È diabolico, mi manda mail, ha recuperato il mio cell e mi manda sms. Cmq è fuori da ogni dubbio che a 20 anni non ragionano e si credono padroni del mondo! E poi? Proprio quello romantico mi dovevo beccare!?

Messaggio da Edf » 5 mar 2009, 15:18
Messaggio da Pluga » 5 mar 2009, 15:19
Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:19
Messaggio da rossella78 » 5 mar 2009, 15:20
Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:20
Edf ha scritto:No no ci sono! Incatenata al palo!![]()
È diabolico, mi manda mail, ha recuperato il mio cell e mi manda sms. Cmq è fuori da ogni dubbio che a 20 anni non ragionano e si credono padroni del mondo! E poi? Proprio quello romantico mi dovevo beccare!?
Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:22
Pluga ha scritto:Miche sta andando tanto bene che non mi sembra vero!
I Twins per ora sono angioletti che mangiano e dormono (e cagano), pigolano un po' solo per il mal di pancia o una coccola ogni tanto. Le previsioni erano decisamente più catastrofiche!
Non so come, ma mi sono ripresa in gran fretta e sto benissimo
Messaggio da rossella78 » 5 mar 2009, 15:24
eh! all'inizio bisogna pazientare!miche76 ha scritto:non so.....perchè a volte a casa fa i capricci e non vuole andare a dormire.....
comunque ho tempo per decidere....
ROSS voglio giocare alla farm manon ho piu' soldini e niente da fare........bel campetto comunuq il tuo!!!
Messaggio da prati » 5 mar 2009, 15:25
dici allora che dopo i giugnetti sempre attaccati a ciucciare e modello uragano poi arrivano i figli angelici, e la storia della compensazione tra fratelli è vera?Pluga ha scritto:Miche sta andando tanto bene che non mi sembra vero!
I Twins per ora sono angioletti che mangiano e dormono (e cagano), pigolano un po' solo per il mal di pancia o una coccola ogni tanto. Le previsioni erano decisamente più catastrofiche!
Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:26
rossella78 ha scritto:MICHE si, io ho visto una volta dei pezzi... stavo guardando un altro film, ma alla pubblicità guardavo quello
ma è un pò morboso...
Messaggio da Edf » 5 mar 2009, 15:26
Messaggio da prati » 5 mar 2009, 15:27
Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:28
Messaggio da Edf » 5 mar 2009, 15:30
Messaggio da prati » 5 mar 2009, 15:30
ROSS FARMER OF THE YEAR!!!miche76 ha scritto:ROSSELLA perchè steccato sbagliato.....a me sembra bellissimo veramente!!!
Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:30
Edf ha scritto:Romantico nel senso che mi sarebbe sembrato più logico che gli interessasse il sesso. Invece è carino, dice che (in un discorso generale) per lui sesso e sentimento vanno di pari passo
A me fa sorridere e a un certo punto non ho resistito e gli ho scritto una cosa del tipo: "ma cosa vuoi da me? Che diventi la tua ragazza?!".
Messaggio da miche76 » 5 mar 2009, 15:33
a me è piaciuto....ma sono io che ho gli ormoni a palla come il tuo 20enne!!!Edf ha scritto:Non ho visto il film di cui parli. Merita?
Messaggio da rossella78 » 5 mar 2009, 15:35
prati ha scritto:dici allora che dopo i giugnetti sempre attaccati a ciucciare e modello uragano poi arrivano i figli angelici, e la storia della compensazione tra fratelli è vera?Pluga ha scritto:Miche sta andando tanto bene che non mi sembra vero!
Messaggio da rossella78 » 5 mar 2009, 15:37
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:ROSS FARMER OF THE YEAR!!!miche76 ha scritto:ROSSELLA perchè steccato sbagliato.....a me sembra bellissimo veramente!!!
Messaggio da rossella78 » 5 mar 2009, 15:38
E la sua risposta???????????????Edf ha scritto:Romantico nel senso che mi sarebbe sembrato più logico che gli interessasse il sesso. Invece è carino, dice che (in un discorso generale) per lui sesso e sentimento vanno di pari passo
A me fa sorridere e a un certo punto non ho resistito e gli ho scritto una cosa del tipo: "ma cosa vuoi da me? Che diventi la tua ragazza?!".
Messaggio da Edf » 5 mar 2009, 15:38