GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
Patty 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: CHI A CASA, CHI IN RIVIERA, LA GIUGNETTA (07) HA VOGLIA DI PRIMAVERA!!!!!!!!
Il leggio umano io lo vorrei ventenne, fisicato, in mutande che appoggia il libro sulla schiena

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
In questi giorni ho realizzato una cosa:
Sono vecchia!!!!
Ho quasi 34 anni e 2 figli, mia madre mi sembrava vcchia a 30 (io avevo 5 anni), io ora come lei ho preso la strada del non-ritorno
Sono vecchia!!!!
Ho quasi 34 anni e 2 figli, mia madre mi sembrava vcchia a 30 (io avevo 5 anni), io ora come lei ho preso la strada del non-ritorno

-
- Silver~GolGirl®
GRETA ti meno!!!!!!!!!! nn fare la vittima ne'!!! lo sai vero che siamo noi che ci lasciamo andare, vero???? 

-
- Silver~GolGirl®
vedrai che quando torni al lavoro molte cose cambieranno!!!
ti do un consiglio: TROMB@TI IL FARMACISTA!!!! vedrai come ti ripigli in fretta!!!!
ti do un consiglio: TROMB@TI IL FARMACISTA!!!! vedrai come ti ripigli in fretta!!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®
rossella78 ha scritto:cmq anche al centro estetico della scuola di parrucchieri dove vado io ti massaggiano mani e piedi prima di metterti lo smalto: ti fanno prima mettere mani e piedi in ammollo, poi tolgono cuticole e sistemano le unghie e poi mettono delle creme e ti fanno il massaggio!!!
poi smalto... ma il tutto dura una mezz'oretta e costa tipo 15 euri
qui ti fanno scrub e contro scrub con delle creme blu con dei semini dentro...poi creme idratanti ed ancora massaggi...una goduria...però ammetto che ero un po in tension...

anche perchè non sono propriamente dei california dream men

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:In questi giorni ho realizzato una cosa:
Sono vecchia!!!!
è un pensiero che prende anche me...
una mia amica mi ha detto caustica "la chiamano crisi di mezza età..." e forse ha ragione... quando me lo ha detto sono rimasta di stucco...un barbatrucco...forse perchè ho capito che aveva ragione...
e le altre come sono messe a riguardo???

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
"la giugnetta si sente vecchietta...california dream man vieni in fretta!"
ecco il nuovo titolo...
anche se non è proprio ben augurante :ahah
(come vedete sto cercando di riprendermi dai miei malanni)
ecco il nuovo titolo...

(come vedete sto cercando di riprendermi dai miei malanni)
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross ok, ma il discorso è più complesso... lo so che rispetto a mia madre io sono più giovanile, ma quale è il confine fra essere giovanile e il diventare ridicola? 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Poi oggi son depressa perchè stamattina guardavo Gloria mentre faceva colazione, tutti i giorni ne impara una nuova, ed io fra meno di un mese mi perderò tutti i suoi progressi, tutte le piccole cose quotidiane che ora mi riempiono il cuore.... anche perchè io sono sola, e quando tornerò stanca dall'ufficio magari quelle cose non le noterò nemmeno perchè troppo presa ad occuparmi di tutto 

- prati
- Bronze~GolGirl®
arieccomi
Greta ma ti senti vecchia per reminiscenze dell'infanzia?
Greta ma ti senti vecchia per reminiscenze dell'infanzia?

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
- Silver~GolGirl®
ma cos'è questo pessimismo cosmico????
MONICA pure tu???? eh! no!!! (p.s. quindi sono dei masculi che fanno il pedicure e manicure???
)
GRETA l'hai lasciata già un'altra votla prima della nascita di Giovanni: è una ruota che gira! lo so che poi sarai sola e stanca, ma è una scelta (difficile) che hai fatto insieme a Giulio... domanda: puoi tornare indietro? se la risposta è no, allora devi buttare alle spalle questo pessimismo e mentalizzare che ce la puoi fare. Se nn ne sei sicura ti suggerisco di parlarne con Giulio.
Altro suggerimento e di prendere qualcuno che pulisca casa e stiri, così tu puoi dedicare il tuo tempo libero ai bimbi e a te stessa!!
TE LO DICO COME UNA SORELLA, eh!!!
e da ora in poi basta pa pat.... ti c@zzierò solamente
MONICA pure tu???? eh! no!!! (p.s. quindi sono dei masculi che fanno il pedicure e manicure???

GRETA l'hai lasciata già un'altra votla prima della nascita di Giovanni: è una ruota che gira! lo so che poi sarai sola e stanca, ma è una scelta (difficile) che hai fatto insieme a Giulio... domanda: puoi tornare indietro? se la risposta è no, allora devi buttare alle spalle questo pessimismo e mentalizzare che ce la puoi fare. Se nn ne sei sicura ti suggerisco di parlarne con Giulio.
Altro suggerimento e di prendere qualcuno che pulisca casa e stiri, così tu puoi dedicare il tuo tempo libero ai bimbi e a te stessa!!
TE LO DICO COME UNA SORELLA, eh!!!
e da ora in poi basta pa pat.... ti c@zzierò solamente

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anche 

- prati
- Bronze~GolGirl®
Greta secondo me ridicole sono le mamme che quando escono si vestono come le figlie adolescenti, ridicole, patetiche e inguardabili
perchè non puoi metterti alla pari ed entrare in simbiosi con un'adolescente
ora direi che non è il tuo caso, quindi se proprio vuoi un'etichetta pigliati quelle di giovanile
e se può consolarti io consideravo vecchie già le persone a 20 anni, a questo punto sono quasi matusalemme

perchè non puoi metterti alla pari ed entrare in simbiosi con un'adolescente
ora direi che non è il tuo caso, quindi se proprio vuoi un'etichetta pigliati quelle di giovanile
e se può consolarti io consideravo vecchie già le persone a 20 anni, a questo punto sono quasi matusalemme
- mscilli
- Master~GolGirl®
però a me la crisi di mezza età non mi piglia con la voglia di mettermi le minigonne (non ho mai avuto spider legs da poterle mettere) o vestirmi "giovanile", ma mi prende più la fissa (che poi spesso è solo a parole
) di stare attenta al peso, andare in palestra e cercare creme miracolose...
o scegliere dal listino del suddetto centro estetico...il botox o il filler....il botox qui costa 7 euro...sono rimasta così!

o scegliere dal listino del suddetto centro estetico...il botox o il filler....il botox qui costa 7 euro...sono rimasta così!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- prati
- Bronze~GolGirl®
mscilli ha scritto:però a me la crisi di mezza età non mi piglia con la voglia di mettermi le minigonne (non ho mai avuto spider legs da poterle mettere) o vestirmi "giovanile", ma mi prende più la fissa (che poi spesso è solo a parole) di stare attenta al peso, andare in palestra e cercare creme miracolose...
![]()

almeno la tua crisi di mezza età è salutare

bè il botox a 7 euro per noi è una nullità in termini di prezzo ........ facendo il rapporto al loro stipendio medio quanto viene?
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
eccomi qua mezza addormentata sulla scrivania
stamattina ho già dovuto rimediare ad una mega caxxata fatta venerdì..meno male che il capo non se l'è presa più di tanto
però sono io ad essermela presa.....
ieri sera Manuel ha spalmato la cena sul pavimento, sui miei e sui suoi vestiti...ci eravamo appena cambiati dalla testa ai piedi entrambi...ed ho finito di ripulire il tutto verso mezzanotte.....spero non sia un virus perchè
poi anche se agitato ha comunque dormito e non ha più vomitato però è raffreddatissimo e stanotte diceva che aveva male alle gola... non l'ha mai avuta e non so neppure che dargli...spero non sia legato al fatto che ieri pomeriggio mentre eravamo nel prato dietro casa impeganti a ripulirlo l'ho trovato che aveva infilato in bocca qualcosa e stava sputacchiando...io xò ho visto solo terra!!!!
accidenti, è megli che vada a mangiare sennò mia madre mi da per dispersa

eccomi qua mezza addormentata sulla scrivania

stamattina ho già dovuto rimediare ad una mega caxxata fatta venerdì..meno male che il capo non se l'è presa più di tanto

ieri sera Manuel ha spalmato la cena sul pavimento, sui miei e sui suoi vestiti...ci eravamo appena cambiati dalla testa ai piedi entrambi...ed ho finito di ripulire il tutto verso mezzanotte.....spero non sia un virus perchè
poi anche se agitato ha comunque dormito e non ha più vomitato però è raffreddatissimo e stanotte diceva che aveva male alle gola... non l'ha mai avuta e non so neppure che dargli...spero non sia legato al fatto che ieri pomeriggio mentre eravamo nel prato dietro casa impeganti a ripulirlo l'ho trovato che aveva infilato in bocca qualcosa e stava sputacchiando...io xò ho visto solo terra!!!!

accidenti, è megli che vada a mangiare sennò mia madre mi da per dispersa

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Monica io la minigonna ho smesso di usarla a 20 anni, però ora mi pongo dubbi anche su leggings e jeans slim (che da brava adolescente porto con le ballerine) saranno appropriati o meglio rifarsi il guardaroba? 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Domi,
Se è virale è il ceppo predetto da Fede

Se è virale è il ceppo predetto da Fede

-
- Silver~GolGirl®
MONICA
nn lasciarti tentare!!!!!!!!! vuoi una foto della mia faccia in questi giorni????