buonanotte ragazze!
jadore

Messaggio da girasole143 » 14 mag 2010, 0:34
Messaggio da saretta1978 » 14 mag 2010, 9:10
magari farò qualche apparizione col cellulare di mio maritoMicaela81 ha scritto:saretta1978 ha scritto:A proposito ragazze..... domenica parto per una settimana![]()
![]()
Mi mancherete tanto!!!!![]()
![]()
non ci sentiremo per niente??![]()
Messaggio da La Sua Principessa » 14 mag 2010, 9:19
Messaggio da La Sua Principessa » 14 mag 2010, 9:20
Messaggio da La Sua Principessa » 14 mag 2010, 9:24
Messaggio da La Sua Principessa » 14 mag 2010, 9:25
Messaggio da Micaela81 » 14 mag 2010, 9:38
La Sua Principessa ha scritto:forse se scriviamo una frase a messaggio saremo veloci come le giugnette 2007 a cambiare post!
scusate, per questa uscita potete insultarmi![]()
Messaggio da silvia1978 » 14 mag 2010, 9:40
Messaggio da darkfaire » 14 mag 2010, 9:42
Messaggio da darkfaire » 14 mag 2010, 9:44
Messaggio da Jadore » 14 mag 2010, 10:43
Messaggio da Micaela81 » 14 mag 2010, 10:43
Messaggio da Tp » 14 mag 2010, 10:47
Ciao cara, io ci sto pensando, e credo che da settembre ci riproverò. Più che altro per Giorgia, però, perché io sinceramente sto bene con una solagirasole143 ha scritto: giugnette belle nessuno ha in mente di bissare??
cosa mangiano i vostri bimbi a merenda?
le uova le mangiano??? leonardo nn gradisce proprio!
volete una ricettina che leonardo adora?
zucchine genovesi, carota, pomodorino, cipolla, olio un pizzico di sale
prendete le zucchine e le carote e sbucciatele, tagliatele a pezzettini piccoli e metteteli in un pentolino, aggiungete un filo d'olio di oliva extravergina, un po di cipolla a pezzetti piccoli, qualche pomodorino tagliato a metà, aggiungente una tazzina d'acqua un pizzico di salemmettete il coperchio e fate cuocere a fiamma bassa, a volte aggiungo un'uvo intero,(solo così a volte lo mangia) fate cucinare un po! e poi gnam!!! a volte lo uso anche cm condimento per la pasta...
Messaggio da Tp » 14 mag 2010, 10:52
Mio marito il sabato pomeriggio ha gli allievi, per cui verrei da solaLa Sua Principessa ha scritto:Dai Girasole che bello vediamoci, le nostre pance si sono conosciute ma i cucciolini noportiamo anche i mariti??
![]()
Messaggio da Tp » 14 mag 2010, 10:57
Giorgia ultimanente quando si innervosisce dice CAXXOLa Sua Principessa ha scritto:Consiglio (quando vado a prenderlo al nido lo chiedo anche alle maestre):
Ieri sera Manuel giocava con le moto, ad un certo punto gli cadono tutte e lui esclama: MAONNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Io cosìGuardo Anto ci facciamo una silenziosa risata e non diciamo nulla.
Stamattina prima di uscire per il nido stessa scena e stessa esclamazione.
Ora...lui è un monello e sono sicura che se dovessi "sgridarlo" e dirgli che non si dice passerebbe le ore a guardarmi con faccia furbetta e a dirlo.. però magari se lascio passare lui pensa che si possa dire tranquillamente![]()
Voi che ne pensate?? Sicuro l'ha sentito da me perchè io lo uso spesso![]()
Messaggio da Tp » 14 mag 2010, 11:03
Il primo giorno che ho scritto su Gol era il 30 novembre 2005. In quel periodo lavoravo a Verissimo, e scrissi dal pc in studio. Ero convinta di essere incinta, ci provavo da 4 mesi e quella volta ero convinta di averla beccata, la cika! Tornata a casa feci un test di gravidanza che risultò non troppo negativo...solo che dopo alcuni giorni mi arrivarono le rosse, e fino a settembre 2007 vidi solo test negativi!sikelia ha scritto:Invece io la primavolta che ho scritto su facebook erano i primi di settembre 2007 e speravo di restare incinta con quel ciclo........e così fu!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Tp » 14 mag 2010, 11:06
Vado a Senigallia, ad un' ora e mezza da Cervia. E non abbiamo alcun problema a spoostarciJadore ha scritto:Tp in che località sarai se posso chiedere ? Io sarò a Cervia![]()
Messaggio da Tp » 14 mag 2010, 11:12
saretta1978 ha scritto:Per il raduno vi dico che a me va bene anche spostarmi perchè in treno faccio benissimo (prenderei un treno di Fra)
Messaggio da GIOVANNA75 » 14 mag 2010, 13:14
Io tutto Agosto sono a Torre Pedrera (tra rimini e Bellaria)Tp ha scritto:Vado a Senigallia, ad un' ora e mezza da Cervia. E non abbiamo alcun problema a spoostarciJadore ha scritto:Tp in che località sarai se posso chiedere ? Io sarò a Cervia![]()
Messaggio da darkfaire » 14 mag 2010, 13:28