GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2010, 22:07

ciao GRETUZZA se passi dalla farmacia magari ti possono dare qualcosa per le coliche :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful: :ahah :ahah :ahah :ahah :prr :prr

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da Edf » 8 feb 2010, 22:09

GRETA anche io lo sto guardando e questa non l'ho mai vista :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 feb 2010, 22:11

io non capisco...nelle luglioline siamo tutte nel secondo trimestre, dovremmo essere fuori pericolo e invece ieri una ragazza ci ha detto che domenica ha rotto le acque a ha partorito il bimbo, era il suo secondo.
e oggi un'altra con la quale ci siamo scambiate anche i contatti su fb è andata a fare la visita e non c'era più il battito. ma che cavolo succede? :urka
ve lo scrivo perchè sono l'unica incinta, altrimenti lo terrei per me, ma mi sono così agitata e inkazzata che dovevo dirlo a qualcuno. mio marito mi manda affankulo, mia madre non dormirebbe la notte, mica posso telefonare a un'amica per dirlo...ci siete voi e sopportatemi per favore :che_dici
menomale che ho quel benedetto rilevatore del battito almeno l'ansia me la faccio passare :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 feb 2010, 22:26

Cri devi stare serena ed essere ottimista.
Inoltre, la domanda sorge spontanea: perchè andare di là ad angosciarsi?? Stai qui con noi!! :hi hi hi hi :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 feb 2010, 22:29

Cri, statisticamente dovresti stare tranquilla... è cinico ma 2 gravidanze andate male su un piccolo gruppo dovrebbero essere già abbastanza

Permettimi una domanda, ma il bimbo nato come sta? Dove è nato? In molti ospedali fanno miracoli con i prematuri (qui a BG per esempio) ma in altri ci si può affidare solo alla volontà di Dio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2010, 22:30

CRI :coccola purtroppo certe cose capitano, raramente ma capitano! ti voglio bene e ti sono vicina e quando vuoi mi puoi chiamare, lo sai!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 feb 2010, 22:43

ROSS ho bisogno di te un attimo.
Ti scrivo su FB.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 8 feb 2010, 22:48

se vuoi sono pure su skype... con il cucciolo :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 feb 2010, 22:58

greta è morto il bimbo, a 17 settimane non sopravvivono mica! credo i primi prematuri sopravvissuti partano dalla 22 e comunque con gravi ritardi in genere. l'altra invece è proprio di bergamo, al terzo figlio.
ele mi sono iscritta di là perchè mi piaceva l'idea di condividere la gravidanza con altre mamme dello stesso mese. lo so che non è la stessa cosa che con voi, qui ci sono le mie amiche. ma lì non parliamo mica solo di sfi.ghe, nasce tutto com'è nato di qua, con mamme in attesa che se la contano su un po' su tutto. poi ovviamente capitano le disgrazie, fortunatamente se non ricordo male a noi giugnette non ne sono capitate, a parte le normali perdite del primo trimestre.

cmq ora me la faccio passare, tranquille, rifanno gli osbournes su mtv! mi fa impazzire ozzy, è come robocop :ahaha :ahaha

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 feb 2010, 23:02

Teddy, povero bimbo... ne conosco di 20 settimane sopravvissuti a Bergamo (e sono normlissimi) per cui ho sperato fosse anche il suo caso

Comunque di cose brutte ne son successe tante anche nel nostro gruppo... la lista delle Giugnette nel cuore era lunga
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 feb 2010, 23:03

Cri vieni un attimo su skype?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 feb 2010, 23:10

Ok, vedo che siete tutte impegnate, vado a fare zapping alla tv, notte a tutte
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 feb 2010, 23:12

arrivo!

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 8 feb 2010, 23:19

ciao ragazze,passo per il bacio :bacio della buona notte,e vi ringrazio ancora di cuore :cuore per tutto quello che state facendo per noi!!!son molto stanca,anche perchè anche stanotte Elisa non ha dormito nulla... :x: :impiccata:
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 feb 2010, 1:02

Notte fanciulle belle!
Ho letto solo questa pagina e lo sfogo di Teddy!
Mamma mia che ansia...ti capisco ma cerca di stare serena e di pensare positivo..per te, per Momo e per il tuo fagiolino; dagli fiducia tesoro!!!!!! E non scherzare nemmeno. Da noi sai che troverai sempre persone pronte ad ascoltarti!!! :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN

Messaggio da grillina » 9 feb 2010, 1:07

bb&ila ha scritto:si accettano consigli... lo sgrido? non do importanza alla cosa? cosa devo fare? sono alla frutta

Ila se puoi non sgridarlo, sorvola. So che è difficilissimo ma lui ora è incerto sul tuo amore e ti sta mettendo alla prova facendo di tutto per farti arrabbiare. Dedicale tempo, attenzioni speciali solo per lui, trovate una attività da fare insieme.
Forza consu che sei una mamma bravissima!!!!! le maestre che ti dicono? In cosa è regredito per loro?
Sai che anche Beatrice è gelosissima di Margherita? Sarà che essendoci Marghy a casa per tanto tempo le ha sottratto le mie attenzioni. é un continuo provocarmi e spesso vuole essere imboccata e me ne combina una dietro l'altra! :coccola

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 feb 2010, 1:10

mscilli ha scritto:Buonaseeeeera!

stasera sulla cyclette...pensavo a quanti anni avevo...e ho realizzato di averne 35...ma ero convinta di averne 33...qui ci deve essere qualcosa nell'aria che si respira...perchè sto diventando ebete... :che_dici

O forse è proprio l'età?!? Io sto messa peggio di te e mi sto preoccupando "assai"! :hi hi hi hi
Mi dimentico dove metto le cose, di averle addirittura!!!! E non mi era mai successo prima!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 feb 2010, 1:17

Pluga mi spiace tantissimo!!!! :x: Non hai un attimo di pace!!!!
In classe da Marghy sono presenti 15 bambini su 26; molti sono a casa con la gastroenterite. Se mi porta a casa anche quella me la tengo a casa fino a maggio!!!! :aargh

Bilancia :bacio

Notte a tutte!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 feb 2010, 1:31

Giugnette ma avete sentito di quella bimba di 5 mesi abbandonata di notte davanti a casa dei nonni paterni!?!? :urka Ora sta meglio ma , siccome è stata più di mezzora al freddo e al gelo, si è presa una brutta broncopolmonite!!!!!
Sono senza parole..ma che genitori del ..... ci sono in giro!!!!!! :aargh

Con questa vado a nanna! :bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN

Messaggio da bb&ila » 9 feb 2010, 8:19

Buongiorno giugnomamme :bacio

CRI: purtroppo le gravidanze a volte si interrompono e in qualsiasi trimestre, ma tu stai serena perchè sono casi rari e avvolto da tutto il nostro G-power al tuo bimbo non può capitare niente.

ANTO: le maestre dicono che è regredito solo nel suo rapporto con il vasino. So che ieri un'assistente esterna lo ha anche sgridato e, sapendo quanto è sensibile il mio cucciolo, credo ci sia rimasto piuttosto male. Inoltre poi al mare con mia suocera se l'è rifatta addosso davanti a due bambini con cui stava giocando che lo hanno preso in giro...infatti a casa poi me lo ha sempre detto finchè non è tornato BB, da quel momento è stato tutto un farla ovunque :domanda ...popi ieri sera aveva pure un po' di febbricola :domanda :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”