ragazze, non voglio spaventarvi, ma fate attenzione. Io sono terrorizzata da quando nella via in cui abitavo qualche anno fa, un bambino di circa un anno è morto per una mela grattugiata. Non so i dettagli esatti ma sono rimasta talmente spaventata che a Federica non gli davo neanche la mela grattugiata. Ad Ale adesso sto dando la pera (quando è tanto matura diventa quasi un succo). in vacanza una ragazza che faceva l'infermiera aveva una bambina di 5 anni e sono rimasta stupita quando ho vista che gli dava ancora gli spaghetti tagliati piccoli. Lei mi ha detto che noi non possiamo neanche immaginare quante persone, non solo bambini, muoiono per soffocamento da alimenti.cliojb ha scritto:MENDIL ha scritto:
freshsnow ha scritto:
cliojb ha scritto:
Ragazze mi spiace leggere che i cuccioli non sono in forma....tenete duro...
annalisa ha ancora la tendenza al rigurgito anche se molto meno rispetto a prima che non era svezzata, però quando mangia yogurt (della mio) o della Plasmon le torna su...nel pome infatti non digerisce la merenda e solo la frutta le risulta digeribile,
vabbè allungherò la lista delle cose da chiedere alla ped....
Domani Annalisa torna al nido, speriamo che non si prenda altri malanni...
Per la vitamina c, ho preso il vizio di dare in mano uno spicchio d'arancia dopo pranzo, io mangio il resto ma lei quel pezzetto se lo ciuccia contenta....
Anche Nicholas digerisce meglio la frutta.
Ma quando le dai la fettina di arancia non hai paura che possa ficcarsela tutta in bocca o che si stacchi un pezzetto? Io ogni tanto gli faccio succhiare la fettina di mela (diventa matto ) ma ho sepre il terrore che possa staccarne un pezzetto e che si soffochi....infatti ieri ho comperato la retina della Nuby...oggi la proviamo!!
io pure ho paura che si staccano i pezzetti!!!
si certo che si staccano i pezzi ma ci stò attenta e glieli tolgo....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!
- mary9
- Original~GolGirl®
Re: Sdentati o coi dentini....sono proprio carini i nostri Giugnettini ('10)!!
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- mary9
- Original~GolGirl®
15settembre ha scritto:giupy x fortuna sembra stare meglio, ma nn voglio neanche dirlo......
intanto ioeri ho scoperto che adora vedere la trasmissione "amici", quando ballava musica classica ambeta lui rideva e saltellava come il pazzo ...ed io con lui.-...

- smile81
- Active~GolGirl®
ragazze Francesca sta benissimo! pesa circa 9 kili, ha cinque dentini e domenica sera si è aggrappata alla palestrina e si è tirata su in piedi.
io e il suo papà invece siamo a casa con la febbre da lunedì...francesca mangia ancora il mio latte, ma per ora non da segni di febbre, per fortuna.
voi come state? Sivlietta come va la gravidanza? spero stiate tutti bene.
un bacio a presto.
io e il suo papà invece siamo a casa con la febbre da lunedì...francesca mangia ancora il mio latte, ma per ora non da segni di febbre, per fortuna.
un bacio a presto.

29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- mary9
- Original~GolGirl®
ciao Smile!
che brava Francesca! e come è grande!
Non preoccuparti per la febbre, non si trasmette attraverso il latte.
Buona guarigione e passa più spesso (se riesci)...
che brava Francesca! e come è grande!

Non preoccuparti per la febbre, non si trasmette attraverso il latte.
Buona guarigione e passa più spesso (se riesci)...

- MENDIL
- Original~GolGirl®
Oggi non c'è nessuno??? 

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- MENDIL
- Original~GolGirl®
Tranquilla, io pure ho avuto la febbre e raffreddore, ma Massimo non li ha presi. Eppure lui è "tettadipendente"!smile81 ha scritto:ragazze Francesca sta benissimo! pesa circa 9 kili, ha cinque dentini e domenica sera si è aggrappata alla palestrina e si è tirata su in piedi.
un bacio a presto.

Smile ho visto le foto di Francesa, ma è troppo bellaaaaaaaaaaaaaa!!!

"Giugnettina 2010"
- mary9
- Original~GolGirl®
ciao Mendil,
è vero oggi non c'è nessuno. Ale stranamente sta dormendo e anche da un pezzo! E' veramente strano!
Pomeriggio ho preparato dei dolci con la marmellata con Federica. E' troppo buffa vederla impastare! Però le piace e si diverte. Ed Ale è stato bravo che ce li ha fatti preparare...
è vero oggi non c'è nessuno. Ale stranamente sta dormendo e anche da un pezzo! E' veramente strano!

Pomeriggio ho preparato dei dolci con la marmellata con Federica. E' troppo buffa vederla impastare! Però le piace e si diverte. Ed Ale è stato bravo che ce li ha fatti preparare...
- cliojb
- Original~GolGirl®
Smile che amore che è Francesca....smile81 ha scritto:ragazze Francesca sta benissimo! pesa circa 9 kili, ha cinque dentini e domenica sera si è aggrappata alla palestrina e si è tirata su in piedi.
un bacio a presto.

oggi pioggia, Annalisa è tornat al nido,

Io ne approfitto per fare un pò di cosine, poi aimè dal 01/03 si ritorna a lavoro....
silvietta, anch'io volevo sapere come procede la gravidanza...

Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010

- blindgirl77
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!! qui si dorme sempre meno..ma in compenso è spuntato il 4 dentino!!!!

14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- MENDIL
- Original~GolGirl®
qui niente denti in vista!!!!blindgirl77 ha scritto:buongiorno a tutte!!!! qui si dorme sempre meno..ma in compenso è spuntato il 4 dentino!!!!![]()

"Giugnettina 2010"
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
nemmeno qui!!! nessun dentino ne tanto meno l'ombra...mmmm Maria a 9 mesi ne aveva gia 3!

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
blindgirl77 ha scritto:buongiorno a tutte!!!! qui si dorme sempre meno..ma in compenso è spuntato il 4 dentino!!!!![]()

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
ciao Smile!!! ma che bella Francesca!!!smile81 ha scritto:ragazze Francesca sta benissimo! pesa circa 9 kili, ha cinque dentini e domenica sera si è aggrappata alla palestrina e si è tirata su in piedi.
un bacio a presto.

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Qua oggi non ha fatto altro che piovere...
non abbiamo messo il naso fuori di casa...speriamo che almeno domani non piova....anche perchè nel pome ho deciso che lascio il cucciolo a mia mamma e me ne vado dall'estetista.....ne ho proprio bisogno!!

Qua oggi non ha fatto altro che piovere...

- mary9
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze!
fresh anche qui piove da lunedì.... Non se ne può più! Anche noi siamo tappati in casa da parecchi giorni. Siamo usciti solo ieri per visita oculistica di Federica. Però ho fatto prendere un giorno di ferie a mio marito perchè da sola con la pioggia e due bambini sarebbe stata un'impresa!
fresh anche qui piove da lunedì.... Non se ne può più! Anche noi siamo tappati in casa da parecchi giorni. Siamo usciti solo ieri per visita oculistica di Federica. Però ho fatto prendere un giorno di ferie a mio marito perchè da sola con la pioggia e due bambini sarebbe stata un'impresa!
- mary9
- Original~GolGirl®
finalmente ho scelto le bomboniere per il battesimo
ho scelto un cagnolino di una ditta che fa bomboniere solidali. Mi è piaciuta la bomboniera e mi è piaciuta l'idea di contribuire con questo gesto ad un progetto umanitario per Haiti
vi mando il link. Sono nella linea CUORFEDELE. Che ne pensate?
http://www.cuorematto.org/bomboniere-so" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?id=1190
adesso mi mancano padrino e madrina, ristorante e vestiti... praticamente tutto

ho scelto un cagnolino di una ditta che fa bomboniere solidali. Mi è piaciuta la bomboniera e mi è piaciuta l'idea di contribuire con questo gesto ad un progetto umanitario per Haiti
vi mando il link. Sono nella linea CUORFEDELE. Che ne pensate?
http://www.cuorematto.org/bomboniere-so" onclick="window.open(this.href);return false; ... hp?id=1190
adesso mi mancano padrino e madrina, ristorante e vestiti... praticamente tutto

- mary9
- Original~GolGirl®
devo aver fatto qualche pasticcio nel copiare l'indirizzo del sito. Spero di non sbagliare ora:
http://www.cuorematto.org/bomboniere-so ... hp?id=1190" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cuorematto.org/bomboniere-so ... hp?id=1190" onclick="window.open(this.href);return false;
- blindgirl77
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutte, stanotte sveglia 12/13 volte boh ho perso il conto...
son stanca, si riaddormenta solo con la poppa e ora con questi dentini mi ha fatto venire le ragadi...non vi dico che male...
se non gliela dò la crisi notturna non dà tregue, praticamente si sta in piedi tutta notte....io non ce la faccio più, ho una voglia di stare a dormire almeno una settimana di seguito!!!!! 

14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- blindgirl77
- Active~GolGirl®
ps. nel poco che ho dormito tra una veglia e l'altra....ho sognato di rivedere il mio primo amore(avevo 13 anni) e stamattina mi son svegliata con un misto di sensazioni:una strana nostalgia ma nello stesso tempo senso di colpa!!!!!per un sogno poi...mah....solo che se devo essere sincera il sogno era bello!! 

- patanella
- Original~GolGirl®
blindgirl77 ha scritto:buongiorno a tutte, stanotte sveglia 12/13 volte boh ho perso il conto...![]()
son stanca, si riaddormenta solo con la poppa e ora con questi dentini mi ha fatto venire le ragadi...non vi dico che male...
se non gliela dò la crisi notturna non dà tregue, praticamente si sta in piedi tutta notte....io non ce la faccio più, ho una voglia di stare a dormire almeno una settimana di seguito!!!!!
blind ma il ciuccio non lo prende??? e se provassi a dargli il latte prima della nanna???
prova da adesso a toglierla, perchè mia cognata ha la bimba di 17 mesi e la notte ancora si sveglia x la poppa
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
Ilenia polpettina mia 17/11/2012