GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno

Messaggio da chinawhite » 21 mag 2008, 21:15

ila :coccola almeno bb ci prova... alex non si muove proprio!
sarav!!! :yeee :yeee io ho di nuovo la febbre, ma domani a fuerteventura ci vado lo stesso... l'alternativa é stare qui due giorni da sola con febbre e baby... e poi non mi voglio perdere i pancakes! :ahaha :ahaha
grillina, pure io ho fatto un po' di pulizie... ma é giá di nuovo tutto incasinato e zozzo. tu dici che in casa tua sembra che siano passati i ladri... in casa mia se entrano, se ne vanno spaventati! :ahaha
teddy :bacio :bacio che ridere tuo marito nel recinto con il principe! da noi il recinto non ci sta... ecco perché sto aspettando con ansia il 2 giugno, quando la diavolina inizierá nel nido tedesco!
:yeee per i dentini del principino!

oggi provavo a farle dire papá mentre alex si nascondeva sotto al piumino... e lei continuava a ripetere "ma-má". ovvio che il socio si é offeso un sacco :hi hi hi hi

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 21 mag 2008, 21:20

chinawhite ha scritto:[sarav!!! :yeee :yeee io ho di nuovo la febbre, ma domani a fuerteventura ci vado lo stesso...
grande :ok così si fa :yeee (...te lo dice una pappamolle che con 2 linee di febbre non si muove da casa :martello )

buon divertimento allora :sorrisoo
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 21 mag 2008, 21:25

Sara ciaooooo!!!!!!! :-D Ma hai sentito il peddy? Che dice?
Io il problema l'ho tutt'ora per Marghy...un'ora per mangiare un pezzo di carne stasera e poi scopro che si fa la "palla" in bocca e non riesce a degluttire...mmmh che rabbia!!!!!! :bomba

China buon viaggetto...

Ila io il lettino lo sfonderei! :fischia Complimenti per l'agilità notturna...lo sai che ti penso vero?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 21 mag 2008, 21:32

sara, mi spiace che che lorenzo ti impensierisca con la pappa! io sono passata alla pastina ed ai pezzettini di carne perché mi sono accorta che il pappone tutto frullato non lo voleva piú. ma lui é interessato a quello che mangiate voi?

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 21 mag 2008, 21:35

SaraV ha scritto:
chinawhite ha scritto:sarav!!! :yeee :yeee io ho di nuovo la febbre, ma domani a fuerteventura ci vado lo stesso...
grande :ok così si fa :yeee (...te lo dice una pappamolle che con 2 linee di febbre non si muove da casa :martello )

buon divertimento allora :sorrisoo
no, é che tra stare in casa da sola, preparare da mangiare, inventarmi cose da far fare alla diavolina, riordinare e stare 4 giorni servita e riverita... scelgo la seconda :ahaha :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mag 2008, 21:46

China fai benissimo a partire, vedrai che starai benone! :ahaha detto da una a cui basta sorpassare il confine svizzero per sentirsi un fiore anche nel giorno peggiore! :fischia
e dì al caro socio che non si offenda...è la mamma che si sveglia di notte per la diavolina, ovvio che poi chiami lei! :ahaha :prrrr :prrrr

Sara mi spiace per la pappa...ma cresce bene Lorenzo? capisco lo stress perchè io vado in sbattimento subito. oggi non ha pranzato per via dei dentini e poi ha preso 40 ml di latte...però se crescono comunque non c'è da preoccuparsi giusto?

stasera per gradire gli ho preparato una delle sue sbobbe preferite: semolino (non istantaneo, quello da cuocere) cotto nel brodo e latte con aggiunta di prosciutto.
però in genere anche lui mangia pastine e risottini

Bice perchè non ci vediamo un pomeriggio quando smette questa pioggia terribile? sei sempre impegnata col lavoro? :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 mag 2008, 22:35

RAGAZZE HO UN PROBLEMA!!!
Verso le 19.30 Arianna mentre preparavo la pappa è caduta dal seggiolone!!!! Si è fatto un bernoccolo sul laterale della testa. All'inizio era un pò intontita, poi si è ripresa un pò, ma non ha voluto cenare. Io ho provato a darle qualcosina ma l'ha subito vomitata. E' da un pò di sere che lo fa. Non so quindi se sia dovuto alla caduta o al fatto che nelle ultime sere, complice il fatto che non sta molto bene, vomita.
Io l'ho tenuta sveglia di più e l'ho messa a letto dopo due ore dalla caduta (anche perchè lei è abituata ad andare a letto alle 20.30 ed io ce l'ho portata 5 min fa!)
Adesso l'abbiamo presa e le stiamo dando il latte.
HO FATTO MALE A NON PORTARLA AL PRONTO SOCCORSO? Io non voglio passare per una mamma che per ogni minima cosa corre al pronto soccorso! Poi mi è sembrata reattiva, solo assonata perchè cmq era l'orario di dormire.
COSA FACCIO?

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 21 mag 2008, 22:45

avete presente la situazione che Anna ha con Mariachiara? Ecco lo stesso succede a me con Lorenzo, per farlo mangaire devo distrarlo con oggetti di tutti i tipi! se non ha le mani occupate non apre la bocca per nessuna ragione al mondo! ma se fosse sempre così pazienza! invece ora son più le volte che ogni cosa che gli do tra le mani la getta via e gira la testa dall'altra parte o addirittura ci son sere che non vuole nemmeno entrare nel seggiolone!
ve lo giuro ho portato pazienza per 5 lunghissimi mesi ma ora in quest'ultimo mese sto crollando, non ce la faccio più! lui è vivacissimo, molto sveglio ed in salute però non ha nessun interesse per il cibo! sembra che stia meglio evitando di mangiare!

argomento peddy: Lorenzo è sempre stato al 75percentile per peso e 95percentile per altezza.
all'ultima visita (2 mesi fa) è passato al 50percentile come peso e sempre 95 come altezza.
la peddy ovviamente ha detto diportare pazienza e stare a vedere cosa succede quando compie un anno.
nel frattempo mi ha elencato centinaia di cose alternative da proporgli augurandomi che tra queste novità potessi trovare la carta vincente.
insomma non è stata di nessun aiuto!!!

son sicurissima che ora la sua curva di crescita si sarà nuovamente abbassatta (l'altra settimana pesava 9,4kg)
ma ora non ho nessunissima voglia di chiamarla, non ho voglia di sentire sempre le stesse cose!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mag 2008, 22:50

Ross ti dico la verità, io l'avrei portata. non per la caduta, ma per il fatto che ha vomitato ed era un po' intontita. non sentirti in colpa però...io la penso in questo modo e voglio solo essere sincera con te! un bacino ad Ari, vedrai che domattina avrà dimenticato tutto!

Sara guarda che il mio monello fa lo stesso! tiene sempre in mano qualcosa, devo cambiare ciotoline colorate, cucchiai e altro ogni 3/4 minuti altrimenti gira la testa! poi io lo imbocco velocemente, mentre si distrae con gli oggettini!

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 21 mag 2008, 22:51

scusa ROSSELLA ho risposto a CHINA, GRILLINA e TEDDY (prima ho dovuto scappare via e ho lasciato Gol attivo) prima di vedere il tuo messaggio.

io comunque avrei fatto la stessa identica cosa che hai fatto tu proprio perchè l'hai vista ben reattiva! :ok
però magari è meglio sentire il parere delle più esperte che a breve penso si collegheranno...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 21 mag 2008, 22:59

TeddyRaxpin ha scritto: Sara guarda che il mio monello fa lo stesso! tiene sempre in mano qualcosa, devo cambiare ciotoline colorate, cucchiai e altro ogni 3/4 minuti altrimenti gira la testa! poi io lo imbocco velocemente, mentre si distrae con gli oggettini!
sì però non credo che il tuo ometto ci metta dai 40 minuti(quando va bene!) ai 60 minuti per mangiare!
oltretutto la max parte delle volte arriva a mangiarne solo metà o al massimo due terzi :buuu

non posso nemmeno velocizzare altrimenti vomita tutto quanto!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 21 mag 2008, 23:04

Grazie per le risposte.

Sara: Arianna è nel 98 percentile come altezza e nel 50 come peso, però la pediatra mi ha detto che va tutto bene (anche se io non sono molto contenta).
Buonanotte.

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 21 mag 2008, 23:06

probabilmente c'è qualcosa in cui sbaglio io :buuu
care dolci mammine ora però non voglio più annoiarvi con la mia tristezza...

grazie Teddy :bacio x l'incoraggimento
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mag 2008, 23:17

ma no che non sbagli nulla! il tuo bimbo sarà più interessato alle donne che al cibo! :ahah :ahah
meglio così no? almeno non dovrà combattere con la ciccia come faccio io!
ti dirò...all'inizio ci volevano 40 minuti, adesso molto meno. però è vero che più crescono, meno sono interessati al cibo e soprattutto hanno bisogno di stimoli perchè sul seggiolone si annoiano. difatti io lo metto all'ultimo minuto, altrimenti comincia a sclerare!

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 21 mag 2008, 23:18

rossella78 ha scritto: Sara: Arianna è nel 98 percentile come altezza e nel 50 come peso, però la pediatra mi ha detto che va tutto bene (anche se io non sono molto contenta).
Buonanotte.
sai Rossella dopo questi ultimi 2 mesi penso che sia pure arrivato al 25percentile ma la mia vera preoccupazione è il fatto che lui non abbia mai (e dico mai) mostrato interesse x nessunissimo tipo di pappa da quando è stato svezzato!
se mangiasse poco ma con un minimo di interesse me ne farei una ragione.
ora oltretrutto devo impiegare 30 minuti x fargli finire il bibe di latte :buuu
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mag 2008, 23:20

Buonanotte Rossella!

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 21 mag 2008, 23:23

ora è meglio che vada a dormire xchè mi scoppia la testa...

giugnomamme una felice notte a tutte :bacio

Teddy fra pochissime ore il tuo principe compie un anno :cuore e tu da aspirante mammukka diventi mammukka a tutti gli effetti quindi? :-D
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mag 2008, 23:33

direi di sì...anche se ormai lo allatto solo al mattino! :hi hi hi hi

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 21 mag 2008, 23:38

'notte ross! :bacio

sara, michelle "mangia" girando per casa... é impossibile darme da mangiare seduta!

teddy :yeee mammukka! prima o poi passeró anch'io da quel post!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 21 mag 2008, 23:39

consu ma sei apparsa e scomparsa in un attimo??? :buuu

Bloccato

Torna a “Giugno”