Che riusciate a riposare...
Una valanga di coccole!!

Messaggio da 4xpatty » 12 mar 2008, 23:35

Messaggio da 4xpatty » 12 mar 2008, 23:37

Messaggio da grillina » 12 mar 2008, 23:43

Messaggio da grillina » 12 mar 2008, 23:44

Messaggio da chinawhite » 12 mar 2008, 23:47

Messaggio da grillina » 12 mar 2008, 23:59

Messaggio da chinawhite » 13 mar 2008, 0:02
sono contenta che ti piaccia... a me lascia a volte un po' perplessa perché non spiega il perché delle cose, come quando fa notare che i bambini allattati al seno, dai 4/6 mesi in poi, iniziano a svegliarsi piú spesso la notte, mentre quelli al bibe no. la risposta é: dato che l'allattamento al seno é una cosa naturale, allora é normale che un neonato con allattamento materno non faccia una notte completa, mentre é anormale che lo faccia un bambino con il bibe. ma che ragionamento é?!?grillina ha scritto: China grazie grazie e grazie per il libro che mi hai consigliato!!!! Bellissimo!!!!!!!

Messaggio da namimany » 13 mar 2008, 0:02

Messaggio da namimany » 13 mar 2008, 0:04

Messaggio da namimany » 13 mar 2008, 0:05
chinawhite ha scritto:sono contenta che ti piaccia... a me lascia a volte un po' perplessa perché non spiega il perché delle cose, come quando fa notare che i bambini allattati al seno, dai 4/6 mesi in poi, iniziano a svegliarsi piú spesso la notte, mentre quelli al bibe no. la risposta é: dato che l'allattamento al seno é una cosa naturale, allora é normale che un neonato con allattamento materno non faccia una notte completa, mentre é anormale che lo faccia un bambino con il bibe. ma che ragionamento é?!?grillina ha scritto: China grazie grazie e grazie per il libro che mi hai consigliato!!!! Bellissimo!!!!!!!![]()

Messaggio da chinawhite » 13 mar 2008, 0:07

Messaggio da chinawhite » 13 mar 2008, 0:08
é che finché michelle non va a dormire non posso mettermi a cenare, tra l'altro stasera ho fatto il pesce ai ferri e non lo potevo cucinare con lei in braccio!grillina ha scritto:uh mamma devi ancora cenare!!!!!!! Buon appetito cara. Ma da te sono le 23? Si cena a quell'ora? Mi piace conoscere le tradizioni altrui...ciao tesoro!!!

Messaggio da namimany » 13 mar 2008, 0:13
bhe si si può sempre organizzare un'altra volta....chinawhite ha scritto:ciao namy, stavo per risponderti
purtroppo nemmeno io ci sono, perché i miei zii festeggiano non so quale anniversario ed approfittano del mio ritorno per fare il solito mega pranzo.
mi spiace, avevo proprio voglia di conoscervi tutte!![]()

Messaggio da chinawhite » 13 mar 2008, 0:13

Messaggio da chinawhite » 13 mar 2008, 0:14
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!namimany ha scritto:bhe si si può sempre organizzare un'altra volta....chinawhite ha scritto:ciao namy, stavo per risponderti
purtroppo nemmeno io ci sono, perché i miei zii festeggiano non so quale anniversario ed approfittano del mio ritorno per fare il solito mega pranzo.
mi spiace, avevo proprio voglia di conoscervi tutte!![]()

Messaggio da namimany » 13 mar 2008, 0:14
perchè non la riesci a lasciare nel box o nel seggiolone.... tempo di cucinare e cenare??chinawhite ha scritto:é che finché michelle non va a dormire non posso mettermi a cenare, tra l'altro stasera ho fatto il pesce ai ferri e non lo potevo cucinare con lei in braccio!grillina ha scritto:uh mamma devi ancora cenare!!!!!!! Buon appetito cara. Ma da te sono le 23? Si cena a quell'ora? Mi piace conoscere le tradizioni altrui...ciao tesoro!!!

Messaggio da namimany » 13 mar 2008, 0:18

Messaggio da chinawhite » 13 mar 2008, 0:19
ad averceli!!!namimany ha scritto: perchè non la riesci a lasciare nel box o nel seggiolone.... tempo di cucinare e cenare??

Messaggio da chinawhite » 13 mar 2008, 0:20
'notte namy!namimany ha scritto:China vado a nanna!!! Notte e sogni d'oro... raggiungo la Pirchietta e il socio!!!

Messaggio da chinawhite » 13 mar 2008, 0:23