notte
K.

Messaggio da Karen » 17 gen 2008, 23:00

Messaggio da Karen » 17 gen 2008, 23:01

Messaggio da azzurrointenso » 17 gen 2008, 23:32

Messaggio da raggetto » 18 gen 2008, 8:37

Messaggio da raggetto » 18 gen 2008, 8:49

Messaggio da maisetapioca » 18 gen 2008, 9:02

Messaggio da raggetto » 18 gen 2008, 9:16

Messaggio da maisetapioca » 18 gen 2008, 9:18

Messaggio da maisetapioca » 18 gen 2008, 9:25

Messaggio da raggetto » 18 gen 2008, 9:26

Messaggio da maisetapioca » 18 gen 2008, 9:27

Messaggio da maisetapioca » 18 gen 2008, 9:28
BAU!raggetto ha scritto:Benvenuta Daria!!!

Messaggio da raggetto » 18 gen 2008, 9:58
maisetapioca ha scritto:BAU!raggetto ha scritto:Benvenuta Daria!!!

Messaggio da Karen » 18 gen 2008, 10:02

Messaggio da alexia » 18 gen 2008, 11:21

Messaggio da azzurrointenso » 18 gen 2008, 11:28

Messaggio da laura_77 » 18 gen 2008, 11:42

Messaggio da laura_77 » 18 gen 2008, 11:45
Lo so, infatti credo anche io che non sia il metodo migliore. Però per il momento non ho tante alternative. E poi non è che lei si svegli di malumore, sa benissimo che sta nel su lettino. E' come se avesse l'abitudine di addormentarsi con me e svegliarsi nel lettino. Per lei è normale cosi adesso. Poi appena potrò ripristinerò la situazione nanna in cameretta.Karen ha scritto:Laura anch'io faccio così, solo che l'altra sera ho visto un secondo di SOS tata, e li si diceva che fare così è un po' come prendere in giro il bimbo che crede di addormentarsi in un letto e poi si ritrova in un altro!Sta sera butta male, Fabio è stato mezzora con lei in camera, andava tutto bene ma appena se ne è andato ha iniziato a piangere e ora è sul divano con lui.. il pugno duro non ce la faccio a tenerlo!laura_77 ha scritto:Karen forza mi sembra che la cosa sia iniziata bene. Alla seconda sera già si era addormentata nel lettino! Basta tener duro e ce la farete presto, son sicura. Rebecca ormai si è completamente disabituata al lettino. Era bravissima ma da quando è nato Riccardo fa un pò piu di capricci. Io non me la sento di usare la linea dura e la tengo con me. Cioè la addormento nel lettone e la sposto nel lettino in camera sua dove di norma dorme bene. Se poi qualche volta si sveglia durante la notte e mi cerca la porto con me nel lettone. Sono sicura che appena metterò in cameretta anche Riccardo torneremo alla normalità. Si tratta di qualche mese ancora, e lei vicina vicina non mi da x niente fastidio![]()
K.

Messaggio da laura_77 » 18 gen 2008, 11:53
FORZA ADRIANA TIENI DURO! Anche io dovrei fare la dieta, invece ho una pancia da quinto mese... Sono andata in palestra ben 3 volte! Peccato che ieri sera sedendomi mi ha fatto craaaack il ginocchio; ora zoppico e non riesco a fare le scale. Cominciamo bene a 30 anni sto messa cosi...Ambrosia ha scritto:ciao giugnette!
ho letto tutto, ma purtroppo non riesco a rispondervi singolarmente, mi premevano molto gli aggiornamenti su neva.![]()
qui procede tutto come al solito: davide col raffreddore eterno, che non va mai a nanna prima dell'una di notte.![]()
però è un bimbo così affettuoso e giocherellone che tutte le marachelle e le tribolazioni pesano poco...![]()
io a dieta ferrea, che mi sto già demoralizzando perchè so che sarà davvero dura arrivare all'obiettivo...
però insisto!
non so se domani sarò a casa, ma se non esco vi prometto che sarò più presente.
buonanotte a tutte!

Messaggio da laura_77 » 18 gen 2008, 11:55
Povero cucciolo!!! Tante coccoline...alexia ha scritto:ragazze stasera mi sono presa un mega coccolone, renato, kiko e andrea stavano giocando a fare i fantasmi con delle copertema mentre correva andrea ha inciampato ed è caduto sbattendo con violenza sul divano!!!
tolgo la coperta era piano di sangue!!!
corro a lavarlo, usciva dal naso! insomma: sangue dal naso, labbro gonfio, sopracciglio gonfio, gomito sbucciato e con livido!!!
non vi sto a dire i mega pianti che si è fatto, non ha voluto nemmeno mangiare!!!
lo so che non sarà né la prima né l'ultima volta ma a me prende sempre un colpo!!