GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER NATALE LA GIUGNETTA(07) PREPARA I DONI IN TUTTA FRETTA!

Messaggio da RedBix » 23 dic 2008, 10:30

Buongiorno belle!!! E buona antivigilia... e in bocca al lupo a Pluga per la missione INPS! :sorrisoo

Per chi aspetta la cicogna, vedrete che il Natale porterà nuove avventure!!!

Ila goditi il tempo che hai a disposizione per te stessa, vedrai che quando la cicogna arriverà lo rimpiagerai :ahaha Scherzo, però sono del parere che se le nonne sono ben disposte a tenere i nipoti, anche ai cuccioli un po' di tempo lontano da mammà non faccia male :bacio anche a me quando lascio la cucciola dai miei o da mia suocera mi piange il cuore e non vorrei mai andare via (o vederla andar via...)

A dopo belle ragazze...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 dic 2008, 11:19

prati ha scritto:
Pluga ha scritto:Stamattina INPS :che_dici non vedo l'ora :grrr
che kiulo
non oso immaginare :x:
qui la fila piu lunga fatta in un ufficio pubblico credo sia stata 5 minuti :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 dic 2008, 11:20

Buongiorno fanciulle!!!!
Anche oggi...nebbia!!!!! Ma in casa c'è tanto sole...ho le mie bimbe che disegnano insieme (anche sul palquet!) ed io sono felice!!!!
Ora esco a fare due passi e oggi pomeriggio lascio Bea da mia zia e dalle 17 alle 22 mi dedico a Marghy. Andremo in centro, guarderemo le luci di natale, i presepi e andremo a mangiarci le crepes. Ovviamente Diego ci raggiunge in centro...

Sono felice...non mi manca nulla... :cuore a parte la mia mamma! :sighsigh
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 dic 2008, 11:22

Ila la prossima volta fai venire la tua mamma da te per un pò di giorni...così tu ti godi lei e si gode Alessio!
Ci credo che ti manchi...io più di un giorno non ci sto senza le mie pulcette...ma anche la tua mamma ha diritto di stare con lui, le stai facendo forse il regalo di natale più bello!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 dic 2008, 11:24

GIUGNO MAMME STUPENDE manca pochissimo a NATALE :-D :yeee :yeee
Incredibile non riesco a stare dietro al tempo che va troppo in fretta :urka

Juan riconosce BABBO NATALE e quando ci sono le pubblicita in tv e io gli dico Juan babbo natale guarda!!! e lui faaaaaaaaaaaa dada ataie ataieeee che dovrebbe essere babbo natale natale :ahaha

sta uscendo fuori il suo bilinguismo!
adesso quando arriva la vicina per l ora del tea (anche se prendiamo di tutto tranne che tea)
lui le dice HI ALINE!!!
poi dice THANKS, PLEASE, HELLOOO con la ooo lunga e dolce
LA COSA STUPEFACENTE èCHE A DISPETTO DEL MIO ACCENTO ITALICO quando lui dice le cose in inglese ha una irresistibile pronuncia british 100% FIGHISSIMO credetemi :grande_risata
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 dic 2008, 11:26

ILA DAI CHE VAMPIRELLO TORNA PRESTO DA TE :emozionee ed è bellissimo che la sua nonna lo adori cosi tanto!

GRILLINA buongiorno :bacio cosa fanno le tue splendide principesse?

ciao BICE :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 dic 2008, 11:31

Ah...lui ama le patatine in busta che cerco ovviamente di nond argli mai...ma quando le vedeeee nei negozi fa DADADINE DADADINE :urka :ahah :ahah :ahah

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 dic 2008, 11:35

forte il choco juan bilingue :emozionee

Piore oggi pomeriggio il maritino va in biblioteca... gli ho dato inidcazioni per vedere se c'è ancora la possibilità dello scambio dei libri tra utenti
speriamo si ricordi di guardare... stamattina è uscito per portare ercolino all'asilo ed ha lasciato le chiavi di casa a casa...
così ho dovuto rincorrerlo per portargli le chiavi prima di venire in studio :che_dici :aargh

In compenso ieri ha sistemato tutto il ripostiglio... volevo fotografarlo e condividere con voi la foto tanto era preciso
adesso ho anche io le scarpe catalogate per colore e forma, con tanto di descrizione :ahah
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 23 dic 2008, 11:46

BUONGIORNO GIUGNETTE!!!
anche io passo (di corsa) per gli auguri dell'antivigilia
Ovviamente essendo l'ultimo giorno di lavoro sono presissima
in più la voce mi è andata completamente via, ho le orecchie e il naso tappato :che_dici e sono lo stesso qui... lo so nessuno me ne renderà merito, ma almeno io sono a casa il 29 e 30...
Passo dopo
:bacio a tutte mano a mano che arrivate
PLUGA ma dopo questo hai finito con l'INPS?

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 23 dic 2008, 11:48

prati ha scritto:prima ho beccato una ragazza che mi ha fatto girare i maroni... avrei potuto metterle le mani addosso...

sono uscita per una commissione (per chi è di milano lavoro in viale monza e spesso vado a farmi dei giretti in loreto e corso buenos aires per vetrine e negozi)... e questa zona pullula di ragazzi/e che viaggiano accoppiati aspettando di mettere le mani nelle borse altrui.
li vedi da lontano e li riconosci, ma di solito ti avvicinano alle spalle per non essere visti :che_dici
di solito viaggio con il portafolglio in tasca ma ho lo zainetto in spalla lo stesso controllando sempre anche alle spalle e finora li ho sempre sgamati appena toccavano la cerniera, perchè sono idioti e non hanno ancora capito che se tocchi la cerniera di uno zaino chi lo porta in spalla sente tirare... e così è successo prima, quando appena sta stronzett@ ha toccato la zip, mentre salivo le scale della metro, ho sentito tirare

mi sono girata talmente violentemente che avrei potuto colpirla con un pugno e stamparla contro il muro delle scale :bomba :pistole
non aveva fatto in tempo ad aprire lo zaino e comunque i soldi erano nelle mie tasche ma non sopporto che si ravani nella mia borsa :martello

:urka :urka :urka :urka
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 23 dic 2008, 12:04

Ho appena sfornato i biscottini morbidi della ricetta di Pluga!!! Fantastici!!! Grazie zia Pluga anche da parte della tati che se li sta gustando prima della pappa, così la pastina me la sputa :ahaha :che_dici

Il microonde mi chiama, a dopo la pappa di tati...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 23 dic 2008, 13:55

buongiorno ragazze!
sono di corsa perchè alle 15 ho il parrucco e alle 16 festa al nido! ho fatto un albero di natale col pan di spagna e l'ho decorato con la glassa reale verde. poi metto fotine!
a stasera cicce!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 dic 2008, 14:30

prati ha scritto:forte il choco juan bilingue :emozionee

Piore oggi pomeriggio il maritino va in biblioteca... gli ho dato inidcazioni per vedere se c'è ancora la possibilità dello scambio dei libri tra utenti
speriamo si ricordi di guardare... stamattina è uscito per portare ercolino all'asilo ed ha lasciato le chiavi di casa a casa...
così ho dovuto rincorrerlo per portargli le chiavi prima di venire in studio :che_dici :aargh

In compenso ieri ha sistemato tutto il ripostiglio... volevo fotografarlo e condividere con voi la foto tanto era preciso
adesso ho anche io le scarpe catalogate per colore e forma, con tanto di descrizione :ahah
graziee!!!!!!! :ok questi uomini :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 dic 2008, 14:50

TEDDY wow aspettiamo le fotine!! beata te per il parrucco io non posso andarci non saprei a chi lasciare Juan :che_dici

brava BICEE cuocina pasticcera :-D

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 dic 2008, 15:04

Piore lì a Londra non ci sono i baby parking?
Qui stanno cominciando a comparire, sono posti fatti apposta per lasciare i bimbi in un luogo fatto a loro misura con baby sitters qualificate quando proprio non si possono portare dietro

Teddy... mi raccomando che qui si aspetta le fotine dell'albero mangereccio :ok

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 dic 2008, 15:05

ragassuole... visto che domani non so se riuscirò a collegarmi, vi ho lasciato gli auguri nel mio photoalbum!

BUON NATALE! E BUON 2009 a tutte :bacio

:merry_xmas: :smlookwindow: :pain35: :59_albero_natale:

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 dic 2008, 15:12

SALVE!!!!!!!!!!!!!!

Ieri festa di Martina a scuola,.....inutile dire che sono stati bravissimi! :cuore
Hanno recitato, cantato, ballato...inosmma dei veri artisti e Martina ha fatto anche un paio di parti da solista!
Peccato che quando sono arrivata la macchinetta fotografica fosse scarica e adesso attendo fiduciosa una mamma che mi faccia una copia del suo filmino! :martello
Poi festino in classe con patatine e pandoro, cioccolato e torte...un tripudio di calorie! :ahaha
Io però sono stata brava e non ho mangiato nulla! :ok

Stamattina il delirio in città!
Ci ho impiegato una vitra e mezza per raggiungere il centro in autobus e altrettanto per rientrare a casa!
Alle 12.00 avevo la festa di Federico ma con Noemi e Lori dovevo fare delle commissioni!
Noemi l'ho tenuta a casa perchè sarebbe uscita in contemporanea a Martina alle 12.30 e nello stesso tempo io sarei dovuta essere alla festa di Fede!

Avevo incaricato mio papà di andare a prendere Martina ma se ne è dimenticato :che_dici
O meglio ha avuto un po' di casini con una persona che doveva arrivare in treno ed è andato fuori di testa!
Meno male che la mamma dell'amichetta nonchè compagna di Martina me la presa lei da scuola e l'ho trovata già a casa quando sono rientrata con Fede e gli altri 2!

Della festa di Fede me ne sono persa un pezzo purtroppo! :buuu

Per la festa di Natale siamo invitati dai suoceri e io mi occupo delle verdure e del dolce!
farò un tronchetto di Natale e un panettone casalingo che ho già sperimentato e devo dire che è venuto buonissimo! Si sente che è fatto in casa ma daltronde so quello che ci metto dentro! :ok

Spero di riuscire a passare domani per farvi gli auguri ma se così non dovesse essere...

TANTISSIMI AUGURI PER UN SERENO NATALE E UNO SPLENDIDO 2009!!!!

:bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 dic 2008, 16:29

Caspita....... stavo leggendo il messaggio di Patty e c'è stato il terremoto! Sto tremando come una foglia...ho le bimbe che dormono... :urka

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 23 dic 2008, 16:30

aiuto!

Qui balla tutto, le porte aperte continuano ad oscillare, ma c'è stato il terremoto da qualche parte? :urka

giugnette milanesi, voi avete sentito qualcosa?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 23 dic 2008, 16:32

prati ha scritto:aiuto!

Qui balla tutto, le porte aperte continuano ad oscillare, ma c'è stato il terremoto da qualche parte? :urka

giugnette milanesi, voi avete sentito qualcosa?

Io si...e sono all'ultimo piano!!!! L'albero oscillava da paura...non ti dico il puntale!!

Bloccato

Torna a “Giugno”