Devo attrezzarmi con un cavetto telefonico lungo 120 km

Messaggio da prati » 30 lug 2008, 14:33
Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2008, 14:33
potrebbe essere un bel sistema quello di lasciare che si addormenti con il papi!!jessy8 ha scritto:eh..ho gia' provato..quando ci mettiamo a letto lui la cerca..prati ha scritto:Puoi fare una prova prima di smettere di allattare e vedere come lo piglia il fatto di addormentarsi senza tetta, diciamo che cominci a provare il rito della buonanotte senza intervenire con il tuo lattejessy8 ha scritto:dai miche che la sardegna e tutto quel riposo porteranno un altro giugnetto!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io questo week end vorrei approfittare del fatto che mio marito e' a casa per prendere le pastiglie e stop allattamento..
come devo organizzarmi secondo voi?![]()
quando ha sonno devo sparire e lasciarlo con lui?
Messaggio da chinawhite » 30 lug 2008, 14:34
ecco, quoto!Pluga ha scritto:Solo un po' di (mal)sana INVIDIA!!rossella78 ha scritto:Cavoli quanto siete cattive :prrrrmiche76 ha scritto:ROSSELLA è stato il primo pensiere di tutte.......................buona ginnastica!!!!
Messaggio da chinawhite » 30 lug 2008, 14:35
4xpatty ha scritto:MA TU SEI SEMPRE IN FERIE...chinawhite ha scritto:miche, io le ferie manco ce le ho!4xpatty ha scritto:miche76, io ormai le ferie le ho finite e quindi sono qui.....![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da TeddyRaxpin » 30 lug 2008, 14:35
Messaggio da Pluga » 30 lug 2008, 14:36
Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2008, 14:36
TeddyRaxpin ha scritto:Ross le prince gioca con le stesse cose di Ari!
Ragazze udite udite: in spiaggia da 20 minuti e gia' mio suocero ha fatto inkazzare mio marito! (Faccina con occhi sbarrati e lingua di fuori + ghigno da stronzetta!ihih)
Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2008, 14:37
perchè?????Pluga ha scritto:Lo sapete che ho un'amica (montanara delle montagne di Parma) che fa sesso per le feste comandate (Natale Pasqua Ferragosto la Befana) e per compleanni anniversari e onomastici?
Messaggio da Pluga » 30 lug 2008, 14:38
Messaggio da grillina » 30 lug 2008, 14:38
Pluga ha scritto:Lo sapete che ho un'amica (montanara delle montagne di Parma) che fa sesso per le feste comandate (Natale Pasqua Ferragosto la Befana) e per compleanni anniversari e onomastici?
Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2008, 14:39
+ sante di così...Pluga ha scritto:Mah!!! Vai a capire tu! Ce lo siamo sempre chiesto, ma sembra che al suo paesello si usi cosi! RICORDATI DI SANTIFICARE LE FESTE
Messaggio da Pluga » 30 lug 2008, 14:39
Mah io casomai festeggerei la Risurrezione più che la morte!4xpatty ha scritto:perchè?????Pluga ha scritto:Lo sapete che ho un'amica (montanara delle montagne di Parma) che fa sesso per le feste comandate (Natale Pasqua Ferragosto la Befana) e per compleanni anniversari e onomastici?
posso capire magari il venerdì santo...ma per il resto...
Messaggio da grillina » 30 lug 2008, 14:40
Messaggio da miche76 » 30 lug 2008, 14:40
jessy8 ha scritto:eh..ho gia' provato..quando ci mettiamo a letto lui la cerca..prati ha scritto:Puoi fare una prova prima di smettere di allattare e vedere come lo piglia il fatto di addormentarsi senza tetta, diciamo che cominci a provare il rito della buonanotte senza intervenire con il tuo lattejessy8 ha scritto:dai miche che la sardegna e tutto quel riposo porteranno un altro giugnetto!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io questo week end vorrei approfittare del fatto che mio marito e' a casa per prendere le pastiglie e stop allattamento..
come devo organizzarmi secondo voi?![]()
Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2008, 14:40
infatti è quello che intendevo...siccome il venerdì santo bisognerebbe fare digiuno ecc...allor amagasri uno pensa di stenersi anche da quello...ma a Pasqua...non lo capisco!!Pluga ha scritto:Mah io casomai festeggerei la Risurrezione più che la morte!4xpatty ha scritto:perchè?????Pluga ha scritto:Lo sapete che ho un'amica (montanara delle montagne di Parma) che fa sesso per le feste comandate (Natale Pasqua Ferragosto la Befana) e per compleanni anniversari e onomastici?
posso capire magari il venerdì santo...ma per il resto...
Messaggio da grillina » 30 lug 2008, 14:41
Pluga ha scritto:Mah!!! Vai a capire tu! Ce lo siamo sempre chiesto, ma sembra che al suo paesello si usi cosi! RICORDATI DI SANTIFICARE LE FESTE
Messaggio da grillina » 30 lug 2008, 14:43
miche76 ha scritto:jessy8 ha scritto:eh..ho gia' provato..quando ci mettiamo a letto lui la cerca..prati ha scritto:Puoi fare una prova prima di smettere di allattare e vedere come lo piglia il fatto di addormentarsi senza tetta, diciamo che cominci a provare il rito della buonanotte senza intervenire con il tuo lattejessy8 ha scritto:dai miche che la sardegna e tutto quel riposo porteranno un altro giugnetto!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
come devo organizzarmi secondo voi? :
scusa non vorrei sembrarti un po' troppo brusca ma secondo me stai prendendo questa cosa dell'allattamento un po' troppo severamente sia per te che il tuo piccolino ....datevi tempo di abituarvi al cambiamento.....se lo allattavi ancora così spesso adesso passare a zero mi sembra troppo drastico.....se prendi le pastiglie poi non puoi più tornare indietro.....
capisco benissimo il discorso che hai fatto sul lavoro e su un'altra maternità pagata, ma certe cose non si possono decidere a tavolino.
come ti hanno detto tutte allattare e restare incinta sono compatibili.
continuate a fare dello prove no-tetta ancora per qualche tempo e vedere come va.....anch'io allatto ancora (poco) ed ho intenzione di smettere a breve ma non deve essere una tortura per entrambi.....
questo è ovviamnete solo imo modestissimo parere.....
Messaggio da 4xpatty » 30 lug 2008, 14:44
Messaggio da miche76 » 30 lug 2008, 14:44
grillina ha scritto:Pluga ha scritto:Mah!!! Vai a capire tu! Ce lo siamo sempre chiesto, ma sembra che al suo paesello si usi cosi! RICORDATI DI SANTIFICARE LE FESTE
Chissa che confusione in quelle notti al paesello!!!!!![]()
Ma lo farà anche in altri momenti o rigorosamente in quelle notti e stop?
Messaggio da miche76 » 30 lug 2008, 14:45