GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Messaggio da prati » 1 ott 2008, 11:40

RedBix ha scritto:Eccomi riemersa dalla pulizia bagni!!!!

Piore pane sfornato ed ora sto facendo fare alla mia mitica macchina l'impasto per la pizza di mezzogiorno, volete favorire??? E stasera mi sa che preparo le cosce di anatra alla cacciatora, così quando torno dalla piscina avrò un'ottima cena :hi hi hi hi Si vede che sono cuor contento, mi è anche tornata la voglia di cucinare :piatto_fumante:

Abbracci a tutte :girotondo
Quasi quasi :gnamm: :gnamm: :gnamm:
veniamo a casa tua ad aspettarti quando torni dalla piscina :hi hi hi hi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 ott 2008, 11:42

RedBix ha scritto:Sì, Prati, eravamo a Carugate, siamo arrivati lì verso le 17... e c'era il caos... ma avevo proprio bisogno dei tappeti, continuavo a rimandare ed andarci da sola in settimana mi risultava difficile...
E' troppo grande l'ikea... anche noi siamo arrivati verso quell'ora

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 ott 2008, 11:42

Bice è una gioia leggerti!!!

Prati io ho dovuto metterla dietro perchè Diego ad agosto mi ha regalato la bici nuova ed in questa il seggiolino anteriore non si può mettere. Ma lei è felicissima lo stesso...comunque anche a me è dispiaciuto un pò perchè mi piaceva un mondo averla davanti. le baciavo sempre il casco... :emozionee

Beatrice sentirà la mancanza di Marghy ma è una palla!!!!!! :x: Frignetta per nulla e poi mi segue come un segugio....anche a fare la pipì...non riesco a combinare nulla con lei sola. Almeno prima mi si perdeva via con marghy...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 ott 2008, 11:44

Silvia, moncicci, tosorone....proprio stamattina vi ho pensate, che bello risentirvi!!!!
Complimenti per il montaggio della cucina e per i nuovi propositi, specialmente per le decorazioni natalizie.....poi, magari, se avrai tempo, ci dai qualche consiglio? Fai benissimo a pensare un po' a te, il mondo gira lo stesso se dedichi un po' di tempo esclusivamente a te!!!!
Quanto alla piccolina, mi dispiace tantissimo, povera cucciolotta ma a quanto pare, sbirciando anche negli altri post della sezione dedicata ai bambini, stanno tutti nella stessa barca. Speriamo si riprendano presto!!!

TORNA PRESTO A SALUTRCI.....MI MANCHI Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 ott 2008, 11:46

Bice che meraviglia sentirti cosi! :ok

Silvietta
:bacio :cuore brava cara, vai dove ti porta il cuore! E finalmente.... SPENDIIII!!!!!!!!!! :-D

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 ott 2008, 11:51

grillina ha scritto:Bice è una gioia leggerti!!!

Prati io ho dovuto metterla dietro perchè Diego ad agosto mi ha regalato la bici nuova ed in questa il seggiolino anteriore non si può mettere. Ma lei è felicissima lo stesso...comunque anche a me è dispiaciuto un pò perchè mi piaceva un mondo averla davanti. le baciavo sempre il casco... :emozionee

Beatrice sentirà la mancanza di Marghy ma è una palla!!!!!! :x: Frignetta per nulla e poi mi segue come un segugio....anche a fare la pipì...non riesco a combinare nulla con lei sola. Almeno prima mi si perdeva via con marghy...

Che tenera Bea nostalgica :emozionee
vedrai appena capisce quante cose può fare anche senza Marghy :fischia

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 ott 2008, 11:58

Buongiorno tesorine!
Noi riemersi dalla notte...si è addormentato a mezzanotte, svegliato alle 5 e aveva fame, mangiato e nanna fino alle 8, poi lettone fino alle 9. Insomma...io non capisco perché a volte dorme 12 ore filate e altre così. Prima ho provato a metterlo nel lettino, l'ha rifatto, ma una volta che è a cavallo tende le manine probabilmente sa che se cade si ammazza!
Silvia bentornata!
Bice che bello sentirti così!
Passo dopo e pomeriggio in piscina!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 ott 2008, 12:02

Pluga dimenticavo: non è che i 2 etti di culatello che hai dato per sbaglio alla signora musulmana, possono essere consegnati in quel di Nibionno???? :ahaha Sai, qui col maiale problemi non ce ne sono... :prrrr E poi: una dimenticanza ci sta tutta, soprattuto visto che al resto hai pensato senza sbagliare e che sei vagamente incinta... ho vaghi ricordi della smemoratezza che avevo durante la gravidanza... era terribile per chi come me si ricorda sempre tutto :ok

Sentirmi così: anche io sono contenta!!! Il potere di mezzo chilo in più sulle ossicine della mia patata!!! :hi hi hi hi non sapete quanto mi ha risollevato la giornata la pesata di ieri :yeee
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 ott 2008, 12:13

Ragazze, stanotte quando mi sono alzata a controllare ercolino piangente ho realizzato che ieri era il 30 settembre e mi ero scordata di pagare la bollette all'enel...
poi ho pensato che tanto mica possono tagliarmi la corrente visto che ormai li ho rottamati e sono passata ad un altro gestore :fischia :fischia

Ok, un pensierino sul far finta di niente l'ho fatto... la bolletta gliela pago, tanto sono 15 euro, non verrei mai che poi dai e dai la somma cresce e poi vanno di pignoramento :grrr

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 ott 2008, 12:35

scusatemi se sono una lagna, ma mi viene davvero da piangere...mio figlio è instancabile!
adesso era morto di sonno, ha pranzato, ma guai a rimanere nel lettino, pare abbia la scabbia! e allora vai di scalvalcamento...ho girato il lettino dalla sponda più alta, ho tolto i paracolpi pensando facesse leva su lì e invece no. lui si aggrappa alla testata del letto e poi si dà il colpo di reni. non ho scampo e non ho due lati di pareti così stretti per chiuderci in mezzo il lettino, come suggerito da GRI. se anche gli metto i cuscini morbidi sotto non è quello il problema, è il fatto che non dorme più. non posso più metterlo a letto! e fa i capricci! sono distrutta...perchè sbaglio tutto con lui? :buuu
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 ott 2008, 12:36

Buongiorno a tutte

tanti :incrocini per la mamma di Nami

Ross, :coccola come ti capisco.....

Silvia, bentornata, :cuore

Prati, ma come fai ad avere una bolletta da 15 euro? (Per farne una delle mie devi aggiungere uno 0 :che_dici )
Noi il parabrezza l'abbiamo, è comodissimo, lo consiglio a chiunque

Pluga :bacio

Teddy il Principe è un fenomeno :urka

Tutto il resto me lo sono scordata, scusate
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 ott 2008, 12:39

Teddy, prima di tutto non pensare assolutamente di sbagliare qualcosa, il principe capta le tue debolezze e le usa contro di te :che_dici

E' troppo agitato, ha troppe cose da fare e da vedere.... so che è brutto da dire ma io risolvo con la tv
Ci mettiamo sul divano davanti ai Teletubbies (Raisat Yo Yo ore 13,00), lei in braccio a me, dito o ciuuccio in bocca per la mezz'ora che dura l'episodio, lei si rilassa e alla fine la metto a letto senza protestare

Qualche educatore avrebbe da ridire ma io credo che sia meglio un po' di tv che una madre distrutta :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 1 ott 2008, 12:40

I Telettubbies son talmente noiosi che stenderebbero anche un cavallo :fischia
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 1 ott 2008, 12:57

buongiorno ragazze!
uff, dopo che ho letto tutti gli arretrati mi sono dimenticata tutto!
volevo mandare un :bacio a silvia e a monciccí
una :coccola a ross, che mi immagino affacciata alla finestra a guardare il panorama (ma asciugati i capelli, prima!)
una :coccola a teddy. no che non sbagli niente con il princidiavolino, solo che tu sei la mamma e se ne approfitta. sai che la diavolina, quando é a casa della babysitter si addormenta in 2 minuti nel lettone con suo marito?!? e noi facciamo i salti mortali!!

uff, nel frattempo ho ricevuto 2 telefonate e ho dimenticato tutto :buuu
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 1 ott 2008, 13:31

bice, che bello sentirti piú sollevata!

ieri sera la diavolina piangeva quando doveva fare la cacca, ho pensato che le facesse un po' male o il culetto o la pancia. peró a mezzanotte si é svegliata ed ha avuto una crisi di pianto pazzesca, era praticamente isterica e non riuscivo a calmarla. sembrava proprio che avesse malissimo alla pancia perché si inarcava tutta all'indietro e non riuscivo a tenerla in braccio. alla fine sono riuscita ad attaccarla alla tetta e si é calmata, ma l'ho dovuta tenere in braccio per piú di mezz'ora, altrimenti ricominciava a piangere :urka
il resto della notte l'ha passato tranquillo e non so cosa pensare... :domanda
tra l'altro la maestra del nido, mi ha detto che durante il pomeriggio ha avuto una reazione allergica stranissima, si é ricoperta di bollicine rosse che sono andate via da sole :domanda :domanda
quasi quasi chiamo il peddy
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 ott 2008, 14:00

Uffa......devo ancora studiare, credo ne avro' per tutta la settimana!!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 ott 2008, 14:03

greta76 ha scritto:I Telettubbies son talmente noiosi che stenderebbero anche un cavallo :fischia

Li odio, non li ho mai sopportati e mi chiedo come facciano a piacere ai bambini; credo che non resisterei a guardarli con Mariachiara!!!
Anch'io al mattino quando la metto sul vasino le accendo la tv e le do il telecomando: si diverte tantissimo a cambiare canale.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 ott 2008, 14:08

greta76 ha scritto:Buongiorno a tutte

tanti :incrocini per la mamma di Nami

Ross, :coccola come ti capisco.....

Silvia, bentornata, :cuore

Prati, ma come fai ad avere una bolletta da 15 euro? (Per farne una delle mie devi aggiungere uno 0 :che_dici )
Noi il parabrezza l'abbiamo, è comodissimo, lo consiglio a chiunque

Pluga :bacio

Teddy il Principe è un fenomeno :urka

Tutto il resto me lo sono scordata, scusate
Greta questa era una bolletta anomala, nel senso che c'era il conguaglio di fine contratto quindi rendevano la caparra ma avevo da pagare circa 20 euro della bolletta precedente ... Non so perchè ma enel mi sa che le bollette sotto una certa cifra le accorpa alla bolletta successiva.
Quanto pago in media non lo so forse tra i 40 e 50 euro a bimestre :domanda perchè il contratto ce l'ho da 2 anni ma per un anno e 1/2 ho pagato come non residente, poi ho mandato il certificato di residenza e mi hanno rimborsato tutti i soldi pagati in più per cui ho avuto una serie di 3-4 bollette con importo 0 (zero).
Comunque in casa abbiamo tutti gli elettrodomestici in classe A all'ennesima potenza, le lampadine a risparmio energetico o i varialuce, la consolle audio-video con tutte le prese attaccate ad una ciabatta con interruttore, la lavastoviglie che viaggia solo a pieno carico su programma eco o senza asciugatura idem la lavatrice che non funziona quasi mai sopra i 50 gradi...
Non so se alla fine con tutti i vari accorgimenti e manie ormai automatizzate si risparmia o meno. Chissà!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 ott 2008, 14:11

annate ha scritto:
greta76 ha scritto:I Telettubbies son talmente noiosi che stenderebbero anche un cavallo :fischia

Li odio, non li ho mai sopportati e mi chiedo come facciano a piacere ai bambini; credo che non resisterei a guardarli con Mariachiara!!!
Anch'io al mattino quando la metto sul vasino le accendo la tv e le do il telecomando: si diverte tantissimo a cambiare canale.
chissà come mai il cambio del canale è una delle prime cose che imparano a fare e per giunta senza che nessuno glielo spieghi :che_dici

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 1 ott 2008, 14:12

Ross! Sei ancora alla finestra? Quanta gente hai visto passare? :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”