GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (58°)
- leilaa
- Expert~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (58°)
terry che spavento!
wally bellissima la tua foto col pancione!
wally bellissima la tua foto col pancione!
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao!
Anch'io ho messo una nuova foto....di Serena, finalmente!!!!
Altra novità ho due bimbi su tre sotto aereosol (solo ANdrea no ma perchè ha le orecchie rosse!!!!) e mi faccio troppo ridere quando corro in cucina a leggere i foglietti che la pediatra mi ha lasciato con le indicazioni per tutti...mi sento un'infermiera!
Neni con tre, sarà perchè Serena è bravissima, va tutto bene, ovvio, non c'è tempop er annoiarsi, le lavatrici vanno a raffica e tempo per me ne ho più o meno pochissimo ma va bene così, più li guardo e più sono felice...poi la/il tuo arriva d'estate e andrà sicuramente meglio...adesso siamo reclusi, tra raffreddori e tempaccio non possiamo passare molto tempo fuori!
Parlavate di chiacchiere, Andrea che ha 22 mesi è solo da un paio che dice tutto e inizia a fare dei discorsetti...suo fratello già li faceva a 13 mesi...dipende da bambino a bambino...anche col pannolino, Lorenzo a 2 anni lo ha tolto, lui ieri ha voluto stare senza e poi si è fatto tutto addosso...rimandiamo a quest'estate!
Baci baci!
Anch'io ho messo una nuova foto....di Serena, finalmente!!!!
Altra novità ho due bimbi su tre sotto aereosol (solo ANdrea no ma perchè ha le orecchie rosse!!!!) e mi faccio troppo ridere quando corro in cucina a leggere i foglietti che la pediatra mi ha lasciato con le indicazioni per tutti...mi sento un'infermiera!
Neni con tre, sarà perchè Serena è bravissima, va tutto bene, ovvio, non c'è tempop er annoiarsi, le lavatrici vanno a raffica e tempo per me ne ho più o meno pochissimo ma va bene così, più li guardo e più sono felice...poi la/il tuo arriva d'estate e andrà sicuramente meglio...adesso siamo reclusi, tra raffreddori e tempaccio non possiamo passare molto tempo fuori!
Parlavate di chiacchiere, Andrea che ha 22 mesi è solo da un paio che dice tutto e inizia a fare dei discorsetti...suo fratello già li faceva a 13 mesi...dipende da bambino a bambino...anche col pannolino, Lorenzo a 2 anni lo ha tolto, lui ieri ha voluto stare senza e poi si è fatto tutto addosso...rimandiamo a quest'estate!
Baci baci!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- chi
- Original~GolGirl®

Terry che spaventone...sta bene ora vero??
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- nenig
- Basic~GolGirl®

isa ti ho mandato un msg privato col mio numero solo che oggi il mio cell non becca nulla!!
chi speriamo davvero in bene, per ora ho l'ansia dell'estate senza i nonni, senza l'asilo..cque c'è ancora tempo.
che disastro ste vacanze, sono troppo lunghe, ma come si fa a chiudere le scuole x 20 gg! i bimbi dopo un po' si annoiano e io pure! oggi li porto da play planet e sperimentiamo questa nuova risorsa casalese!
dav anche noi abbiamo avuto l'influenza intestinale intensa ma breve xchè il 24-30 ore è passata. auguroni x alessio
chi speriamo davvero in bene, per ora ho l'ansia dell'estate senza i nonni, senza l'asilo..cque c'è ancora tempo.
che disastro ste vacanze, sono troppo lunghe, ma come si fa a chiudere le scuole x 20 gg! i bimbi dopo un po' si annoiano e io pure! oggi li porto da play planet e sperimentiamo questa nuova risorsa casalese!
dav anche noi abbiamo avuto l'influenza intestinale intensa ma breve xchè il 24-30 ore è passata. auguroni x alessio
enrico 8.06.2005 kg.4,020 cm.51 letizia maria 24/05/07 kg.3,360 cm.48, pietro 25-07-10 kg. 3,320 cm.48 [img]
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buonasera
mamma mia sono reduce da una giornataccia
Elisabetta ha pianto tutto il santo giorno, rotolandosi a terra anche. Quando è malata è davvero insopportabile... eppure è femmina
Io me lo ricordo quando è iniziata la fase di costruzione di Lele, intorno a 20 mesi
Ma ancora oggi si diverte un mondo a distruggere le sue creazioni. Un po' meno quando a distruggerle è la sorella
che infatti ha imparato a costruire un po' prima (e guai a non lodarla per quello che fa!).
Leila la sensibilità è una grande ricchezza
Anche Emanuele a volte si mette un fermaglio in testa e mi dice "sono una femmina e mi chiamo Emanuela", ci facciamo una risata e tutto finisce lì. Credo che sia un modo per cominciare a capire le differenze e cmq meglio questa fase di quella "le femmine sono tutte str@nze" (frase con cui è tornato a casa il figlio della mia amica uno dei primi giorni di scuola
).
Terry che spavento con Sara! Guarda che la teoria non è mia, l'ho letta da qualche parte. Però la sindrome del figlio di mezzo (o quo
) esiste davvero. Ovvio che il carattere del bambino in questione fa la sua parte, ma ricordarsi un po' d'attenzione in più non fa male no?
Dav
PAROLINE di Elisabetta: mamma (pure troppo lo dice
), papà, tao, azzie, bau (prima lo usava anche lei per tutti gli animali, non solo i quadupedi, pure i piccioni
ora invece ha imparato gli altri versi miao, muuu, beee e hiiii :ahah ), mba che sta per acqua
e la più bella di tutte beeeellloooooouuuuu che sarebbe bello :ahah Poi è tutto un cca, lla, llu, pa
mamma mia sono reduce da una giornataccia
Io me lo ricordo quando è iniziata la fase di costruzione di Lele, intorno a 20 mesi
Leila la sensibilità è una grande ricchezza
Anche Emanuele a volte si mette un fermaglio in testa e mi dice "sono una femmina e mi chiamo Emanuela", ci facciamo una risata e tutto finisce lì. Credo che sia un modo per cominciare a capire le differenze e cmq meglio questa fase di quella "le femmine sono tutte str@nze" (frase con cui è tornato a casa il figlio della mia amica uno dei primi giorni di scuola
Terry che spavento con Sara! Guarda che la teoria non è mia, l'ho letta da qualche parte. Però la sindrome del figlio di mezzo (o quo
Dav
PAROLINE di Elisabetta: mamma (pure troppo lo dice
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

Vado a riempire le calze e a chiudere il balcone che abbiamo lasciato aperto per la Befana
A proposito Buona Befana a tutteeeee
A proposito Buona Befana a tutteeeee

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- lucilla76
- Original~GolGirl®

buon anno e buona befana !
che poi noi non la festeggiamo mica.
un abbraccio a giorgia ed alla famiglia del suo amico.
per il resto.. che allegria leggere di aerosol e acciacchi vari (terry che strizza!)
noi (lo dico piano) al momento abbiamo solo davide con un po' di tosse. ma visto che di notte non lo disturba nn gli sto dando + molto (mica posso dargli medicine per un mese!)
Mi piace leggere le descrizioni dei vostri figli (leeila sei unica!)
noi mamme passeremmo ore a parlarne innamorate.
(a proposito, congratulazioni NENI e bentornata!)
Quoto il fatto che nn sempre i papà riescono ad accettare tutte le loro "stravaganze".
per il resto credo che alla fine come tutte le persone "occorra" solo accettarli.. cambieranno, cresceranno (mi viene il magone già adesso)
abbiamo fatto 6 giorni al mare, siamo pure andati all'acquario di genova.però devo dire che non mi ha fatto impazzire (sarà che ho tenuto in braccio davide tutto il tempo)
e che prezzi!
vabbuò. buonanotte e a presto, io giovedì ricomincio a lavorare (fatemi gli
soprattutto perchè davide e mia mamma si trovino bene assieme)
che poi noi non la festeggiamo mica.
un abbraccio a giorgia ed alla famiglia del suo amico.
per il resto.. che allegria leggere di aerosol e acciacchi vari (terry che strizza!)
noi (lo dico piano) al momento abbiamo solo davide con un po' di tosse. ma visto che di notte non lo disturba nn gli sto dando + molto (mica posso dargli medicine per un mese!)
Mi piace leggere le descrizioni dei vostri figli (leeila sei unica!)
noi mamme passeremmo ore a parlarne innamorate.
(a proposito, congratulazioni NENI e bentornata!)
Quoto il fatto che nn sempre i papà riescono ad accettare tutte le loro "stravaganze".
per il resto credo che alla fine come tutte le persone "occorra" solo accettarli.. cambieranno, cresceranno (mi viene il magone già adesso)
abbiamo fatto 6 giorni al mare, siamo pure andati all'acquario di genova.però devo dire che non mi ha fatto impazzire (sarà che ho tenuto in braccio davide tutto il tempo)
e che prezzi!
vabbuò. buonanotte e a presto, io giovedì ricomincio a lavorare (fatemi gli
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Lucy!!!!
e tanti
io lo dico piano piano ma mi sa proprio che non ci torno piu
Giorgia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Neni non mi parlare di vacanze scolastiche
come ormai sapete da tempo qui sono praticamente sempre in vacanza!!
A parte l'organizzazione, secondo me è proprio destabilizzante per le abitudini dei bambini
Influenza intestinale
noi l'abbiamo scampata bella due volte
Prima di partire per le vacanze erano tutti ammalati qui a parigi (compresa la migliore amica di SAra!!!)...il giorno che siamo partiti da Milano si sono ammalati tutti in famiglia mia (mamma, papà, cognato, sorella e suocera della sorella!!)
e noi nulla
che chiulo!!!! 
Influenza intestinale
Prima di partire per le vacanze erano tutti ammalati qui a parigi (compresa la migliore amica di SAra!!!)...il giorno che siamo partiti da Milano si sono ammalati tutti in famiglia mia (mamma, papà, cognato, sorella e suocera della sorella!!)
e noi nulla
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

chi,
che belle le foto e che patuffola Serena!!!
I due "grandi" SI assomigliano e TI assomigliano un sacco
e poi......
mi piace il nuovo avatar.....
che lascia spazio per un quarto posto
...e detto questo...
mega macumba cicognosa per Nicole e per DAV!!!!!!

I due "grandi" SI assomigliano e TI assomigliano un sacco
e poi......
...e detto questo...
mega macumba cicognosa per Nicole e per DAV!!!!!!
- chi
- Original~GolGirl®

Wally...riempirò quello spazio con la fotina mia e del papone! Ho detto tutto!!!!
Che bella anche la tua col pancione..sei davvero carina!
Oggi da noi c'è un concerto in onore della Befana dove mio marito suona così lui e Lorenzo ci sono andati e io ,tanto per cambiare, sono a casa coi piccolini...in effetti questa mattina con Andrea mi sono presa un'ora d'aria per una passeggiata!
Lavoro io per ora non ci penso e so solo che sfrutterò tutta la gravidanza poi si vedrà, li di certo non mi fanno rientrare part-time quindi vedremo...

Che bella anche la tua col pancione..sei davvero carina!
Oggi da noi c'è un concerto in onore della Befana dove mio marito suona così lui e Lorenzo ci sono andati e io ,tanto per cambiare, sono a casa coi piccolini...in effetti questa mattina con Andrea mi sono presa un'ora d'aria per una passeggiata!
Lavoro io per ora non ci penso e so solo che sfrutterò tutta la gravidanza poi si vedrà, li di certo non mi fanno rientrare part-time quindi vedremo...
- terry1605
- Original~GolGirl®

'giorno
sara dorme baeta, nonostante la tosse
, praticamente dalle 22 di ieri sera, unico pit stop alle 7,30 (
) per pappa
speriamo duri
e che anna inizi a fare la brava di notte
pensiero
a lucilla e al suo rientro al lavoro, rientro soft di giovedì, anc'io cerco di farlo spesso dopo le vacanze
giorgia povera la tua amica, chissà com'è difficile
dav ma nn ho capito, avete pensieri cicognosi per il 2010?
wally la tua capa ti ha proprio scioccata eh?
chi anch'io mi godrò abbastanza questa maternità, ci rivediamo dopo l'estate e i vari inserimenti!!!!
quando lo saprà il mio capo gli verrà un coccolone, insieme al discorso che dovròfarglie che il mio orario è fino alle 16,00 e fino a quell'ora io lavorerò
, si era abituato bene da luglio a ottobre ma ora basta
ste mi fai morire
, ma che cos'ha elisabetta?
guarda che anna si butta a terra urlando ogni volta che le dici no
a proposito di anna, ha iniziato coi pecchè
stiamo propando con a toglier il pannolino a casa, diciamo che la ca@@a riesco a fargliela fare abbstanza sul water (tutta strana sta figliola, di solito è la cosa più difficile
), la pipì ogni tanto, ieri si è bagnata e nn ha più voluto togliere il pannolino.
lei è fisicamente pronta ma nn insisto visto il tempo
sara dorme baeta, nonostante la tosse
speriamo duri
e che anna inizi a fare la brava di notte
pensiero
giorgia povera la tua amica, chissà com'è difficile
dav ma nn ho capito, avete pensieri cicognosi per il 2010?
wally la tua capa ti ha proprio scioccata eh?
chi anch'io mi godrò abbastanza questa maternità, ci rivediamo dopo l'estate e i vari inserimenti!!!!
quando lo saprà il mio capo gli verrà un coccolone, insieme al discorso che dovròfarglie che il mio orario è fino alle 16,00 e fino a quell'ora io lavorerò
ste mi fai morire
guarda che anna si butta a terra urlando ogni volta che le dici no
a proposito di anna, ha iniziato coi pecchè
stiamo propando con a toglier il pannolino a casa, diciamo che la ca@@a riesco a fargliela fare abbstanza sul water (tutta strana sta figliola, di solito è la cosa più difficile
lei è fisicamente pronta ma nn insisto visto il tempo
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- leilaa
- Expert~GolGirl®

terry ma sai che anche ale ha iniziato prima con la cacca e poi con la pipì?
Giorgia mi spiace per la tua amica, immagino la disperazione, io ricordo ancorà quando morì mio zio, sua moglie era incinta, mai visto tanto dolore...sono perdite che non si scordano mai , ma il tempo un po' allevia la sofferenza.
buongiorno a tutte
Giorgia mi spiace per la tua amica, immagino la disperazione, io ricordo ancorà quando morì mio zio, sua moglie era incinta, mai visto tanto dolore...sono perdite che non si scordano mai , ma il tempo un po' allevia la sofferenza.
buongiorno a tutte
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Anche pippo ha iniziato prima con la cacc@. Giulio ha iniziato adesso con tutte e due; di solito la pipì al mattino e a volte anche la cacc@, ma per esempio ieri è capitato che mi ha "detto" - alla sua maniera eh
- che gli scappava, ce l'ho messo ed era cacc@.
STUPENDA SERENA
E una macumba ndo cojo cojo speciale per tutti!!!!!

STUPENDA SERENA
E una macumba ndo cojo cojo speciale per tutti!!!!!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

sté detta così sta sindrome del quo mi fa una paura abbestia
Per ora però il carattere di Pippo resta il migliore dei tre....

Per ora però il carattere di Pippo resta il migliore dei tre....
Con il cuore sull'arcobaleno.
- leilaa
- Expert~GolGirl®

isa già spannolinamento
alice no è talmente salamona che non ci penso proprio, non si lamenta nemmeno quando è tutta cagata!
chi bei bimbi e bell'avatar
alice no è talmente salamona che non ci penso proprio, non si lamenta nemmeno quando è tutta cagata!
chi bei bimbi e bell'avatar
- pisola
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Buon Anno
BUON TUTTO!!!!
noi tutto bene.....passate le vacanze a casa dei miei, ma non vedevo l'ora di tornare, a casa sto meglio, molto meglio.....ma quando mi riprenderò completamente???
vabbuò non voglio tediarvi....vi racconto delle vacanze...le bimbe stanno benissimo crescono crescono crescono!!!
Emilia giocava a tombola e voleva tenere sempre il tabellone...conosce tutti i numeri fino a 99!!!!
e la piccola parla.......non sta zitta un attimo!!!!
dice praticamente tutto e quello che non riesce a dire inventa....chiacchiera chiacchiera e chiacchera....povero Dario come farà con 3 femmine chiacchierone!!!!
SPANNOLINAMENTO franci fa quasi sempre ca@@a sul water con riduttore delle principesse
ma io non ci penso proprio a spannolinare, aspetto l'estate!
farà 2 anni il 19 aprile, quindi poso aspettare!
Hamida (certo che ogni tante vedo leila e mi chiedo chi sia...) certo che Alejandro è molto sensibile, l'unica cosa che mi fa pensare purtroppo è che "soffrirà" molto......te lo dico per esperienza!
NENIG ciao bentrovata e che bella novità!!!!!
adesso vado a vedere le foto di Chi...
Buon Anno
BUON TUTTO!!!!
noi tutto bene.....passate le vacanze a casa dei miei, ma non vedevo l'ora di tornare, a casa sto meglio, molto meglio.....ma quando mi riprenderò completamente???
vabbuò non voglio tediarvi....vi racconto delle vacanze...le bimbe stanno benissimo crescono crescono crescono!!!
Emilia giocava a tombola e voleva tenere sempre il tabellone...conosce tutti i numeri fino a 99!!!!
e la piccola parla.......non sta zitta un attimo!!!!
dice praticamente tutto e quello che non riesce a dire inventa....chiacchiera chiacchiera e chiacchera....povero Dario come farà con 3 femmine chiacchierone!!!!
SPANNOLINAMENTO franci fa quasi sempre ca@@a sul water con riduttore delle principesse
Hamida (certo che ogni tante vedo leila e mi chiedo chi sia...) certo che Alejandro è molto sensibile, l'unica cosa che mi fa pensare purtroppo è che "soffrirà" molto......te lo dico per esperienza!
NENIG ciao bentrovata e che bella novità!!!!!
adesso vado a vedere le foto di Chi...
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

che cucciola Serena! 
- pisola
- Master~GolGirl®

GIORGIA MAX ci vediamo il prossimo wend?
- terry1605
- Original~GolGirl®

pisola
in ogni caso è dura la lunga convivenza coi nonni
l'unica cosa per cui nn mi dispiace nn essere andata al mare è di essermi evitato una settimana coi nonni in cui sarei sicuramente sclerata
spero che le mie figlie non penseranno lo stesso di me da grandi
in ogni caso è dura la lunga convivenza coi nonni
l'unica cosa per cui nn mi dispiace nn essere andata al mare è di essermi evitato una settimana coi nonni in cui sarei sicuramente sclerata
spero che le mie figlie non penseranno lo stesso di me da grandi
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009