GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: 3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
anche io voglio il tortino con cioccolato caldo!!!!!!!!!!!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: 3 NIPOTINI ORMAI SON IMMINENTI... LE ZIE GIUGNETTE07 SONO IMPAZIENTI!!!!!!!!!
vi saluto vado a nanna
buona notte!!!!!!!!!!!!!
buona notte!!!!!!!!!!!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Ciao!
Passo in notturna per salutarvi e per avere notizie di Miche...ancora niente?
Passo in notturna per salutarvi e per avere notizie di Miche...ancora niente?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- Edf
- Master~GolGirl®

Il Recioto? Quello dolce?
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- annate
- Master~GolGirl®

Stamane sono stata all'INPS per consengnare la documentazione relativa alla maternità obbligatoria; la guardia giurata ha avuto il barbaro coraggio di non farmi accomodare nella sala d'attesa ma di aspettare con gli altri fuori (per motivi di sicurezza fanno stare solo 50 persone in sala d'attesa). Ho aspettato 2 ore fuori mentre piovigginava e appena sono entrata oltre a consegnare i documenti, indovinate dove sono andata? In direzione! Ma se una donna col pancione che è in interdizione anticipata per minaccia d'aborto non ha la precedenza chi dovrebbe averla? Tra l'altro volevo solo aspettare il mio turno all'interno, magari seduta! Comunque avevo ragione e ho denunciato l'accaduto!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Leggendo un pò indietro, pare che Miche abbia qualche doloretto....

- annate
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda Mariachiara, invece, la prova di 5 gg a farla restare a pranzo a scuola, ha fallito. Mangia solo l'omogeneizzato di frutta o lo yogurt. A casa però spizzica e per lei è già tanto. I giorni di prova a scuola l'hanno resa molto nervosa e per il momento continuerò ad andarla a prendere alle 12:00. Magari il mese prossimo riproverò e se proprio non vuole mangiare vuol dire che andrò a prenderla alle 13:30 (quando più o meno rientra Giuseppe) e le farò mangiare solo il secondo e la frutta, il primo glielo farò la sera.
- annate
- Master~GolGirl®

Ripasso domani!
Sogni d'oro!
Sogni d'oro!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Scusate ma ho trovato in tv "un mercoledì da leoni" e me lo sono guardata
Ciao Anna, scusa ma non ho capito... MariaChiara all'asilo non mangia? E tu la vuoi portare a casa a pranzo? Ma l'anno prossimo che andrà alla materna che farai? Qui devono stare fino alle 16,00 e devono mangiare lì, prima si abitua e meglio è secondo me
Ma forse non ho capito bene
Ciao Anna, scusa ma non ho capito... MariaChiara all'asilo non mangia? E tu la vuoi portare a casa a pranzo? Ma l'anno prossimo che andrà alla materna che farai? Qui devono stare fino alle 16,00 e devono mangiare lì, prima si abitua e meglio è secondo me
Ma forse non ho capito bene
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao ma che leggo????
MICHE GRETA non è che partorite in contemporanea???
MICHE sono ravvicinati i dolori adesso???
ILA porta pazienza dai manca poco
TEDDY passato il dolore? mannaggia?
ANNATE anche Mariachiara non è una mangiona eh? infatti non so cosa fara Juan anno prossimo all asilo...bho
MICHE GRETA non è che partorite in contemporanea???
MICHE sono ravvicinati i dolori adesso???
ILA porta pazienza dai manca poco
TEDDY passato il dolore? mannaggia?
ANNATE anche Mariachiara non è una mangiona eh? infatti non so cosa fara Juan anno prossimo all asilo...bho
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mscilli
- Master~GolGirl®

Seeeera...noto che qualche giugnetta è ancora sveglia...
tutto bene GRETA???
tutto bene GRETA???
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao fanciulle scrivo in notturna!!!!
Stasera sono tornata a cantare al coro delle mia parrocchia perchè il nostro Don se ne va ed il 4 novembre ci sarà la messa di saluto. Per l'occasione siamo tornate a cantare un pò tutte noi che, per matrimonio e figli abbiamo poi smesso...che bello ragazze, sembrava di essere tornate ai vecchi tempi...quante chiacchiere!!!!!
Annate secondo me invece fai bene ad andare a prendere maria Chiara alle 13.30 se ne hai la possibilità. Forse non è ancora pronta a mangiare lì. Il cibo è sempre stato il suo punto dolente e tra l'altro tu stai per avere un bimbo ... e sei a casa...lei questo lo sa..potrebbe essere un modo per attirare la tua attenzione!!!!!
Tutti gli asili dovrebbero prevedere un orario di uscita dopo pranzo...la mia scuola materna l'ha...
In bocca al lupo..facci sapere!!!!!
Stasera sono tornata a cantare al coro delle mia parrocchia perchè il nostro Don se ne va ed il 4 novembre ci sarà la messa di saluto. Per l'occasione siamo tornate a cantare un pò tutte noi che, per matrimonio e figli abbiamo poi smesso...che bello ragazze, sembrava di essere tornate ai vecchi tempi...quante chiacchiere!!!!!
Annate secondo me invece fai bene ad andare a prendere maria Chiara alle 13.30 se ne hai la possibilità. Forse non è ancora pronta a mangiare lì. Il cibo è sempre stato il suo punto dolente e tra l'altro tu stai per avere un bimbo ... e sei a casa...lei questo lo sa..potrebbe essere un modo per attirare la tua attenzione!!!!!
Tutti gli asili dovrebbero prevedere un orario di uscita dopo pranzo...la mia scuola materna l'ha...
In bocca al lupo..facci sapere!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ciao Gri!!!
Immagino che bella serata amarcord che avrai passato!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Vado a nanna!!! 
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ross è vero ce la siamo cercata, ma nessuno c'ha detto che paragonata all aprima gravidanza la seconda sarebbe stata un inferno![]()
Io ricordo che ad un raduno una mezza parola te l'avevo detta....non incolparmi!!!!!
Leggendo voi future bis mamme sto pensando di affittare un utero per la prossima gravidanza....avevo rimosso il tutto e voi mi state spaventando!!!!!
Comunque manca davvero poco e vedrai che appena vedrai Giovanni sarai ripagata di tutto...
Ci saranno momenti di puro panico ( :ahah ) ma almeno sarai padrona del tuo corpo...e spero anche della tua mente!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

mscilli ha scritto:Ciao Gri!!!
Si Monica!! Una bellissima serata!!!!
Come sta tuo papà?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele, a proposito di papà...tantissimi
per il tuo!!!!!
Ma non potrebbe essere una gastroenterite? Il virus che gira ora procura dei bei dolorettti...
Ma non potrebbe essere una gastroenterite? Il virus che gira ora procura dei bei dolorettti...
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ele mi devi assolutamente dire in che centro commerciale sei andata!!!! Voglio anch'io stufato di asino con plenta e dolcetto!!!! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross, Patty è con sua mamma, non dorme da sola!!!
Greta, Miche tantissimi
per la notte...vi penso..chisà se domattina ci saranno dolci novità!
Teddy mannaggia che dolore dovevi avere!!!!!
Io non soffro mai di mal di testa e, per fortuna, quando mi capita mi basta una tachipirina!
Notte fanciulle!
Greta, Miche tantissimi
Teddy mannaggia che dolore dovevi avere!!!!!
Io non soffro mai di mal di testa e, per fortuna, quando mi capita mi basta una tachipirina!
Notte fanciulle!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Sms di miche
Matilde è nata alle ore 4.37 Con un parto lampo...sono arrivata in ospedale dilatata 8!in macchina sentivo spingere!in mezz ora è nata!è una torella!
Evviva!!!emozione!!!
Matilde è nata alle ore 4.37 Con un parto lampo...sono arrivata in ospedale dilatata 8!in macchina sentivo spingere!in mezz ora è nata!è una torella!
Evviva!!!emozione!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu