Buongiorno a tutte, anche se è pomeriggio.....avrei una montagna di cose da stirare, ma proprio non ho voglia!!!!

Messaggio da okki12 » 11 gen 2010, 16:58
Messaggio da CHIARA76 » 11 gen 2010, 17:50
Messaggio da Serena81 » 11 gen 2010, 18:19
Messaggio da Ilary81 » 11 gen 2010, 19:38
Messaggio da Pat » 11 gen 2010, 20:32
ale76 ha scritto:goldencat ha scritto::ahah povera Ale... dieci anni in più in un solo post :ahahAle67!![]()
![]()
![]()
Messaggio da CHIARA76 » 11 gen 2010, 20:51
Messaggio da VANILLA » 11 gen 2010, 22:10
Invece il mio di socio nelle faccende di casa ci si intromette eccome..a volte mi fa comodo ma altre è davvero fastidioso avere uno che ti dice...'stai attenta al parquet',CHIARA76 ha scritto:Argomento Socio ...in queste tre settimane insieme sempre x vie delle vacanze ci siamo abbastanza scannati, poi però facciamo sempre pace
! Devo dire che il ns rapporto è cambiato da quando c'è Giulia e penso sia abbastanza normale, lui è bravissimo con Giulia la cambia, la imbocca, ci gioca diciamo che se la cava benissimo però io vorrei che mi aiutasse un pò di più in casa ... ma di
![]()
![]()
![]()
non se ne parla proprio ....
![]()
và bhè non si può avere tutto ....
Messaggio da goldencat » 11 gen 2010, 22:19
Pat ha scritto:ale76 ha scritto:goldencat ha scritto::ahah povera Ale... dieci anni in più in un solo post :ahahAle67!![]()
![]()
![]()
Oooops!![]()
Sorry!
Ma siete anche così giovani, a volte lo dimentico... la mia prima nipote è del 1979, mica tanto distante da voi...
Messaggio da ale76 » 11 gen 2010, 22:28
goldencat ha scritto:Pat ha scritto:ale76 ha scritto:goldencat ha scritto::ahah povera Ale... dieci anni in più in un solo post :ahahAle67!![]()
![]()
![]()
Oooops!![]()
Sorry!
Ma siete anche così giovani, a volte lo dimentico... la mia prima nipote è del 1979, mica tanto distante da voi...giusto giusto due anni in meno di me... ma, pat non ti offendere eh, non è che siamo noi giovani, tua nipote ha 30 anni....
Messaggio da Pat » 11 gen 2010, 23:25
40 suonati!ale76 ha scritto:goldencat ha scritto:Pat ha scritto:ale76 ha scritto:goldencat ha scritto::ahah povera Ale... dieci anni in più in un solo post :ahahAle67!![]()
![]()
![]()
Oooops!![]()
Sorry!
Ma siete anche così giovani, a volte lo dimentico... la mia prima nipote è del 1979, mica tanto distante da voi...giusto giusto due anni in meno di me... ma, pat non ti offendere eh, non è che siamo noi giovani, tua nipote ha 30 anni....
![]()
![]()
![]()
pat ma tu invece quanti anni hai?
Messaggio da CHIARA76 » 12 gen 2010, 10:48
VANILLA ha scritto:Invece il mio di socio nelle faccende di casa ci si intromette eccome..a volte mi fa comodo ma altre è davvero fastidioso avere uno che ti dice...'stai attenta al parquet',CHIARA76 ha scritto:Argomento Socio ...in queste tre settimane insieme sempre x vie delle vacanze ci siamo abbastanza scannati, poi però facciamo sempre pace
! Devo dire che il ns rapporto è cambiato da quando c'è Giulia e penso sia abbastanza normale, lui è bravissimo con Giulia la cambia, la imbocca, ci gioca diciamo che se la cava benissimo però io vorrei che mi aiutasse un pò di più in casa ... ma di
![]()
![]()
![]()
non se ne parla proprio ....
![]()
và bhè non si può avere tutto ....
occhio ai mobili si graffiano ecc ecc..
![]()
Messaggio da CHIARA76 » 12 gen 2010, 10:55
Messaggio da Megan » 12 gen 2010, 11:16
Oddio Pat, pari una vecchia bacucca da come scrivi! ormai a 40 si è ragassuole! E poi ne dimostri 35 al massimo di persona!Pat ha scritto:40 suonati!
Messaggio da Megan » 12 gen 2010, 11:18
Andrea prende il bibe serale alle 21 e il primo alle 9CHIARA76 ha scritto:volevo chiedervi non passa troppo tempo tra il poppata serale e quella mattutina ? Ieri sera ha mangiato alle 23(tetta+biberon da 90ml) e poi stamattina alle 10 (solo tetta) ???
Messaggio da sofia78 » 12 gen 2010, 11:48
Messaggio da Megan » 12 gen 2010, 13:25
Messaggio da goldencat » 12 gen 2010, 13:28
Sound trentino, intenditricementre scrivo mi sto ascoltando il cd dei Bastard, mi piacciono un sacco e me lo sono fatta masterizzare da mia cugina 16enne!
Michela ha sempre fatto: 19.30 ultimo pasto (150 LA) e poi niente fino alle 8.00 della mattina. Ora da 10 giorni a mezzanotte le diamo a tradimento un pò di LA (una novantina) perchè stiamo facendo la cura all'ingrasso, ma lei ne farebbe a meno eh...olevo chiedervi non passa troppo tempo tra il poppata serale e quella mattutina ? Ieri sera ha mangiato alle 23(tetta+biberon da 90ml) e poi stamattina alle 10 (solo tetta) ???
Messaggio da sofia78 » 12 gen 2010, 13:35
ma io sono trentina!goldencat ha scritto:Sound trentino, intenditricementre scrivo mi sto ascoltando il cd dei Bastard, mi piacciono un sacco e me lo sono fatta masterizzare da mia cugina 16enne!![]()
Messaggio da Pat » 12 gen 2010, 14:40
Grande Megan!Megan ha scritto:
Rapporto con il socio: noi abbiamo avuto una crisi nerissima nei primi due mesi di Andrea, durante un litigio sono arrivata a dirgli che il nostro matrimonio era finito, la cosa era seria dato che non lo dissi perchè arrabbiata, ma perchè lo pensavo sul serio in quel momento.
Non era tanto l'arrivo di Andrea ad aver scombinato le cose (avevo fatto in modo di prepararlo bene durante la gravidanza) ma tutto un insieme di situazioni, i problemi di crescita di Andrea (è stato un mese senza prendere un etto), il suo reflusso, le apnee per le quali dovevamo fare i turni per dormire, la morte di sua zia (una seconda mamma per mio marito)...tutto insieme. E' stato soprattutto il lutto ad aggravare le cose, lui si sfogava prendendosela con me per tutto (per dire:davo io l'ultima poppata, quella di notte e la prima...e lui si incaz.zava se facevo rumore o accendevo la luce) e la sua tendenza a mettere la sua famiglia d'origine prima di ogni cosa è venuta fuori in tutto il suo splendore (un altro esempio, a parte le foto in sala parto, io dei primi due mesi ho con Andrea solo due foto, i miei suoceri e le mie cognate ne hanno milioni).
In un altro momento l'avrei capito, sostenuto e confortato sopportando tutto, in QUEL momento no, cercavo di fare del mio meglio ma volevo anch'io un po' di conforto da parte sua, conforto che non è mai arrivato (ricorderò per sempre la sua frase di una sera:"Se hai le crisi depressive fatti curare").
Quando gli dissi che lo lasciavo, deve essergli scattato qualcosa, abbiamo parlato tanto, abbiamo pianto e .........da lì abbiamo cominciato a risalire, piano piano, con tante cadute......ora, a distanza di quasi 5 mesi da allora, posso dire che il nostro rapporto è tornato quello di prima. E, mi rendo conto che sembra una follia, ma con il senno di poi posso dire di essere contenta di aver attraversato questo periodo buio, adesso so per certo che la nostra è una storia fortissima, che può sopportare tutto![]()
Messaggio da Ilary81 » 12 gen 2010, 14:52