GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Bloccato
silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Messaggio da silvia78 » 17 dic 2007, 9:10

Rieccomi...

Innanzitutto... Buongiorno!

SaraV il biscottino (uso quelli piccoli della Plasmon senza glutine) la peddy mi ha detto di metterlo la mattina (due in un bibe)... ha detto che se Emma gradisce particolarmente posso darlo anche durante gli altri pasti di latte, ma ho l'impressione che lei preferisca senza...

Dami auguri anche se in ritardo alla tua piccola! :emozionee

Nami è bello sentirti così entusiasta! :sorrisoo

Greta bravissima!! Sei proprio dolce dolce... e complimenti per il rapporto che hai con l'ex di tuo marito!!!! Hai proprio una bella famiglia! :cuore

Piore un bacino a Juanito perchè è stato bravissimo con la pappa... (l'ex di Earl è un po' meno simpatica invece.... :che_dici )

No Robbie no....... è lui il colpevole dello scioglimento del mio gruppo preferito... io sto dalla parte dei Take That! :prrrr

Rossella dici che i Griffin hanno fatto danni? :ahaha

Grillina Emma si è comportata così per una settimana... sembra che da ieri vada meglio... e i due dentini hanno fatto finalmente capolino!! Credo proprio sia quello il motivo...
Se ti consola dentini lei e ciclo io pure qui... è durissima!!!! :coccola

China noi abbiamo cucina e salotto a piano terra e viviamo di fianco a un fiumiciattolo pieno di sterpaglie... magari avessi solo gli scarafaggi in casa!! :buuu
I gattonamenti di Emma infatti sono relegati al piano superiore... :che_dici
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 17 dic 2007, 9:20

dimenticavo...............SILVIA stanotte ti ho sognata...è ancora un po' confuso nella mia testa ...ma ho sognato di venire a casa tua e che avevi una casa in un capannone gigantesca un vero e proprio loft, arredato in maniera un po' strana ma bellissimo....e io toccavo per terra e dicevo ma quà non è sporco per nulla.......
sarà gli arretrati che ho letto che mi hanno dato alla testa!!!!
UN BACIONE
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 17 dic 2007, 9:36

Mi è partito il messaggio senza aver finito...

Ti-Ti sei parecchio indaffarata! :coccola Tanti :incrocini perchè la stanchezza non faccia brutti scherzi...

Miche.... :bacio Grazie per aver sognato la mia casa pulita! :ahaha Sul fatto che è arredata in modo strano ci hai preso in pieno... però è piccolissima! :sorrisoo

Anya è un po' che non si sente o sbaglio?

Magari non sono l'unica a non riuscire ad entrare in GOL... :buuu

Aggiornamento sulla brutta situazione in casa... Ieri è stato un disastro... ma la cosa che mi ha mandato in bestia è che mentre Emma giocava e rideva tranquilla con me, lui si è piazzato davanti e ha fatto una scenata urlando, ovviamente facendola piangere...

Nel pomeriggio lui doveva (far finta) di fare dei lavoretti in casa... e io gli ho lasciato Emma e sono uscita... per fargli capire che con Emma non è che si riesca a fare molto... volevo che capisse quanto è impegnativa.... ovviamente non sono andata a divertirmi... ma a prendere le cose che mancavano per le pappe, i pannoloni, dei teli di plastica (che avrebbe dovuto comprare lui da un paio di settimane) e un paio di ciabatte per me perchè le mie si sono disintegrate... insomma, non è che sia andata a farmi un giro con l'amante o a sperperare soldi! Quando sono tornata era ancora più inc@@@@@... Emma probabilmente si era lamentata fino a quel momento e quando mi ha visto si è messa ridere e lui scazzatissimo ha detto "ah ecco volevi la mamma" con tono di accusa, come se l'avessi abbandonata... poi ha ricominciato a gridarmi contro... lui non si comporta mai così, non l'ha mai fatto... gli ho detto di darsi una calmata, io ero pronta a mettere da parte l'orgoglio, a parlare, lui niente sbraitava incacchiato nero...... e credetemi non è proprio il tipo...
Per un attimo la situazione è degenerata e ho pensato che arrivassimo a metterci le mani addosso... è stata una cosa schifosa... mi ha ricordato quello che succedeva a casa mia... ho pensato a Emma, ho pensato ai miei, ho pensato a noi... e avevo la nausea...
La cosa più triste è che poi per "questioni pratiche" abbiamo iniziato a parlare come se niente fosse... e da ieri sono solo frasi del tipo "è finito l'adisterolo" "il muro ha fatto la muffa" "ha telefonato tua nonna"...
Io sto male a vederlo così... non lo riconosco... e mi sento responsabile e in colpa... continuo a dirmi che con il mio atteggiamento l'ho trasformato in un mostro, lo sto trasformando in mio padre... mi lamento perchè disegna fumetti, perchè è un "mollaccione", non si arrabbia, non prende posizioni, non mi difende quando dovrebbe, si comporta da bambino... ed ecco il risultato... sta diventando come mio padre... ora è un uomo con le palle... peccato che le abbia tirate fuori con la persone sbagliata....
Vorrei tanto parlargli, ma mi ha detto cose così cattive che non riesco a dimenticare... mi ha rinfacciato cose assurde, mi ha attaccato su tutto, è come se la mia sola presenza gli desse fastidio...

Basta... ecco adesso ricomincio a piangere davanti al pc come una sc**a... vado a controllare Emma sperando che dorma ancora un pochino... e poi cerco di tirare a lucido la casa visto che mio marito è diventato "uno di quei mariti"... :buuu

A più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 dic 2007, 9:36

Ci sono anche iooooo :yeee

E' da ieri che non riuscivo a caricare Gol :aargh

Il lettino è arrivato... temevo molto peggio, è semplice semplice, in legno chiaro (simile alla cameretta), marca Erbesi, non ha la sponda a scomparsa come volevo io ma può andare.... oltretutto è arrivato completo di materasso, paracolpi e trapunta.... l'unica cosa che devo ammettere mi da un po' fastidio (ma qui è solo un problema mio) è che arriva tutto da uno spaccio, mentre io ho fatto le cose in grande per il battesimo (solo per le bomboniere ho speso 17,00 euro l'una).
Però è anche vero che han tutti famiglia, non nuotano nell'oro, i tempi son duri, e è sempremeglio di una catenina d'oro che non gli avrei mai messo, per cui mi tengo tutto, seggiolino compreso, e farò in modo che prima o poi torni utile...
Ora scappo che per salutare voi ho mollato la mia bambina nel box :che_dici :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 dic 2007, 9:37

Ci sono anche iooooo :yeee

E' da ieri che non riuscivo a caricare Gol :aargh

Il lettino è arrivato... temevo molto peggio, è semplice semplice, in legno chiaro (simile alla cameretta), marca Erbesi, non ha la sponda a scomparsa come volevo io ma può andare.... oltretutto è arrivato completo di materasso, paracolpi e trapunta.... l'unica cosa che devo ammettere mi da un po' fastidio (ma qui è solo un problema mio) è che arriva tutto da uno spaccio, mentre io ho fatto le cose in grande per il battesimo (solo per le bomboniere ho speso 17,00 euro l'una).
Però è anche vero che han tutti famiglia, non nuotano nell'oro, i tempi son duri, e è sempremeglio di una catenina d'oro che non gli avrei mai messo, per cui mi tengo tutto, seggiolino compreso, e farò in modo che prima o poi torni utile...
Ora scappo che per salutare voi ho mollato la mia bambina nel box :che_dici :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 dic 2007, 9:44

Buonlunedi giungomeraviglie!
Oggi noi ci siamo svegliate con la B.. baaaa bababaaaa buuuaaa :sorrisoo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 17 dic 2007, 9:57

Buongiorno a tutte e buon lunedì!!!!

Sono di corsa...sto aspettando che il ferro si scaldi per stirare...a dopo!!!
Un bacione a tutte!!!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 17 dic 2007, 10:07

buongiorno splendezze!!! due giorni di latitanza mi hanno condannata a non poter sapere tutto....mi sono dovuta accontentare di saltellare tra le pagine!!! :buuu
Che freddo stamani in MI!!! :urka ho spalancato le finestre per far girare un po' l'aria e fra un po' mi trovavo i pinguini in cucina!!! :hi hi hi hi
Silvia ti capisco....anni addietro mi sonoritrovata anche io in un periodo simile....avevo per casa una persona che non riconoscevo piu'......adesso e' passata.......cerca di affrontare la cosa con la massima serenita' lo so che e' difficile, ma se lo aizzi e' peggio...fidati. :bacio
TI TI che bello rileggerti.... :bacio un abbraccio forte e vedrai che appena ti riposerai un po' passa anche il fastidio fisico :cuore
Il Biricco e' sveglio........vado......a dopo......

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 17 dic 2007, 10:13

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SILVIA: :coccola :coccola :coccola dagli il tempo di sbollire, fatti bella e poi prova a parlargli :incrocini

GRETA: sei un mito.....

:yeee per la bbbbbbbbbbbbbb della Mindi :yeee :yeee

PATTY, MICHE E TUTTE LE ALTRE MAN MANO CHE ARRIVATE.... :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 17 dic 2007, 10:14

Buongiorno giugnette belle :sorrisoo
in questi giorni sono stata latitante a causa dei regali di Natale. In pratica dopo aver sequestrato mia madre per 3 giorni non ho fatto altro che girare a mò di trottola con lo scopo primario di spendere il meno possibile e come al solito nun ce sò riuscita :aargh
Ross la lasagna di sabato sera ha avuto un gran successone. Unica variante, ho aggiunto pure il radicchio. Per secondo invece ho sperimentato le fettine di arista alle mele e pure quelle niente male.
Vabbè, DI PIU' NIN ZO' nel senso che devo leggere gli arretrati ma prima ho da :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: dato che mia mamma è stata colta da un infausto maldischiena :buuu
A dopo :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 dic 2007, 10:18

Ma vi volevo chiedere: c'è nessuna che come me non fa regali di Natale?
Ogni anno io e il socio stabiliamo un "budget regali" e lo devolviamo in beneficenza, gli amici lo sanno, e se ci fanno un regalo diamo un biglietto con gli estremi di chi ha avuto i nostri soldini....
Quest'anno il budget sarà magro...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 dic 2007, 10:23

Ah!
Aggiornamento mostra: la MindiPalla se l'è dormita TUTTA. :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 dic 2007, 10:23

Io quest'anno non li faccio perchè non ho soldi, :hi hi hi hi
In pratica li devolvo in beneficenza a me, ma la tua idea è fantastica, dall'anno prossimo lo faccio anche io
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 dic 2007, 10:28

♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 17 dic 2007, 10:30

Consulenza giugnesca:

torta del battesimo: nell apasticceria dove l'ho ordinata non hanno nulla di che, al massimo mi mettono la foto, per cui il dubbio è questo, ne scelgo una di Gloria (ma quale?) oppure rischio una denuncia per violazione diritti d'autore e ne prendo una della Geddes?
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 dic 2007, 10:33

greta76 ha scritto:Avatar nuovo :hi hi hi hi
SPLENDIDO!!!!

Io metterei una foto della little Princess... :cuore

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 17 dic 2007, 10:34

buongiorno giugnette!
silvia :coccola sicuramente tuo marito non voleva dirti nemmeno la metá delle cose che ti ha detto, solo che si é fatto prendere la mano dalla lite. vedrai che in qualche giorno tutto si aggiusta, insomma, é il vostro primo natale in tre! prendi emma e vai a fare un giretto, falle vedere le lucine di natale nei negozi, cosí si distrae e tu pure! :cuore

regali di natale... devo ancora iniziare! ma giuro che stamattina compro quello per il socio!

vado, la principessa non riesce a gattonare in avanti e si sta innervosendo. fa tutto benino, eh, solo che non capisce che deve spingere in avanti e non indietro!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 17 dic 2007, 10:40

China come la Mindi i primi tempi!! Adesso ha capito perfettamente, e ieri si è spinta fino in cucina, dove ha fatto un paio di danni con la faccetta da monella :aargh
Ormai vaga per casa agilmente, ha scoperto le prese che sembrano fatte apposta per le sue ditina cicciozze e la vetrinetta dei Meridiani su cui è bellissimo picchiare con tutta la mano aperta :buuu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 dic 2007, 10:43

Ciaooooo giugnetteeeeeee!!!!! :yeee
Finalmente sono tornata a voi...anche io ieri non sono più riuscita a collegarmi..proprio ieri che avevo taaaanto bisogno del vostro conforto. Eravamo in piena dentizione con tanto di pianti isterici che nemmeno la tetta calmavano ( :urka ) e senza di voi!!!!!!!!

Pluga quello che fate voi è una idea bellissima che abbiamo fatto anche noi tra amiche quest'anno. Invece di farci il regalo scegliamo un ente e devolviamo una cifra in beneficenza.
Come sta la cucciolina "parlante"?

Silvia mi spiace tanto... :coccola vedrai che è un momento passeggero, quando le acque si saranno calmate prova a parlargli con calma spiegandogli casa ti ha ferito, chiedendogli spiegazioni. Posso fare una battuta? Magari sta mettendo i denti anche lui!!!!!

Titti che periodino eh?? Null'altro in programma??????
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 dic 2007, 10:44

Pluga ha scritto:Ma vi volevo chiedere: c'è nessuna che come me non fa regali di Natale?
Ogni anno io e il socio stabiliamo un "budget regali" e lo devolviamo in beneficenza, gli amici lo sanno, e se ci fanno un regalo diamo un biglietto con gli estremi di chi ha avuto i nostri soldini....
Quest'anno il budget sarà magro...
Presente!
Io i regali li ho accantonati ormai da 20 anni e quando ho conosciuto il maritino ho imposto l'usanza anche a lui. Ora a Natale diamo dei biglietti fatti a mano e talvolta aggiungiamo qualche cosa di simbolico legata alla frase scelta per gli auguri... e piano piano anche gli amici si sono adeguati.
Ti dirò di più, per il battesimo di ercolino abbiamo deciso di non farci fare regali (tanto in genere ti riempiono sempre di cionfanate inutili) ed abbiamo raccolto soldi da devolvere ad una ong.
In fondo come dice il sacerdote a cui abbiamo consegnato la busta con le offerte: il nostro bimbo è nato con la camicia, mentre ci sono tantissimi bimbi che la camicia se la scordano e che devono accontentarsi di una misera goccia di latte che con tanta fatica nei dispensari riescono a tirare fuori spremendo letteralmente il seno della mamma.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Bloccato

Torna a “Giugno”