GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DUE CANDELINE SULLA TORTA...GIUGNETTA(07) SEI PRONTA?

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 mag 2009, 19:57

ross ho caricato finalmente le foto su fb! :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 mag 2009, 20:12

TANTISSIMI AUGURI DI UN BUON SECONDO ANNO A MOMO!!! :happy_birthady:

TANTI AUGURI ALLA ZIA BICE!!!!!! :yeee

TANTI AUGURI PER L'ANNIBERSARIO DI PATTY E DIEGO!!
!
:congratulations:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 mag 2009, 20:13

TEDDY sono bellissime!!! grazie!!!
i nostri cuccioli sono proprio carini :emozionee

vado che ho ospiti a cena ed oggi è stata una giornata da dimenticare :impiccata:

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 mag 2009, 21:58

Che succede alla mia peperonata preferita? :hi hi hi hi

Io cedo mio marito per un paio di settimane! Se qualcuna lo vuole lo consegno anche a domicilio! :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 23 mag 2009, 22:00

Ovviamente non ne voglio un altro in cambio eh!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 23 mag 2009, 23:19

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Evviva iniziamo a festeggiare!!!!!

:bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 mag 2009, 23:25

Edf ha scritto:Ovviamente non ne voglio un altro in cambio eh!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 mag 2009, 0:11

Buonasera fanciulle!!!!
Leggo che questa calda giornata è stata per Ross da dimenticare e per Teddy, Pluga e Greta una giornata di svago. noi siamo partiti alle 15.15 e alle 19 eravamo già arrivati con anche la spesa fatta...anche se stasera siamo stati ospiti degli zii di Diego!!! :-D
C'è un caldo pazzesco anche qua...ma la cosa non mi dispiace...meglio il caldo che la pioggia in vacanza...

Vi bacio tutte...

Ele mi fa morire dal ridere...ma lo spedisci anche all'estero il marito?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 24 mag 2009, 9:43

Buongiorno giugnette!

Io odio odio odio questa orribilie afa... ho l'allergia, ho avuto la mia bella crisi d'asma e respirare aria rovente non aiuta...

Ma visto che non si può scappare da questo caldo, vado incontro con coraggio a una giornata all'aria aperta, al sole a picco e alle zanzare... oggi si va al parco della preistoria a rivolta d'adda...
Mi piaceva tanto quando ero piccolina... e moncicci ha ereditato la fissa per i dinosauri dalla sua mamma! :yeee

Teddy sono felice che abbiate trascorso una bella giornata! :sorrisoo Noi ci siamo stati un paio di mesi fa al Safari Park... io lo adoro! E mi sa che ci torneremo a fine estate...

Ele come sta Dado? :incrocini La tosse di moncicci adesso è meno secca e più catarrosa e quindi meno fastidiosa... ma a parte la tosse è in piena forma... e stanotte per la prima volta non si è svegliata gridando "mamma aiutami" come faceva ultimamente...

Bilancia un abbraccio a te, vedrai che la tua piccola continuerà a stupirti con i suoi progressi! Buon fine settimana a voi e a tutti i giugnetti....

Si parte.... buona domenica! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 24 mag 2009, 9:58

BUONA DOMENICA GIUGNETTE!!!! :cuore :cuore :cuore
Silvia buon divertimento, però pigliati un antistaminico se non vuoi stramazzare al suolo a Rivolta!
Besos,
vado a preparare :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 mag 2009, 10:02

buona domenica ragazze!!!

qui siamo di festeggiamenti! :-D

Oggi è il compleanno di Noemi e ieri abbiamo fatto la festicciola con i suoi compagni d'asilo nel giardinetto sotto casa...un caldo infernale ma sotto gli alberi si stava benissimo!! :spiteful:
pomeriggio andiamo a festeggiare il compleanno dal bisnonno che li compie in contemporanea e facciamo un afesticciola alla casa di riposo!

Grazie a tutte per gli auguri...mi ha fatto un sacco piacere ricevere anche gli sms di Gri Ross e Anya :cuore
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 mag 2009, 10:04

TeddyRaxpin, :bacio
non ho letto tutti gli arretrati ma ti lascio un sacco di :incrocini lo stesso!! :bacio

Bice PERDONAMI!!!! mi son persa il giorno del tuo compleanno!
TANTISSIMI AUGURI CARISSIMA!!!
:yeee :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 mag 2009, 10:06

BUONGIORNO GIUGNETTE DEL MIO :cuore !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri siamo andati al comune a presenare la domanda per l'iscrizione al nido per l'anno prossimo.... ovviamente abbiamo dimenticato l'ISEE e siamo dovuti tornare a casa (il comune dista circa 8 km) prendere l'ISEE e portarlo in comune. Meno male che in auto c'era lo'aria condizionata a palla, perchè già alle 9.30 del mattino avevamo un caldo e un'afa allucinante. Nota positiva: abbiamo fatto colazione in una pasticceria da urlo!!!
Siamo andati a fare la spesa: ma perchè la gente nn va a mare????? l'iper era colmo di gente....
Tornati a casa abbiamo pranzato, ma Aria si è addormentata sul divano mentre preparavo e quindi niente pappa. L'abbiamo lasciata sul divano mentre pranzavamo per vedere se magari con gli odoris i svegliava e mangiava ma non c'è stato verso... quindi l'abbiamo messa nel suo lettino. Dopo neanche mezz'ora (che per lei è pochissimo) si sveglia e comincia a rognare. E' andata avanti a rognare dalle 15.00 fino alle 20.30 di ieri sera: ha rischiato varie volte il lancio dalla finestra... anche perchè io ero stanca e volevo dormire un'oretta.
Riccardo si è anche offerto di tenerla buona ma non c'è stato proprio verso poverino!! Era una lagna! Evidentemente con il caldo non riesce a dormire bene!!! In più avevo gente a cena e quel'oretta mi serviva per ricaricarmi e preparare la cena!!!
Vabbè siamo umani e mia figlia è cac@cazza!!! si, ok, succede poche volte, ma non la reggo lo stesso :impiccata:
Vado a preparare la colazione!!!!!!!!!!! Oggi a pranzo fiorentina alla griglia e verdure grigliate :yeee
Stasera andiamo a PD da mia cognata perchè arrivano i miei suoceri :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 mag 2009, 10:09

4xpatty ha scritto:buona domenica ragazze!!!

qui siamo di festeggiamenti! :-D

Oggi è il compleanno di Noemi e ieri abbiamo fatto la festicciola con i suoi compagni d'asilo nel giardinetto sotto casa...un caldo infernale ma sotto gli alberi si stava benissimo!! :spiteful:
pomeriggio andiamo a festeggiare il compleanno dal bisnonno che li compie in contemporanea e facciamo un afesticciola alla casa di riposo!

Grazie a tutte per gli auguri...mi ha fatto un sacco piacere ricevere anche gli sms di Gri Ross e Anya :cuore
Tesoro per me è stato un piacere mandartelo!!!

Allora che torta hai fatto per Noemi???

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 mag 2009, 10:10

rossella78, :coccola :coccola per la giornatina di ieri!! :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 mag 2009, 10:10

ah si...spetta che metto la foto!! :spiteful:
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 mag 2009, 10:15

fatto!! :spiteful:
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 24 mag 2009, 12:48

4xpatty ha scritto:fatto!! :spiteful:
No commet :che_dici
non sei di queto pianeta, confessalo!!!!!
4 figli, uno che ti fa preoccupare per la scuola, uno piccolo, un marito che lavora tutto il giorno, e che fa il birichino, una casa da mandare avanti
Hai anche il tempo e la bravura di fare i costumi per le recite scolastiche, le supermegafichissime torte di compleanno!!!!
Ah! nn dimentichiamo i vari mercatini per tirar su i soldi della vacanze!!!
Come facciamo a competere??????????????????????????

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Sei proprio un mito!!! anche tu hai comprato qualcosa da Decora???

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 24 mag 2009, 13:50

GRI si', all'interno della comunita europea pero', altrimenti devo rinnovargli il passaporto! :hi hi hi hi

SILVIA anche io odio il caldo, stavo cosi' bene quando c'erano 20 - 22 gradi!!
Dado a parte la tosse, che cmq non e' continua, sta bene. Anche se stanotte alle 3 e mezza e' voluto venire nel ns letto, forse per un brutto sogno.

ROSS ho deciso di rileggere i libri. E' una cosa che non mi e' mai capitata, secondo me ci sono dei messaggi subliminali all'interno che creano dipendenza :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 mag 2009, 14:46

grillina ha scritto:Buonasera fanciulle!!!!
Leggo che questa calda giornata è stata per Ross da dimenticare e per Teddy, Pluga e Greta una giornata di svago. noi siamo partiti alle 15.15 e alle 19 eravamo già arrivati con anche la spesa fatta...anche se stasera siamo stati ospiti degli zii di Diego!!! :-D
C'è un caldo pazzesco anche qua...ma la cosa non mi dispiace...meglio il caldo che la pioggia in vacanza...

Vi bacio tutte...

Ele mi fa morire dal ridere...ma lo spedisci anche all'estero il marito?
ALL'ESTERO? e perche?pensavi di rifilarlo a me??? :urka :aargh
ne hogia una di piattola io grazie e non sono nemmeno per gli scambi ecqui e solidali :fuck: :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Giugno”