Scusate ma sono troppo rinco per leggere gli arretrati... vorrei dirvi da quante ore sono sveglia ma non riesco a fare i conti!
Praticamente l'ultima volta che ho dormito è stato un paio di ore sabato notte... poi più nulla!
Moncicci ha continuato fino a oggi con la febbre su e giù... massimo raggiunto 40.6, minino 38.0... vomito, tosse, mal di gola, diceva di avere dolori ovunque...
Oggi la guardavo mentre riposava... è diventata bianca, aveva le occhiaie viola e la fronte ha iniziato a bagnarsi.... era fradicia di sudore e nel giro di 10 minuti è diventata freddissima...
L'ho scossa e svegliata e ha subito ripreso colore... e adesso è qui che gioca tranquilla... anzi no, vivace come sempre...
Insomma le è scesa di colpo la febbre (ha 36.8) e da un lato è un bene, dall'altro non credo che la febbre che scende così rapidamente faccia bene all'organismo... comunque questo è, ora sembra più in forma che mai...
In questi due giorni credo di aver perso 10 anni di vita... sono stanca, sporca e non mi sono mai sentita così sola... a mio marito ho per l'ennesima volta voglia di dare un gran calcio nel sedere... e cerco di trattenermi almeno fino a quando non mi sarò riposata un paio d'ore e ripresa e riuscirò a ragionare meglio... anche se...
Ah dimenticavo... è venuta la febbre pure a me, ho la nausea e la gola in fiamme... e naturalmente ieri pomeriggio tanto per mettere la ciliegina sulla torta mi sono arrivate... ciclo superabbondante e stradoloroso come sempre...
Sono ore che mi chiedo quanto può reggere una persona prima di impazzire completamente! E giuro che se mio marito non si dedica un pochino a sua figlia stasera per darmi un po' di tregua lo uccido...
Scusatemi sono una piaga... ma siete le uniche con cui posso confidarmi! Contavo (povera idiota che sono) sull'aiuto di mia madre per una volta nella vita ma oggi è passata di qui, ha fatto le feste a moncicci, mi ha ricordato che sono una chiavica perchè non so reggere i ritmi di mia figlia e perche non ho rispetto di mio marito che lavora 8 ore al giorno e quando le ho detto (scusate la finezza) che le lasciavo due minuti sole perchè dovevo andare in bagno a cambiarmi l'assorbente perchè mi stavo dissanguando le è venuta fretta e mi ha detto che doveva andare a casa...
Mi raccolgo con il cucchiaino e vado a preparare la cena... spero di riuscire a passare più tardi...