giocare al lotto sono:

79 cm di altezza
10 kg di ciccia... in realtà in 2 mesi e mezzo abbiamo messo su 'solo' 8 etti,
però non essendo ercolino inappetente probabilmente metabolizza tutto con le maratone che si fa in casa e fuori. Dovremo comprare il guinzaglio perchè quando usciamo ha imparato a mettersi in piedi sul passeggino (anche se è imbragato) ed è felice se lo fai passeggiare con la manina... così può sgusciare via e andarsene per i fatti suoi :che_dici

Miche mi sono persa la questione dei puntini sulla schiena... io li avevo notati qualche settimana fa, ieri ne ho parlato con la pediatra e ha detto di altri 'casi' di suoi piccoli pazienti di puntini-similforuncoli dovuti probabilmente al caldo umido che c'era stato. :domanda

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 giu 2008, 11:07

Pluga, quanti anni hai?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 19 giu 2008, 11:09

Complimenti per il tagliando di Samuele....certo che pure lui se la cava bene a marachelle!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 giu 2008, 11:10

In genere dicono che dopo aver interrotto la pillola è molto più facile beccare subito la cica.

Io prima di beccare la cica-ercolina usavo il computerino Persona, solo che se hai cicli più lunghi di 35 gg non va bene

Se non hai mai usato gli stick prima potrebbe aiutarti a capire come funziona il tuo ciclo ora abbinare la temperatura basale... è una palla ma sai con buona certezza quando l'ovo è stato sganciato

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 19 giu 2008, 11:10

buon compleanno a Viola e Mariachiara :yeee :yeee :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 19 giu 2008, 11:19

annate ha scritto:Complimenti per il tagliando di Samuele....certo che pure lui se la cava bene a marachelle!!!!
ieri mi sono sentita una ca@@a con tutti gli occhi delle mamme al parco puntati addosso...

eravamo a giocare alla fontana, ercolino si divertiva a rimpire il suo annaffiatoio nella vasca (recintata per fortuna)...
poi ha visto una bimba salire sul bordo per vedere meglio, così la scimmietta tante ne ha fatte che si è arrampicato... ed ha lanciato l'annaffiatoio nella vasca :martello ...
un millisecondo, il tempo di acciuffare il gioco che stava annegando, ed il fetente si è buttato giù ed è cascato ... ed ha iniziato a strillare perchè si è spaventato, a parte insozzarsi non s'è fatto nulla ma mi sono sentita come se tutto il parco si fosse fermato e mi avesse puntato gli occhi addosso :buuu

ed avevo lasciato anche il ciuccio nel passeggino :aargh

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 19 giu 2008, 11:20

Buongiorno giugnette!

Innanzitutto...

TANTISSIMI AUGURI PER IL LORO PRIMO COMPLEANNO A VIOLA E MARIACHIARA!!!!!
:yeee :cuore :yeee

Vedrai Annate nonostante l'emozione se ne esce indenni! :sorrisoo

Noi ieri sera abbiamo mangiato la torta che non è venuta un granchè bella ma molto buona (nuovo ripieno, crema al latte e crema al nesquik!!) e poi ci siamo trasferiti in camera a scartare i pacchi...
Se ripenso a moncicci a Natale, in mezzo a quelle carte colorate, quasi spaventata...
Ieri sera ha iniziato a strillare di gioia e si è messa a scartare i pacchi come se fosse una cosa assolutamente naturale! Ed è impazzita ogni volta, gridava, rideva, mi saltava addosso tutta agitata!
E' stato bellissimo vederla così, mi sono ancora una volta resa conto di quanto è cresciuta!
E poi attentato al cuore di mamma... le ho comprato una bambolina, la sua prima bambola... ebbene l'ha tenuta tutto il tempo in braccio con una delicatezza incredibile (che non è da lei! :hi hi hi hi ), le dava i bacini, le faceva le care, le dava il biberon... mi è sembrata così grande!!!! E io mi sono sentita quasi nonna!!!! :che_dici :ahaha
Comunque è stato di una tenerezza infinita vederla così... poi è tornata ad essere la moncicci di sempre sulla zebra della Fisher Price... ebbene sì alla fine il regalo della bisnonna è stato quello... per fortuna è bella pesante e stabile!
Inutile dire che ieri sera era così agitata che non aveva nessuna voglia di dormire... ma stamattina abbiamo fatto le 10 tutte e due!

Adesso scarico le foto e poi ne metto un paio...

Un bacione, a più tardi!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 19 giu 2008, 11:31

prati ha scritto:Ieri abbiamo fatto il tagliando dalla peddy, i numeri da giocare al lotto sono:

79 cm di altezza
10 kg di ciccia... in realtà in 2 mesi e mezzo abbiamo messo su 'solo' 8 etti,
però non essendo ercolino inappetente probabilmente metabolizza tutto con le maratone che si fa in casa e fuori. Dovremo comprare il guinzaglio perchè quando usciamo ha imparato a mettersi in piedi sul passeggino (anche se è imbragato) ed è felice se lo fai passeggiare con la manina... così può sgusciare via e andarsene per i fatti suoi :che_dici

Miche mi sono persa la questione dei puntini sulla schiena... io li avevo notati qualche settimana fa, ieri ne ho parlato con la pediatra e ha detto di altri 'casi' di suoi piccoli pazienti di puntini-similforuncoli dovuti probabilmente al caldo umido che c'era stato. :domanda
te la sei persa perchè l'ho detto ieri a patty su skype..... comunque sono proprio così puntinirossi similforuncoli....adesso sono quasi spariti.... quindi sarà dovuto al caldo-sudore etc......

Bloccato

Torna a “Giugno”