ci ho messo un sacco a trovarvi
noi siamo tornati ieri sera da mare .
la piccola soffre di colichine e fa una gran fatica a fare la cacca poverina e così piange per ore sino a quando non riesce
come state?

Messaggio da pally » 2 lug 2012, 10:56

Messaggio da Deda » 2 lug 2012, 11:25

Messaggio da Deda » 2 lug 2012, 11:29

Messaggio da Deda » 2 lug 2012, 11:38

Messaggio da topina67 » 2 lug 2012, 11:40

Messaggio da topina67 » 2 lug 2012, 11:41
e brava la pulcina!!!!Deda ha scritto:Chiara ha ripreso il peso della nascita![]()
![]()
![]()
170 grammi in una sett!!!
Il minimo è 125 grammi la settimana quindi x me è un mega risultato cosa che praticamente non mi è mai successo con i bimbi!!
C È DA DIRE PERÒ CHE SIA LORENZO CHE FILIPPO AVEVANO IL FRENO CORTO QUINDI AVEVANO SERI PRPROBLEMI DI SUZIONE NON SI ATTACCAVANO PER MOLTOOBLEMI DI

Messaggio da Deda » 2 lug 2012, 11:42
Ma se ho messo il linkpally ha scritto:buongiornoooo mammine belle!!!!!!!!!!!!!!
ci ho messo un sacco a trovarvi![]()
noi siamo tornati ieri sera da mare .
la piccola soffre di colichine e fa una gran fatica a fare la cacca poverina e così piange per ore sino a quando non riesce![]()
come state?

Messaggio da Flysch » 2 lug 2012, 11:44

Messaggio da pally » 2 lug 2012, 11:46

Messaggio da pally » 2 lug 2012, 11:56

Messaggio da Flysch » 2 lug 2012, 12:24
Ti quoto in pieno.pally ha scritto:FLY forza![]()
non c'è qualche ostetrica che puo' darti una mano?
comunque io sono della scuola di pensiero meglio una mamma serena che da il LA che una mamma disperatae un figlio affamato con il LM.
io ho sofferto tremendamente con leo ,mi pareva un vampiro,latte e sangue e che pianti.....

Messaggio da matteo2007 » 2 lug 2012, 12:55
si io gliele do, per matteo ne davo 2, una per la k e una per la D invece ora ne do una sola pastiglietta al gg che si scioglie in bocca....30 pastiglie= 11 €, le tue quanto costano, mi hanno consigliano il dikovit mi pare si chiamino cosiDeda ha scritto:voi state dando la vitamina K e D ai vostri bimbi??
io le ho prese lì'altro giorno, miseria infame quanto costano

Messaggio da matteo2007 » 2 lug 2012, 12:55
vitamine no, ma prendo il ferro per 2 mesi...sono un po' anemica, me lo ero anche negli ultimi mesi di gravidanzaDeda ha scritto:e voi mamme, le prendete delle vitamine?
io una volta ricoverata ho smesso le vitamine del pre parto...
ma ricordo che ero andata avanti per un po' di mesi con gli altri 2...![]()
voi cosastate prendendo?

Messaggio da matteo2007 » 2 lug 2012, 12:58

Messaggio da matteo2007 » 2 lug 2012, 12:58
beneeeeeeeeeeDeda ha scritto:Chiara ha ripreso il peso della nascita![]()
![]()
![]()
170 grammi in una sett!!!
Il minimo è 125 grammi la settimana quindi x me è un mega risultato cosa che praticamente non mi è mai successo con i bimbi!!
C È DA DIRE PERÒ CHE SIA LORENZO CHE FILIPPO AVEVANO IL FRENULO CORTO QUINDI AVEVANO SERI PRPROBLEMI DI SUZIONE NON SI ATTACCAVANO PER MOLTOOBLEMI DI

Messaggio da matteo2007 » 2 lug 2012, 13:00
fly brava nn sentirti in colpa, nn è colpa tua..per bloccare il latte puoi prendere le pastiglie di dostinex, sono mutuabili:)Flysch ha scritto:E' una settimana che ho partorito.
E' una settimana che
- ho capezzoli doloranti e sanguinanti (parecchio!) e non c'è crema antiragadi che tanga
- non dormo
- ho la bimba che fa una fatica cane ad attaccarsi, poppa come una disperata e poi non ne viene niente; è stanca, frustrata e affamata e di conseguenza piange;
- ho l'angoscia ad allattarla ed ho il terrore del momento in cui chiede la tetta.
Stamattina, in un impeto di disperazione, dopo una notte totalmente in bianco, coppette salvalatte rosse di sangue, lacrime (di fame della bimba, di dolore lancinante le mie), ho gettato la spugna.
Mio marito è andato a comprare biberon e latte ed oggi pomeriggio vado dal medico per avere qualcosa che annulli la montata.
E dopo la poppata di LA, per la prima volta sono riuscita a godermi Elettra che mi faceva i sorrisoni da pancia piena.
Fancu|o i sensi di colpa: mia figlia non si merita una madre che piange terrorizzata non appena la vede chiedere del latte.

Messaggio da matteo2007 » 2 lug 2012, 13:03

Messaggio da Deda » 2 lug 2012, 13:17
Senti FLY, fai più che bene!!Flysch ha scritto:Ti quoto in pieno.pally ha scritto:FLY forza![]()
non c'è qualche ostetrica che puo' darti una mano?
comunque io sono della scuola di pensiero meglio una mamma serena che da il LA che una mamma disperatae un figlio affamato con il LM.
io ho sofferto tremendamente con leo ,mi pareva un vampiro,latte e sangue e che pianti.....
Io la tetta non l'ho mai vista e mia mamma è cresciuta con il latte di mucca (mia nonna non ne aveva e ha deputato la sua mucca Nerina a tirare su i figli, mia mamma e mio zio). Siemo entrambe persone sane e disposte.
Mi sarebbe piaciuto poter allattare ed in effetti ho sempre sostenuto che se non ci fossero stati problemi, mi sarebbe piaciuto, ma ne sto uscendo matta.
Adesso Elettra è li serena che dorme e quando si sveglierà io sarò felicissima di poterle dare il latte senza avere male io.
Ora il problema più grosso è sgorgarmi la tetta con il capezzolo semi-cieco. Boh, qualcosa farò.

Messaggio da Deda » 2 lug 2012, 13:18

Messaggio da Deda » 2 lug 2012, 13:21