GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA07 SALUTISTA... COMPRA SOLO LA BIOCESTA!
GRI... non so se adesso hai capito.... 
- annate
- Master~GolGirl®

Stavo cercando di organizzarmi il pomeriggio!
All'uscita passo a ritirare gli altri 2 pezzi appendialbero della foppapedretti e poi vorrei passare alla Oviesse dope aver recuperato la cucciola. Mi piacerebbe comprare gia' l'abitino per Natale anche perche' gia' so che ci rimarrei malissimo se poi non dovessi trovarlo ma da sola con Mariachiara non ci vado: mi serve l'aiuto di mio marito! Speriamo riesca a liberarsi in tempo!!!
All'uscita passo a ritirare gli altri 2 pezzi appendialbero della foppapedretti e poi vorrei passare alla Oviesse dope aver recuperato la cucciola. Mi piacerebbe comprare gia' l'abitino per Natale anche perche' gia' so che ci rimarrei malissimo se poi non dovessi trovarlo ma da sola con Mariachiara non ci vado: mi serve l'aiuto di mio marito! Speriamo riesca a liberarsi in tempo!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Le prince è un po' geloso del cicciobello farlocco!
Gli mette il ciuccio e mentre il bambolotto piagnucola lui ride e gli toglie il ciuccio. Poi io gli dico di metterlo a nanna, lui lo prende x un braccio e lo lancia! Al che gli dico: poverino prende freddo, mettilo almeno sulla sedia! Lui lo mette sulla sua sediolina di legno, che mia madre ha preso coi punti gs, prende la sedia e la lancia in aria, con tutto il pupazzo! È davvero un distruttore!
Però ho scoperto da mia madre che mio figlio in confronto a me da piccola è un angelo. Cosa dovevo essere...indiavolata?:o
Gli mette il ciuccio e mentre il bambolotto piagnucola lui ride e gli toglie il ciuccio. Poi io gli dico di metterlo a nanna, lui lo prende x un braccio e lo lancia! Al che gli dico: poverino prende freddo, mettilo almeno sulla sedia! Lui lo mette sulla sua sediolina di legno, che mia madre ha preso coi punti gs, prende la sedia e la lancia in aria, con tutto il pupazzo! È davvero un distruttore!
Però ho scoperto da mia madre che mio figlio in confronto a me da piccola è un angelo. Cosa dovevo essere...indiavolata?:o
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- annate
- Master~GolGirl®

Quel che e' fatto e' fatto....stasera cena leggerissima: verdure alla piastra?grillina ha scritto:Mi sono mangiata 3 fette di pancarrè con nutella...a me che non so resistere!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Anna come mai non vai da sola con mariachiara?anche lei ti distrugge i negozi quando sei in giro?
- prati
- Bronze~GolGirl®

Teddy quindi le prince non ha ne l'istinto materno nè quello paterno
alla fine gli avete preso la bambola!
alla fine gli avete preso la bambola!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy già che ti vedo online...ma tu come fai a connetterti a GOL dal cellulare quando sei fuori casa? Cioè hai una tariffa particolare? perchè in casa ho una wireless ma se mi connetto da fuori mi prosciugo il conto!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- prati
- Bronze~GolGirl®

io stasera alla piastra invece mi farò la polenta taragna che è avanzata ieriannate ha scritto:Quel che e' fatto e' fatto....stasera cena leggerissima: verdure alla piastra?grillina ha scritto:Mi sono mangiata 3 fette di pancarrè con nutella...a me che non so resistere!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Anna ma tu vuoi portare Mariachiara all'Oviesse per provarle il vestitino o la porteresti e basta ed hai paura di non riuscire a badare alla piccola peste che si aggira tra gli scaffali e tu non puoi guardare il vestitini in santa pace?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Ieri pomeriggio l'ho passato a scegliere le foto da mettere nelle schede di memoria che regalerò, insieme a cornici elettroniche, ai miei genitori e ai suoceri.....
mi sono fatta di quei pianti...ma quanto sono cresciuti i nostri bimbi.....devo confessare che io non lo ricordo più...che so ...a tre mesi...mi pare sia sempre stato così...invece vedere le sue foto...lui che era così mingherlino e stempiatissimo.
....mi sembrava il bambino più bello del mondo.....a rivedere le foto...be' così bello non lo era proprio

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- annate
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Anna come mai non vai da sola con mariachiara?anche lei ti distrugge i negozi quando sei in giro?
Perche' l'ultima volta ho sudato tantissimo, avevo il viso violaceo e la pressione a mille!
Forse non sono capace io, ma scappava di continuo, appena mi voltavo faceva qualche guaio oppure la vedevo gironzolare tra gli stand con solo il bodino e le calze!
Meglio andare con qualcuno che me la tenga a bada mentre scelgo: da me l'Oviesse e' puttosto grande e le commesse non ti aiutano piu' di tanto, a volte sono un miraggio!!!!
Se ci fossero le commesse, anche per i cambi di taglia, ad esempio, baderei io a Mariachiara senza stare in ansia!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Gri io ho ancora il contratto aziendale della mia società. Posso stare collegata sempre! Ora sono dal cell perché sto ancora male e sono sul divano. Inoltre il mio pc è da sistemare!
Prati la bambola l'ho presa da un pò, è un maschietto con ciuccio e bibe. Mio figlio però lo ignora!
Prati la bambola l'ho presa da un pò, è un maschietto con ciuccio e bibe. Mio figlio però lo ignora!
- annate
- Master~GolGirl®

prati ha scritto:Anna ma tu vuoi portare Mariachiara all'Oviesse per provarle il vestitino o la porteresti e basta ed hai paura di non riuscire a badare alla piccola peste che si aggira tra gli scaffali e tu non puoi guardare il vestitini in santa pace?
Prati, voglio provarglieli!
E' la prima volta che vado alla Oviesse e non so come vestono le varie taglie!!!
Ci sono dei vestiti troppo carini, peccato non ci siano sul sito altrimenti ve li farei vedere!
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze vado!!!!
Domani vi raccontero' come e' andarta alla OVS e se mio marito sara' riuscito a mettere al muro l'appendiabito: di solito sono cose che faccio io ma ora che ha tempo vuole farlo lui. Speriamo di non trovarmi la parete piena di buchi!!!!
Domani vi raccontero' come e' andarta alla OVS e se mio marito sara' riuscito a mettere al muro l'appendiabito: di solito sono cose che faccio io ma ora che ha tempo vuole farlo lui. Speriamo di non trovarmi la parete piena di buchi!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Io esco e mi sa che bissiamo le cose di lunedì scorso: cenetta e cinema
approfittiamo visto che ho i miei genitori
vadoooooooooooooooooo
a domani
vadoooooooooooooooooo
a domani
- grillina
- Bronze~GolGirl®

annate ha scritto:Quel che e' fatto e' fatto....stasera cena leggerissima: verdure alla piastra?grillina ha scritto:Mi sono mangiata 3 fette di pancarrè con nutella...a me che non so resistere!!!!
mi sa che farò così!!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

rossella78, che kiul

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

ciao ROSS
ciao ANNA

ciao ANNA
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ANNA l'oviesse, in genere veste molto, per esempio più della benetton, ad Alessio vanno ancora i pantaloni 12 mesi per esempio..mentre per i body vado di 18 mesi, perchè i suoi pannolini sono un po' più ingombranti degli U&G
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ah!!!!! svelato l'arcano mistero!!!!!TeddyRaxpin ha scritto:Gri io ho ancora il contratto aziendale della mia società. Posso stare collegata sempre! Ora sono dal cell perché sto ancora male e sono sul divano. Inoltre il mio pc è da sistemare!