Ma non tanto per lei che gode ancora dell'effetto S. Domingo, quanto perche' fuori e' grigio e dentro e' un tripudio di luci al neon che sembra di stare in sala operatoria!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giugnetti
Ironia BICE!
Ma non tanto per lei che gode ancora dell'effetto S. Domingo, quanto perche' fuori e' grigio e dentro e' un tripudio di luci al neon che sembra di stare in sala operatoria!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno, anche qui cielo grigio e nebbia ma Gloria come Teddy non si è fatta scoraggiare e gli occhiali da sole non li ha messi in borsa ma proprio sul naso, ed è uscita dicendo "Nonna, il sole c'è, è dietro alle nuvole ma poi esce"
Beh, come si dice l'importante è esserne convinti
Beh, come si dice l'importante è esserne convinti
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anche io fra un'oretta imbacucco bene Giovanni e vado in anagrafe a fare il certificato di residenza a Gloria e dai sindacati a prendere la lista dei documenti per l'isee (così oggi li preparo e domani li faccio fotocopiare a Giulio in ufficio)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

C'è pure il mercato oggi ma non ho soldini da spendere (devo tirar fuori 162 euro per le iscrizioni ai vari asili, 62 gloria, 100 giovanni, 50 per quest'anno e 50 per il 2010/2011
)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Morning Ladies!
Ho appena finito di mangiare un orrido passato di pomodoro e una fantastica custard apple...e tra 45 minuti ho yoga...dicono di mangiare almeno 3 ore prima...vomiterò!
Ma questa settimana l'ho spostato il pomeriggio avendo l'inserimento di filippo la mattina. Il giorno 2 è andato benissimo...per fortuna è stata la scelta giusta! Che sollievo!
Domani torno dalle bimbe dell'orfanotrofio e ho trovato un bellissimo sito sull'home schooling che contiene tante idee e soprattutto tanti "esercizi" stampabili e riproducibili!
Domani parto con le lettere...vediamo come va!
La ricetta fotografata di Ross mi ha fatto capire che dovrei aggiungere anche io un po di ricette fotografate ... stasera lo faccio...quando devo cucinare un nuovo piatto in effetti...cerco solo quelle con le immagini ormai...
Ho appena finito di mangiare un orrido passato di pomodoro e una fantastica custard apple...e tra 45 minuti ho yoga...dicono di mangiare almeno 3 ore prima...vomiterò!
Ma questa settimana l'ho spostato il pomeriggio avendo l'inserimento di filippo la mattina. Il giorno 2 è andato benissimo...per fortuna è stata la scelta giusta! Che sollievo!
Domani torno dalle bimbe dell'orfanotrofio e ho trovato un bellissimo sito sull'home schooling che contiene tante idee e soprattutto tanti "esercizi" stampabili e riproducibili!
Domani parto con le lettere...vediamo come va!
La ricetta fotografata di Ross mi ha fatto capire che dovrei aggiungere anche io un po di ricette fotografate ... stasera lo faccio...quando devo cucinare un nuovo piatto in effetti...cerco solo quelle con le immagini ormai...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONJOURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
Abbiamo fatto i pigroni e siamo rimasti a casa, perchè quest'anno nn voglio concorrere subito al premio impiegata coglion@ dell'anno!!!
ELE wow!!!! quanto mi piace!!!!!!
ho visto le prime 6 e l'inizio della 7 perchè volevo vedere il loro primo
finiscono sempre sul clou le puntate che nervi!!! meno male che io ce le ho tutte in streaming!!!!
Io mi sono fatta una mezza idea di chi potrebbe essere l'assassino
il fratello di lei è un cogli@ne!!!!!
CRI nn hai detto che programmi hai per oggi!!
GRETA VALE buon giro con i pupi
MONICA ma non è possibile aggiungere le foto direttamente sulle discussioni del gruppo???
GRI come stanno le pupe???
Abbiamo fatto i pigroni e siamo rimasti a casa, perchè quest'anno nn voglio concorrere subito al premio impiegata coglion@ dell'anno!!!
ELE wow!!!! quanto mi piace!!!!!!
Io mi sono fatta una mezza idea di chi potrebbe essere l'assassino
il fratello di lei è un cogli@ne!!!!!
CRI nn hai detto che programmi hai per oggi!!
GRETA VALE buon giro con i pupi
MONICA ma non è possibile aggiungere le foto direttamente sulle discussioni del gruppo???
GRI come stanno le pupe???
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: con bustier e corsetti fan ingolosire i papà dei giug
buongiorno giugnomamme
ROSS: hai fatto bene a stare a casa coccolati
ROSS: hai fatto bene a stare a casa coccolati
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

oggi c'è l'incontro alla scuola materna di Alessio...emozione
...anche se ero più emozionata a quello per il nido..ormai il mio topo è un veterano 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Va la' ROSS! Sei rimasta a casa per vedere True Blood! 
Si' Jason e' abbastanza co*****e, pero' un giretto me lo farei
La seconda serie e' ancora meglio, poi il dio vichingo si taglia i capelli!! (Faccionocongliocchiacuore)
La seconda serie e' ancora meglio, poi il dio vichingo si taglia i capelli!! (Faccionocongliocchiacuore)
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno donne!!!
Sono sola coi nani
ma vi lascio questa pulce:
http://www.cn-shoeshop.com/english/products.php" onclick="window.open(this.href);return false;
una ragazza che c'era ieri al gioco bimbi ha fatto un ordine con le sue colleghe di 800€.... avevano già comprato, eh.... non riesco bene a capire come funziona credo tutto a mezzo mail, ma lei dice che la roba è originale (io non saprei assolutamente distinguere), dice che è arrivata una borsa di LVuitton ed era cucita in un pezzo unico.... Per i prezzi boh, ma mi ha detto che il monclair costa 95€.
Vabbé buon divertimento!
Sono sola coi nani
http://www.cn-shoeshop.com/english/products.php" onclick="window.open(this.href);return false;
una ragazza che c'era ieri al gioco bimbi ha fatto un ordine con le sue colleghe di 800€.... avevano già comprato, eh.... non riesco bene a capire come funziona credo tutto a mezzo mail, ma lei dice che la roba è originale (io non saprei assolutamente distinguere), dice che è arrivata una borsa di LVuitton ed era cucita in un pezzo unico.... Per i prezzi boh, ma mi ha detto che il monclair costa 95€.
Vabbé buon divertimento!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Bilancina come va il mal di schiena?
Gri le tue bimbe?
Gri le tue bimbe?
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ma possibile che l'acido folico mi dia nausea???
lo prendo da 9 giorni e il senso di schifo è sempre maggiore... mi sa che chiedo alla ginecologa... (e visto che ve lo state chiedendo: no, non sono incinta a meno che uno dei preservativi usati nell'ultima settimana non fosse bucato!
)
LORENA mi ti dai allo spaccio di roba firmata???
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

bice secondo me è possibile..... chiedi chiediRedBix ha scritto:Ma possibile che l'acido folico mi dia nausea???lo prendo da 9 giorni e il senso di schifo è sempre maggiore... mi sa che chiedo alla ginecologa... (e visto che ve lo state chiedendo: no, non sono incinta a meno che uno dei preservativi usati nell'ultima settimana non fosse bucato!
)
heheheheh no io non sono praticolarmente interessata, ma so a qualcuna potrebbe fare gola....
- prati
- Bronze~GolGirl®

secondo me sìRedBix ha scritto:Ma possibile che l'acido folico mi dia nausea???lo prendo da 9 giorni e il senso di schifo è sempre maggiore... mi sa che chiedo alla ginecologa... (e visto che ve lo state chiedendo: no, non sono incinta a meno che uno dei preservativi usati nell'ultima settimana non fosse bucato!
)
io sono convinta che tutti i problemi di nausea e voltastomaco che ho avuto 3 anni fa erano dovuti alla folina che ho preso visto che sono iniziate pochi giorni dopo aver iniziato a prenderla e sono terminati appena l'ho sespesa
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- RedBix
- Expert~GolGirl®

dopo mi sa che la chiamo allora... però mi sa anche che se è quella, mi tengo la nausea e continuo a prenderla fino a quando sarà necessario, tanto mangiare di meno male non mi fa 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

Infatti LORENA!! Ci perderò un mese per guardare tutto!!
PEccato che tu mi abbia proposto questo sito in un momento di austerity economica.
PEccato che tu mi abbia proposto questo sito in un momento di austerity economica.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

chi sarebbe il di vichingo????Edf ha scritto:Va la' ROSS! Sei rimasta a casa per vedere True Blood!
- Edf
- Master~GolGirl®

ERIC!!rossella78 ha scritto:chi sarebbe il di vichingo????Edf ha scritto:Va la' ROSS! Sei rimasta a casa per vedere True Blood!
Quello che a te non piace!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si è visto solo una volta, il vampiro più vecchio del locale, giusto?Edf ha scritto:ERIC!!rossella78 ha scritto:chi sarebbe il di vichingo????Edf ha scritto:Va la' ROSS! Sei rimasta a casa per vedere True Blood!
Quello che a te non piace!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
sono stata in giro per uffici stamattina
Ho sentito l'asilo, e con la mia solita fortuna l'Isee gli altri anni non era obbligatorio ma andava presentato solo per avere agevolazioni (a cui io non ho diritto di certo) mentre quest'anno va presentato anche solo per iscriversi, wow
Ma possibile che vogliano pure i conti correnti? Ma che palle
sono stata in giro per uffici stamattina
Ho sentito l'asilo, e con la mia solita fortuna l'Isee gli altri anni non era obbligatorio ma andava presentato solo per avere agevolazioni (a cui io non ho diritto di certo) mentre quest'anno va presentato anche solo per iscriversi, wow
Ma possibile che vogliano pure i conti correnti? Ma che palle