GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MICHE FOTOGRAFA PROVETTA, TE LO AUGURA LA GIUGNETTA!

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 15:52

Patty, come stai? :coccola

Sei ancora sul treno o sei riuscita a scendere? :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 ott 2008, 15:55

ross, grande direttore!
oggi non ho veramente fatto una cippa!!! ho solo perso un sacco di tempo!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2008, 16:01

prati, Il treno è fermo alla stazione ma nonsono capace di scendere...dammi una spinta!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 16:10

PATTY un bel calcione nel Kiul!!! se nn scendi vengo fin la per tirartelo veramente!!!
ma allora non vuo raccontarci niente??? :coccola

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 16:12

chinawhite ha scritto:ross, grande direttore!
oggi non ho veramente fatto una cippa!!! ho solo perso un sacco di tempo!!!
a chi lo dici ... :fischia
è da un ascco che sono ferma a leggere una legge di cui non me ne frega una cippa :x:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 16:18

rossella78 ha scritto:PATTY un bel calcione nel Kiul!!! se nn scendi vengo fin la per tirartelo veramente!!!
ma allora non vuo raccontarci niente??? :coccola
Ross!

Mi hai tolto le parole di bocca :ahaha

Patty cara ma lo sai che vuotare il sacco rende sicuramente più leggere ed aiuta parecchio a sentirsi meglio?
Ti prego cerca di sfogarti con noi così vedrai che ti sentirai meglio :coccola

Rimuginare sulle cose aiuta solo ad ingigantire il problema, parlarne e raccontarlo ad altri/e è un modo per staccarsene e analizzarlo da fuori... a magari scopri che è un nonnulla!

:bacio :bacio :bacio :cuore :coccola :coccola

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 16:21

PRATI come va con la ristrutturazione della casa di PLUGA?

PLUGA lo sai che ti verrò a trovare quando avrai i gemelli per vedere come hai fatto la casa???? prometto che ti porterò tanti vestiti per i gemellini per camuffare la spedizione....

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 16:26

Gri... non sei online ma mi è venuta in mente una cosa.

Quando ristrutturano gli appartamenti gli operai nella demolizione dei bagni l'ultima cosa che lasciano è il water collegato a braga e passo-rapido (tu magari hai la cassetta di scarico) ... semplicemente perchè così loro possono usare il cesso senza dover andare in altri posti per fare pipì :sorrisoo

E' un'immagine molto buffa che ti cucchi se vai nei cantieri perchè vedi tutti i muri butterati, il pavimento rasato e il WC con tutto pelato intorno e più alto del piano di calpestio come un trespolo... è surreale ma funzionale. :ahaha

Nel vostro caso potrebbe esserci un problema nei raccordi di scarico o di carico dell'acqua quindi il wc dovrebbe rimanere attaccato e funzionante perchè altrimenti non possono capire dove sta il guasto.
Probabilmente smantelleranno piastrelle e muro di quel tanto che serve per trovare la perdita.

:incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 ott 2008, 16:28

Ross Siiiiiii
Porta anche 150.000 € è circa la cifra che mi serve :hi hi hi hi

Ross ho notato una certa consonanza tra la mail del tuo dir. comm. e la mia proposta: si vede che coordino una divisione commerciale pure io???

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 16:30

rossella78 ha scritto:PRATI come va con la ristrutturazione della casa di PLUGA?

PLUGA lo sai che ti verrò a trovare quando avrai i gemelli per vedere come hai fatto la casa???? prometto che ti porterò tanti vestiti per i gemellini per camuffare la spedizione....
in realtà i martelli demolitori sono ancora spenti e lo saranno per parecchio... diciamo che i gemelli staranno viscini viscini e tutti si stringeranno per stare nella casa attuale ... prima di un'eventuale espansione. :sorrisoo

E soprattutto devo ancora mettere nero su bianco le ipotesi di accorpamento :martello

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 9 ott 2008, 16:31

prati ha scritto:
rossella78 ha scritto:PRATI come va con la ristrutturazione della casa di PLUGA?

in realtà i martelli demolitori sono ancora spenti e lo saranno per parecchio... diciamo che i gemelli staranno viscini viscini e tutti si stringeranno per stare nella casa attuale ... prima di un'eventuale espansione. :sorrisoo

E soprattutto devo ancora mettere nero su bianco le ipotesi di accorpamento :martello
E io devo ancora vedere la proposta del vicino di casa :che_dici

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 ott 2008, 16:34

Mi sa che taglio la corda :fischia

poi volevo andare a fare un po' di spesa per un'eventuale torta... sabato è il compleanno della mia vicina di casa ed è ancora convalescente per un intervento di ernia al disco e volevo farle un dolce per festeggiare insieme

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 16:35

Pluga ha scritto:Ross Siiiiiii
Porta anche 150.000 € è circa la cifra che mi serve :hi hi hi hi

Ross ho notato una certa consonanza tra la mail del tuo dir. comm. e la mia proposta: si vede che coordino una divisione commerciale pure io???
Beh! fino ad una scorta di pannoli e di vestiti ci stiamo... ma per i 150.000 €. ci devo lavorare molto... adesso che vado a fare la spesa gioco al superenalotto... se faccio sei te la compro e te la ristrutturo la casa... è una promessa!!!!
Così so a chi vanno i soldi... perchè nella beneficenza nn ci credo molto!!! e conosco tanta gente di persona che potrebbe essere aiutata

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 16:35

Pluga ha scritto:
prati ha scritto:

E io devo ancora vedere la proposta del vicino di casa :che_dici
Allora siamo in alto mare.... :fischia

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2008, 16:40

rossella78, grazie per il calcione....

mi sento una mamma.....ma non mi trovo come ragazza!
Spendo le mie energie al 100% per la famiglia e poi?
Non ho una vita sociale fuori tranne le 2 chiacchiere al parchetto se incontro qualche mamma.

Ieri sera ho avuto una mezza discussione con il maritozzo!

Gli ha telefonato un amico e lui si è preso impegno di uscire con lui venerdì prox perchè questo venerdì ha la festa della ditta e quindi sarà impegnato dalle 17.00 in poi!
Io, un po' ironicamente ma non poi scosì tanto, gli ho chiesto se per passare un venerdì assieme mi devo prenotare e lui ma risponde:" Ma esci anche tu con le tue amiche!"
E io...quali amiche? Non che io non abbia amicizie ma sono tutte mamme con bimbi piccoli che alla sera non escono!
Gli ho detto che per un uomo che lavora fuori casa è + facile avere amicizie, conoscere gente ecc....io iun questo sono svantaggiata!
E lui mi dice:" Ma sei gelosa perchè esco o sei invidiosa perchè io esco e tu no?" :grrr
Effettivamente non saprei cosa rispondergli e mi è venuto da piangere...mettici poi che sono giù di mio, lui non mi aiuta facendo così! :pistole

Sono in carenza di dolci causa dieta!! :buuu :buuu
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 ott 2008, 16:41

Ragazze che palleeeeee!!
Voglio vincere l'Enalotto!! Ecco!

ROSS sono solidalissima, anche io ieri ho avuto un pomeriggio pesante dal punto di vista lavorativo!

Vi bacio :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 ott 2008, 16:49

PATTY tesora, capisco come ti senti, al tuo posto mi sentirei come te.
E io gli avrei risposto che Sì, io sono gelosa perchè tu esci e io no! Ecco!
Ma le tue amiche coi bimbi non hanno dei mariti che li curano ogni tanto per lasciarle libere? Insomma io capisco che sono sempre le mamme a sacrificarsi di più, ma a fare solo le mamme si finisce al manicomio!! Credo sia un'esigenza umana aver voglia di staccare e cazzeggiare con le amiche ogni tanto. Mi spiace essere lontane, io uscirei volentieri! :hi hi hi hi Con te e con tutte le giugnette!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 ott 2008, 16:50

ELE :coccola putroppo c'è sempre 'sto stronz@ di mutuo a fine mese altrimenti avrei preso su e me ne sarei andata!!!!!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 9 ott 2008, 16:51

rossella78 ha scritto:ELE :coccola putroppo c'è sempre 'sto stronz@ di mutuo a fine mese altrimenti avrei preso su e me ne sarei andata!!!!!
Ragazza mia TI QUOTO AL CUBO!
Se stasera vinci l'Enalotto ricordati anche di me, io farò altrettanto :hi hi hi hi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 ott 2008, 16:51

Edf, :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”