GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da ale76 » 23 feb 2011, 13:55

Megan ha scritto:
ma piuttosto fammi capire una cosa: che vuol dire che non ti hanno fatta cancellare da gol? Cioè se io domani mi alzo girata e voglio rimuovere la mia iscrizione non posso farlo :domanda
brava, proprio così!
Non possono cancellarti altrimenti poi i vari topic perdono il loro senso se mancano gli interventi delle "cancellate"
dicono di fare logout e andare via se non si sta + bene :congratulations:
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da ale76 » 23 feb 2011, 13:57

CHIARA76 ha scritto:Ciao Ale bentornata, ti ho pensata spesso anche io e mi sono chiesta che fine avevi fatto :domanda comunque come già ti hanno detto sei la benvenuta qui :bacio

Megan hai centrato perfettamente il segno, le interpretazioni del terapeuta sono pugnalate al cuore... :buuu
chiara mi spiace tanto per quello che stai passando.
Ma dallo psicologo ci andate per provare a ritentarci o per far pesare meno possibile la scelta a giulia?
C&G

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 feb 2011, 13:58

Ma già che ci siamo......Ale perchè hai pensato che mi riferissi a te :domanda sono stata sgarbata per caso? scusa ma proprio sono caduta dal pero quando l'ho letto!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 feb 2011, 13:58

megan, non saprei...

io ho notato che scrivevamo poco già da panzute, eravamo un gruppo poco chiacchierone
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 feb 2011, 13:59

Megan ha scritto:Ma già che ci siamo......Ale perchè hai pensato che mi riferissi a te :domanda sono stata sgarbata per caso? scusa ma proprio sono caduta dal pero quando l'ho letto!
no no, è che mi sono resa conto che i miei passaggi qui son stati sporadici ed ho pensato ti riferissi a me
C&G

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 feb 2011, 14:00

ale76 ha scritto:
Megan ha scritto:
ma piuttosto fammi capire una cosa: che vuol dire che non ti hanno fatta cancellare da gol? Cioè se io domani mi alzo girata e voglio rimuovere la mia iscrizione non posso farlo :domanda
brava, proprio così!
Non possono cancellarti altrimenti poi i vari topic perdono il loro senso se mancano gli interventi delle "cancellate"
dicono di fare logout e andare via se non si sta + bene :congratulations:
beh sì....in effetti non hanno tutti i torti....però magari gli interventi nei gruppissimi....ma chi è il pazzo che se li va a leggere :risatina: ?

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 feb 2011, 14:01

guarda, è meglio che non mi esprima o mi bannano :fischia
C&G

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 feb 2011, 14:03

ale76 ha scritto:
Megan ha scritto:Ma già che ci siamo......Ale perchè hai pensato che mi riferissi a te :domanda sono stata sgarbata per caso? scusa ma proprio sono caduta dal pero quando l'ho letto!
no no, è che mi sono resa conto che i miei passaggi qui son stati sporadici ed ho pensato ti riferissi a me
Ma tu eri una desparecidos fresca fresca....per quanto mi riguarda pensavo semplicemente che ti fossi presa una pausa da gol, come ho detto un paio di post fa. tra l'altro almeno un saluto lo facevi praticamente tutti i gioni.

Beh, sono contenta, pensavo di aver scritto qualcosa di storto senza accorgermene!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 feb 2011, 14:06

no no, assolutamente!
Sono contenta di aver chiarito :ok

Ma sentiiiii come stai?
Già fatta eco?
C&G

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 feb 2011, 14:09

CHIARA76 ha scritto:Megan hai centrato perfettamente il segno, le interpretazioni del terapeuta sono pugnalate al cuore... :buuu
Lo so, purtroppo è solo così che si "guarisce". Ma quanto si sta male, soprattutto quando le parole dette in seduta continuano a girarti per la testa.

Però è un percorso che personalmente trovo affascinante...scavare, scavare, scavare, capire tanti perchè.....alla fine diventa una droga :hi hi hi hi ! Vabbè, per me fa parte del mio percorso per diventare terapeuta, non ho mai vissuto qualcosa di simile a te, Chiaretta.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 feb 2011, 14:12

ale76 ha scritto: Ma sentiiiii come stai?
Già fatta eco?
Muoio di nausea e di stanchezza...qua dicono tutte che è femmina :hi hi hi hi Eco fatta quasi tre settimane fa, embrioncino e cuoricino presenti. La prossima è per il 7 marzo....troppo lontano per i miei gusti, troppo troppo :impiccata:

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 feb 2011, 14:14

7 marzo? troppo hai ragione! :-D

anche io credo sarà femmina, avete già scelto i nomi?
C&G

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 23 feb 2011, 14:19

Mah...ci stiamo pensando...per ora Alessio o Matteo se è maschio, Sofia o Alice se è femmina....ma noi non siamo molto attendibili dato che Andrea fino a un paio di settimane prima di nascere si chiamava Alessandro :hi hi hi hi

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 feb 2011, 14:23

bellissimi nomi
C&G

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 23 feb 2011, 14:33

è arrivata l'ora...
vado a casa, ciao a domani :bacio
C&G

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 23 feb 2011, 16:29

ECCOMI!!!!! :sorrisoo
ALE sei sempre la benvenuta!!!!! :sorrisoo cavoli Carlotta gia' in prima.... :emozionee
MEGAN ma che bei nomi!!!!! :-D
GIO sono contenta che tutto vada bene!!!
CHIARA e' si,le interpretazioni fanno male al cuore...perche' probabilmente,essendo innamorata vedevi le cose diversamente,invece il terapeuta da estraneo riesce a essere razionale....e questo fa male ai sentimenti!M a solo cosi' ne uscirai piu' forte!!!!e bene pure x la serata con le amiche!fallo spesso miracomando!!!E giuly?hai provato a metterle il vestitino?
Scusate se non ho detto del compleanno ma....
primo mi sembrava di dire:ragazze fatemi gli auguri su su!!!
e poi.....ormai divento vecchia :urka :risatina:
CMQ GRAZIE A TUTTE X GLI AUGURI SU FB!!!!!!! :cuore
Scherzi a parte:e' stata una giornata normalissima:lavoro.Lorenzo......il pome e' passata mia suocera e la sera torta coi miei e i miei zii!il regalo piu' bello???Lorenzo che mi ha detto:tanti augui mamma! :emozionee e poi mio marito che appena svegli mi ha cantato tanti auguri e mi ha stupito a pranzo con un mazzo di 9 rose rosse :urka non e' da lui....ma lo ha fatto!!!! :cuore
Lorenzo e' sempre piu' monello...Urla come una scimmietta urlatrice.....e se lo sgrido,senza urlare ma con tono deciso,ci resta male e piange(senza lacrime :risatina: )...sara' una fase ma spero passi presto x' ne risentirebbero i miei timpani :risatina: x il resto e' un gran chiacchierone,ormai e da qualche giorno si butta sul tappeto a pancia in giu, e muove le gambine e dice:noto(nuoto)!anche mamma!e allora ci facciamo le vasche sul tappeto! :risatina:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 23 feb 2011, 19:14

ALE per me è sempre un piacere ritrovarti :ok
Credo che il gruppetto che abbiamo formato sia troppo bello!! Poche ma buone!!!!!
GOLDEN bene sono contenta che Michelina sia tornata al nido!!
ILARY ma come niente di che???? Tuo figlio ti fa gli auguri, tuo marito ti regala le rose rosse.....cosa vuoi di più dalla vita??? :ahah :martello
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 23 feb 2011, 19:26

Ah Megan! Sofia e Alice erano due dei nomi più probabili qualora Paolo fosse stato femmina!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 23 feb 2011, 20:27

Megan bello il nome Alice...
passo per un saluto veloce... stanotte non abbiamo chiuso occhio ggiulia ha una tosse... povera non è riuscita neanche a dormire oggi al nido...
Or avado a nanna anche io almeno se si sveglia più tardi domani in ufficio non sono uno zombie!!! :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 23 feb 2011, 20:42

buon riposo Aramcla!!!

eh, non passo da ieri e mi sparate due pagine?????? :clap :clap :clap
Ale, bentornata, ci serviva un'altra voce, siamo rimaste proprio in poche....
Megan, ancora nausea, che balls!!! :tafazzi:
Chiara, :coccola posso solo immaginare cosa sia scavare dentro di voi e la vs storia....ma non capisco nemmeno io, lo state facendo per cercare una strada di riavvicinamento o per avere un buon rapporto cmq? :domanda ah, quando scopri come far mettere il vestito a Giulia dimmelo, Fabio ha quello da tigrotto ma zero, ha paura!!! :emozionee il mio ometto tutto sensibile...
Cmq al nido sono contentissime perchè è migliorato un sacco, ormai è molto indipendente...e allatto ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! tiè! :prr

vado a coccolare il marito, oltre alla convalescenza ora c'ha pure l'influenza!!!! :impiccata: praticamente moribondo.... :aargh
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Bloccato

Torna a “Giugno”