GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Bloccato
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da Serena81 » 10 mag 2010, 15:01

Ale, che bello il nuovo cucciolo, vi farà bene vedrai! che razza è?

Sofia, credo che quando una mamma decide serenamente che è giunto il momento di smettere di allattare va benissimo così, poi d'altronde hanno 1 anno, va benissimo così, sei stata fortunata a farlo fino ad adesso...
Io continuerò ancora un po', finchè va bene ad entrambi non penso proprio a staccarmi da lui...è un momento così intimo, ha uno sguardo che arriva da lontano mentre ciuccia, sembra che in quei momenti sappia tutto di me, è un'emozione bellissima...e anche di notte è una coccola che nn voglio togliergli ancora...

Megan, ma cavoletti....uffi uffi queste bronchiti!

noi weekend bello, c'erano gli alpini a Bergamo e a Fabio piacciono tantissimo, perchè sono rumorosi, allegri, movimentati, scenografici e simpatici! :clap li salutava tutti e rideva come un matto! non ci siamo addentrati in centro ma intorno a casa dei miei erano già abbastanza numerosi da fare festa in ogni strada...è stato bellissimo! :ok
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivata la primavera, giugnetto ('09) dormi 12 ore di fila stasera! (4°)

Messaggio da gio76 » 10 mag 2010, 15:35

Ciao Mammine!!!

Megan
porca miseria...mi dispiace da morire... ora come va? dagli un bacio da perte nostra! :cuore

Ale che bello, sono contenta per il cucciolo!! raccontaci qualcosa in più!!!

Sofia nnnnnnoooooooooooooo non abbiamo fatto gli auguri ai tuoi gemellini.............. :60_compleanno: :happy_birthady: :56_festa_gruppo:
Che belli!!! un anno...mamma mia come passa il tempo....
Capisco il tuo stato d'animo...anche io mi sentivo un po' "sfasata" quando ho smesso di allattare Elena, anche se io l'ho dovuto fare, però credo che tu possa ritenerti più che soddisfatta, hai fatto tanto, e poi comunque in realtà la pediatra mi ha detto che quello che è davvero fondamentale è l'allattamento per i primi 6 mesi...il resto è in più!!! quindi avendone allattati due puoi ritenerti più che soddisfatta!!!
Ma loro come hanno preso il distacco dalla tetta???

Sere che carino Fabio con gli alpini!!!

Noi ieri ci siamo concessi un pranzetto..e da brava mamma per la festa della mamma ho lasciato Elena alla Nonna :sberla:

Stamattina invece la mia piccola aveva 38.8..le ho dato la tachipirina ed è scesa, ma mi sa che ora sta risalendo, non mi sembra che abbia latri sintomi...la pediatra mi ha detto di aspettare e vedere che succede e che non era il caso che la vedesse...lei dice che qualcosa dovrebbe accadere...o le viene la tosse, il raffreddore, il mal di gola, vomito, diarrea, oppure può essere solo una sfebbrata così...solo che stavo notando alcune bollicine sul corpicino...chje fosse un'esantematica????? :domanda
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 10 mag 2010, 19:15

Anzitutto auguri ai gemellini di Sofia :congratulations: .... certo che un anno è proprio volato !!!

Megan :coccola vedrai che presto Andrea si sistemerà e anche tu tornerai a dormire :x:

Vanilla cos'hai preparato oggi di buono ??? :mangia_mai:

Io dovrei partire mercoledì .... dico dovrei perchè il vulcano è ancora in agguato ... che sf**a :congratulations: :martello
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 10 mag 2010, 21:32

:congratulations: AUGURI a Riccardo e Alessandro :congratulations:
Dobbiamo iniziare a tenere d'occhio la lista che ora si parte con i compleanni!
Avete già pensato a cosa fare?
Io avevo in mente di fare battesimo e compleanno insieme la prima domenica di giugno, ma mia nonna è stata ricoverata di nuovo e non è messa molto bene (stamattina hanno iniziato a darle la morfina) e quindi non sono tanto dello spirito adatto. Quindi mi sa che faremo la classica festa in giardino, speriamo inizi a fare un pò di sole però! :pioggia:
Serena c'era anche mia mamma ieri a Bergamo! :ok
Chiara speriamo in bene per i voli....
Tornando a noi, è un periodo che Michela mi fa proprio ridere! Fa un sacco di facce buffe e ti prende pure in giro! Se uno tossisce lo fa anche lei, poi ogni persona che incontriamo per strada lei si sbraccia per salutare e manda baci!
Fa nononono e si si si con la testina
Balla qualsiasi musica che sente
Insomma, è iniziato il bellissimo periodo che ogni giorno è una scoperta :emozionee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 10 mag 2010, 21:48

Ciao ragazze
anch'io faccio un mondo di auguri per il primo compleanno dei gemellini :congratulations:

Megan come sta Andrea?
Lorenzo nel giro di 20 giorni si è fatto 2 gastroenteriti e così dai tanto agognati 9 kg siamo tornati a 8700 kg che su 80 cm di altezza...è veramente pochino..il fatto è che mangia volentieri solo pranzo e quasi tutta la cena...le merende e la colazione comincia a rifiutarle categoricamente e non so come fare a fargli prendere il latte visto che il biberon non lo vuole :che_dici
dall'altro canto vedo che è gioioso simpatico...e vivacissimo...sarà costituzione la sua?

Sere anche a me piacerebbe vedere gli alpini!! mi stanno troppo simpatici :-D

Ale è arrivato il cucciolo??

Giò leggendo che per la festa della mamma vi siete concessi unpò di tempo per voi..mi è venuto in mente che invece io ed il socio da quando è nato lorenzo ci siamo proprio trascurati e non siamo MAI usciti da soli..del resto qui abbiamo solo mia suocera che non lo ha mai tenuto e le fa schifo cambiargli il pannolino..come potrei lasciarglelo?

Chiara oggi ho preparato gli spaghetti con le vongole per la gioia di mio marito..e in più mi sto documentando sulla torta del primo compleanno da preparare per lory..
pensavo ad una torta decorata con mmf oppure pdz sapete di cosa si tratta?
vi indico un link..

http://www.cookaround.com/yabbse1/entry ... ment104678" onclick="window.open(this.href);return false;

Chiara vedrai che stavolta l'uragano non vi impedirà la partenza :aargh eccheccavolo!! :bomba :pistole
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 10 mag 2010, 23:03

VANILLA ha scritto:.
pensavo ad una torta decorata con mmf oppure pdz sapete di cosa si tratta?
vi indico un link..

http://www.cookaround.com/yabbse1/entry" onclick="window.open(this.href);return false; ... ment104678

Bhè se fai questa ...ti nominiamo ufficialmente la ns Giugnetta pasticcera :tortina: ...complimenti !!

Ragazze, non sò cosa stà succedendo a Giulia, nelle ultime 2 settimane è diventata una URLATRICE, appena si stanca o non riesce a far qualcosa attacca a urlare MAMMAMMAMMMAMAMMA con una voce che mi prefora i timpani !!! :pistole se poi per caso le impedisco di fare qualcosa, tipo mangiarmi le ciabatte come se fosse un cagnolino :che_dici apriti cielo ...vien giù la casa ... ma anche i vs fanno così ??

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 10 mag 2010, 23:41

sofia78 ha scritto: Ale, evviva il nuovo cucciolo! lo hai preso al canile?
si!
è troppo carino!
Sembra un lupo ma è un meticcio, magari il papà era un lupo!

Prima avevamo un pastore tedesco ma era così delicato poverino!
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 10 mag 2010, 23:43

tanti auguroni ai gemellini sofia! :ok :congratulations:
C&G

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 mag 2010, 11:15

Chiara, anche in questo Michela e Giulia si assomigliano :che_dici
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 mag 2010, 11:36

goldencat ha scritto:Chiara, anche in questo Michela e Giulia si assomigliano :che_dici

Che fortuna .... :prr mal comune mezzo gaudio :prr ... che dici proviamo con i tappi x le orecchie ? :ahaha

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 11 mag 2010, 13:24

grazie per gli auguri! :thank_you:
tre è il numero perfetto

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 mag 2010, 14:39

CHIARA76 ha scritto:
goldencat ha scritto:Chiara, anche in questo Michela e Giulia si assomigliano :che_dici

Che fortuna .... :prr mal comune mezzo gaudio :prr ... che dici proviamo con i tappi x le orecchie ? :ahaha
altro che tappi ci vorrebbero delle cuffie ultra spesse per le urla della piccola nana befana. Io ho iniziato ad ignorarla, altrimenti so già che non ne uscirò più.... Però stamattina ha urlato per un'ora :impiccata:

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 mag 2010, 17:05

Anche io cerco di ignorarla però quando sono in giro mi vergogno un pò ... ma + cerco di farla smettere più lei alza la voce ... :impiccata:

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 11 mag 2010, 17:43

Ciao a tutte...stamattina Elena aveva 39,8 :urka
La pediatra dice che è inutile che gliela porto perchè se è sesta malattia bisogna asepttare giovedì per vedere se escono le bolle e se invece è una forma virale bisogna aspettare che faccia il suo corso..comunque domani mattina vedo come sta e semmai la richiamo e gliela porto di prepotenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiara :incrocini :incrocini per il volo....
Per quanto riguarda i capricci quando Elena fa così non me la filo e dopo un po' le passa, comunque ora se le tolgo qualcosa dalle mani si incavola di brutto, ma io insisto, mica gliela posso dare vinta!!!!!!!!!!!!!11

Goldencat che carina Michela
Per il compleanno farò una piccola festicciola in giardino con i suoi amichetti :emozionee ovviamente sperando nel bel tempo!! :incrocini

Vanilla ti offendi se ti dico che tua suocera è proprio un amore??????????????? :bomba
Io per fortuna ho Mamma che è sempre abbastanza disponibile anche se devo dire che anche noi non è che facciamo tutta questa vita mondana, ma raramente, molto raramente, ci concediamo qualche attimo per noi!
Per quanto riguarda Lorenzo, probabilmente è come hai detto tu, sarà costituzione...
Ma con la gastroenterite ti vomitava e ti faceva molta diarrea????
Te lo chiedo perchè Elena mi fa parecchie volte la cacchina anche se non è liquidissima :x:
Vorrei tanto capire cos'ha...poi per es ho chiesto alla pediatra se ha mal di gola cosa posso darle e mi ha risposto niente...che se ha una cosa virale dobbiamo solo aspettare che faccia il suo corso...
Io comunque le faccio gli sciaquetti con la fisiologica che male non fanno :ok
Mamma mia ma perchè non abiti a Roma così inviti anche me e Elena al compleanno di Lorenzo????

Megan come sta Andrea???

Ale come hanno reagito le tue bimbe all'arrivo del cucciolo???
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 11 mag 2010, 19:27

Sofia tanti auguri per i gemellini...

Giulia st aguarendo dalla varicella, forse merito dell'antivirale l'ha fattain forma leggera...
E anche questa è andata... ora vediamo e toccherà anche a me... la pediatra ha dato antivirale anche me che ho iniziato oggi (dopo 8 giorni dal contatto) per cercare di farla in forma leggera .. lei dice che potrei anche non farla ma non penso di esser così fortunata.

Ragazze anche giulia strilla, addirittura se è arrabbiata o stanca a voltesi tira le sberle in testa o in faccia da sola... a volte mi chiedo se sia normale... :-)

Gio76 anche giulia ha avuto la sesta malattia... senza nessun sintomo febbre alta anche a 40.5 per tre e giorni e mezzo poi per incanto è andata via sola e sono comparsi puntini su tronco e addome durati due giorni.

Io per il compleanno di giulia sto cercando una ludoteca -....vivo in un appartament e non ho posto per tanta gente... volevo invitare le sue amichette nate dalle mamme che hanno fatto corso pre parto con me...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 mag 2010, 22:03

La pediatra dice che è inutile che gliela porto perchè se è sesta malattia bisogna asepttare giovedì per vedere se escono le bolle e se invece è una forma virale bisogna aspettare che faccia il suo corso..comunque domani mattina vedo come sta e semmai la richiamo e gliela porto di prepotenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni giorno ringrazio il cielo di avere un pediatra "vecchio stampo" che, se lo chiamo la mattina con uno dei due bimbi con febbre oltre i 38, in mattinata passa a visitarli. Anzi, se gli chiedo se vuole che glieli porto in ambulatorio, mi dice "ma signora è matta! HAnno la febbre! :ok

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 11 mag 2010, 22:27

goldencat ha scritto: Ogni giorno ringrazio il cielo di avere un pediatra "vecchio stampo" che, se lo chiamo la mattina con uno dei due bimbi con febbre oltre i 38, in mattinata passa a visitarli. Anzi, se gli chiedo se vuole che glieli porto in ambulatorio, mi dice "ma signora è matta! HAnno la febbre! :ok
Esistono ancora ??? ..hai ragione sei molto fortunats, io della mia non ho ancora avuto bisogno ma dubito che venga a casa :aargh

Io non ho ancora pensato al compleanno di Giulia .. manca ancora un mese e poi forse Andrea non sarà nemmeno a casa :buuu ... però com'è volato il tempo !! A me sembra ieri di averla vista per la prima volta :emozionee ecco adesso piango un pochino ... :buuu

Ragazze spero di scrivervi dalla Romania .... incrociate x me mani e piedi nella speranza che vada tutto bene e che Giulia non strilli come una pazza durante il volo :pistole

Nottte eeee........

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 12 mag 2010, 0:11

Chiara incrociamo tutto per te!!! :incrocini :incrocini

Goldencat hai veramente c...!!!! scusa l'espressione! ma davvero mi sa che pediatri così non esistono più...

Aramcla son contenta che Giulia sia guarita, ora speriamo che tu la prenda al massimo in forma leggera :ok
Ma Giulia con la sesta malattia aveva anche diarrea e vomito?

Baci a tutte vado a dormire che sono cotta :impiccata:

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 12 mag 2010, 8:31

GIO76 Vomito no, ma diarrea si... ma penso fosse dovuto ai denti... lei inizia sempra due settimane prima con cacca molle e poi diarrea...

ma se a febbre alta, vomito e diarrea non è che ha preso qualche virus intestinale?
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 mag 2010, 10:38

Goldencat hai veramente c...!!!! scusa l'espressione! ma davvero mi sa che pediatri così non esistono più...
lo penso pure io, e ieri il mio vicino di casa mi ha messa nel panico perchè mi ha detto che è prossimo alla pensione :domanda ma chi sa come funziona? Ci mollano i bambini a un altro? Finiscono quelli che hanno iniziato???

Bloccato

Torna a “Giugno”