GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (29°)

Bloccato
Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (29°)

Messaggio da Lorena » 14 set 2007, 17:15

gal ha scritto:A me fanno tanta tristezza ad esempio i tizi del CICAP che cercano spiegazioni ai fenomeni paranormali (a proposito perché si occupano anche di omeopatia???) e spesso si arrampicano sugli specchi proponendo improbabili ipotesi scientifiche che non stanno in piedi...
Giorgia, i "tizi" del CICAP sono persone come premi Nobel , scienziati, giornalisti scientifici come il grande Piero Angela.... e le "improbabili ipotesi scientifiche che non stanno in piedi"...beh fammi un esempio
di una di queste perche' sinceramente ho paura che tu del CICAP abbia solo sentito parlare ma non abbia mai approfondito.... Guarda che se vai a leggere qualche articolo, ti accorgerai che non vogliono trovare una spiegazione ad ogni costo, ma anzi spesso si fermano sostenendo che le conoscenze della scienza al giorno d'oggi non ci permettono di spiegare certi fenomeni. Pero' e' vero che una gran parte di questi sono spiegabili in tanti modi, vedi ad esempio il discorso che faceva Hamida. Che non vuole essere la verita' assoluta ma una spiegazione. Tu la spieghi con la presenza delle persone care scomparse tra noi, io la spiego in un altro modo. Ma perche' il MIO modo non deve sembrarti rispettoso o troppo "freddo?"
Per quanto riguarda l'omeopatia, se ne occupano perche' non e' una medicina riconosciuta ufficialmente, perche' non e' provato scientificamente che funzioni, perche' si basa sulla diluizione
infinitesima di un principio attivo (che e' talmente diluito - si parla di milioni di volte- che alla fine nel farmaco non c'e'! ), perche' molti lo usano pensando che sia la panacea per tutti i mali evitando di curarsi per davvero , perche' ci sono anche tanti ciarlatani che spillano soldi alle persone...

Dici "Se veramente avessimo il potere di controllare ogni fenomeno grazie a formule scientifiche dovremmo stare vivendo in un mondo senza criminalità e senza malattie ma così non è,"

oh beh ma questo chi l'ha mai detto? Ti sembra che qualcuno abbia mai detto che abbiamo gia' scoperto tutto?
E allora la ricerca scientifica che ci sta a fare? Gli stessi scienziati sono spesso credenti in Dio ma questo non gli impedisce di essere scienziati...loro stesso sostengono di arrivare fino a un certo punto ma poi certe cose non potranno mai essere scoperte....possono arrivare a capire cos'e' successo un milionesimo di secondo dopo il big bang ma cosa o chi ha dato origine a questo.... e' un mistero insondabile. Uno scienziato non si ferma mai, non ha sicuramente la presunzione di dire che spiega tutto
con la scienza.
Insomma il discorso e' troppo ampio e delicato per affrontarlo qui, ma ti invito a ricrederti su questi "tizi"
....che ti assicuro fanno tanto e sono i primi a desiderare che un "fenomeno paranormale" sia vero (ti sfido a presentarmi qualcuno, anche il piu' scettico, ostico e ateo, che non desidererebbe sapere che
c'e' vita dopo la morte e che i nostri cari un giorno li rivedremo! Un conto e' desiderare e sperare, un conto e' dire "oggi non ne abbiamo le prove") ..... se hai voglia di provare a ricrederti sui "tizi", http://www.cicap.org :sorrisoo

Buona Domenica a tutti
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 14 set 2007, 17:28

ragazze voi scrivete tantissimo

comunque devo dire che 2 setimane di inserimento di martina al nido sono andate magnificamente, oltre ogni aspettativa :yeee :yeee :yeee
la prossima settimana magari i primi giorni ancora andrò a renderla verso le 16 poi però piano piano dovrà abitarsi a star li fino alle 17.30 :fischia non posso mi ca semprer uscire priam dal lavoro altriment mi uccidono...

sono stanca morta

se non ci sentiamo BUON WEK END A TUTTE

e raffra :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per qualsiasi cosa tu voglia.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 14 set 2007, 17:34

ragazze,oggi desy non vuol dormire...e io mi sa che non mi sono ancora ripresa dal matrimonio,ciò un sonno...per fortuna che mia mamma intrattiene un po desirée
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 14 set 2007, 20:32

Un saluto velocissimo e vi dico che stasera Alessia ha perso il suo 2° dentino!!! :-D ....praticamente è come se fosse il 1° :emozionee visto che l'altra volta è caduto "forzatamente"! :che_dici
Poi Nicole grazie la ricetta del sugo con i peperoni è veramente buonissima! :ok
L'ho fatto stasera e mio marito ha gradito parecchio! :ok ...ovviamente anch'io! :fischia

Ora portiamo i topolini a nanna! :ok

Buonanotte a tutti :bacio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 14 set 2007, 20:39

Tittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
Riesco a scrivere solo adesso ma oggi, tornata a casa, ho trovato la tua busta!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Grazie grazissime, Celeste adora le mollette e le ha usate subito oggi pomeriggio!!!!
Ha anche scippicato due spongebob dagli attacchini di Pippo per metterli sul diario e sul quadernone... non sono riuscita a dirle di no...
Gli altri sono finiti in mano al pestifero essere, che è tutto il giorno che li appiccica e li spiccica su tutto ciò che gli passa sottomano, dal vetro della scrivania al cofano della macchina....
E ora, come faccio a dirti GRAZIE????
Manco le faccine posso usare!!!!!
Sigh.
GRAZIE....
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 14 set 2007, 20:47

TITTY sono contenta che il sugo ti sia piaciuto e che il marito abbia gradito, in effetti la ricetta è proprio slurposa :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 14 set 2007, 23:39

passo ora visto che non ho sonno :sorrisoo
Raffra :Yuppieeee io non so come fai con 3 giorni di ritardo a non fare un test, io con Ale l'ho fatto il giorno dopo :fischia
bene, bene in fondo volevi darti da fare da dicembre, hai anticipato di un pochino :sorrisoo
ora vi lascio perchè la tastiera non va e mi sta facendo impazzire :aargh
un bacio a tutte :bacio

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 14 set 2007, 23:41

scusate anche se faccio fatica a scrivere questa ve la devo dire:
OGGI ALE HA FATTO LA PIPì ALL'ASILO, solo una goccina ma è giaà qualche cosa :yeee

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 0:33

:-D Isa ma dai è già arrivata! :yeee
Sono proprio felice :yeee , e la felicità di Celeste e Pippo sono il ringraziamento + grande! :cuore

Hamida: bravo Alejandro dai che fra qualche giorno si lascerà andare e farà pipì all'asilo! :incrocini

Nicole ancora grazie! :ok
...lo sò l'ora è insolita, ma mio marito è di là che fà lavori di elettronica (salda&co.) ed io non ho sonno :domanda ....stranissimo!!!!
E' meglio che mi appropinqui verso il giaciglio anche xchè domattina Ciccio la peste alle 7 arà già bello arzillo!!! :buuu

Fabio chiama!!!! :urka .........NOTTE! :bacio
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 set 2007, 2:45

Ragazze,io sono senza rimedio.
Alle 9,30 sono crollata con desirée,mezz'ora occhi incollati al soffitto e non riesco piu a dormire.
E che sto aspettando i risultati dei test d'ammissione per la seconda laurea e sono un po sull'agitato anche se mi sa che non sono entrata...comunque ci spero.

Domani mattina ho promesso al maritino di fare il pane con il bimby cosi un po lo mangiamo e un po lo surgeliamo...poi alle sette mi sa che desy avrà giaricaricato le pile duracelll...provo a tornare a nanna

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 15 set 2007, 9:03

Buongiorno nicole... beh, speriamo tu abbia riposato un po'! E tanti :incrocini per l'ammissione!
Bello, il pane in casa... è proprio una cosa che ho sempre desiderato fare, spesso guardo quegli elettrodomestici al centro commerciale che fanno il pane... ma non lo compro mai, poi finisco sempre per pensare che verrebbe una schifezza e non lo userei... Il bimby è troppo caro per le mie tasche... :buuu
Hamida, sai che ora ho io il problema della pipì a scuola? E in questo caso è Celeste che non la vuole fare... perchè la scuola non ha i gabinetti! :urka Ci sono quelle pedane su cui si deve salire, accovacciarsi e farla nel buco, avete presente? E sono pure alte... Beh, Celeste ha paura del buco :urka e inoltre in quella posizione se la farebbe tutta su mutande, pantaloni e grembiule! Stamattina ci ho messo mezz'ora per accompagnarcela e fargliela fare, ma ho comunque dovuto reggerla e tenerle anche scostate le mutandine, altrimenti mi rientrava in classe tutta pisciata. Ma secondo voi è normale? :domanda E' una questione di igiene, per non farli sedere sulla tazza? Preciso che i bagni sono nuovissimi e pulitissimi, ma io avrò dei seri problemi quando Celeste starà a scuola fino alle quattro e mezza... che farò? :buuu
"non si poteva far la pipì, perchè non c'era il vasino lì
ma era bella, bella davvero, in via dei Matti numero zero..."
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 15 set 2007, 9:08

povera celeste non può certo tenersela tutto i lgiorno :urka io è da un pezzo che non entro n una scuola, ma se è per una questione di igiene basterebbe che li pulissero diverse volte al giorno invece che usare quelle cose scomode per una bimba :pistole :pistole

nicole per la tua seconda laurea :incrocini :incrocini
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 15 set 2007, 9:26

povera Celeste!
parli della turca? anche io non riesco a usarla :arrosisco
comunque per i bimbi deve essere ancora più scomoda, ma non la può accompagnare nessuno in bagno?
il famoso bimby, io l'ho scoperto grazie a gol, ma nonostante dalla descrizione sembri un aggeggio favoloso mi sembra davvero un po' troppo costoso :urka almeno per le mie tasche :buuu
ale si è preso il raffreddore, spero che non faccia come l'anno scorso che ogni due settimane ne aveva una.
vado a fare la spesa, buon fine settimana

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 set 2007, 10:28

Il pane è in lievazione,desy si è divertita tantisismo a mettere dentro tutti gli ingredienti
:ok

Il bimby io me lo sono regalata per la laurea:l'ho pagato 910 euro e li ripagherei tutti,uno per uno.
E' comodissimo,veloce e cosa piu importante,non ho in giro pentole e pentolini quindi sono anche tranquilla per desy.Faccio un sacco di cose coem impasti,sughi,faccio il burro,il dado...il gelato,il pane ,i dolci e cuoce pure al vapore (carne,pesce e frittatine)
Insomma,una mano santa
Quindi in realtà non sono io che cucino ma è il bimby :fischia

LORENA come va oggi samantha?

RAFFRA vero che non hai resistito e hai fatto il test :fischia

ISA anche alle elementari dove andavo io c'era la turca,nella scuola dove ho insegnato quest'anno invece c'erano i water.
L'unica cosa da fare è parlarne con una maestra con cui ha confidenza e farla aiutare per i primi tempi,poi dopo prendera confidenza

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 11:42

Buongiorno e buon sabato!

Isa: Celeste non ha tutti i torti :coccola ...sì che dicono che i bagni alla turca sono i + igienici xchè non devi sedertici xò indubbiamente non sono belli e bisogna abituarsi! :incrocini ...

Hamida: bravo Alejandro che inizia a lasciarsi andare! :ok ....dai vedrai che a breve non avrà + il problema! :incrocini

Nicole: mi hai fatto venire una voglia di bimby! :che_dici .....io ho 1000 elettrodomestici (sono una patita :hi hi hi hi ) ma effettivamente ne basterebbe 1 che fà tutto! ...è molto caro ma ho visto che su ebay si può prendere a buon prezzo e l'ho suggerito al maritino... o meglio gli ho detto che vorrei prenderlo :fischia ...non subito ma a breve penso che proverò un'asta! ...poi mi tocca vendermi tutti i miei su ebay!!! :ahaha

Ora vado a finire di riassettare casa...stò cambiando tutti i letti! ..ho almeno 3 lavatrici da fare e chi + ne ha ne metta! :buuu

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 12:01

Ho appena messo le lenzuola ricamate del corredo di mia nonna :emozionee ...come mi piacciono! :-D
Pensate che hanno ca. 100 anni! :sorrisoo e sono sempre perfette!!!...mia nonna era del 1901!...pazzesco vero?....e come mi manca! :buuu ...sono stata fortunata xcè mi ha cresciuto lei e se n'è andata nel 1996 a 95 annia compiuti :buuu ....ma è sempre qui nel mio :cuore

...scusate questa parentesi ma mi faceva piacere condividerla con voi! :ok

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 12:05

....già che i saono vi racconto anche questa cosa:
pensate che il vestitino x il battesimo di Alessia l'ha confezionato mia mamma con il pizzo del vestito da sposa di mia nonna! :-D ....è venuto meraviglioso!!!! :-D ....xò a Fabio non l'ho messo xchè è troppo da bimba :ok
:bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 15 set 2007, 12:30

TITTY non c'è una foto?mi piacerebbe vederla Alessia col vestitino di pizzo...chissa che bambola che sembrava...Devono essere bellissime anche le lenzuola ricamate :emozionee
Io di ricamato ho solo dei lenzuolini per desirée,non sono cosi vecchi però 23 anni li hanno tutti...li avevano dati in dote a me quando avevo 13 mesi gli amici della puglia dei miei genitori

per il bimby io non l'avevo preso su e- bay perchè ci tenevo alla garanzia,però in effetti ci sono delle belle offerte e potresti spendere qualcosa meno.Se lo fai prendi il TM31 che è l'ultimo modello...per il libro baso ti posso passare io un po di ricette ma poi comunque su internet trovi di tutto e di più.

Per le lavatrici...io tra un po non entro piu in lavanderia...

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 13:38

Per la foto vedo cosa si può fare xchè devo cercare, con i lavori fatti ed in corso è tutto un pacciugo qui :fischia
x il bimby ho visto che certi ti danno libro e garanzia in più c'è un tecnico che li vende revisionati con garanzia ed è pure di genova :-D ...ma io vorrei, se riesco, il modello che dici tu che è l'ultimo :ok
Però devo aspettare un pochino....cioè devo aspettare una gratifica economica che dovrebbe arrivare a breve! :incrocini :ok

Bene ora mi riposo un pochino , Fabio dorme :yeee , e poi riprendo con le faccende :buuu

:bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 15 set 2007, 13:49

Nicole però guarda questo : :-D

http://cgi.ebay.it/BIMBY-THERMOMIX-VORW ... dZViewItem

sarà un modello vecchio xò fà le stesse cose del nuovo, a venderlo è un negozio che ti dà 12 mesi di garanzia! :-D ....ci penso un pò ...invece degli orecchini per il compleanno potrei farmi regalare questo! :ok
Ci penso un pochino! :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”