GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (07)SCURREGGIONE E' IN PIENA RIBELLIONE

Messaggio da mscilli » 8 nov 2007, 11:01

bb&ila ha scritto:Silvia 12 foto 30 x 30 mm mandale a me :ok ..tanto l'indirizzo ce l'hai no?

Buongiorno.....la suocera ha portato via il rospo che mi ritrovo per figlio, stanotte abbiamo dormito 1 ora :urka ....le ho provate tutte camomilla, ciuccio, scarrozzamento....alla fine ...era furioso e quindi per la pace domestica...tetta......come al solito :che_dici

ora vado a farmi una bella doccia.......

ANYA: se mi mandi la tua mail in mp te lo mando il calendario prova :ok
Oh povera ILA....vai a rilassarti E GODITI QUESTI MOMENTI DI TREGUA....

vai vai!!

BACI :bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 nov 2007, 11:22

FATTOOOOOOOOOOOOOOO-.................................................... :doccia: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CHE BELLO!!!!!!! Scusate lo sfogo ma era da tanto che non mi facevo una bella doccia con tutta calma :hi hi hi hi

MSCILLI: :bacio grazie

Tornando al calendario: le foto una con mamma, una con papà ed una con fratellino/sorellina mandandomi anche il compleanno del/i/la fratellino/i/ sorellina

ora vado a vestirmi e a pulire le lettiere dei miei bimbi pelosi e morbidosi :emozionee prima che la suocera lanci un razzo di segnalazione :prrrr
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 nov 2007, 11:35

bb&ila ha scritto:Silvia 12 foto 30 x 30 mm mandale a me :ok ..tanto l'indirizzo ce l'hai no?

Buongiorno.....la suocera ha portato via il rospo che mi ritrovo per figlio, stanotte abbiamo dormito 1 ora :urka ....le ho provate tutte camomilla, ciuccio, scarrozzamento....alla fine ...era furioso e quindi per la pace domestica...tetta......come al solito :che_dici

ora vado a farmi una bella doccia.......

ANYA: se mi mandi la tua mail in mp te lo mando il calendario prova :ok
Grazie!!! Sì l'indirizzo ce l'ho... :ok

Povera Ila... in quanto mamma di moncicci furioso ti capisco e ti sono vicina!!! :fischia :emozionee
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 nov 2007, 11:36

GRAZIE per gli incrocini
C'era la casa che era un disastro meno male che è venuta la signora delle pulizie e adesso è un pò più decente
La gola dopo il the fa meno male, ma sento le fiamme ardere!!!! sembra l'inferno!!!

PARTY secondo me ha capito che lo abbandonavi alla sala da the e quindi ha deciso di fare un pò il bravo per farsi amare di più! (come se ce ne fosse bisogno!!)

SILVIA nelle dodici foto una con la mamma e una con il papà, le foto 3cmx3cm e poi da spedire all'indirizzo di posta elettronica di Ilaria...
Cmq io pensavo di essere stata l'ultima a spedirle...ero in preda al panico, pensando che da quando è nata Arianna sono diventata una ritardatrice cronica!!! Prima ero sempre puntuale, arrivavo sempre qualche minuto prima....ovviamente ho solo amici ritardatari... :ahah :ahah Ora pagano tutti i ritardi!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 8 nov 2007, 11:39

buongiorno care giugnette,

come al solito sono indietrissimo con gli arretrati... :fischia

del bimbo che gattona voglio vedere la foto pure io!!! :urka michelle ha imparato a girarsi 10 giorni fa, ma solo stamattina ci si sta mettendo un po' d'impegno: di solito rimane sulla schiena e smulinando con le gambe riesce solo a fare la lancetta dell'orologio! :ahaha

buoni miniraduni a tutte... qui con i documenti di michelle vanno a rilento... spero solo che sia tutto pronto per la comunione di mia nipote che faranno il prossimo anno!!!

:cuore a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 nov 2007, 11:48

CHINA: :incrocini :incrocini :incrocini per il passaporto

ROSS: ed invece sei stata la prima :yeee

SILVIA: mi sa che Alessio e Moncicci se la giocano a chi è più tremendo :che_dici anche lui se lo prendi in braccio da seduta si tira in piedi e salta........sìììì salta come se ballasse :x: già è presisposto alle gambette storte perchè quelle di suo padre fanno una bella O, se continua così il suo destino è segnato....OOOOOOOOOOOOOO inoltre quando lo metti supino......se non si rigira subito si tira su prima la testa poi prova con il culetto......come per gattonare, ma per ora preferisce rotolare e strisciare :che_dici
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 nov 2007, 12:07

Buongiorno ragazze!
mamma quanto sono stata male ieri!
ma non era il virus, è stato un maledetto colpo di freddo! allattare ha indebolito il mio sistema immunitario, visto che non ho una febbre da almeno 12 anni! invece l'altra sera sono uscita in terrazzo 3 volte, per la pattumiera e a prendere due gelati :che_dici avevo su una maglietta leggera in cotone e mi deve aver preso lo stomaco. Vabbè in sintesi ho rimesso almeno 30 volte...poi diarrea e stremata sul letto, con le tette sgonfie, ho chiamato la peddy. Mi ha detto di prendere pure il plasil, ma poi di dargli un bibe, tirarmi il latte e buttarlo. Siccome può servire, scrivo come ho fatto (anche se spero vivamente non serva a nessuno, perchè ieri ormai rimettevo solo succhi gastrici, un male cane!).
Allora ieri mattina alle 11 l'ho allattato io e mi sentivo già male...ho cominciato a rimettere verso mezzogiorno. Alle 16 gli ha dato un bibe mio fratello, alle 18 la pera fresca mia madre e alle 21 un altro bibe mia mamma. Si è addormentato alle 22.30 e ha preso un altro bibe con mio marito da 240ml alle 3.30, ha poi dormito fino alle 9 di stamattina.
Io ho preso il plasil alle 19,30, poi ho tirato il latte alle 21 e alle 3.30, poi alle 9 stamane l'ho allattato. Avevo paura che andasse via, difatti ieri ero terrorizzata, invece stamattina mi sono svegliata con le tette belle gonfie. la peddy ha detto che dovevo tirare 5 minuti per parte, che bastava così, almeno ogni 5-6 ore.
La cosa "strana" è che con il LA è molto più tranquillo e dorme di più. si vede che è più pesante e si sazia meglio. Menomale perchè almeno stanotte mi sono ripresa!
Mi spiace tanto non vedere le mie compagne di raduno....spero in settimana prossima! :bacio

a proposito Ila...anch'io vorrei partecipare con le fotine solo che non so come fare per rimpicciolirle, sono una vera pecora! :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 nov 2007, 12:14

TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno ragazze!
mamma quanto sono stata male ieri!
ma non era il virus, è stato un maledetto colpo di freddo! allattare ha indebolito il mio sistema immunitario, visto che non ho una febbre da almeno 12 anni! invece l'altra sera sono uscita in terrazzo 3 volte, per la pattumiera e a prendere due gelati :che_dici avevo su una maglietta leggera in cotone e mi deve aver preso lo stomaco. Vabbè in sintesi ho rimesso almeno 30 volte...poi diarrea e stremata sul letto, con le tette sgonfie, ho chiamato la peddy. Mi ha detto di prendere pure il plasil, ma poi di dargli un bibe, tirarmi il latte e buttarlo. Siccome può servire, scrivo come ho fatto (anche se spero vivamente non serva a nessuno, perchè ieri ormai rimettevo solo succhi gastrici, un male cane!).
Allora ieri mattina alle 11 l'ho allattato io e mi sentivo già male...ho cominciato a rimettere verso mezzogiorno. Alle 16 gli ha dato un bibe mio fratello, alle 18 la pera fresca mia madre e alle 21 un altro bibe mia mamma. Si è addormentato alle 22.30 e ha preso un altro bibe con mio marito da 240ml alle 3.30, ha poi dormito fino alle 9 di stamattina.
Io ho preso il plasil alle 19,30, poi ho tirato il latte alle 21 e alle 3.30, poi alle 9 stamane l'ho allattato. Avevo paura che andasse via, difatti ieri ero terrorizzata, invece stamattina mi sono svegliata con le tette belle gonfie. la peddy ha detto che dovevo tirare 5 minuti per parte, che bastava così, almeno ogni 5-6 ore.
La cosa "strana" è che con il LA è molto più tranquillo e dorme di più. si vede che è più pesante e si sazia meglio. Menomale perchè almeno stanotte mi sono ripresa!
Mi spiace tanto non vedere le mie compagne di raduno....spero in settimana prossima! :bacio

a proposito Ila...anch'io vorrei partecipare con le fotine solo che non so come fare per rimpicciolirle, sono una vera pecora! :ahah

Innanzitutto :coccola :coccola e le informazioni che ci hai dato sono preziosissime...

poi per le foto, be' prova a mandarmele non ridotte se non sono enormi e poi le riduco io... :ok

Allora siamo in 19!!!!! C'è nessun'altra???? 19 se non sbaglio è un numero primo dobbiamo pensare a come disporre le foto.........chi manca all'appello? sissy, china, esseffe?????

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 nov 2007, 12:19

vado a raggiungere la suocera il razzo di segnalazione è arrivato...torno dopo pranzo :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 nov 2007, 12:20

come faccio a sapere se sono enormi? :domanda diciamo che sono circa sugli 800-900 kb. io proprio non ci capisco nulla eh? :fischia

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 8 nov 2007, 12:23

mandale in blocchi da 3 o 4 :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 nov 2007, 12:27

ok appena riesco te le mando. oggi ho ancora troppo mal di testa...ma ce la posso fare!
un bacio ragazze ripasso dopo :bacio

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 8 nov 2007, 12:53

bbila.....manco io all'appello....ma sono un po' incasinata in questi giorni per via del battessimo...quando te le devo mandare????????

oggi visita pediatra-strega.......anche questa volta non mi è propria piaciuta.......
premessa: da 2 o 3 giorni le ho dato qualche cucchiaino di mela-pera .non l'avessimo mai detto...."EH NO SIGNORA PERCHè L'HA FATTO???? :aargh SE POI LE CAUSA ALLERGIE SONO AFFARI SUOI......"
l'avrei sbranata......poi l'ha misurata e pesata....

peso :kg 6500 (50-75° percentile....)
altezza: 65 cm (90-96° percentile)

non ci crederete ma mi ha ridetto di fare l'aggiunta di LA......perchè secondo lei è cresciuta troppo poco......cosa deve essere al massimo delle curva per crescere bene??????? mi sono venute in mente le parole di TEDDY...perchè dobbiamo metterli all'ingrasso adesso per poi avere dei figli obesi tra pochi mesi......

io comunque continuo per la mia strada....(tanto più che l'altra pediatra mi ha detto che andava bene solo il LM.....)

poi abbiamo parlato di svezzamento e mi ha detto di iniziare a darle la mela-pera....(eh io cos'ho fattO???????????) e poi al 5 iniziare con pappe (lei vuole liofilizzato.....) io le ho detto che inizio al sesto.............

sono un po' così..... :domanda non mi ha convinta per niente.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 nov 2007, 12:53

TEDDY mi dispiace e ti capisco!!!! Anche io non stavo male da tempi immemori!!! Uffi!!! Cmq tanti :incrocini

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 nov 2007, 12:56

MICHE :coccola che pizza 'sti pediatri!!!! Ma non era meglio quando non c'erano? Fanno venire l'ansia...anche se io della mia non posso lamentarmi.... per ora

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 nov 2007, 13:23

Miche io avrei già dovuto cominciare con le pappe, ma non dovendo tornare al lavoro e vista la crescita adeguata parto con il 6 mese. lo dice l'OMS mica io! :sorrisoo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 nov 2007, 13:30

TEDDY ti quoto in pienissimo!!! L'unica cosa che ho dato alla pupa è un vasetto di omo alla mela perchè me lo avevano omaggiato e non volevo farlo scadere... :hi hi hi hi
Anch'io non avendo fretta di tornare al lavoro comincio al sesto mese...

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 nov 2007, 13:37

Buongiorno a tutte,

stamane ho approfittao di mi amadre e sono già andata a fare la psesa, così domeni mi posso dedicare agli acquisti alla Bebè Confort :ok

Miche, al diavolo la pediatra, le misure di Rebecca son simili a quelle di Gloria quando abbiamo fatto la visita filtro e la mia peddy mi ha detto di non preoccuparmi, di continuare con LM, però se la crescita non aumentava (e così è stato) iniziare lo svezzamento dal V mese (sebbene anche lei di solito consiglia dal VI) perchè a volte i bimbi si stancano di ciucciare e vogliono cose più sostanziose (a Gloria ora faccio una pappa densissima, tipo budino, e la sbrana felicemente, se esce più liquida invece sputa tutto)

Ila, anche io sono un po' incasinata, mi dai una scadenza per mandartele? Conoscendomi arrivo all'ultimo giorno e poi lo faccio, altrimenti si arriva a natale e non ho ancora mandato nulla

Ora scappo che ho un po' di cose da fare e poi parrucco :yeee
Un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 8 nov 2007, 13:47

TEDDY meno male che ti sei ripresa. So che vuol dire tirarsi il latte ed avere le tette gonfie stando male...pensa che io dopo l'anestesia l'ho dovuto tirare per 48 ore. Fortunatamente c'era un angelo ricoverato accanto a me altrimenti visti punti, flebo e rimbambimento da anestesia non so come avrei fatto!!! _Tu immagina quanto è fico tirare il latte da sdraiate.. :x:

ROSSELLA sul fatto che siamo più vulnerabili in questo periodo non c'è dubbio..io non riesco a riemergere da sta tosse ed oggi mi rifa male la gola..che mi hai spedito????? :prrrr

Tanto perchè avevo detto che era tranquillo...torno dal supermercato con lui in sirena che sembrava avesse una fame da lupo uscito dal letargo..gli do la pappa ne prende tre cucchiai ed inizia fare il matto. Mulina quelle mani a velocità stratosferiche e si toglie il cucchiaino dalla bocca facendo arrivare schizzi in tutti i pizzi.. eppure il sapore sembra piacergli. Ma perchè fa così? E secondo voi lo posso legare????? :fischia :hi hi hi hi

CHINA almeno tu hai la giustificazione che sei in un paese straniero!! Io ho la carta d'identità scaduta ma non la posso rinnovare perchè non si sa che cavolo di fine ha fatto la mia pratica di cambio residenza..TESTUALI PAROLE DI OGGI: AH SIGNORI' TORNI TRA UNA VENTINA DI GG CHE I DISGUIDI POSSONO CAPITA'.. E POI NUN SE LAMENTI CHE PER I CAMBI CI VOGLIONO ANCHE SEI MESI!! Io li licenzierei tutti!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 8 nov 2007, 13:51

MSCILLI beh visti i rapporti con i mostriciattoli..genitori..suoceri e pediatri..e chi più ne ha più ne metta..una bella rinfrescata di negoziazione farebbe bene a tutte!!!! Ma sei una maestra cattiva????? :prrrr
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Bloccato

Torna a “Giugno”