GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: Giugnetti 2006...eccoci qui!!!
TA-DAAAAAAAANNNNNNNN!!!!!!
"Anna?"
"Oui, c'est moi?"
MAISETAPIOCA IS BACK!
"Anna?"
"Oui, c'est moi?"
MAISETAPIOCA IS BACK!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Vi sono mancata un pochino??? Eh? Eh? Eeeeeeeeh?
Ma come si mettono le faccine del paginone????
Devo andare a fare gli auguri alla Franci e Nicola e poi torno.
Ma come si mettono le faccine del paginone????
Devo andare a fare gli auguri alla Franci e Nicola e poi torno.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Voi mi siete mancate tanto... allora, come va? Novita'?
Noi tutto bene, a parte che Enea ha la febbre da giovedi', povero, e' stato bene tutta la vacanza e se l'è beccata proprio il giorno prima del lungo viaggio. In compenso con il sole, il sale, l'abbronzatura, è diventato biondissimo, un crucco, praticamente! Ed è cresciuto tanto ed è splen-di-do. Romeo e' in gran forma, bello e abbronzato piu' che mai. Ma che stragi di cuori faranno????
(sono obiettiva, eh? Proprio una mamma distaccata!
)
E io ho perso 6, ripeto SEI chili, ora peso meno di quando mi sono sposata. Sono troppo contenta, ma vorrei perderne altri 3 o 4. Poi mi sono abbronzata abbastanza, e per me, mozzarella latticina, è un record, e ho iniziato a portare le lenti a contatto: insomma, mi sono riluccata.
Ah, e vi ricordate che prima di partire avevo fatto il concorso? Mi ero piazzata piuttosto bene (grazie Luca
) e mentre ero via mi hanno chiamata, venerdi' ho un appuntamento, per ottobre avrò dei piccoli incarichi e poi vedremo.
Ops... si son svegliati tutti e tre (marito e bimbi)... a presto!!!
Noi tutto bene, a parte che Enea ha la febbre da giovedi', povero, e' stato bene tutta la vacanza e se l'è beccata proprio il giorno prima del lungo viaggio. In compenso con il sole, il sale, l'abbronzatura, è diventato biondissimo, un crucco, praticamente! Ed è cresciuto tanto ed è splen-di-do. Romeo e' in gran forma, bello e abbronzato piu' che mai. Ma che stragi di cuori faranno????
(sono obiettiva, eh? Proprio una mamma distaccata!
E io ho perso 6, ripeto SEI chili, ora peso meno di quando mi sono sposata. Sono troppo contenta, ma vorrei perderne altri 3 o 4. Poi mi sono abbronzata abbastanza, e per me, mozzarella latticina, è un record, e ho iniziato a portare le lenti a contatto: insomma, mi sono riluccata.
Ah, e vi ricordate che prima di partire avevo fatto il concorso? Mi ero piazzata piuttosto bene (grazie Luca
Ops... si son svegliati tutti e tre (marito e bimbi)... a presto!!!
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

wow Anna che ventata di buon umore hai portato e quante novità...
allora BENTORNATA!!!

allora BENTORNATA!!!
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- selus70
- Active~GolGirl®

ciao Pippi, ho visto le vostre foto e Penelope è un vero splendore......que ricci poi...che spettacolo....e che invidia, la mia oltre ad averne pochi sono stralisci..........cresceranno e comunque per me è bellissima lo stesso 
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- selus70
- Active~GolGirl®

Ciao Anna....bentornata! Fa piacere sentirti così piena di vita........
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Eh eh, Fede, altro che parrucca... ieri ho messo una mollettina a Letizia e l'ha lanciata sotto un autobus!! Il quale l'ha tritata, ovviamente
Brutta notizia: salta la vacanza a Vulcano. Sono furiosa!! Mia mamma si è sbagliata con le settimane... quelle giuste sono l'ultima di Sett e la prima di Ottobre. Dunque, Fulvio resterebbe senza vacanze perchè poteva solo la penultima di sett., e noi potremmo fare solo la prima perchè oi'è l'inserimento al nido. Zeeeeeennnn!!!!!
Meno male che ho aspettato per prenotare l'aereo!
Dunque sono allaricerca di un last minute. Al mare. Avete idee? Vale, ci sono agriturismi nella tua zona?
Eh eh, Fede, altro che parrucca... ieri ho messo una mollettina a Letizia e l'ha lanciata sotto un autobus!! Il quale l'ha tritata, ovviamente
Brutta notizia: salta la vacanza a Vulcano. Sono furiosa!! Mia mamma si è sbagliata con le settimane... quelle giuste sono l'ultima di Sett e la prima di Ottobre. Dunque, Fulvio resterebbe senza vacanze perchè poteva solo la penultima di sett., e noi potremmo fare solo la prima perchè oi'è l'inserimento al nido. Zeeeeeennnn!!!!!
Dunque sono allaricerca di un last minute. Al mare. Avete idee? Vale, ci sono agriturismi nella tua zona?
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Ops, non mi faceva vedere pag 22...boh!
BENTORNATA ANNAAAAAA!!!!!!
Ci sei mancata un sacco. Complimenti per il nuovo lavoro!!!
Ragazze.... ho tutti i muscoli indolenziti e le tette che tirano un po'.... sarà suggestione?

BENTORNATA ANNAAAAAA!!!!!!
Ragazze.... ho tutti i muscoli indolenziti e le tette che tirano un po'.... sarà suggestione?
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

Iaia mi informo sugli agriturismi, credo che almeno un paio ce ne dovrebbero essere...
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ti dico sole che le mie colleghe mi chiamano Kinsella,iaiafb ha scritto:AH, UNA COSA: qualcuna di voi aveva letto la saga dei romanzi di Sophie Kinsella "I love shopping". Mi hanno regalato il primo e adesso non so qual'è il secondo in ordine cronologico...
I love shopping in bianco
o
I love shopping in NY?
HEEELLLPPPP!!!!!
Bacio
K.
PS mi aggiorno un po', ci provo!
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- Karen
- Expert~GolGirl®

Anch'io ho letto da poco il Cacciatore di Acquiloni e mi ha molto colpito leggere di una realtà, quella Afgana, di cui conoscevo e conosco davvero poco.laura_77 ha scritto:
IAIA io li avevo comprati queli libri della Kinsella, ho letto solo I LOVE SHOPPING IN NY (che mi pare sia il primo). Non mi è piaciuto e il secondo ce l'ho lì nella libreria. Non so credo siano in totale 4-5. Ho visto in libreria anche I LOVE SHOPPING PER IL BABY, e un pò sono stata tentata di prenderlo. Poi ci ho ripensato. Invece in questi giorni ho letto IL CACCIATORE DI AQUILONI e MILLE SPLENDIDI SOLI. Devo dire che mi piace come scrive Hosseini e mi sono un pochino calata nella storia afgana che sinceramente non conoscevo se non a grandissime linee.
K.
- Karen
- Expert~GolGirl®

EVVIVA NICOLA!!!!
K.
K.
- Karen
- Expert~GolGirl®

Fede BUON COMPLEANNO!!!
Anna bentornata, fornire dieta please!
Pippi che meraviglia la Penelope, ed io che pensavo Emma avesse tanti capelli!
Ok Scappo a fare un po' di cosine in casa.
Buona Domenica
Karen
Anna bentornata, fornire dieta please!
Pippi che meraviglia la Penelope, ed io che pensavo Emma avesse tanti capelli!
Ok Scappo a fare un po' di cosine in casa.
Buona Domenica
Karen
- laura_77
- Master~GolGirl®

BENTORNATA ANNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Quante belle novità ci porti!!!! Allora, io ho preso i 6Kg che hai perso tu, sono bianca mozzarella e direi per niente in forma. Ci compensiamo dai! Congratulazioni per il nuovo incarico, lo sapevo che sei troppo forte!
BUON COMPLEANNO FEDERICA!!!!
Visto che mi sono ricordata?
Iaia caspita mi dispiace per la vacanza saltata, immagino che rabbia!
Vedrai che Pippi ti aiuta a trovare qualcosa! Forza Pippi dacci dentro!
Ciao Karen-Kinsella! Che si aggiunge ai tuoi soprannomi dopo...
Quante belle novità ci porti!!!! Allora, io ho preso i 6Kg che hai perso tu, sono bianca mozzarella e direi per niente in forma. Ci compensiamo dai! Congratulazioni per il nuovo incarico, lo sapevo che sei troppo forte!
BUON COMPLEANNO FEDERICA!!!!
Visto che mi sono ricordata?
Iaia caspita mi dispiace per la vacanza saltata, immagino che rabbia!
Vedrai che Pippi ti aiuta a trovare qualcosa! Forza Pippi dacci dentro!
Ciao Karen-Kinsella! Che si aggiunge ai tuoi soprannomi dopo...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

Iaia ho dato un'occhiata ce ne sarebbe uno in una bella zona, però non lo conosco personalmente, sai qui più che altro, essendo zona di mare, ci sono molti campeggi magari anche con i bungalow, gli agriturismi sono di meno...
se vuoi ti metto il link di quello che ho trovato.
se vuoi ti metto il link di quello che ho trovato.
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Grazie Pippi, sì, così mi guardo il sito...
Il fatto è che io vorrei fare un po' di mare, ma mentre ero sicura che alle Eolie ci sarebbe ancora stato un clima da bagno, in toscana non ne sono così sicura... così non voglio confinarmi in un campeggio fronte-spiaggia. Poi a Letizia stare in campagna piace moltissimo, adora gli animali, per cui un buon compromesso sarebbe un agriturismo con il mare raggiungibile in una quindicina di min di auto...
Ma tu esattamente in che zona sei?
Il fatto è che io vorrei fare un po' di mare, ma mentre ero sicura che alle Eolie ci sarebbe ancora stato un clima da bagno, in toscana non ne sono così sicura... così non voglio confinarmi in un campeggio fronte-spiaggia. Poi a Letizia stare in campagna piace moltissimo, adora gli animali, per cui un buon compromesso sarebbe un agriturismo con il mare raggiungibile in una quindicina di min di auto...
Ma tu esattamente in che zona sei?

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Karen, grazie per l'info! In effetti il personaggio di Becky è simpatico, ogni tanto scoppio a ridere come una sc**a davanti al libro!

- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

Iaia il link dovrebbe essere questo
http://www.agricamping.it/Agriturismo/A ... enDocument
questo è veramente vicino al mare, altrimenti ce ne sono altri ma restano di più nella zona della Lunigiana che è più distante dal mare...
per il clima non so che dirti, l'anno scorso ha fatto un settembre caldo però quest'anno chissà...
http://www.agricamping.it/Agriturismo/A ... enDocument
questo è veramente vicino al mare, altrimenti ce ne sono altri ma restano di più nella zona della Lunigiana che è più distante dal mare...
per il clima non so che dirti, l'anno scorso ha fatto un settembre caldo però quest'anno chissà...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Giugnette e buona settimana. Com'è andato il WE?? A noi tutto ok, ma purtroppo il lunedì (e anche il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì) non ho nessunissima voglia di venire al lavoro. Ve l'avevo detto che il rientro mi ha preso proprio male. In più ci si mette il traffico e la mancanza cronica di parcheggi che già cominci la giornata tutta nervosa. Invece preferirei starmene a casa col mio bimbo ...
Vabbè dai basta lamentarsi!!!
Vabbè dai basta lamentarsi!!!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Anna ..... BENTORNATA!!!!!!!!!! A me sei mancata un sacco, ma per fortuna ci siamo tenute in contatto via sms!!! Come sta Enea??
Passata la febbre??
Sono contenta che la tua vacanza sia andata veramente benone e anche per il concorso ..... lo dicevo io che sei bravissima
Iaia, ma io non sapevo che stessi programmando una vacanza alle isole Eolie. Per restare in tema di isole, potrei suggerirti: Ischia, Ponza, Ventotene (la mia preferita), Procida.
per questo mese!!!
Fede, buon compleanno!!

Sono contenta che la tua vacanza sia andata veramente benone e anche per il concorso ..... lo dicevo io che sei bravissima
Iaia, ma io non sapevo che stessi programmando una vacanza alle isole Eolie. Per restare in tema di isole, potrei suggerirti: Ischia, Ponza, Ventotene (la mia preferita), Procida.
Fede, buon compleanno!!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз