GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA
Ciao Karen
io aspetto sempre di vederti con la frangia eh??

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao Ale!
Non ti lamentare, dai.... almeno i tuoi vogliono venire a trovarlo. I miei suoceri non se lo sognano nemmeno! E' un mese che siamo nella casa nuova e non l'hanno ancora vista... mia suocera doveva regalare un paio di scarpe a Leti ma ancora non si sono viste!
Ma prima o poi la mia pazienza finirà....
Veronica, che meravigliosa serata romantica! Ribadisco anche nei tuoi confronti l'invidia per la situazione nonni... (scusate la monotematicità... :prrrr )
Paoletta, accidenti! Insieme a tutti i tuoi problemi lavorativi ci mancava anche questa!! Una stra-coccola!
Dany, un abbraccio anche a te!

Non ti lamentare, dai.... almeno i tuoi vogliono venire a trovarlo. I miei suoceri non se lo sognano nemmeno! E' un mese che siamo nella casa nuova e non l'hanno ancora vista... mia suocera doveva regalare un paio di scarpe a Leti ma ancora non si sono viste!
Ma prima o poi la mia pazienza finirà....
Veronica, che meravigliosa serata romantica! Ribadisco anche nei tuoi confronti l'invidia per la situazione nonni... (scusate la monotematicità... :prrrr )
Paoletta, accidenti! Insieme a tutti i tuoi problemi lavorativi ci mancava anche questa!! Una stra-coccola!
Dany, un abbraccio anche a te!
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
ATTENZIONE ATTENZIONE!
Ho un messaggio/appello per le romane e dintorni:
Quest'estate vorremmo venire al mare da quelle parti, probabilmente al Circeo.
1. Se ci riusciamo vi voglio TUTTE!!
2. Sto aspettando una risposta da mia cugina che ha una casa vuota che non usa che mi sono offerta di pagarle a prezzo di mercato.
3. Siccome mia cugina non è esattamente una persona simpatica, può darsi che la risposta non arrivi mai... e allora, voi conoscete qualcuno che affitti da quelle parti? Cerchiamo un villino o casetta indipendente, in modo che Leti possa scorrazzare mentre io mi occupo della piccola, vicino al mare, cioè da andarci a piedi, la seconda metà di Luglio.
In più, non abbiamo possibilità di andarla a vedere, motivo per cui non ho chiamato agenzie: mi avrebbero sicuramente tirato il pacco.
Chissà se siete in grado di aiutarmi?
Nel frattempo la mia pazienza si esaurirà e chiamerò mia cugina per un ultimatum.
2. Sto aspettando una risposta da mia cugina che ha una casa vuota che non usa che mi sono offerta di pagarle a prezzo di mercato.
3. Siccome mia cugina non è esattamente una persona simpatica, può darsi che la risposta non arrivi mai... e allora, voi conoscete qualcuno che affitti da quelle parti? Cerchiamo un villino o casetta indipendente, in modo che Leti possa scorrazzare mentre io mi occupo della piccola, vicino al mare, cioè da andarci a piedi, la seconda metà di Luglio.
In più, non abbiamo possibilità di andarla a vedere, motivo per cui non ho chiamato agenzie: mi avrebbero sicuramente tirato il pacco.
Nel frattempo la mia pazienza si esaurirà e chiamerò mia cugina per un ultimatum.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Vado a ricamare il fiocco nascita, magari mi rilassa un po'.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Iaia ciaoooo tesorina. Per il discorso vacanze non posso aiutarti. Al massimo posso informarti su Torvaianica visto che mia mamma abita là, ma oltre non so. Però ci vediamo e così conosceremo anche Lavinia

- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Eccomi ragazze!!
Sono a casina...ultimamente sono un po' un catorcino!!!
...Il bello è che io faccio sempre così, mi passo l'inverno indenne, poi arriva la primavera e ci casco sempre!!!
...Basta un po' di vento che mi prende la gola e mi sale subito la febbre!!
Comunque oggi va meglio...stasera vado dal medico perchè la febbre non c'è ma ho ancora parecchio mal di gola e un po' l'orecchio.
Gaia è andata al nido, ieri era appiccicosa come poche!!! oggi starà da mia mamma e la recupero dopo la visita dal medico...almeno mi rilasso un po'...
CIAO RAGGETTO! CIAO KAREN! CIAO VERONICA! CIAO ALEXIA!CIAO IAIA!
VERO che bella seratina...mentre leggevo mi sono proprio immaginata le scene!!! BELLO BELLO
RAGGETTO i nonni sono sempre un po' testoni...loro mica si preoccupano se è l'ora della pappa o meno....che dobbiamo farci...
IAIA mi hai fatto troppo ridere con la descrizione di cosa ti dice tua mamma...perchè ci rivedo la mia!!!!
Non va mai bene niente...pensa che stamattina è passata e nemmeno mi ha chiesto "stai meglio"?..no...mi fa "allora...hai fatto un po' lo spoglio dei vestiti che non metti più?..Hai pulito un po' casa? ..e i giochi di Gaia? Alcuni adesso li puoi togliere..."
Insomma tutto così!!! Quindi ti capisco benissimo!!
Sono a casina...ultimamente sono un po' un catorcino!!!

Comunque oggi va meglio...stasera vado dal medico perchè la febbre non c'è ma ho ancora parecchio mal di gola e un po' l'orecchio.
Gaia è andata al nido, ieri era appiccicosa come poche!!! oggi starà da mia mamma e la recupero dopo la visita dal medico...almeno mi rilasso un po'...
CIAO RAGGETTO! CIAO KAREN! CIAO VERONICA! CIAO ALEXIA!CIAO IAIA!
VERO che bella seratina...mentre leggevo mi sono proprio immaginata le scene!!! BELLO BELLO

RAGGETTO i nonni sono sempre un po' testoni...loro mica si preoccupano se è l'ora della pappa o meno....che dobbiamo farci...

IAIA mi hai fatto troppo ridere con la descrizione di cosa ti dice tua mamma...perchè ci rivedo la mia!!!!

Non va mai bene niente...pensa che stamattina è passata e nemmeno mi ha chiesto "stai meglio"?..no...mi fa "allora...hai fatto un po' lo spoglio dei vestiti che non metti più?..Hai pulito un po' casa? ..e i giochi di Gaia? Alcuni adesso li puoi togliere..."
Insomma tutto così!!! Quindi ti capisco benissimo!!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
MAIS dov'è??? Come sta Romeo???
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze! Un saluto al volo dopo l'aggiornamento rapido. che bei finesettimana avete passato, noi invece teribbbbbbbile! Romeo pareva essersi ripreso e invece sabato notte vomito e diarrea, è stato male tutta la domenica e oggi responso del ped: probabile intolleranza all'antibiotico. Olè! Ovviamente ora ce l'ha sospeso, speriamo che i linfonodi rientrino da soli, altrimenti bisognerà provarne un altro, il che mi mette già sul chi va là.

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Annina, ma povero Romeo .... che tenero. Mannaggia, invece di curargli il problema ai linfonodi l'antibiotico gli ha peggiorato la situazione.
Speriamo passi tutto presto
A proposito, ma questa settimana a chi tocca per il giugnolotto?
Speriamo passi tutto presto

A proposito, ma questa settimana a chi tocca per il giugnolotto?
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Forse tocca a me?
Vediamo se riesco a recuperare il messaggio con il riepilogo di Anna...
Vediamo se riesco a recuperare il messaggio con il riepilogo di Anna...

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Trovato! Lo copio qui:
GIUGNOLOTTO
2 - 8 - 26 - 40 - 68 - 81
7 - 9 - 21 - 42 - 74 - 82
CALENDARIO
ALESSANDRA gioca tre concorsi lunedì 7 o martedì 8 aprile
ALESSIA gioca tre concorsi lunedì 14 o martedì 15 aprile
ANNA gioca tre concorsi lunedì 21 o martedì 22 aprile
ILARIA gioca tre concorsi lunedì 28 o martedì 29 aprile
LAURA gioca tre concorsi lunedì 5 o martedì 6 maggio
KAREN gioca tre concorsi lunedì 12 o martedì 13 maggio
TITTI gioca tre concorsi lunedì 19 o martedì 20 maggio
VERONICA gioca tre concorsi lunedì 26 o martedì 27 maggio
PAOLA gioca tre concorsi lunedì 2 (ma mi sa che è festa) o martedì 3 giugno
GIUGNOLOTTO
2 - 8 - 26 - 40 - 68 - 81
7 - 9 - 21 - 42 - 74 - 82
CALENDARIO
ALESSANDRA gioca tre concorsi lunedì 7 o martedì 8 aprile
ALESSIA gioca tre concorsi lunedì 14 o martedì 15 aprile
ANNA gioca tre concorsi lunedì 21 o martedì 22 aprile
ILARIA gioca tre concorsi lunedì 28 o martedì 29 aprile
LAURA gioca tre concorsi lunedì 5 o martedì 6 maggio
KAREN gioca tre concorsi lunedì 12 o martedì 13 maggio
TITTI gioca tre concorsi lunedì 19 o martedì 20 maggio
VERONICA gioca tre concorsi lunedì 26 o martedì 27 maggio
PAOLA gioca tre concorsi lunedì 2 (ma mi sa che è festa) o martedì 3 giugno

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ah, ragazze, per la mailing list:
PER ISCRIVERVI DOVETE RISPONDERE AL MESSAGGIO DI INVITO CHE VI HO MANDATO.
PER ISCRIVERVI DOVETE RISPONDERE AL MESSAGGIO DI INVITO CHE VI HO MANDATO.

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Iaia a me non è arrivato nullA 

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
iaia nemmeno a me è arrivato!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- alexia
- Active~GolGirl®
iaiafb ha scritto:Ragazze, stasera 2 persone diverse mi hanno detto che mi sono gonfiata un po' in viso... e sasera ho avuto due belle contrazioncine... che sia già ora di iniziare il conto alla rovescia?![]()
![]()

e vai lavinia si sta facendo strada, dai che se continua così sarà una passeggiata... arriverai al momento del parto senza nemmeno accorgertene
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- alexia
- Active~GolGirl®
paola non so che dire... che stress!! tante tantepaoletta73 ha scritto:Ciao ragazze! Mi siete mancate.
Domani spero di potervi leggere e chiacchierare con voi un pochino.
Questa settimana è stata dura perchè un grosso cliente ci ha mandato un sacco di dipendenti per il pagamento degli stipendi. E noi per l'occasione abbiamo dovuto prendere un sacco di soldi in più di quelli che di solito possiamo tenere. Abbiamo avuto la guardia giurata fissa in banca. E io ero pure un pochino in pensiero perchè le rapine sono cose di tutti i giorni, specialmente in città come Roma o Milano. E poi conta un sacco di soldi, nascondili, ricordati dove li hai nascosti. E ricontali e riprendili, e che angoscia! E mentre rispondi al telefono ti chiedono trentamila euro in pezzi grossi, no anzi metà da 500 e metà da cento, ma come non ce li ha? Ma che banca è? (cacchio di devi fare con 30000 euro, la spesa? Ma come ti sei svegliata stamattina?)E nel frattempo ti chiamano per un'altra cosa e tu col piede metti giù il telefono, con le mani conti i soldi e vorresti uccidere la cliente cretina che hai davanti (io mica li stampo i soldi e ho dei limiti di cassa severissimi che se li supero e mi rapinano ce li devo rimettere di tasca mia). E gli stranieri che non sanno usare il bancomat e che immancabilmente si fanno catturare la carta? E poi vorrebbero che gliela restituissi ma non hanno manco il dcumento appresso?
Vabbè vi ho fatto un quadro della mia giornata tipo. Tanto per spiegarvi com'è che la sera sono lessa e non passo mai.
Domani prometto di raccontare anche tante cose belle.E spero di avere soprattutto buone notizie da voi. Specialmente sui bimbi malatini, poveri!
Notte giugnette.

- alexia
- Active~GolGirl®
ma certo...Picachou ha scritto:Ciaooo!
Alex:anche noi
vogliamo
le slide
sullo spannolinamento!

- alexia
- Active~GolGirl®
mamma mia vero che bellissima serata... veramente fantastica io non so che darei, renato dopo quello sprazzo di "lucidità" si è rigettato a capofitto nel lavoro e i nostri programmini sul passare un pò più di tempo da soli sono andati a farsi benedire!!azzurrointenso ha scritto:.....
il nostro week end è stato molto speciale. sabato ho portato Neva dai miei e non voleva più venire via (pianti isterici per mettere la giacca, corse lacrimose tra le braccia della nonna) e così l'abbiamo lasciata a dormire. i miei le fanno fare quello che vuole, la straviziano e le dedicato tutta la loro attenzione manco fosse l'unica bambina sulla faccia della terra...ci credo che non voleva venire via!
.................

- alexia
- Active~GolGirl®
ale come ti capisco anche mia mamma fa spesso così...... e a me sale un nervoso!!! sembra proprio non capiscano! ci vuole molto ZENNNNNNraggetto ha scritto:Buongiorno Giugnette e buona settimana.
Noi abbiamo trascorso un bellissimo We sulle due ruote cioè in bicicletta. Devo dire che sono stata benissimo anche se sono stra-stanca ed anche a Francy piace molto.
Questo lunedì sono molto propositiva e potete immaginare il perchè (ricordate vero che Andrea resterà con noi dal 25 aprile al 4 maggio??)
e poi evviva per la settimana lunga di andrea a casa con voi!

- alexia
- Active~GolGirl®
ilaria posso informarmi, sarebbe proprio bellissimo, ora lo dico un pò in giro e ti faccio sapere!iaiafb ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE!