GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
vado a decespugliarmi le gambe..poi per oggi ho finito e vado a riprendermi le bimbe che mi mancano come l'aria!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Domandina: ho lavato in lavatrice l'imbottitura del passeggino (peg perego) ma non la capotte. Voi la lavate a mano?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Bice, Ciao China!

- silvia78
- Expert~GolGirl®

Rieccomi...
Scappata e tornata dalla pediatra e come supponevo anche se lei per telefono diceva "ma no signora è solo il gran caldo" moncicci ha orecchie e gola infiammate... quindi sciroppo. goccine di otalgan e pomatina cortisonica per il macello di puntini che ha su tutto il corpo... povera piccola...
Princi ce la mettono tutta per farci preoccupare, eh? Comunque sarà sicuramente tutto ok si vede che sprizza gioia e salute la tua pupa!! In ogni caso
perchè gli esami non le facciano versare nemmeno una lacrimuccia...
Prati ci siamo lette praticamente nel pensiero perchè mentre tu scrivevi il messaggio sull'ikea io ero già sul sito a scaricare cataloghi e avevo già chiamato mio marito per dirgli che sabato mattina si parte alla volta di Torino per una bella gita all'Ikea...
Effettivamente è l'unica soluzione, economica e in quasi pronta consegna...
Qui vicino ci sarebbe anche il Mercatone Uno che fa cose simili... magari daremo un'occhiata anche lì...
Mio marito in questo momento è a litigare in agenzia... il fatto è che la signora che compra ha il moroso che ha le ferie a inizio agosto e potrebbe farle i lavori in casa... e un bel chissenefrega ce lo vogliamo mettere? Dicono che è colpa mia che sono stata troppo disponibile e gentile con la tizia... e te pareva!!
Annate ho letto in questi giorni il racconto della nascita della tua piccola e dei giorni seguenti... non deve essere stato facile!
Prati
per il nuovo taglio di Ercolino!
Anche moncicci ha i ricciolini ribelli e mi piange il cuore tagliarli... anche perchè so già che una volta eliminati quelli rimarranno gli spaghetti che ha preso da mamma...
Visto che è una femminuccia per ora le lascio ancora i boccoletti... e via di mollettine colorate!
Ila ti prego vogliamo la foto!!!!
Moncicci dorme dopo lo shock della visita... la pediatra ogni 3 secondi si allontanava e si nascondeva per non farsi vedere e farla smettere di strillare... ormai moncicci di dottori non ne vuole più sapere figuratevi che piange anche quando vede che prendo in mano il quaderno della salute!!!
E io mi metto a fare un po' di scatoloni....
Buon pomeriggio!
Scappata e tornata dalla pediatra e come supponevo anche se lei per telefono diceva "ma no signora è solo il gran caldo" moncicci ha orecchie e gola infiammate... quindi sciroppo. goccine di otalgan e pomatina cortisonica per il macello di puntini che ha su tutto il corpo... povera piccola...
Princi ce la mettono tutta per farci preoccupare, eh? Comunque sarà sicuramente tutto ok si vede che sprizza gioia e salute la tua pupa!! In ogni caso
Prati ci siamo lette praticamente nel pensiero perchè mentre tu scrivevi il messaggio sull'ikea io ero già sul sito a scaricare cataloghi e avevo già chiamato mio marito per dirgli che sabato mattina si parte alla volta di Torino per una bella gita all'Ikea...
Effettivamente è l'unica soluzione, economica e in quasi pronta consegna...
Qui vicino ci sarebbe anche il Mercatone Uno che fa cose simili... magari daremo un'occhiata anche lì...
Mio marito in questo momento è a litigare in agenzia... il fatto è che la signora che compra ha il moroso che ha le ferie a inizio agosto e potrebbe farle i lavori in casa... e un bel chissenefrega ce lo vogliamo mettere? Dicono che è colpa mia che sono stata troppo disponibile e gentile con la tizia... e te pareva!!
Annate ho letto in questi giorni il racconto della nascita della tua piccola e dei giorni seguenti... non deve essere stato facile!
Prati
Anche moncicci ha i ricciolini ribelli e mi piange il cuore tagliarli... anche perchè so già che una volta eliminati quelli rimarranno gli spaghetti che ha preso da mamma...
Visto che è una femminuccia per ora le lascio ancora i boccoletti... e via di mollettine colorate!
Ila ti prego vogliamo la foto!!!!
Moncicci dorme dopo lo shock della visita... la pediatra ogni 3 secondi si allontanava e si nascondeva per non farsi vedere e farla smettere di strillare... ormai moncicci di dottori non ne vuole più sapere figuratevi che piange anche quando vede che prendo in mano il quaderno della salute!!!
E io mi metto a fare un po' di scatoloni....
Buon pomeriggio!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- girasole143
- Expert~GolGirl®

ciao
un consiglio a tutte voi! al mio cucciolotto gli è caduto ombelico, mi chiedevo se devo continuare a disinfettare e mettere ancora il cicatrene? oppure nn devo fare più niente?
un consiglio a tutte voi! al mio cucciolotto gli è caduto ombelico, mi chiedevo se devo continuare a disinfettare e mettere ancora il cicatrene? oppure nn devo fare più niente?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- particella2
- Expert~GolGirl®

Pluga ha scritto:Allora, per il futuro prossimo venturo devo:
- insonorizzare le stanze (Parti docet)
- mettere l'EmmaMindi a dormire in cameretta
- insegnare all'EmmaMindi che non è carino mettere le manine sotto il flusso del vomito della mamma nel percorso bocca-water
- insegnare all'EmmaMindi che i calci da kikboxer che mi piazza ad altezza ovaia non sono più ammessi, pena la squalifica della fratellina
- comprare un'imbottitura da giocatore di football americano per quando comunicherò in azienda il lieto evento
- comprare un paraspifferi da mettere nella finestra del mio conseguente nuovo ufficio (direttamente dal piano nobile della direzione allo scantinato del magazzino)
- attrezzarmi con sali per la comunicazione ai genitori (detto solo a mia madre, che ha commentato: ma poi ti fai chiudere le tube?)
- rinunciare ai saldi anche quast'anno e reciclare un po' di premaman dell'anno scorso
- convincere il tipo della palestra che vuole assolutamente vendermi degli allenamenti che ci penserò tra circa 15 anni.
PLUGHINA appena ho tempo te ne dico qualcun'altra..o vuoi aspettare e scoprirlo in itinere?????
Compaio mezzo secondo e già mi reclamano...
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

UN SIGNOREbb&ila ha scritto:Piorellino ha scritto:bb&ila ha scritto:camilla, ciao anche Alessio la fa sul vasino da quando ha cominciato a star seduto e credo anche Gloria di Greta,.....è più facile a farsi che a dirsi![]()
...
AH SI VERO![]()
accidenti...ma allora il pannolo poi non glielo metti quasi piu o continuia a portarla?
bhe dai facile non è io ho messo Juan seduto quando ho visto che doveva far pupu...lui si è alzato e la pupu è uscita mentre se ne stava andando via per fatti suoi
Forse per noi è stato più facile perchè ce lo abbiamo messo che ancora non gattonava...quindi li lo mettevamo e li restava ....adesso però ogni tanto capito che una volta finito...il piccolo lord decida di alzarsi e sedersi sul tappeto che per fortuna è di legno e si lava bene![]()
Ho provato a lasciarlo senza pannolo per qualche giorno e una notte..................................ha fatto la pipì ovunque e, lontano dall'esserne disturbato, una volta fatta ci sguazzava felice con le sue manine grassocce.........
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao intendi dire il troncone del cordone ombelicale che è caduto giusto?girasole143 ha scritto:ciao
a me in ospedale fecero mettere per qualche giorno solo della semplicissima acqua ossigenata
e poi piu nulla.
Mamma mia che emozioneeeeeeeeeeeee ha pochissimi giorni allora
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grillina ha scritto:e vado a riprendermi le bimbe che mi mancano come l'aria!
ci credo
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, ma non c'è nessuna stasera????
Mamma mia, scusate lo sfogo mieloso di una bis-mamma...ma quanto le amo le mie bimbe??!! Mamma mia non potrei davvero vivere senza di loro. mi sono capitati per caso in mano vecchi filmatini di marghy ad un anno!
Che emozione, che ricordi...e mi sembra ieri! Vola troppo il tempo e non voglio perdermi neanche un secondo...
Scusate ma stasera sono sentimentale! Saranno gli ormoni!
Mamma mia, scusate lo sfogo mieloso di una bis-mamma...ma quanto le amo le mie bimbe??!! Mamma mia non potrei davvero vivere senza di loro. mi sono capitati per caso in mano vecchi filmatini di marghy ad un anno!
Scusate ma stasera sono sentimentale! Saranno gli ormoni!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MA NO GRILLINA...va benissimo cosi anche io infatti mi sento spessissimo come te e appena mi accorgo che il tempo va troppo in fretta me ne rammarico...non vorrei perdermi nulla e spero diriuscirci, ma tutto è veloce, hanno gia 1 anno
BUONA NOTTE
BUONA NOTTE
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

!
BUONANOTTE CARE GIUGNETTE!
spero di riuscire a tornare attiva come prima, al momento fra esami, visite e il mio principe non ho più un secondo libero e anche se sono appena tornata, spero di ripartire al più presto per la montagna, visto che qui fa un caldo becco e il condizionatore in casa è sempre acceso...cosa non proprio salutare!
vi abbraccio una ad una

spero di riuscire a tornare attiva come prima, al momento fra esami, visite e il mio principe non ho più un secondo libero e anche se sono appena tornata, spero di ripartire al più presto per la montagna, visto che qui fa un caldo becco e il condizionatore in casa è sempre acceso...cosa non proprio salutare!
vi abbraccio una ad una
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore
Teddy bentornata tesoro. Come stai? Il condizionatore non sarà salutare..ma neanche i 33 gradi fissi in casa!
Dovremo pur difenderci!
Montagna dove? Quanto starete via?
Noi partiremo a fine mese...
ma staremo via fino a primi di settembre! Benedetti nonni...andremo un paio di settimane a rallegrarli con la nostra presenza e poi...mare!
Notte a tutte, mi si chiudono gli occhietti!
Teddy bentornata tesoro. Come stai? Il condizionatore non sarà salutare..ma neanche i 33 gradi fissi in casa!
Montagna dove? Quanto starete via?
Noi partiremo a fine mese...
Notte a tutte, mi si chiudono gli occhietti!
- annate
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Domandina: ho lavato in lavatrice l'imbottitura del passeggino (peg perego) ma non la capotte. Voi la lavate a mano?
Io lavo tutto in lavatrice: persino i maglioni invernali di lana o cashmire.....c'e' un programma apposta per i capi delicati!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeravigliose!!
Vi mando tanti
incintoli.
Qui tutto okey, anche se ho giàòà la pncia gonfia
Vi mando tanti
Qui tutto okey, anche se ho giàòà la pncia gonfia
girasole143 ha scritto:ciao
- annate
- Master~GolGirl®

Pluga, la segretaria che e' alla 10w ha gia' una pancia enorme!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®

Se vuoi per scrupolo puoi disinfettare ancora qualche giorno ma non mettere il cicatrenegirasole143 ha scritto:ciao
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Anche ercolino è pieno (no di più) di puntini rossi fino ai piedini cicciotti però è 'morbillo' ... abbiamo fatto il vaccino settimana scorsa e tra le possibili conseguenze che ci aveva elencato la dottoressa della asl c'era la comparsa di puntini non contagiosi
Ila inappetenti a rapporto! o meglio forse abbiamo... risolto visto che nei giorni scorsi rifiutava la sua pappa ma poi veniva a reclamare la pasta nel nostro piatto ho archiviato le pastine che gli davo e sono passata a formati più grandi... ieri pomeriggio si è mangiato da solo la sua caprese con gallette di riso
e ieri sera pasta al pomodoro (maccheroncini) con zucchine grigliate e pesce sempre mangiato in self service.
Così almeno mangiamo tutti e 3 insieme e non devo preparare prima la sua pappa e poi la nostra
- prati
- Bronze~GolGirl®

io non ho il peg perego però nell'etichetta della mia capottina c'era il simbolo tassativo del lavaggio a mano e così sono stata ligia alle indicazioni ed ho messo tutto nel catinogrillina ha scritto:Domandina: ho lavato in lavatrice l'imbottitura del passeggino (peg perego) ma non la capotte. Voi la lavate a mano?
- prati
- Bronze~GolGirl®

magari è solo ritenzione idrica, mi raccomando bevi a più non posso!Pluga ha scritto:Buongiorno giugnomeravigliose!!
Vi mando tantiincintoli.
Qui tutto okey, anche se ho giàòà la pncia gonfia![]()
![]()