GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Bloccato
Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da Edf » 14 apr 2010, 15:07

Io mi aspetto ragionevolezza.
Non entusiamo a tutti i costi.
Ma mi rendo sempre piu' conto di essere una mosca bianca.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da Pluga » 14 apr 2010, 15:07

greta76 ha scritto:Io invece non mi dovrei fidare di Giulio.... credete che Giulia sia stata cercata? :fischia
:ahaha :ahaha :ahaha

Avatar utente
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8753
Iscritto il: 13 apr 2006, 18:38

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da mscilli » 14 apr 2010, 15:07

:clap W il nuovo POST!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Avatar utente
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8880
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:14

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN

Messaggio da bb&ila » 14 apr 2010, 15:08

GRETA: anche a me spiacerebbe per te, anche se non potrei che essere felice per l'arrivo di un altro angelo biondo dagli occhi azzurri :emozionee ..ma per ora massima solidarietà per te :incrocini
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 15:08

Ecco che CRI ha scritto meglio di me il mio pensiero :ok :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da Pluga » 14 apr 2010, 15:10

Edf ha scritto:Io mi aspetto ragionevolezza.
Non entusiamo a tutti i costi.
Ma mi rendo sempre piu' conto di essere una mosca bianca.
Ele il punto è che io parto dal presupposto che se proprio proprio un figlio non lo vuoi non rischi. Poi magari io vado via di testa e mai d'istinto (o di utero come dice Greta) per cui mettiamo pure che sarebbe una tragedia, ma nel mio modo di vivere sarebbe quanto meno una tragedia messa in conto.

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 15:11

E comunque, se vedete cicogne in giro e non le volete mandatele pure qui :ahaha anche se non so se questo mese riusciamo a concludere qualcosa vista la mia allergia

Ah, CRI, la dutura alla fine mi ha cambiato l'antistaminico, ora sto prendendo l'aerius e sembra funzionare meglio :ok
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8880
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:14

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN

Messaggio da bb&ila » 14 apr 2010, 15:12

oggi sono sola con tutti e due fino a stasera....la suocera ha organizzato una piazza per il compleanno del marito che ha pensato bene di uscire a cena fuori con il suoi capo senza di lei :urka :urka :urka ....una famiglia comunicativa non c'è che dire :ahah cmq lei ha detto che ormai noi ci mangiamo la pizza anche senza di lui :ahaha
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Avatar utente
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11324
Iscritto il: 19 ott 2006, 23:43

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 apr 2010, 15:12

io uso coito interrotto da 14 anni. mai usato preservativo, sono allergica, mi diventa una patata enorme :ahaha , la pillola non la reggevo più e non ho mai pensato ad altro. quando proprio non volevo un figlio evitavo i rapporti nei due giorni dell'ovulazione. sono solo 2, su cicli di 35-40, non era una gran rinuncia. quando poi mi son messa a caccia ho scoperto di rimanerci solo se pratico via libera in quei 2 giorni, 48 ore, nè prima nè dopo. a parte che mio marito è molto attento...se si ricorda :che_dici ma anche quando è successo che se ne dimenticasse eravamo fuori dai giorni pericolosi e io son cosi orologio che non è mai successo niente. che poi non sia successo niente per 5 anni anche col via libera è un altro discorso :ahaha , poi da marzo 2006 a ottobre 2009 sono rimasta incinta 3 volte e tutte solo in quelle 48 ore. indi per cui non userò altri metodi :ok
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da greta76 » 14 apr 2010, 15:14

Bice, se facessi il test e scoprissi una catastrofica certezza con che umore potrei occuparmi dei miei bambini da sola per 2 giorni? Meglio aspettare che torni Giulio almeno se vado via momentaneamente di testa non rimangono abbandonati a loro stessi.

Ele il mio motto è "nulla cercare e nulla rifiutare" per cui, sebbene non abbia cercato una gravidanza se fosse dopo uno sclero iniziale la porterei avanti nel modo più sereno possibile, anche a costo di andarmene in Belgio (a voi il pieno diritto di non leggere più tutto quello che scriverò nei mesi a venire :hi hi hi hi )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2010, 15:15

greta76 ha scritto:Lore tanto lo sai che non mi offendo... però dichiaro Elena mia amica del cuore... lei è l'unica che capisce davevro i miei sentimenti ora :bacio


Voi altre tra sciacalli che vogliono un figlio già fatto e supermamme che amano le famiglie numerose siete tutte un gradino sotto :prr :prr :prr


Ovviamente scherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cuore
ed io non ti invito più a casa mia (sempre che ti sia trovata bene) :prr

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 15:15

LORENA certo non si può parlare di tragedia, però per esempio, il mio ritardo di cui parlavo mi ha fatto proprio tanta paura nonostante avessimo usato il preservativo, quindi possibilità ce n'erano veramente pochine, ai tempi per me sarebbe stata una situazione difficile, parecchio, eppure avevo fatto tutto quel che era in mio potere per non trovarmi in tale situazione (poi per fortuna è andata bene)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8753
Iscritto il: 13 apr 2006, 18:38

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da mscilli » 14 apr 2010, 15:16

Io pillola dai 18 ai 30 anni (iniziata perchè io quando ho le mie cose sono da ricovero...continuata per diletto :hi hi hi hi ) e poi cerotto...smesso solo per cercare Emma e poi fatto senza per un po infatti è arrivato Filippo!


finisco di cucinare e poi vi aggiorno sulla visita e sul tiè! :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da Edf » 14 apr 2010, 15:16

Pluga ha scritto:
Edf ha scritto:Io mi aspetto ragionevolezza.
Non entusiamo a tutti i costi.
Ma mi rendo sempre piu' conto di essere una mosca bianca.
Ele il punto è che io parto dal presupposto che se proprio proprio un figlio non lo vuoi non rischi. Poi magari io vado via di testa e mai d'istinto (o di utero come dice Greta) per cui mettiamo pure che sarebbe una tragedia, ma nel mio modo di vivere sarebbe quanto meno una tragedia messa in conto.
E sono d'accordo con te.
Ma DOPO che hai rischiato e sei in panico e ti maledici per aver ragionato con la patata invece che con la testa, io rimango cmq dell'idea che anche se messa in conto, e' una tragedia lo stesso.
Se a mio figlio compro la moto, non e' che se poi si schianta qualcuno mi viene a dire che si sa che le moto sono pericolose ed era una tragedia messa in conto.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16150
Iscritto il: 16 mar 2007, 15:01

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da rossella78 » 14 apr 2010, 15:17

Edf ha scritto:Io mi aspetto ragionevolezza.
Non entusiamo a tutti i costi.
Ma mi rendo sempre piu' conto di essere una mosca bianca.
ELE ma noi lavoriamo troppo di testa!!!! siamo razionali, ricordi? :fischia

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da RedBix » 14 apr 2010, 15:18

GRETA infatti quello che scrivevo era quello che sarebbe meglio per me e per come sono fatta io. L'ansia mi uccide purtroppo.

CRI ma tu sei preparatissima e sai esattamente quando ovuli, io non ne ho la più pallida idea, quindi preferisco metodi più sicuri... quando non voglio figli :ahaha
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8880
Iscritto il: 4 mag 2007, 15:14

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN

Messaggio da bb&ila » 14 apr 2010, 15:19

vado a prendere Ale al nido con passeggino e pedana che così fatico e smaltisco :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Avatar utente
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8538
Iscritto il: 9 mag 2006, 16:38

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da Edf » 14 apr 2010, 15:21

Ma io non sono razionale! Cioe', lo sono solo su certe cose!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8636
Iscritto il: 31 lug 2006, 16:12

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da Pluga » 14 apr 2010, 15:23

Edf ha scritto:
Pluga ha scritto:
Edf ha scritto:Io mi aspetto ragionevolezza.
Non entusiamo a tutti i costi.
Ma mi rendo sempre piu' conto di essere una mosca bianca.
Ele il punto è che io parto dal presupposto che se proprio proprio un figlio non lo vuoi non rischi. Poi magari io vado via di testa e mai d'istinto (o di utero come dice Greta) per cui mettiamo pure che sarebbe una tragedia, ma nel mio modo di vivere sarebbe quanto meno una tragedia messa in conto.
E sono d'accordo con te.
Ma DOPO che hai rischiato e sei in panico e ti maledici per aver ragionato con la patata invece che con la testa, io rimango cmq dell'idea che anche se messa in conto, e' una tragedia lo stesso.
Se a mio figlio compro la moto, non e' che se poi si schianta qualcuno mi viene a dire che si sa che le moto sono pericolose ed era una tragedia messa in conto.
Ele capisco perfettamente.
Ma la morte di un figlio è una tragedia, la nascita per me no, forse sta li la differenza.
Bice in quel caso sarebbe stat solo sfi.ga. :ahaha
Greta scusami se non hai trovato in me il supporto che cercavi... Io faccio quella che cerca di farti convincere che (e non è il caso) se succedesse ci sarebbe comunque qualcosa per cui essere contenti.

Avatar utente
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14193
Iscritto il: 3 nov 2006, 9:08

Re: GIU'07 GRILLINA AL VOLO L'HA ACCHIAPPATA, BICE E PRATI L'HAN SUBITO SPIUMATA

Messaggio da greta76 » 14 apr 2010, 15:25

Giovanni è stato voluto da entrambi e credevo che l'avremmo allevato insieme... poi 2 giorni prima di fare il test Giulio mi propone di prendere un anno di aspettativa e fare un piccolo investimento per rilevare la ditta belga e occuparmene... io gli dico di aspettare e vedere se arriva il ciclo o meno prima di valutare... il ciclo non arriva, scopro di essere incinta, e contemporaneamente la ditta che produce per conto di Giulio decide di smettere la produzione entro fine anno... non c'è facolta di scelta, un figlio in più comporta la necessità di trovare un'alternativa per la produzione ed ecco che lui si butta nella sua nuova avventura e io resto qui da sola.....

Se la tempistica fosse stata diversa non so se avrei cercato un secondo bambino, perchè mi conosco e so di non essere abbastanza forte per portare avanti la famiglia da sola, però è andata così, ora ho il mio Pichino e sono felice (anche perchè la depressione mi ha solo sfiorato e non è riuscita a prendermi completamente) ma un'altra volta non so se riesco ad uscirne indenne

Ecco perchè ho tanta tanta tanta paura
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”