GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da 4xpatty » 6 set 2007, 22:31

Buona sera ragazze mie!!!!!
Sono sull'inca@@ato andante stasera!!!!!
Mio marito è tornato a casa dal lavoro alle 21 e io a casa ad aspettarlo per cenare insieme...ma quello che mi fa imbestialire è che non mi ha telefonato per dirmi che avrebbe fatto tardi e io provando a chiamarlo sul cellulare lui non rispondeva!!!! Poi ciliegina sulla trorta mi ha detto che dopo il lavoro è andato a bere qualcosa con i colleghi.... e noi ad aspettarlo a casa come dei cretini!!!!!
Scusate lo sfogo!!!!!!!!!!!!!!!!
Per concludere in bellezza la serata......la lavatrice ha deciso che non ne vuole sapere di ripartire e così....mi sa tanto che ci tocca cambiarla...intanto chiederò a mia mamma di lavarmi la biancheria!!!!

Speriamo che una sana dormita mi rimetta in sesto...in tutti i sensi!!!!!

Buona notte a tutte quante e ai vostri cuccioli!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2007, 23:14

PATTY tesoro mi spiace e ti sento mooooooolto incaxxata :aargh
mi sembroio quando ci do di brutto con mia madre...e non si scherza!

Vai a fare nanna e rilassati, sarai stanchissima 4 bimbi non sono un gioco :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 set 2007, 23:21

DOMANDONEil 10 ottobre voliamo a London per 3 weeks, la navicella ormai è da non considerare perche gia non ci entra piu....- OVETTO portando quello dite che sia una cosa fattibile? ma poi devo uscire solo con quello, non è che gli farà male stare raggobbito li dentro tutto il tempo?
Per il passeggino mi pare un poco presto,a soli 3 mesi... :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 7 set 2007, 7:53

Buongiorno care, diciamo che noi da 3 sere riposiamo bene, anche se Samuele continua i suoi risvegli notturni.
Cmq alle 20 30 lo metto nella camera nella sua culla,
ovviamente a pancia giu, accendo l'angel care che ogni respiro suona, scendo x cenare lavare i piatti pulire la cucina.
Lui tranquillo dorme fino alle 2 x poi svegliarsi e poppare, ruttino poi di nuovo a pancia giu e tira di nuovo le sue 4 orette.........
Sonbo felicissima anche se non dormo tutta la notte riesco a riposare :sorrisoo
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 set 2007, 9:01

Buongiorno...

Ieri esperimento di messa a letto più presto del solito. Alle 20.30 l'ho portata di sopra, l'ho cambiata, le ho dato la poppatina della buonanotte e alle 21 era già addormentata nel suo lettino. Naturalmente stamattina si è svegliata alle 4 e non alle 6, ma va bene così, tira comunque 7 ore ed io ieri sera ho potuto lavorare mentre lei dormiva tranquilla di sopra...

Ora è un grillo!!! Vuol parlare e giocare...

Ieri sera visita dal pediatra privato a cui ci eravamo già rivolti. Mi ha rassicurata parecchio e mi ha detto che il peso va benissimo, anche se non incicciottisce più di tanto sicuramente mangia abbastanza per lei, visto che è molto vispa, molto responsiva e dal punto di vista neuromotorio è molto avanti rispetto alla sua età. Si è stupito di quanto parlotta e di come segue bene le persone con lo sguardo, visto che ha solo 2 mesi e 6 giorni...

A dopo, che vado a vestirmi che poi arriva il tecnico dell'addolcitore, non voglio farmi trovare in pigiama :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 7 set 2007, 9:57

Buongiorno Giugnette :sorrisoo

Oggi e' una bellissima giornata fuori e questo mi mette di buon umore.

Bice sono contenta che il pediatra sia riuscito a rassicurarti...evviva la piccola Veronica che parlotta :yeee

Piore io ho visto che tanta gente usa il passeggino anche con bambini piccoli, lo usano con il schienale tirato quasi giu' del tutto cosi non sforzano schiena e collo. Magari e' piu' comodo anche da portare via, che dici? Puoi provare a metterlo nei prossimi giorni per vedere come va. :bacio

Io questa mattina visto che la piccola dormigliona dorme ancora sono gia' riuscita a pulire un bel po' di casa, vetri, bagni, terrazze, cucina e 2 lavatrici, cosi magari oggi pomeriggio riesco ad andare a trovare amici che non hanno ancora visto la piccola. Per adesso e' meglio che vada a cambiarmi anch'io sono ancora in pigiama!!!!

Saluto a Patty che vedo online

Buonagiornata a tutte :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 set 2007, 10:07

CIAO ANYA :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 set 2007, 10:11

BUONGIORNO!!!!!!

AVENDO 10 ANNI CREDO PROPRIO CHE LA MIA LAVATRICE NON SIA CLASSE A E ADESSO MI SA TANTO CHE CI TOCCA COMPRARNE UNA NUOVA...IL FATTO E' CHE 'STO MESE CI SONO DA PAGARE GIA' BOLLO E ASSICURAZIONE DELLA MACCHINA (+ DI 600 €), CORSI DI NUOTO E GINNASTICA, PER NON PARLARE DELLE SPESE PER LA SCUOLA!!!!
MENO MALE CHE IN BANCA ABBIAMO UN FIDO!!!!!!

PIORE IO OGNI TANTO IL PASSEGGINO LO USO...QUANDO LO SCHIENALE E' TUTTO RECLINATO CI STA BELLO E COMODO E QUANDO E' SVEGLIO GLIELO TIRO UN PO' SU' E LUI SI GUARDA INTORNO...MAGARI PORTATI VIA IL MATERASSINO DELLA NAVICELLA PER FARLO DORMIRE + COMODO!!!!! :bacio

SCAPPO...IL DOVERE MI CHIAMA...BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!!!!!!!!!
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 set 2007, 15:12

Stamattina siamo andati al consultorio a pesare Lorenzo e risulta non essere cresciuto per niente...anzi calato di 30 gr!!!!! :urka :urka
L'assistente sanitaria mi ha detto che avendolo pesato la settimana scorsa dal pediatra non mi devo preoccupare perchè ci sono delle differenze tra la bilancia usata dal peddy e la loro e Allora abbiamo deciso di aspettare un'altra settimana e poi vedere che succede!!!!!
Sono un po' demoralizzata...pensavo che gli bastasse il mio latte + il LA alla sera!!!! :buuu

Buon pomeriggio a tutte!!!!!
Immagine

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 set 2007, 18:09

Ciao ragazze!

Mal comune mezzo gaudio allora....vedo che anche ai vostri cuccioli capitano giornate NO!

Filippo è buono, ma in questi ultimi giorni è un po' nervoso!
Probabilmente siamo nella fase in cui si scoccia a stare sulla sdraietta o in braccio, ma è difficile da intrattenere giocando perchè è troppo piccolo!!

Insomma.... :urka :urka :urka :urka speriamo che passi presto e che presto inizi ad interagire un pochino di più...sua sorella non vede l'ora!!!

Patty ... anche a me un cambio di bilancia mi aveva fatto prendere uno spavento, ma la settimana successiva poi tutto era rientrato nella norma!!! :ok
Comunque...sei mitica con 4 ... io è un momento che con 2 SCLERO di brutto!!!

BACI A TUTTE :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 7 set 2007, 18:58

buonsera gigunette!!
passa veloce a salutarvi prima della mia partenza per la sardegna.......le valigie sono quasi pronte e la principessa ha più roba di me!! praticamente 2 cambi al giorno!!!

ho letto velocemente gli arretrati.....

PATTY..... che ti puoi aspettare è comunque un uomo tuo marito.....io avrei reagito mangiandomelo vivo se fosse tornato a casa dopo l'apertitivo con i colleghi........penso a te che ne hai 4....ne hai di fegato!!!!!

ci sentiamo tra 2 settimane.......bacioni
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 7 set 2007, 18:59

Buona sera...ho un mal di testa atroce, oggi Alessio è stato abbastanza buono.....ma stanotte ha aspettato le 2 per addormentarsi e stamni alle 6 era di nuovo sveglio.........
io ho una voglia di mangiar schifezze che non resisto più....VOGLIO IL GELATO, LA CIOCCOLATA TANTA CIOCCOLATA :fischia

Va be' che si deve fare per questii bimbi.....ma stasera esco che la gelateria sotto casa fa i gelati senza glutine ed anche (solo i gusti frutta) senza lattosio, così siamo a posto con la coscienza sia io che BB :hi hi hi hi ...quando ci vuole ci vuole....

Noi il battesimo lo facciamo il 22 settembre.....ma non abbiamo ancora scelto i padrini e neanche il posto per il rinfresco... :che_dici
Ma i padrini devono essere per forza due? e maschio e femmina?

Mscilli...io sclero anche con uno :urka ..eppure sarei già pronta a farne un altro :x:

Baci a Titi, Patty, Yuma, Miche, Anya, Piore, Parti, Prati, Red,esseeffe, edf, greta e a tutte le altre :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 set 2007, 19:07

bb&ila
che favola il tuo cucciolo :ahaha troppo simpatico e dolce :emozionee

Patty
non essere demoralizzata se vedi che non basta amen...pensa io che demoralizzazione che mi sono dovuta arrendere al LA dopo 15 gg.... solo perche avendo gli ingorghi piuttosto che aiutarmi, l ospedale mi ha dato gli antibiotici e addio latte :aargh :buuu

Juan oggi non sa cosa deve fare, vuole il latte poi glielo do e non beve.... :urka

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 set 2007, 19:17

Piore anche Filippo lo fa...in stì giorni pare che abbia disimparato a ciucciare, scaccia il bibe con la lingua per 5 minuti e poi mangia! BOH!!!

NON NOMINATE LA CIOCCOLATA INVANO....IO IL MALDITESTA ce l'ho anche da quanto ho fame!!!!!!!
Ma ora basta DEVO DIMAGRIRE! OH! :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 set 2007, 19:17

ueppa....paio pure credibile....
***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 set 2007, 21:24

mscilli ha scritto:Piore anche Filippo lo fa...in stì giorni pare che abbia disimparato a ciucciare, scaccia il bibe con la lingua per 5 minuti e poi mangia! BOH!!!

NON NOMINATE LA CIOCCOLATA INVANO....IO IL MALDITESTA ce l'ho anche da quanto ho fame!!!!!!!
Ma ora basta DEVO DIMAGRIRE! OH! :hi hi hi hi
esattamente quello che ha fatto Juan tutto il giorno... addirittura ciucciava come una matto ma tenendo la punta del bib schiacciata sul palato in modo da bloccare il latte :aargh

non parliamo di dimagrire PER FAVOREEEEEEEEE :buuu IO DOVREI PRATICAMENTE DIMEZZARMI per essere una donna normale :x: :bomba

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 7 set 2007, 22:23

Mamma mia ce l'ho fatta :yeee

Ciao ragazze vi ricordate ancora di me? in questi ultimi due mesi e mezzo non c'ho capito più nulla sono stata completamente presa dalle necessità di Tommy e di conseguenza dalla stanchezza e dalla pigrizia :buuu
Spero stiate tutte bene e che i vostri cuccioli stiano crescendo e riempiano le vostre giornate di splendidi sorrisi sdentati!!!!!!!!!
Noi stiamo ok, Tommy da tre gironi circacom per magia ha iniziato a mangiare ogni tre ore, cresce bene ed è sempre sorridente. Qualche colichetta ogni tanto ci fa soffrire ma alla fine passa tutto.
Il prossimo 6 ottobre Tommaso Luigi verrà battezzato e il papi ed io festeggeremo il nostro 5° anniversario di matrimonio :ok
Nota dolente è il sempre più vicino fatidico rientro al lavoro :buuu qualcuna di voi ha già subito questa tortura? io vorrei poter restare a casa fino alla fine dell'anno, si vedrà......
Vado a leggere qualche arretrato, vi saluto con immenso affetto :cuore
Bacioni
MammaCherry
PS Il mio nuovo avatar naturalmente è il faccione del mio pulcino!!!!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 7 set 2007, 22:41

Buonasera giugnette!

E in particolare un bacione a Romava e a Cherry!! :bacio

Non mi parlate di cioccolata nè di peso... :buuu

Oggi sono andata a fare la visita dalla ginecologa... e poi un po' di shopping... il tutto mentre Emma era a casa con papà... tutto bene? No per niente! Appena arrivata sotto lo studio della gine ho chiamato a casa per controllare (erano passati neanche 10 minuti), poi negozio e altra telefonata... e appena ho sentito la vocina di Emma mentre parlavo al telefono con mio marito mi è venuto da piangere!!!
Ma quanto sono sc**a... è meglio che cominci a staccarmi un po' dalla mia bambolina... altrimenti non oso pensare che farò quando mi toccherà lasciarla uscire con il fidanzato! :prrrr

Patty... questi mariti! Io proprio ti ammiro... 4 figli, sei una mamma super e per di più non picchi tuo marito quando se lo meriterebbe! :fischia Scherzi a parte... tranquilla per il peso, sarà davvero solo questione di bilancia... :sorrisoo

E anche tu Yuma... non so davvero come fate! Emma mi porta via ogni minuto della giornata... e anche di più! Siete proprio in gamba! :sorrisoo

Dimenticavo... io che avevo giurato che mai e poi mai avrei vestito mia figlia come un bambolotto... e che non avrei mai comprato nè cose rosa nè gonne... ebbene.... l'armadio è imbottito di vestitini rosa... e oggi non ho resistito e ho comprato la prima gonnellina a Emma! Una gonnellina di jeans... sono proprio una disgraziata!!!!!! :ahaha

Buonanotte a tutte! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 7 set 2007, 23:51

Ciao Silvia....ma sì che è bello comprare le gonnuzze alle nostre tatone!!
Come stai? Avete deciso se emigrare o meno?? :ok :cuore
***V.I.P.era***

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 8 set 2007, 6:41

Buongiorno e buon week end a tutte.........

domanda che non riguarda i pupi......
voi credete agli oroscopi, carte tarocchi ecc???? :fischia
scusate ma e stato il discorso di ieri........ :hi hi hi hi
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Bloccato

Torna a “Giugno”