sono di corsissima come sempre...
allora kevin gattona da qualche giorno arriva vicino al divano e cerca di tirarsi su...se gli dai le manine va...e' buffissimo perche' matteo si mette x terra a giocare con i cubutti , lui lo scruta da lontano e parte in picchiata con il suo gattonare e va a rompergli le scatole, matteo gli lascia i cubotti un po' dopo aver pianto e discusso...va ad un altro gioco e tac...kevin va pure li a rompergli le scatole!io e mio marito ce la ridiamo da matti...che genitori scellerati!!
kevin sul mangiare lo sapete gia' che mangia di tutto
ma nn e' presto x il latte vaccino? ame hanno sempre detto dopo i 14 mesi, perche' ora nn hanno enzimi che lo metabolizzano, insomma qualcosa del genere....noi andiamo ancora della santa tetta!
adora i creckers a merenda ne mangia un pacchetto..e se siamo in giro e' un buon modo x farlo star zitto!!
CHIAMA MAMMA E PAPA' MOLTO BENE MA CI CHIAMA PROPRIO QUANDO CI VUOLE!! E NATURALMENTE DTEO...
mi sembrava troppo presto e invece li associa a noi e a un bisogno o una voglia di contatto con uno di noi...e da qualche giorno....anche nonna!!!
che dire i miei sono orgoglionissimi!!!
vi lascio vado a mangiare dai miei!!!
ciao!!