GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA
Anna, GOL mi dice "0 messaggi privati" ... non so perchè. Se hai voglia puoi andare su http://www.it.yahoogroups.com e cercare il gruppo che è nella sezione "politica" e si chiama Giugnette_06. lì puoi chiedere di iscriverti e io approvo la tua iscrizione.
Se no ti mando io in mp la mia mail e il messaggio me lo rispedisci direttamente via mail.
Se no ti mando io in mp la mia mail e il messaggio me lo rispedisci direttamente via mail.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ragazze, stasera 2 persone diverse mi hanno detto che mi sono gonfiata un po' in viso... e sasera ho avuto due belle contrazioncine... che sia già ora di iniziare il conto alla rovescia?

*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- Karen
- Expert~GolGirl®
Caspita Iaia tienici aggiornate.. magari nasce il 26 aprile!iaiafb ha scritto:Ragazze, stasera 2 persone diverse mi hanno detto che mi sono gonfiata un po' in viso... e sasera ho avuto due belle contrazioncine... che sia già ora di iniziare il conto alla rovescia?![]()
![]()

Senti ma perché il viso più gonfio indica che manca poco?
Baci
K.
PS temo di averti mandato un indirizzo sbagliato.. ora mi iscrivo io!!!
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- paoletta73
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze! Mi siete mancate.
Domani spero di potervi leggere e chiacchierare con voi un pochino.
Questa settimana è stata dura perchè un grosso cliente ci ha mandato un sacco di dipendenti per il pagamento degli stipendi. E noi per l'occasione abbiamo dovuto prendere un sacco di soldi in più di quelli che di solito possiamo tenere. Abbiamo avuto la guardia giurata fissa in banca. E io ero pure un pochino in pensiero perchè le rapine sono cose di tutti i giorni, specialmente in città come Roma o Milano. E poi conta un sacco di soldi, nascondili, ricordati dove li hai nascosti. E ricontali e riprendili, e che angoscia! E mentre rispondi al telefono ti chiedono trentamila euro in pezzi grossi, no anzi metà da 500 e metà da cento, ma come non ce li ha? Ma che banca è? (cacchio di devi fare con 30000 euro, la spesa? Ma come ti sei svegliata stamattina?)E nel frattempo ti chiamano per un'altra cosa e tu col piede metti giù il telefono, con le mani conti i soldi e vorresti uccidere la cliente cretina che hai davanti (io mica li stampo i soldi e ho dei limiti di cassa severissimi che se li supero e mi rapinano ce li devo rimettere di tasca mia). E gli stranieri che non sanno usare il bancomat e che immancabilmente si fanno catturare la carta? E poi vorrebbero che gliela restituissi ma non hanno manco il dcumento appresso?
Vabbè vi ho fatto un quadro della mia giornata tipo. Tanto per spiegarvi com'è che la sera sono lessa e non passo mai.
Domani prometto di raccontare anche tante cose belle.E spero di avere soprattutto buone notizie da voi. Specialmente sui bimbi malatini, poveri!
Notte giugnette.
Domani spero di potervi leggere e chiacchierare con voi un pochino.
Questa settimana è stata dura perchè un grosso cliente ci ha mandato un sacco di dipendenti per il pagamento degli stipendi. E noi per l'occasione abbiamo dovuto prendere un sacco di soldi in più di quelli che di solito possiamo tenere. Abbiamo avuto la guardia giurata fissa in banca. E io ero pure un pochino in pensiero perchè le rapine sono cose di tutti i giorni, specialmente in città come Roma o Milano. E poi conta un sacco di soldi, nascondili, ricordati dove li hai nascosti. E ricontali e riprendili, e che angoscia! E mentre rispondi al telefono ti chiedono trentamila euro in pezzi grossi, no anzi metà da 500 e metà da cento, ma come non ce li ha? Ma che banca è? (cacchio di devi fare con 30000 euro, la spesa? Ma come ti sei svegliata stamattina?)E nel frattempo ti chiamano per un'altra cosa e tu col piede metti giù il telefono, con le mani conti i soldi e vorresti uccidere la cliente cretina che hai davanti (io mica li stampo i soldi e ho dei limiti di cassa severissimi che se li supero e mi rapinano ce li devo rimettere di tasca mia). E gli stranieri che non sanno usare il bancomat e che immancabilmente si fanno catturare la carta? E poi vorrebbero che gliela restituissi ma non hanno manco il dcumento appresso?
Vabbè vi ho fatto un quadro della mia giornata tipo. Tanto per spiegarvi com'è che la sera sono lessa e non passo mai.
Domani prometto di raccontare anche tante cose belle.E spero di avere soprattutto buone notizie da voi. Specialmente sui bimbi malatini, poveri!
Notte giugnette.

Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)
- Karen
- Expert~GolGirl®
'giorno, ma perchè non riesco a far capire a mia figlia che il sabato si dorme?!
Baci
k.

Baci
k.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
iaiafb ha scritto:Anna, GOL mi dice "0 messaggi privati" ... non so perchè. Se hai voglia puoi andare su http://www.it.yahoogroups.com e cercare il gruppo che è nella sezione "politica" e si chiama Giugnette_06. lì puoi chiedere di iscriverti e io approvo la tua iscrizione.

sì dai mandami la tua mail, anche via sms se vuoi, che ti spedisco gli indirizzi... GRAZIE!!!
Anch'io ho iniziato a gonfiarmi a quattro-cinque settimana dalla nascita di Enea e ho avuto a volte contrazioni, ma poi è nato solamente tre giorni prima... il vantaggio però è che 'ste contrazioni sporadiche m'hanno fatta arrivare all'ultima visita dilatata già 3cm senza accorgermene, quindi, ben vengano!!! Ma tu come sei, ti senti pronta??? Sono emozionata per te...

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Se ti può consolare noi siamo svegli dalle 6.40...Karen ha scritto:'giorno, ma perchè non riesco a far capire a mia figlia che il sabato si dorme?!![]()
Baci
k.

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao Paola! Non sei una bancaria, ma un'acrobata!!!!
- Karen
- Expert~GolGirl®
Anche noi 6,40 circa.. il papi è al lavoro e noi siamo a casa.. visto il tempaccio mi sa che vado a fare una mini spesa al supermercatino e mi do alla cucina (vi prego non ridete!!!
)
K.

K.
- Karen
- Expert~GolGirl®
Mamma mia ragazze oggi Emma è capricciosissima, non so se dipenda dalla sveglia presto, ma sta facendo un sacco di storie. Vi dico solo che ha avuto una crisi isterica perchè ho tentato di metterle una molletta (ha una frangia lunghissima); altra crisi perchè voleva uscire con le collant e dei sandali aperti (dell'anno scorso quindi pure piccoli)
Va beh ora è con il papi!!!
Ciao
mamma kaeen (mia figlia mi chiama così)

Va beh ora è con il papi!!!

Ciao
mamma kaeen (mia figlia mi chiama così)
- Picachou
- Basic~GolGirl®
Ciaooo!
Eccoci! un saluto velocino perché poi arriva un mio alunno (do delle lessioni di fr a casa).
Anna
per il ginocchio di tuo padre. Anche mio padre è in procinto di sapere se protesi si o protesi no... però è un sacco di volte che si fa operare ed è un po' stufo x via del post operatorio sempre molto sofferto e lungo... insomma ha detto che se li teneva cosi finché non mollano del tutto...
Alex:
anche noi
vogliamo
le slide
sullo spannolinamento!
Iaia concordo con Anna. Anche io ho avuto delle contrazioni dalla 34° sett. in poi. Sono arrivata a 38* settimana già dilatata di 2 dita.. per arrivare alla 40° + 2gg che ancora un po' lo facevo il sala monitoraggio! QUINDI BENVENGANO
oops arrivato l'élève torno dopo
Eccoci! un saluto velocino perché poi arriva un mio alunno (do delle lessioni di fr a casa).
Anna

Alex:

Iaia concordo con Anna. Anche io ho avuto delle contrazioni dalla 34° sett. in poi. Sono arrivata a 38* settimana già dilatata di 2 dita.. per arrivare alla 40° + 2gg che ancora un po' lo facevo il sala monitoraggio! QUINDI BENVENGANO
oops arrivato l'élève torno dopo

Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.
- Karen
- Expert~GolGirl®
Ehi giramondo dove siete???
Baci
K.
Baci
K.
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Ciao Karen!
Io sono a casa con 39 di febbre e Gaia isterica!!!
Alla fine il pediatra ha detto che ha preso un virus aspecifico
che dà poca febbre..e puntini che partono dalla pancia e si estendono al corpo..per ultimo la faccia..infatti ora ne ha quasi solo più qualcuno in faccia..però sembra che non sia infettiva!
Io invece ho un gran mal di gola...e febbre alta....e naturalmente??? Gaia non vuole stare col papà...stamattina è andata ai giardini per fortuna ma oggi che qui pioveva un disastro...voleva giocare solo con me....
Domani avevo pure un corso...ora mando un sms al mio capo....che naturalmente si arrabbierà!!!
Io sono a casa con 39 di febbre e Gaia isterica!!!

Alla fine il pediatra ha detto che ha preso un virus aspecifico

Io invece ho un gran mal di gola...e febbre alta....e naturalmente??? Gaia non vuole stare col papà...stamattina è andata ai giardini per fortuna ma oggi che qui pioveva un disastro...voleva giocare solo con me....
Domani avevo pure un corso...ora mando un sms al mio capo....che naturalmente si arrabbierà!!!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Karen
- Expert~GolGirl®
Dany mi spiace!!!
K.

K.
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®
Buonasera giugnette!
Karen mi dispiace per il furto...queste cose fanno rimanere davvero malissimo
dany un bacio a Gaia da parte nostra
Iaia il tempo è volato davvero!
non fare scherzi eh!
alexia anna pica
il nostro week end è stato molto speciale. sabato ho portato Neva dai miei e non voleva più venire via (pianti isterici per mettere la giacca, corse lacrimose tra le braccia della nonna) e così l'abbiamo lasciata a dormire. i miei le fanno fare quello che vuole, la straviziano e le dedicato tutta la loro attenzione manco fosse l'unica bambina sulla faccia della terra...ci credo che non voleva venire via!
alla fine noi ce ne siamo andati a cena a Mantova, all'Ambasciata.
è stata una serata fantastica. il ristorante bellissimo, piccolo, raccolto e...esagerato: esagerato nell'arredamento ricco ed elegante, con cristalli e argenti da tutte le parti, esagerato nelle porzioni e nella bontà dei piatti.
abbiamo mangiato e bevuto benissimo. alla fine della cena, siccome eravamo un po' pieni, abbiamo ordinato come dolce un misto di paste secche, pensando a una cosa contenuta.
sono arrivati 18 vassoi colmi di ogni delizia! più budino al cioccolato e zabaione!
siamo usciti strisciando
ma che mangiata fantastica!
devo dire che è stato molto romantico...siamo arrivati con il tramonto e la campagna con la luce gialla del tardo pomeriggio è davvero uno spettacolo. che bello!
Karen mi dispiace per il furto...queste cose fanno rimanere davvero malissimo

dany un bacio a Gaia da parte nostra

Iaia il tempo è volato davvero!

alexia anna pica

il nostro week end è stato molto speciale. sabato ho portato Neva dai miei e non voleva più venire via (pianti isterici per mettere la giacca, corse lacrimose tra le braccia della nonna) e così l'abbiamo lasciata a dormire. i miei le fanno fare quello che vuole, la straviziano e le dedicato tutta la loro attenzione manco fosse l'unica bambina sulla faccia della terra...ci credo che non voleva venire via!
alla fine noi ce ne siamo andati a cena a Mantova, all'Ambasciata.
è stata una serata fantastica. il ristorante bellissimo, piccolo, raccolto e...esagerato: esagerato nell'arredamento ricco ed elegante, con cristalli e argenti da tutte le parti, esagerato nelle porzioni e nella bontà dei piatti.
abbiamo mangiato e bevuto benissimo. alla fine della cena, siccome eravamo un po' pieni, abbiamo ordinato come dolce un misto di paste secche, pensando a una cosa contenuta.
sono arrivati 18 vassoi colmi di ogni delizia! più budino al cioccolato e zabaione!
siamo usciti strisciando

devo dire che è stato molto romantico...siamo arrivati con il tramonto e la campagna con la luce gialla del tardo pomeriggio è davvero uno spettacolo. che bello!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- Karen
- Expert~GolGirl®
BUON LUNEDI'!!!
qui continua a piovere!
A dopo.
K.

qui continua a piovere!
A dopo.
K.

- Karen
- Expert~GolGirl®
Veronica che super serata!!!
Noi siamo stati tutto il week in giro per il salone, come mi piace!!!
(anche Emma ha gradito)
K.

Noi siamo stati tutto il week in giro per il salone, come mi piace!!!

(anche Emma ha gradito)
K.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno Giugnette e buona settimana.
Noi abbiamo trascorso un bellissimo We sulle due ruote cioè in bicicletta. Devo dire che sono stata benissimo anche se sono stra-stanca ed anche a Francy piace molto.
Questo lunedì sono molto propositiva e potete immaginare il perchè (ricordate vero che Andrea resterà con noi dal 25 aprile al 4 maggio??)
Noi abbiamo trascorso un bellissimo We sulle due ruote cioè in bicicletta. Devo dire che sono stata benissimo anche se sono stra-stanca ed anche a Francy piace molto.
Questo lunedì sono molto propositiva e potete immaginare il perchè (ricordate vero che Andrea resterà con noi dal 25 aprile al 4 maggio??)

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Dany, come state oggi tu e Gaia?? Ti è passata la febbre?
Annina, ho letto solo ora la risposta che mi hai dato sul tuo papà. Sono contenta che l'intervento sia andato bene ma ancora di più che lui lo stia affrontando con lo spirito giusto, il che renderà la guarigione molto più rapida.
per lui (Però ti devo
, non ci hai detto che si sarebbe operato in quel giorno e non abbiamo potuto fargli i nostri
magici, vabbè l'importante è che sia andato tutto bene).
Vero, ma che bella seratina romantica tu ed Onofrio. Per il discorso nonni, non ne parliamo. Sabato pomeriggio mi chiama mia mamma mentre stavo pedalando sull'Appia Antica e mi chiede a che ora torniamo a casa perchè vuole passare a salutare Francy (lo vede tutti i giorni eh!), le dico di passare alle 18.30 massimo 19.00 perchè alle 19.30 Francy avrebbe cenato. Secondo voi a che ora si presentano lei e mio padre?? 19.30!! Ovviamente Francy non ha voluto mangiare perchè era distratto da loro ed io mi sono arrabbiata non poco.
Iaia, come stai?? Come va con le contrazioncine??
Annina, ho letto solo ora la risposta che mi hai dato sul tuo papà. Sono contenta che l'intervento sia andato bene ma ancora di più che lui lo stia affrontando con lo spirito giusto, il che renderà la guarigione molto più rapida.

Vero, ma che bella seratina romantica tu ed Onofrio. Per il discorso nonni, non ne parliamo. Sabato pomeriggio mi chiama mia mamma mentre stavo pedalando sull'Appia Antica e mi chiede a che ora torniamo a casa perchè vuole passare a salutare Francy (lo vede tutti i giorni eh!), le dico di passare alle 18.30 massimo 19.00 perchè alle 19.30 Francy avrebbe cenato. Secondo voi a che ora si presentano lei e mio padre?? 19.30!! Ovviamente Francy non ha voluto mangiare perchè era distratto da loro ed io mi sono arrabbiata non poco.
Iaia, come stai?? Come va con le contrazioncine??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
Ciao Giugnetts!
Brutta notizia: il mio portatile è in sciopero... non funziona più nulla, a malapena si accende.
In più sto impazzendo nella gestione di mia madre: è una critica unica e continua...
e perchè questo è così,
e perchè non fai cosà,
ma come faccio io è meglio (allora fallo tu, no?),
il mio forno/lavatrice/frigo funziona meglio...
ma come è lento tuo marito...
e perchè spendi per questo e non per quello...
"oggi stai a letto tutto il giorno (sabato dopo le contrazioni)... poi esce alle 10 del mattino e torna alle 18 !!!!
Ogni volta che le chiedo di tenere Letizia devo chiederlo in carta da bollo; poi con lei è dolcissima, ma me lo fa pesare da morire!
Al mattino le chiedo: cos'hai da fare oggi, così organizziamo gli spostamenti senza corse, spostamenti doppi, etc? Mi risponde: "niente..." perchè non ha voglia di pensarci, e poi scopro che deve fare 1000 commissioni, senza macchina e magari è fuori a cena, o peggio, ha invitato qualcuno da noi.
ZZZEEEEENNNNN!!!!
Ecco perchè ieri pomeriggio avevo la pressione a 140!
Le sono grata per tutto quello che fa, ma mi ero dimenticata cosa vuol dire vivere con lei.
Per quanto riguarda Lavinia tutto procede bene, non ho più avuto contrazioni nè dolori. Lei però spinge come una forsennata, proprio lì sul perineo. Se non mi dilato io si fa strada da sola....
Comunque domani ho la visita e ne sapremo di più.
Brutta notizia: il mio portatile è in sciopero... non funziona più nulla, a malapena si accende.

In più sto impazzendo nella gestione di mia madre: è una critica unica e continua...
e perchè questo è così,
e perchè non fai cosà,
ma come faccio io è meglio (allora fallo tu, no?),
il mio forno/lavatrice/frigo funziona meglio...
ma come è lento tuo marito...
e perchè spendi per questo e non per quello...
"oggi stai a letto tutto il giorno (sabato dopo le contrazioni)... poi esce alle 10 del mattino e torna alle 18 !!!!
Ogni volta che le chiedo di tenere Letizia devo chiederlo in carta da bollo; poi con lei è dolcissima, ma me lo fa pesare da morire!
Al mattino le chiedo: cos'hai da fare oggi, così organizziamo gli spostamenti senza corse, spostamenti doppi, etc? Mi risponde: "niente..." perchè non ha voglia di pensarci, e poi scopro che deve fare 1000 commissioni, senza macchina e magari è fuori a cena, o peggio, ha invitato qualcuno da noi.
ZZZEEEEENNNNN!!!!
Ecco perchè ieri pomeriggio avevo la pressione a 140!
Le sono grata per tutto quello che fa, ma mi ero dimenticata cosa vuol dire vivere con lei.
Per quanto riguarda Lavinia tutto procede bene, non ho più avuto contrazioni nè dolori. Lei però spinge come una forsennata, proprio lì sul perineo. Se non mi dilato io si fa strada da sola....