GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO

Messaggio da grillina » 2 lug 2008, 16:55

vado a decespugliarmi le gambe..poi per oggi ho finito e vado a riprendermi le bimbe che mi mancano come l'aria!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 lug 2008, 16:57

Domandina: ho lavato in lavatrice l'imbottitura del passeggino (peg perego) ma non la capotte. Voi la lavate a mano?

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 2 lug 2008, 16:58

Ciao Bice, Ciao China! :ciaociao :ciaociao

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 2 lug 2008, 17:01

Rieccomi...

Scappata e tornata dalla pediatra e come supponevo anche se lei per telefono diceva "ma no signora è solo il gran caldo" moncicci ha orecchie e gola infiammate... quindi sciroppo. goccine di otalgan e pomatina cortisonica per il macello di puntini che ha su tutto il corpo... povera piccola... :coccola

Princi ce la mettono tutta per farci preoccupare, eh? Comunque sarà sicuramente tutto ok si vede che sprizza gioia e salute la tua pupa!! In ogni caso :incrocini perchè gli esami non le facciano versare nemmeno una lacrimuccia...

Prati ci siamo lette praticamente nel pensiero perchè mentre tu scrivevi il messaggio sull'ikea io ero già sul sito a scaricare cataloghi e avevo già chiamato mio marito per dirgli che sabato mattina si parte alla volta di Torino per una bella gita all'Ikea...
Effettivamente è l'unica soluzione, economica e in quasi pronta consegna...
Qui vicino ci sarebbe anche il Mercatone Uno che fa cose simili... magari daremo un'occhiata anche lì... :ok

Mio marito in questo momento è a litigare in agenzia... il fatto è che la signora che compra ha il moroso che ha le ferie a inizio agosto e potrebbe farle i lavori in casa... e un bel chissenefrega ce lo vogliamo mettere? Dicono che è colpa mia che sono stata troppo disponibile e gentile con la tizia... e te pareva!! :martello

Annate ho letto in questi giorni il racconto della nascita della tua piccola e dei giorni seguenti... non deve essere stato facile! :coccola

Prati :yeee per il nuovo taglio di Ercolino!
Anche moncicci ha i ricciolini ribelli e mi piange il cuore tagliarli... anche perchè so già che una volta eliminati quelli rimarranno gli spaghetti che ha preso da mamma... :buuu
Visto che è una femminuccia per ora le lascio ancora i boccoletti... e via di mollettine colorate!

Ila ti prego vogliamo la foto!!!! :ahaha

Moncicci dorme dopo lo shock della visita... la pediatra ogni 3 secondi si allontanava e si nascondeva per non farsi vedere e farla smettere di strillare... ormai moncicci di dottori non ne vuole più sapere figuratevi che piange anche quando vede che prendo in mano il quaderno della salute!!! :urka
E io mi metto a fare un po' di scatoloni.... :sorrisoo

Buon pomeriggio!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 2 lug 2008, 17:04

ciao
un consiglio a tutte voi! al mio cucciolotto gli è caduto ombelico, mi chiedevo se devo continuare a disinfettare e mettere ancora il cicatrene? oppure nn devo fare più niente?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 2 lug 2008, 18:02

Pluga ha scritto:Allora, per il futuro prossimo venturo devo:
- insonorizzare le stanze (Parti docet :hi hi hi hi )
- mettere l'EmmaMindi a dormire in cameretta
- insegnare all'EmmaMindi che non è carino mettere le manine sotto il flusso del vomito della mamma nel percorso bocca-water
- insegnare all'EmmaMindi che i calci da kikboxer che mi piazza ad altezza ovaia non sono più ammessi, pena la squalifica della fratellina
- comprare un'imbottitura da giocatore di football americano per quando comunicherò in azienda il lieto evento
- comprare un paraspifferi da mettere nella finestra del mio conseguente nuovo ufficio (direttamente dal piano nobile della direzione allo scantinato del magazzino)
- attrezzarmi con sali per la comunicazione ai genitori (detto solo a mia madre, che ha commentato: ma poi ti fai chiudere le tube?)
- rinunciare ai saldi anche quast'anno e reciclare un po' di premaman dell'anno scorso
- convincere il tipo della palestra che vuole assolutamente vendermi degli allenamenti che ci penserò tra circa 15 anni.

PLUGHINA appena ho tempo te ne dico qualcun'altra..o vuoi aspettare e scoprirlo in itinere????? :hi hi hi hi

Compaio mezzo secondo e già mi reclamano... :buuu
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 lug 2008, 23:48

bb&ila ha scritto:
Piorellino ha scritto:
bb&ila ha scritto:camilla, ciao anche Alessio la fa sul vasino da quando ha cominciato a star seduto e credo anche Gloria di Greta,.....è più facile a farsi che a dirsi :ahaha :hi hi hi hi ...

AH SI VERO :emozionee
accidenti...ma allora il pannolo poi non glielo metti quasi piu o continuia a portarla?

bhe dai facile non è io ho messo Juan seduto quando ho visto che doveva far pupu...lui si è alzato e la pupu è uscita mentre se ne stava andando via per fatti suoi

Forse per noi è stato più facile perchè ce lo abbiamo messo che ancora non gattonava...quindi li lo mettevamo e li restava ....adesso però ogni tanto capito che una volta finito...il piccolo lord decida di alzarsi e sedersi sul tappeto che per fortuna è di legno e si lava bene :x:

Ho provato a lasciarlo senza pannolo per qualche giorno e una notte..................................ha fatto la pipì ovunque e, lontano dall'esserne disturbato, una volta fatta ci sguazzava felice con le sue manine grassocce......... :x:
UN SIGNORE :urka :ahah :ahah :ahah :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 lug 2008, 23:52

girasole143 ha scritto:ciao
un consiglio a tutte voi! al mio cucciolotto gli è caduto ombelico, mi chiedevo se devo continuare a disinfettare e mettere ancora il cicatrene? oppure nn devo fare più niente?
ciao intendi dire il troncone del cordone ombelicale che è caduto giusto? :ahaha
a me in ospedale fecero mettere per qualche giorno solo della semplicissima acqua ossigenata :ok
e poi piu nulla.
Mamma mia che emozioneeeeeeeeeeeee ha pochissimi giorni allora :emozionee :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 lug 2008, 23:55

grillina ha scritto:e vado a riprendermi le bimbe che mi mancano come l'aria!

ci credo :emozionee :emozionee :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 lug 2008, 0:09

Ciao ragazze, ma non c'è nessuna stasera????
Mamma mia, scusate lo sfogo mieloso di una bis-mamma...ma quanto le amo le mie bimbe??!! Mamma mia non potrei davvero vivere senza di loro. mi sono capitati per caso in mano vecchi filmatini di marghy ad un anno! :emozionee Che emozione, che ricordi...e mi sembra ieri! Vola troppo il tempo e non voglio perdermi neanche un secondo...
Scusate ma stasera sono sentimentale! Saranno gli ormoni! :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 lug 2008, 0:24

MA NO GRILLINA...va benissimo cosi anche io infatti mi sento spessissimo come te e appena mi accorgo che il tempo va troppo in fretta me ne rammarico...non vorrei perdermi nulla e spero diriuscirci, ma tutto è veloce, hanno gia 1 anno :urka

BUONA NOTTE :cuore

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

!

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 lug 2008, 0:44

BUONANOTTE CARE GIUGNETTE!
spero di riuscire a tornare attiva come prima, al momento fra esami, visite e il mio principe non ho più un secondo libero e anche se sono appena tornata, spero di ripartire al più presto per la montagna, visto che qui fa un caldo becco e il condizionatore in casa è sempre acceso...cosa non proprio salutare!
vi abbraccio una ad una :bacio :bacio :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 3 lug 2008, 1:00

Piore :bacio

Teddy bentornata tesoro. Come stai? Il condizionatore non sarà salutare..ma neanche i 33 gradi fissi in casa! :urka Dovremo pur difenderci!
Montagna dove? Quanto starete via?
Noi partiremo a fine mese... :buuu ma staremo via fino a primi di settembre! Benedetti nonni...andremo un paio di settimane a rallegrarli con la nostra presenza e poi...mare! :yeee

Notte a tutte, mi si chiudono gli occhietti!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 8:24

grillina ha scritto:Domandina: ho lavato in lavatrice l'imbottitura del passeggino (peg perego) ma non la capotte. Voi la lavate a mano?

Io lavo tutto in lavatrice: persino i maglioni invernali di lana o cashmire.....c'e' un programma apposta per i capi delicati!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 lug 2008, 9:10

Buongiorno giugnomeravigliose!!
Vi mando tanti :bacio incintoli.
Qui tutto okey, anche se ho giàòà la pncia gonfia :martello :grrr

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 3 lug 2008, 9:52

Pluga, la segretaria che e' alla 10w ha gia' una pancia enorme!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 lug 2008, 10:06

Se vuoi per scrupolo puoi disinfettare ancora qualche giorno ma non mettere il cicatrene
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 lug 2008, 10:17

:coccola alla monciccì furiosa a pois! :bacio

Anche ercolino è pieno (no di più) di puntini rossi fino ai piedini cicciotti però è 'morbillo' ... abbiamo fatto il vaccino settimana scorsa e tra le possibili conseguenze che ci aveva elencato la dottoressa della asl c'era la comparsa di puntini non contagiosi

Ila inappetenti a rapporto! o meglio forse abbiamo... risolto visto che nei giorni scorsi rifiutava la sua pappa ma poi veniva a reclamare la pasta nel nostro piatto ho archiviato le pastine che gli davo e sono passata a formati più grandi... ieri pomeriggio si è mangiato da solo la sua caprese con gallette di riso
e ieri sera pasta al pomodoro (maccheroncini) con zucchine grigliate e pesce sempre mangiato in self service.
Così almeno mangiamo tutti e 3 insieme e non devo preparare prima la sua pappa e poi la nostra

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 lug 2008, 10:21

grillina ha scritto:Domandina: ho lavato in lavatrice l'imbottitura del passeggino (peg perego) ma non la capotte. Voi la lavate a mano?
io non ho il peg perego però nell'etichetta della mia capottina c'era il simbolo tassativo del lavaggio a mano e così sono stata ligia alle indicazioni ed ho messo tutto nel catino

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 3 lug 2008, 10:23

Pluga ha scritto:Buongiorno giugnomeravigliose!!
Vi mando tanti :bacio incintoli.
Qui tutto okey, anche se ho giàòà la pncia gonfia :martello :grrr
magari è solo ritenzione idrica, mi raccomando bevi a più non posso!

Bloccato

Torna a “Giugno”