GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL

Bloccato
silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTA(07)C'MON SESSO DRUG & ROCK N'ROLL

Messaggio da silvia78 » 19 mag 2009, 19:12

Buonasera giugnette...

Scusate ma sono troppo rinco per leggere gli arretrati... vorrei dirvi da quante ore sono sveglia ma non riesco a fare i conti!
Praticamente l'ultima volta che ho dormito è stato un paio di ore sabato notte... poi più nulla! :buuu

Moncicci ha continuato fino a oggi con la febbre su e giù... massimo raggiunto 40.6, minino 38.0... vomito, tosse, mal di gola, diceva di avere dolori ovunque...
Oggi la guardavo mentre riposava... è diventata bianca, aveva le occhiaie viola e la fronte ha iniziato a bagnarsi.... era fradicia di sudore e nel giro di 10 minuti è diventata freddissima...

L'ho scossa e svegliata e ha subito ripreso colore... e adesso è qui che gioca tranquilla... anzi no, vivace come sempre...
Insomma le è scesa di colpo la febbre (ha 36.8) e da un lato è un bene, dall'altro non credo che la febbre che scende così rapidamente faccia bene all'organismo... comunque questo è, ora sembra più in forma che mai... :sorrisoo

In questi due giorni credo di aver perso 10 anni di vita... sono stanca, sporca e non mi sono mai sentita così sola... a mio marito ho per l'ennesima volta voglia di dare un gran calcio nel sedere... e cerco di trattenermi almeno fino a quando non mi sarò riposata un paio d'ore e ripresa e riuscirò a ragionare meglio... anche se...

Ah dimenticavo... è venuta la febbre pure a me, ho la nausea e la gola in fiamme... e naturalmente ieri pomeriggio tanto per mettere la ciliegina sulla torta mi sono arrivate... ciclo superabbondante e stradoloroso come sempre...

Sono ore che mi chiedo quanto può reggere una persona prima di impazzire completamente! E giuro che se mio marito non si dedica un pochino a sua figlia stasera per darmi un po' di tregua lo uccido...

Scusatemi sono una piaga... ma siete le uniche con cui posso confidarmi! Contavo (povera idiota che sono) sull'aiuto di mia madre per una volta nella vita ma oggi è passata di qui, ha fatto le feste a moncicci, mi ha ricordato che sono una chiavica perchè non so reggere i ritmi di mia figlia e perche non ho rispetto di mio marito che lavora 8 ore al giorno e quando le ho detto (scusate la finezza) che le lasciavo due minuti sole perchè dovevo andare in bagno a cambiarmi l'assorbente perchè mi stavo dissanguando le è venuta fretta e mi ha detto che doveva andare a casa...

Mi raccolgo con il cucchiaino e vado a preparare la cena... spero di riuscire a passare più tardi... :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 19 mag 2009, 19:27

silvia :coccola :coccola :coccola
mi spiace sentirti di nuovo giú... spero che stanotte tu riesca a riposare un pochino, cosí domani vedrai tutto di un altro colore! :bacio

teddy, il diplomino non é niente di che. organizzavano corsi online che per i disoccupati erano gratuiti e non potevo perdere la possibilitá :ahaha
quello che ho scelto io era su un programma per preparare le fatture, i preventivi, ma anche per l'organizzazione degli articoli in un magazzino e la produzione di una fabbrica. niente di fantasmagorico, ma ho visto che in certe offerte di lavoro lo richiedevano

ross, sei acidizzima :ahaha :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mag 2009, 20:38

Mannaggia Silvia mi dispiace per ciò che hai scritto! prima di tutto per il febbrone di Emma e poi per te, per come ti senti sola e non supportata! :coccola
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mag 2009, 20:47

TeddyRaxpin ha scritto:finalmente sono a casa! mi sono appena seduta e per poter scrivere qui ho acceso un po' di tv al prince, che finalmente si è schiodato da heidi e il suo mito ora è "curioso come george", che ha per protagonista una scimmietta intelligente. ieri ha saltato il pisolo pomeridiano, quindi è andato a nanna alle 22 e l'ho dovuto svegliare io alle 9,30 perchè dovevamo uscire. ma era stanco e ha rifatto un pisolo dalle 12 alle 14, poco prima di andare al nido :che_dici quindi ora è un grillo, mi va di lusso se riesco a stare con voi dieci minuti. menomale che i piselli li ho sgranati ieri sera e li ho già cotti :fischia

dunque....miche come ha risolto? chiamato il gine?
ross io non mi fido di chiede così tanto, pensa che di solito in austria a noi nemmeno chiedono la caparra!
sara mi spiace per tua mamma, ma visto che al nido non c'è posto come ti organizzerai?
china complimenti per il diploma, ma di cosa si trattava che me lo son persa?
patty aggiornaci sulla dieta poi...ma non sgarri mai? io sgarro ancor prima di cominciare :aargh
gri ma non hai desiderio di un bel maschietto dopo due femminucce? potresti farne altre due e ripetere piccole donne altrimenti :ahaha
pluga il tuo socio mi piace sempre di più....una comune di lusso vuole fare! :ahah ma credimi, paccalo subito, è la peggiore idea che abbia avuto...gli amici sotto o sopra casa sono come i parenti alla fine! mi fa pensare proprio a un uomo che è un inguaribile ottimista, a volte utopista e parecchio idealista . pure il mio socio pensa sempre il meglio di tutti, poi arrivo io e gli apro gli occhi :ahah
prati buona stracciata!
vedo anche bice e ross :emozionee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mag 2009, 20:48

uh! Mi è saltato il messaggio! :aargh

Vabbè poco male lo riscriverò dopo...ora non riesco! Baci! :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 mag 2009, 21:12

TeddyRaxpin ha scritto:
pluga il tuo socio mi piace sempre di più....una comune di lusso vuole fare! :ahah ma credimi, paccalo subito, è la peggiore idea che abbia avuto...gli amici sotto o sopra casa sono come i parenti alla fine! mi fa pensare proprio a un uomo che è un inguaribile ottimista, a volte utopista e parecchio idealista . pure il mio socio pensa sempre il meglio di tutti, poi arrivo io e gli apro gli occhi :ahah
Cara come ci hai preso!!! Esattamente il suo ritratto! E il mio commmento è stato proprio se voleva fare una comune.... :ahaha
Vabbé comunque giovedi pomeriggio alle 16.15 ho preso l'appuntamento per la schiera a S Prospero. In reltà li non è servitissimo, ma almeno avrei i suoceri e diverse amiche in paese, a distanza di poche pedalate in bici di una passeggiata di dieci minuti. Va beh tanto non so neanche come sarà.... Il peggio sarebbe stanze piccole e soffitti bassi... Vedremo!

Silvia noooooo mi dispiace tantissimo! Se ti può consolare io sono arrivata a sera completamente esaurita! La MindiPalla è stata insostenibile tutto il pomeriggio: è da una settimana che dorme solo un'oretta scarsa il pomeriggio. Oggi poi prima non voleva uscire, poi non voleva darmi la mano e neanche a mia mamma, poi nel parco mi è scappata due volte girando l'angoo dove non la vedevo e ho dovuto correre come un'idiota, poi dentro da H&M è scappata ancora è uscitadal negozio e si è seduta sullo scalino esterno (dentro un centro commerciale, eh) :impiccata: In casa tutto un lagno piagnucolio lancio di oggetti.... :grrr
Si sta bucando il secondo canino, quello superiore, ma NON NE POSSO PIUUUUU'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 19 mag 2009, 21:32

Notte vado a recuperare la notte bianca di stanotte. I bimbi hanno dormito abbastanza, anche la Mindi che si è svegliata solo alle 5.45, ma io dopo la poppata dei Twins delle 3.00 non ho + chiuso occhio.
:bacio
Biciuz nn è passata? Le lascio un :bacio non riesco neanche a mandare un sms xché ho il cellu scarico e il socio si è dimenticato il MIO E il SUO caricabatteria in ufficio :pistole

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mag 2009, 21:35

Pluga tesoro che belle battaglie giornaliere!!! :impiccata:
Oggi sono stata all'anagrafe con Bea per far fare la carta d'identità alle bimbe...no ti dico!!!! Ho dovuto aspettare circa un'ora...e Bea non sapevo più come intrattenerla; ad un certo punto ho avuto una illuminazione e ho tirato fuori i pentolini per giocare!!!! :ahaha abbiamo intrattenuto così tutti i vecchietti in fila!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 mag 2009, 21:35

ROSS ma che percentuale è del totale?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 mag 2009, 21:39

notte pluga :cuore
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mag 2009, 21:43

TeddyRaxpin ha scritto:cgri ma non hai desiderio di un bel maschietto dopo due femminucce? potresti farne altre due e ripetere piccole donne altrimenti :ahaha
:fuck: grazie tesoro ma mi fermerei a 3!!!!! Tranne "incidenti" di percorso, se dovessimo avere il 3 rimarrebbe l'ultimo!!!!
Noi abbiamo sempre desiderato avere femmine e per ora la curiosità del maschietto non l'abbiamo...in futuro chissà! :fischia Diego poi sta divinamente nel suo harem..
Il mio desiderio di avere delle bimbe non risiede nel vestirle da bambola o nelle scarpe infiocchettate: anzi, a pensarci io le vesto femminili ma mai poco con gonne e vestiti che trovo poco pratiche nel giocare al parco. é un qualcosa di celebrale...io con le mie bimbe ho empatia, "complicità"...io nei sentimenti sono molto femminile e non mi vedrei bene nel ruolo di mamma di un maschietto..avrei quasi paura di fare dei danni!
Con questo non voglio togliere nulla ai bellissimi e preziosissimi bimbi maschi e alle loro mamme e, ovviamente, se dovessimo in futuro avere un bimbo sarebbe benvenuto e amatissimo! :emozionee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mag 2009, 21:45

Domani ho il dentista! :impiccata:

Ma giovedì il parrucchiere! :hi hi hi hi

Venerdì valige e........

Sabato si parte! :clap

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mag 2009, 22:03

In studio ho ancora 29 gradi! Fa un caldo pazzesco... :caldo:
é una casa caldissima esposta al sole SEMPRE! :x:

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2009, 22:06

grillina ha scritto:Domani ho il dentista! :impiccata:
:coccola
grillina ha scritto:Ma giovedì il parrucchiere! :hi hi hi hi
:clap
grillina ha scritto:Venerdì valige e........
:-D
grillina ha scritto:Sabato si parte! :clap
:yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2009, 22:06

vi chiederete...ma che ci fa Paty a quest'ora qui???

Diego è uscito!! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mag 2009, 22:07

4xpatty ha scritto:
grillina ha scritto:Domani ho il dentista! :impiccata:
:coccola
grillina ha scritto:Ma giovedì il parrucchiere! :hi hi hi hi
:clap
grillina ha scritto:Venerdì valige e........
:-D
grillina ha scritto:Sabato si parte! :clap
:yeee :yeee

e poi ci vediamo!!!! :Yuppieeee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 19 mag 2009, 22:08

Patty dormono i pupetti?
Dov'è di bello Diego?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2009, 22:08

Teddy mi dispiace per la situazione di tuo padre!! :coccola

Silvia coraggio tieni duro!! :bacio :bacio

Greta come stai?
Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 mag 2009, 22:11

Ciao Patty... ho un feto fetente che non si schioda dal lato sinistro del mio utero e credo stia ballando il tip tap sulla mia vescica, ma oggi sono stata tranquilla e sto decisamente meglio

Com'è andata dal dietologo?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2009, 22:12

grillina, i pup dormono tutti
Diego si è messo a giocare a calcetto con la squadra del lavoro...non ha mai amato il calcio ed è proprio negato ma sai pur di uscire si trovano tante scuse... :bomba
poi arriva a casa distrutto poverino! :martello
e prima di uscire gli ho detto che l'avrei aspettato per cena e lui...ma forse andiamo in pizzeria dopo...come se dovessero ancora deciderlo...seeeeeee :pistole
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”