GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

Re: Party è vicino il lieto evento:la giugnetta07 è in fermento!
se va bèè...la parte in cui vi racconto un pò di noi è finita sotto ...
che bestia!
Va a bè a dopo ...
che bestia!
Va a bè a dopo ...
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Titi amore mio!!
Ma che intrusa
Tu sei e resterai giugnette onoraria!!
Ci manchi da morire!
Dai mille baci a Ele e sappi che è tutto normale, vedi... se ci leggessi di èiù saresti tranquilla, qui di diavoletti scalmanati e impazziti ce ne sono a valanghe!!

Ma che intrusa
Tu sei e resterai giugnette onoraria!!
Ci manchi da morire!
Dai mille baci a Ele e sappi che è tutto normale, vedi... se ci leggessi di èiù saresti tranquilla, qui di diavoletti scalmanati e impazziti ce ne sono a valanghe!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO
giugnetto pazzo e scalmanato a rapporto.......infatti anch'io latito....

giugnetto pazzo e scalmanato a rapporto.......infatti anch'io latito....
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

quanti bei ritorni!
yuma, mi raccomando, adesso che sei nella casa nuova fatti sentire un po' di piú! ci devi anche dire se siete andati o no a sos tata!
dadaya
grazie per essere passata!
titi
ma figurati, ma non sarai mai un'intrusa! dai una
alla piccola ele
yuma, mi raccomando, adesso che sei nella casa nuova fatti sentire un po' di piú! ci devi anche dire se siete andati o no a sos tata!
dadaya
titi
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ilabb&ila ha scritto:BUONGIORNO
giugnetto pazzo e scalmanato a rapporto.......infatti anch'io latito....![]()
![]()
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ti-Ti ha scritto:Ciao a tutte fanciulle,
ogni tanto riesco a scrivervi ... inutile dirvi che mi sento un intrusa...
Mi sono spiegata????????
Ma quale intrusa!!!!!!!!!!
Giugnette 07 si è per la vita...capito?????!!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua mentre aspetto che la lavatrice fiisca la centrifuga così poi stendo!!!!
Forse un pallido sole è spuntato da dietro le nuvole..sperem!!!
Plugha neanche io ho capito molto bene la frase del tuo capo...mah!!! Forse dovresti essere un pò più spregiudicata?
Dai che presto arriverà la fratellina...
Titti sai che ti penso sempre!!! Immaginavo tu fossi strapresa con anche il cambio di lavoro. Ma vi pensavo in salute, invece...
Speriamo Elettra possa riprendersi presto. Secondo me il suo comportamento è dettato dall'età e non dall'antibiotico. Anche Marghy a 10 mesi dava di matto e anche Beatrice. Passerà la fase? Di certo con l'uso della parola le cose migliorano...ma passare...insomma....come dire....finita una fasa ne subentra un'altra!!!!!
Ila come stai? Alessio? BB? I gattoni?
Forse un pallido sole è spuntato da dietro le nuvole..sperem!!!
Plugha neanche io ho capito molto bene la frase del tuo capo...mah!!! Forse dovresti essere un pò più spregiudicata?
Dai che presto arriverà la fratellina...
Titti sai che ti penso sempre!!! Immaginavo tu fossi strapresa con anche il cambio di lavoro. Ma vi pensavo in salute, invece...
Speriamo Elettra possa riprendersi presto. Secondo me il suo comportamento è dettato dall'età e non dall'antibiotico. Anche Marghy a 10 mesi dava di matto e anche Beatrice. Passerà la fase? Di certo con l'uso della parola le cose migliorano...ma passare...insomma....come dire....finita una fasa ne subentra un'altra!!!!!
Ila come stai? Alessio? BB? I gattoni?
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!bb&ila ha scritto:BUONGIORNO
giugnetto pazzo e scalmanato a rapporto.......infatti anch'io latito....![]()
![]()
Sono nella stessa situazione... e in questi ultimi giorni non sono mai riuscita a scrivervi!
Spero di riuscire a passare più tardi a leggere gli arretrati... adesso usciamo e andiamo a fare il tagliando
Un bacione a tutte!!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Dadaya, Ila leggo che ci siete!!!!
Oggi giornata di grandi ritorni!!!!!
Che gioia!!!!!!
Oggi giornata di grandi ritorni!!!!!
Che gioia!!!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Silvia buon tagliando!!!!

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ci sono anche io oggi
Dadaya bentornata
Che bello ritrovare le giugnette strada facendo
Dadaya bentornata
Che bello ritrovare le giugnette strada facendo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio care...
io leggo che i vostri giugnetti sono avantissimo....Filippo non batte le manine manco per niente...
gattona - si alza in piedi - dice mamma - alza un braccino - mi da le cose e fine..
mi devo preoccupare?
p.S. greta ti ho lasciato un messaggio....in un altro post
io leggo che i vostri giugnetti sono avantissimo....Filippo non batte le manine manco per niente...
gattona - si alza in piedi - dice mamma - alza un braccino - mi da le cose e fine..
mi devo preoccupare?
p.S. greta ti ho lasciato un messaggio....in un altro post
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Ciao Dadaya e ciao Titi!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Mscilli ma che preoccuparti!!!!!! Anche Beatrice non fa nulla di che...batte le mani, insegue sua sorella, urla, vocalizza, fa ciao ciao...e capricci a volontà!!!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

vero vero anche Filippo insegue e si fa inseguire...ed è una piccola ienetta capricciosa!!
Allora tutto bene
Allora tutto bene
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Benissimo direi!!!! 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

uffa! dopo aver dormito 7 ore (con risvegli), 3/4 d'ora stamattina al nido e 3/4 d'ora adesso, michelle é gié sveglia e pimpante ed io sono stanchissima! voglio che dorma!!!
conoscendola mi tirerá sc**a fino alle 10 stasera!
grillina, tu come sei messa?
conoscendola mi tirerá sc**a fino alle 10 stasera!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

chinawhite ha scritto:uffa! dopo aver dormito 7 ore (con risvegli), 3/4 d'ora stamattina al nido e 3/4 d'ora adesso, michelle é gié sveglia e pimpante ed io sono stanchissima! voglio che dorma!!!![]()
![]()
conoscendola mi tirerá sc**a fino alle 10 stasera!![]()
![]()
sssh...stanno dormendo.. per ora
- chinawhite
- Master~GolGirl®

- silvia78
- Expert~GolGirl®

Rieccomi...
Naturalmente ho letto tutto a pezzi perchè moncicci è più furiosa che mai!
Tagliando così così... in questo ultimo mese ha preso 2 etti, a me non sembra male ma la peddy continua a dire che è poco... pesa 8,100 chili... il guaio vero è che è alta 73 cm!!
Però io non ci vedo nulla di strano... ha preso da mio marito, che è uno spilungone alto 1,90 ed è magro nonostante si mangi il mondo... beati loro!!
Mi ha detto "signora iniziamo a darle il latte di mucca... la facciamo crescere a forza"... il discorso non mi è piaciuto un granchè... ma cerco sempre di pensare che tra i peddy che ho avuto è la meno peggio!
Per il resto...
Sono sparita in questi giorni causa moncicci furioso e causa rosicamento... :prrrr
Sabato sono stata a trovare mio cognato e il cuginetto di Emma appena nato... ha un mese, si addormenta la sera alle sette, mangia a mezzanotte senza svegliarsi, dorme fino alle sette del mattino... è buono tutto il giorno, dorme sempre e non piange mai... la madre ha fatto come me un cesareo all'ultimo momento ma due giorni dopo già saltava, nessun dolore, nessun problema, zampilla latte come una fontana, ecc. ecc....
E io più parlavano quei due più mi sentivo una cacchina, incapace, inadeguata e anche un po' sfigata...
L'unica mia speranza è che abbiano raccontato un po' di balle, perchè le loro facce non erano proprio riposate...
Dite che si può invece che fare tutte g-power mandare un po' di maledizione delle rosicone perchè le notti dei miei cognatini siano un po' meno perfette??? Quanto sono cattiva...
Ho letto a pezzi gli arretrati, ho visto dei graditissimi ritorni
, ho visto che è passata la nostra dolce Anya (mi manchi tantoooo), che la Mindi è sempre più splendida, che la nostra Yuma è felice nella sua casina nuova, che Patty ha messo le foto (stupende) di comunione e torta (sei bravissima!!), che la diavolina è sempre più diavolina e non mi ricordo più il resto!
Anche moncicci è sempre più moncicci... e anche qui andiamo di crisi isteriche e capricci con grida disumane e morsiconi degni di dracula... soprattutto adesso che ci sono anche i dentini sopra... non le è mai piaciuto ciucciare e adesso che ha 10 mesi le è preso il vizio di buttarsi su di me la sera e piantarmi dei morsiconi pazzeschi alle tette... nonostante gli strati di vestiti mi lascia i segni!
Però i momentacci sono alternati a un sacco di coccole... è diventata incredibilmente appiccicosa, mi stringe, mi bacia, mi abbraccia, mi fa le care... e lo fa solo con me!
In questi giorni non vuole più saperne di dormire nel suo lettino... o al massimo si addormenta con un occhio aperto per controllare che io stia lì...
Se mi allontano, e qui viene il bello, si mette in piedi, inizia a curvare gli angoli della bocca in giù, mi fa ciao ciao con la manina e poi si mette a piangere...
Una cosa assolutamente strappalacrime, un addio degno del migliore film d'amore!
Naturalmente ho letto tutto a pezzi perchè moncicci è più furiosa che mai!
Tagliando così così... in questo ultimo mese ha preso 2 etti, a me non sembra male ma la peddy continua a dire che è poco... pesa 8,100 chili... il guaio vero è che è alta 73 cm!!
Però io non ci vedo nulla di strano... ha preso da mio marito, che è uno spilungone alto 1,90 ed è magro nonostante si mangi il mondo... beati loro!!
Mi ha detto "signora iniziamo a darle il latte di mucca... la facciamo crescere a forza"... il discorso non mi è piaciuto un granchè... ma cerco sempre di pensare che tra i peddy che ho avuto è la meno peggio!
Per il resto...
Sono sparita in questi giorni causa moncicci furioso e causa rosicamento... :prrrr
Sabato sono stata a trovare mio cognato e il cuginetto di Emma appena nato... ha un mese, si addormenta la sera alle sette, mangia a mezzanotte senza svegliarsi, dorme fino alle sette del mattino... è buono tutto il giorno, dorme sempre e non piange mai... la madre ha fatto come me un cesareo all'ultimo momento ma due giorni dopo già saltava, nessun dolore, nessun problema, zampilla latte come una fontana, ecc. ecc....
E io più parlavano quei due più mi sentivo una cacchina, incapace, inadeguata e anche un po' sfigata...
L'unica mia speranza è che abbiano raccontato un po' di balle, perchè le loro facce non erano proprio riposate...
Dite che si può invece che fare tutte g-power mandare un po' di maledizione delle rosicone perchè le notti dei miei cognatini siano un po' meno perfette??? Quanto sono cattiva...
Ho letto a pezzi gli arretrati, ho visto dei graditissimi ritorni
Anche moncicci è sempre più moncicci... e anche qui andiamo di crisi isteriche e capricci con grida disumane e morsiconi degni di dracula... soprattutto adesso che ci sono anche i dentini sopra... non le è mai piaciuto ciucciare e adesso che ha 10 mesi le è preso il vizio di buttarsi su di me la sera e piantarmi dei morsiconi pazzeschi alle tette... nonostante gli strati di vestiti mi lascia i segni!
Però i momentacci sono alternati a un sacco di coccole... è diventata incredibilmente appiccicosa, mi stringe, mi bacia, mi abbraccia, mi fa le care... e lo fa solo con me!
In questi giorni non vuole più saperne di dormire nel suo lettino... o al massimo si addormenta con un occhio aperto per controllare che io stia lì...
Se mi allontano, e qui viene il bello, si mette in piedi, inizia a curvare gli angoli della bocca in giù, mi fa ciao ciao con la manina e poi si mette a piangere...
Una cosa assolutamente strappalacrime, un addio degno del migliore film d'amore!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012