Azular ti auguro di
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (45°)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (45°)
Azular ti auguro di
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- wally1706
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Auguroni a MARTINA per ieri e a FABIO per domani
(cosi non arrivo sempre ultima!!!
)
Azular è veramente una splendida notizia...ancora tanti
e spero davvero che questa brutta storia diventi solo un triste ricordo 
Auguroni a MARTINA per ieri e a FABIO per domani
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO MARTINA
,,,scusami Jox ma ieri non mi sono collegata perchè tra festa e preparativi è stato un delirio!!!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Falchetto
...sono felice che proceda tutto bene ....milioni di

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ieri la festa è andata benissimo
...C'era anche Ciri e family....poi sono rimasti a cena da noi ...è stata proprio una bella serata
....dovremmo cercare di vederci più spesso, Alessia e Fabio adorano Irene
...e noi stiamo proprio bene con Silvia e Marco
Peccato che ieri sera ad Alessia é venuta la febbre a 38
...pensavamo fosse la reazione al vaccino, ma le pizzica la gola e stasera ha di nuovo la febbre, ho sentito il pediatra e fa un passo domattina.
Povera topolina
speriamo le passi presto anche perché questa settimana avrà saggio e recita.
Peccato che ieri sera ad Alessia é venuta la febbre a 38
Povera topolina
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ora provo ad inserire le foto della torta
Intanto sto cuocendone un'altra pr domani così la portiamo all'asilo e festeggia con gli amichetti/e
.....stavolta una semplicissima margherita su cui aggiungerò la cialda di Winnie Pooh
Vado....BUONANOTTE
Intanto sto cuocendone un'altra pr domani così la portiamo all'asilo e festeggia con gli amichetti/e
Vado....BUONANOTTE
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

buonasera!!
come domenica scorsa anche oggi Fabio è ammalato
domani a casa dall'asilo e salterà la gita prevista (tempo permetttendo) ad una cascina dei dintorni..
alle 17 avremmo anche la merenda, per conoscerci un pò con le nuove insegnanti, alla scuola materna
che due bolas.
per il resto solito tran tran, si sopravvive e si aspetta la fine di sto periodo allucinante...
come domenica scorsa anche oggi Fabio è ammalato
domani a casa dall'asilo e salterà la gita prevista (tempo permetttendo) ad una cascina dei dintorni..
alle 17 avremmo anche la merenda, per conoscerci un pò con le nuove insegnanti, alla scuola materna
che due bolas.
per il resto solito tran tran, si sopravvive e si aspetta la fine di sto periodo allucinante...
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

isa ho letto del tuo pomeriggio allucinante
tu pensa se fossi stata da sola senza tuo padre 
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI A TUTTI I GIUGNETTI E GIUGNETTE che mi sto perdendo per strada, vista la mia "assidua" partecipazione degli ultimi periodi perdonatemi!
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Fatto inserite le foto!
Eli
...nooo...povero Fabio
...
...certo che se sto tempo non migliora

...ho appena finito la torta per domani e di stirare il grembiule...ora mi preparo le mie cose per domani e corro a nanna.....sono stanchissima!!!
In più oggi è tutto il giorno che sono in lite/discussione con mio marito
....UFFA!!!
NOTTE
Eli
...certo che se sto tempo non migliora
...ho appena finito la torta per domani e di stirare il grembiule...ora mi preparo le mie cose per domani e corro a nanna.....sono stanchissima!!!
In più oggi è tutto il giorno che sono in lite/discussione con mio marito
NOTTE
- jox73
- Master~GolGirl®

Martina questi 2 giorni è stata elettrizzata.
La mattina di sbato sono veuti a prenderla i nonni per portarla a prenderle i regali loro (dei vestiti e un paio di scarpine) è arrivata a casa il pomeriggio bella tirata come una principessa, arrivata a casa la prima cosa che ha chiesto era dovìera il camper
aperto il pacco cn una foca inaudita, dopo non ha più sentito altro esisteva solo il camper di barbie
sabato notte è+ stata alzata fino alle 2 per giocarci, pensa che quando ho detto adesso andiamo a letto, le i mi guarda e mi dice " tu vai mamma io gioco ancora un pò
" al che l'ho portata a letto di forza
ma non so a che ora si è addormentata... io mi sono addormentata prima di lei.
Domenica pranzo festa e cena dai miei. Anche li una montagna di regali: una cucinina che è stata l'attrazione di tutto il giorno, una coperta di shrek che ha voluto mettere la sera per andare a letto, una bambola e tanti vestiti anche li (molti pantaloncini corti speriamo di riuscire a metterli almeno un giorno in tutta l'estate visto l'andazzo
anche oggi è un freddo cane).
Torta che ha fatto fare mia mamma bellissima appena scarico le foto vedo di postarla in album, con sopra il disegno di winnie the pooh tigro pimpi e ih oh (susate ma non so come si scive :ahah ) lei si è mangiate le scritte "Buon compleanno" invece la scritt amartina se l'è tenuta in mano fino a scioglierla.
Buon luned' a tutte e buon compleanno a fabio
La mattina di sbato sono veuti a prenderla i nonni per portarla a prenderle i regali loro (dei vestiti e un paio di scarpine) è arrivata a casa il pomeriggio bella tirata come una principessa, arrivata a casa la prima cosa che ha chiesto era dovìera il camper
Domenica pranzo festa e cena dai miei. Anche li una montagna di regali: una cucinina che è stata l'attrazione di tutto il giorno, una coperta di shrek che ha voluto mettere la sera per andare a letto, una bambola e tanti vestiti anche li (molti pantaloncini corti speriamo di riuscire a metterli almeno un giorno in tutta l'estate visto l'andazzo
Torta che ha fatto fare mia mamma bellissima appena scarico le foto vedo di postarla in album, con sopra il disegno di winnie the pooh tigro pimpi e ih oh (susate ma non so come si scive :ahah ) lei si è mangiate le scritte "Buon compleanno" invece la scritt amartina se l'è tenuta in mano fino a scioglierla.
Buon luned' a tutte e buon compleanno a fabio
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
.....e...
BUON COMPLEANNO
AL MIO TESORO FABIO

.....
a tutti....devo scappare 
AL MIO TESORO FABIO

.....
- lucilla76
- Original~GolGirl®

buon comple a martina e fabio!!
e compli a tutte le mamme che si sbattono per i festeggiamenti
(TITTY io nn riuscirò mai a fare torte così, e soprattutto nn troverei mai il tempo...)
noi pare che stiamo tutti bene adesso e oggi milena comincia l'inserimento al nido
w.e. mostruoso, esiliati a casa di mia mamma, ma moi marito ha fatto la cameretta delle bimbe con gli stickeroni del mare che vende gol ed è venuta B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!
elisa è estasiata e vuole giocare solo lì trascinandosi dietro sua sorella che ovviamente non vuole
milena del suo ci ha deliziati di diversi oooh (dovreste vedere la sua faccia quando lo dice!)
insomma, costeranno ma secondo me ne supervale la pena.
altra cosa piacevole, pare proprio che milena faccia la tirata notturna e così credo di poter mettere la parola fine al suo allattamento (ciucciava solo di notte e solo se nn riuscivo a calmarla in altro modo in tempi brevi). mi fa un po' specie pensare che forse è una cosa che nn tornerà mai + questa, e cmq per milena un'epoca che si chiude...sta diventando grande anche lei.
ultima news, ahime, sabato mi ha chiamato il gine e il pap nn va bene così devo fare colposcopia (probabilmente venerdì, in ospedale, mi accompagna lui e mi fa seguire da medico di sua fiducia).
francamente nn percepisco molto la gravità della cosa, lui mi dice di stare tranquilla e io così faccio e mi
.
buonag a tutti
e compli a tutte le mamme che si sbattono per i festeggiamenti
noi pare che stiamo tutti bene adesso e oggi milena comincia l'inserimento al nido
w.e. mostruoso, esiliati a casa di mia mamma, ma moi marito ha fatto la cameretta delle bimbe con gli stickeroni del mare che vende gol ed è venuta B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!
elisa è estasiata e vuole giocare solo lì trascinandosi dietro sua sorella che ovviamente non vuole
insomma, costeranno ma secondo me ne supervale la pena.
altra cosa piacevole, pare proprio che milena faccia la tirata notturna e così credo di poter mettere la parola fine al suo allattamento (ciucciava solo di notte e solo se nn riuscivo a calmarla in altro modo in tempi brevi). mi fa un po' specie pensare che forse è una cosa che nn tornerà mai + questa, e cmq per milena un'epoca che si chiude...sta diventando grande anche lei.
ultima news, ahime, sabato mi ha chiamato il gine e il pap nn va bene così devo fare colposcopia (probabilmente venerdì, in ospedale, mi accompagna lui e mi fa seguire da medico di sua fiducia).
francamente nn percepisco molto la gravità della cosa, lui mi dice di stare tranquilla e io così faccio e mi
buonag a tutti
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Lucilla
nissimi per la colposcopia
Brava Milena che ora dorme tutta la notte
.....già il tempo passa...e loro crescono
....
oni anche ad Elisa
...chissà che bella la cameretta
Brava Milena che ora dorme tutta la notte
...chissà che bella la cameretta
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Dav allora com'è andata la festa
...Alessio si è divertito?
Jox chissà gli occhioni di Martina quando ha visto i regali
....voglio vedere la torta
... 
Jox chissà gli occhioni di Martina quando ha visto i regali
- leilaa
- Expert~GolGirl®

buon compleanno fabio
rtitty le torte sono proprio belle
azular sono contenta di rileggerti e sono ancor più contenta che tu sia riuscita a fare il trapianto
ma ora sei ancora in oospedale? passa appena puoi
lucilla una valanga di
ma cosa è la colposcopia
anche io avevo visto gli adesivi di gol e sono veramente bellissimi, immagino lostupore delle tue bimbe
anche milena diventa grande! già va al nido e già ha smesso di ciucciare! pensate che alejandro ieri mi ha detto ancora che la "mamma di alice " ,cioè io, poi da una tetta anche a lui.
a dopo
rtitty le torte sono proprio belle
azular sono contenta di rileggerti e sono ancor più contenta che tu sia riuscita a fare il trapianto
lucilla una valanga di
anche io avevo visto gli adesivi di gol e sono veramente bellissimi, immagino lostupore delle tue bimbe
anche milena diventa grande! già va al nido e già ha smesso di ciucciare! pensate che alejandro ieri mi ha detto ancora che la "mamma di alice " ,cioè io, poi da una tetta anche a lui.
a dopo
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
MERAVIGLIOSE le torte di Titty, spero di essere all'altezza per quella di Pippo
Ieri pomeriggio all'asilo c'è stata la festa di fine anno di Pippo. La hanno tenuta nella sala dell'oratorio di una Chiesa vicina e poi hanno fatto un buffet in cortile.
E' stato fantastico...
Io credevo che Pippo sarebbe rimasto sul palco massimo 5 minuti, per poi voler venire in braccio a me nel pubblico. Ragazzi se mi ha stupito.
Quando le suore hanno chiamato, si è messo in fila con le manine dietro la schiena e ha salito gli scalini posizionandosi immediatamente al suo posto sul palco.
Poi la sua maestra si è messa a fare da direttore d'orchestra, e mio marito stava al mixer
e metteva le basi delle canzoni nell'ordine che gli avevano dato. Avreste dovuto esserci.
TUTTI ma dico TUTTI guardavano Pippo, il più piccino, neanche tre anni ancora, che non ha perso un colpo!!! Ha cantato, ha ballato, ha mimato... ha fatto l'elefante, la scimmietta, il canguro e il gabbiano... non ha perso per un attimo la concentrazione, per tutto lo spettacolo, con gli occhietti fissi su di me e sul papà!
Meraviglioso, semplicemente fantastico. E alla fine di tutto, un sacco di mamme e papà sono venuti a congratularsi con noi per quel bimbo straordinario!
Credo che abbia capito cosa è un palco... e che gli piaccia!
Del resto potrebbe aver preso dal nonno materno... che ha recitato in teatro fino a 7 anni fa...
Celeste, come sorellina, è stata invitata sul palco pure lei, però ovviamente era dietro e si vedeva poco; poi però ha "consegnato" il diploma "di autorizzazione al volo verso le elementari" ad uno dei bimbi che lasciano l'asilo quest'anno, raccontandogli che la scuola elementare è sì bella, perché si cresce, ma bisogna impegnarsi e studiare!
MERAVIGLIOSE le torte di Titty, spero di essere all'altezza per quella di Pippo
Ieri pomeriggio all'asilo c'è stata la festa di fine anno di Pippo. La hanno tenuta nella sala dell'oratorio di una Chiesa vicina e poi hanno fatto un buffet in cortile.
E' stato fantastico...
Io credevo che Pippo sarebbe rimasto sul palco massimo 5 minuti, per poi voler venire in braccio a me nel pubblico. Ragazzi se mi ha stupito.
Quando le suore hanno chiamato, si è messo in fila con le manine dietro la schiena e ha salito gli scalini posizionandosi immediatamente al suo posto sul palco.
Poi la sua maestra si è messa a fare da direttore d'orchestra, e mio marito stava al mixer
TUTTI ma dico TUTTI guardavano Pippo, il più piccino, neanche tre anni ancora, che non ha perso un colpo!!! Ha cantato, ha ballato, ha mimato... ha fatto l'elefante, la scimmietta, il canguro e il gabbiano... non ha perso per un attimo la concentrazione, per tutto lo spettacolo, con gli occhietti fissi su di me e sul papà!
Celeste, come sorellina, è stata invitata sul palco pure lei, però ovviamente era dietro e si vedeva poco; poi però ha "consegnato" il diploma "di autorizzazione al volo verso le elementari" ad uno dei bimbi che lasciano l'asilo quest'anno, raccontandogli che la scuola elementare è sì bella, perché si cresce, ma bisogna impegnarsi e studiare!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO PICCOLO FABIO

-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Tantissimilucilla76 ha scritto: ultima news, ahime, sabato mi ha chiamato il gine e il pap nn va bene così devo fare colposcopia (probabilmente venerdì, in ospedale, mi accompagna lui e mi fa seguire da medico di sua fiducia).
francamente nn percepisco molto la gravità della cosa, lui mi dice di stare tranquilla e io così faccio
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Azular
un pensiero speciale per te.