GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (45°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (45°)
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- jox73
- Master~GolGirl®

- wally1706
- Master~GolGirl®

titty70 ha scritto:![]()
![]()
BUON COMPLEANNO VALERIA![]()
....ma vedendo il messaggio di Ciri mi sa che anche sta volta non ci azzecco col toto nascita!!!! :prrrr
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi vedo che servono ancora un po di
per Lucilla
e per Ste 
Oggi vedo che servono ancora un po di
per Lucilla
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina mi sono svegliata con gli "organi interni" dolenti....
è come se fossero troppi per lo spazio che c'è...che strana sensazione...mah...
Sté mannaggia sto capoparto!!! e vabbè prendila con filosofia e scordatene finché non arriva perché se stai lì ad aspettarlo....è come l'acqua che non bolle se la guardi.....
stamattina Simone era un po' rognosetto....speriamo non covi nulla
TANTI AUGURI VALERIA!!!!
quanti sono si può sapere? 1706 è l'anno di nascita? :ahah :ahah
Stamattina mi sono svegliata con gli "organi interni" dolenti....
Sté mannaggia sto capoparto!!! e vabbè prendila con filosofia e scordatene finché non arriva perché se stai lì ad aspettarlo....è come l'acqua che non bolle se la guardi.....
stamattina Simone era un po' rognosetto....speriamo non covi nulla
TANTI AUGURI VALERIA!!!!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- Dav_Ely
- BigDaddy

Buon compleanno a Martina Fabio Valeria... e a tutti gli altri giugnetti/e
Falchetto
e ancora tanti
Titty, che splendide torte, anche Elisa si sta sbizzarrendo con MMF a breve vi faro' vedere le foto.
Festa, noi l'abbiamo rimandata a domenica 22, siccome era all'aperto (al parco dei gonfiabili) e siccome pioveva.... non avevamo altra soluzione.
e adesso un annuncio importantissimo
no non e' quello a cui state pensando
vi ho detto che per quello aspettiamo il 2009
l'annuncio e':
Abbiamo rifatto gli esami allergici ad Alessio
E' GUARITO COMPLETAMENTE DALL'ALLERGIA ALL'UOVO E NON HA NESSUN'ALTRA ALLERGIA
adesso dobbiamo iniziare gradualmente ad introdurgli l'uovo visto che il suo fegato non lo ha mai provato..... come se fossimo tornati allo svezzamento...
Falchetto
Titty, che splendide torte, anche Elisa si sta sbizzarrendo con MMF a breve vi faro' vedere le foto.
Festa, noi l'abbiamo rimandata a domenica 22, siccome era all'aperto (al parco dei gonfiabili) e siccome pioveva.... non avevamo altra soluzione.
e adesso un annuncio importantissimo
no non e' quello a cui state pensando
vi ho detto che per quello aspettiamo il 2009
l'annuncio e':
Abbiamo rifatto gli esami allergici ad Alessio
E' GUARITO COMPLETAMENTE DALL'ALLERGIA ALL'UOVO E NON HA NESSUN'ALTRA ALLERGIA
adesso dobbiamo iniziare gradualmente ad introdurgli l'uovo visto che il suo fegato non lo ha mai provato..... come se fossimo tornati allo svezzamento...
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

Dav_Ely,
per le allergie di Alessio
Qui piove e stamattina martina mentre la portavamo all'asilo dice "mamma io voglio bagnarmi sotto la pioggia"
seee cosi mi stai a casa una settimana in malattia
già che è una lotta per metterle la giacca, e alla fine la vince lei e gira con la maglietta con le maniche corte, ci manca solo che la faccio bagnare sotto la pioggia 
Qui piove e stamattina martina mentre la portavamo all'asilo dice "mamma io voglio bagnarmi sotto la pioggia"
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- wally1706
- Master~GolGirl®

E' vero che dicono che spesso le allergie infantili scompaiono totalmente intorno ai tre anni!!!!!
...pensate che invece io sono diventata allergica alle pesche 3 anni fa....e adesso comincio ad avere gli stessi sintomi anche con le albicocche
- gioggio
- Expert~GolGirl®

evviva per Alessio!!! Un bel pensiero in meno...

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Wally!!! Io non potrei vivere senza albicocche!!!
pensa che proprio ieri ne ho mondate tre chili e mezzo per fare la marmellata...genitlmente concesse dalla mia ex vicina di casa che ha un albero generosissimo!!! Oggi mi cimenterò nella marmellata...ci ho messo un po' a trovare la pectina....tutti i negozi erano saccheggiati....è stagione a quanto pare....
Jox: invece simone ha la fissa che non vuole i pantaloncini ma solo quelli lunghi.... e anche per le scarpe ancora non vuole metterle senza calzini....
Jox: invece simone ha la fissa che non vuole i pantaloncini ma solo quelli lunghi.... e anche per le scarpe ancora non vuole metterle senza calzini....

- jox73
- Master~GolGirl®

Martina vivrebbe con le gonne e gli infradito, ma all'asilo sono sconsigliati perchè scomodi sia uno che l'altro e sono lotte tutte le mattine.gioggio ha scritto:Jox: invece simone ha la fissa che non vuole i pantaloncini ma solo quelli lunghi.... e anche per le scarpe ancora non vuole metterle senza calzini....
- pisola
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!
Giorgia grazie per l'invito, ieri sera l'ho detto a Dario e pure lui ha detto che gli farebbe un sacco piacere rivedervi...chissà che domenica non si compia il miracolo!!!
AZULAR
sai che ho chiamato un orsetto di Emilia come te? ti aspettiamo sempre più assidua
LUCIA
per la coploscopia
Volete sapere delle feste di Emi...un SUCCESSONE!!!
se vi faccio vedere le foto della torta della festa con gli amici ...son sicura vi stra piacerà, appena posso la metto, ovviamente non l'ho fatta io
ma una mia amica bravissima!
oggi abbiamo la festa al nido di tutto l'asilo, ci mostreranno le foto dei nostri bimbi fatte durante l'anno nelle loro attività e poi ricco buffet (portato da noi mamme :prrrr ) in giardino!
alle 13 devo andare all'obg per fare l'ecg di controllo a franci, quindi ...vado a prepararmi!
dimenticavo
DAV son contenta per le allergie di Alessio
volevo scrivere tante cose .....ciao ciao
Giorgia grazie per l'invito, ieri sera l'ho detto a Dario e pure lui ha detto che gli farebbe un sacco piacere rivedervi...chissà che domenica non si compia il miracolo!!!
AZULAR
sai che ho chiamato un orsetto di Emilia come te? ti aspettiamo sempre più assidua
LUCIA
Volete sapere delle feste di Emi...un SUCCESSONE!!!
se vi faccio vedere le foto della torta della festa con gli amici ...son sicura vi stra piacerà, appena posso la metto, ovviamente non l'ho fatta io
oggi abbiamo la festa al nido di tutto l'asilo, ci mostreranno le foto dei nostri bimbi fatte durante l'anno nelle loro attività e poi ricco buffet (portato da noi mamme :prrrr ) in giardino!
alle 13 devo andare all'obg per fare l'ecg di controllo a franci, quindi ...vado a prepararmi!
dimenticavo
DAV son contenta per le allergie di Alessio
volevo scrivere tante cose .....ciao ciao
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- jox73
- Master~GolGirl®

- lucilla76
- Original~GolGirl®

che bello pisola!
AUGURI WALLY!!
david che bella notizia
jox non so come mai ma mis embra che martina abbi aun discreto caratterino
mie news:
umore anche oggi partito pessimo ma andato migliorando. mio marito mi ha fatto uscire 30 min dopo perchè non si alzava dal divano (lì aveva dormito) ma per fortuna non c'era tanto traffico e nn ho tardato dal cliente. poi visto che ero in zona ho fatto un salto al nido di grazia ed ho comprato quell'aggeggio che si chiama "aerosleep" x il seggiolino auto di milena. adesso vediamo se alla modica cifra di 24 eurini effettivamente, come promette, evita che il pupo sudi in maniera orrenda seduto sul seggiolino (se lo fa lo prenderò anche per il seggiolino gruppo 2/3). a proposito: i vs giugnetti stanno ancora nel seggiolino gruppo 1 in auto?
vabbuò lavoro un poco.. intanto vi informo che milena ha dormito tutta notte
e che anche il secondo giorno di inserimento pare sia andato bene
buonag
AUGURI WALLY!!
david che bella notizia
jox non so come mai ma mis embra che martina abbi aun discreto caratterino
mie news:
umore anche oggi partito pessimo ma andato migliorando. mio marito mi ha fatto uscire 30 min dopo perchè non si alzava dal divano (lì aveva dormito) ma per fortuna non c'era tanto traffico e nn ho tardato dal cliente. poi visto che ero in zona ho fatto un salto al nido di grazia ed ho comprato quell'aggeggio che si chiama "aerosleep" x il seggiolino auto di milena. adesso vediamo se alla modica cifra di 24 eurini effettivamente, come promette, evita che il pupo sudi in maniera orrenda seduto sul seggiolino (se lo fa lo prenderò anche per il seggiolino gruppo 2/3). a proposito: i vs giugnetti stanno ancora nel seggiolino gruppo 1 in auto?
vabbuò lavoro un poco.. intanto vi informo che milena ha dormito tutta notte
buonag
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Dav_Ely
- BigDaddy

Seggiolino, il nostro porta fino a 15 Kg e quindi abbiamo ancora 3 Kg di autonomia
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Lucilla
proprio un po giu eh???
pero complimentoni a Milena che sta diventando davvero grande...
ma fai l'inserimento al nido poco prima della chiusura estiva
Paolo sta ancora sul seggiolino piccolo....ma effettivamente non ci sta piu già da lunga pezza
....le bretelline sono allargate al massimo e praticamente gli stanno a mezzo avambraccio
...solo che ho talmente poco tempo e usiamo talmente di rado la macchina che non mi viene mai in mente di comprargli l'altro....

pero complimentoni a Milena che sta diventando davvero grande...
ma fai l'inserimento al nido poco prima della chiusura estiva
Paolo sta ancora sul seggiolino piccolo....ma effettivamente non ci sta piu già da lunga pezza
- wally1706
- Master~GolGirl®

ho appena speso 9 euro per il mio pranzo composto da tramezzino all'uovo e uno yogurt alla vaniglia

- lucilla76
- Original~GolGirl®

ciao festeggiata!
chiusura estiva? milena frequenterà fino al 25 luglio!!
e poi spero col cuore che riprenderà ai primi di settembre nello stesso posto (sto aspettando le graduatorie comunali)
mia mamma va in ferie, e per avere milena isnerita per luglio mi tocca cominciare ora. nn ti dico cosa mi costa l'intero scherzetto
se elisa non godesse della convenzione comunale sicuramente mi converrebbe starmene a casa! come festeggi oggi?
chiusura estiva? milena frequenterà fino al 25 luglio!!
e poi spero col cuore che riprenderà ai primi di settembre nello stesso posto (sto aspettando le graduatorie comunali)
mia mamma va in ferie, e per avere milena isnerita per luglio mi tocca cominciare ora. nn ti dico cosa mi costa l'intero scherzetto
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- jox73
- Master~GolGirl®

lucilla76,
da noi dopo aprile non fanno più nuovi inserimento al nido.
wally quasi dimenticavo di farti gli auguri anche stavolta
da noi dopo aprile non fanno più nuovi inserimento al nido.
wally quasi dimenticavo di farti gli auguri anche stavolta
- wally1706
- Master~GolGirl®

Mi sa che mi guardero la partita stasera!!!!
Ma anche Elisa va al nido tutto Luglio?
e poi cosa fate?