Si chiamano proprio così e li vendono nel banco frigo al LIDLgreta76 ha scritto:Ma si chiamano così? Oppure li hai ribattezzati tu?rossella78 ha scritto:una pasta a forma di aereoplano.... nn so come spiegarlo...greta76 ha scritto:che sono gli aeroplanini?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOMENICA CI RADUNIAMO E I GIUGNONIPOTINI (07) CI SPUPAZZIAMO!
-
- Silver~GolGirl®
Re: DOMENICA CI RADUNIAMO E I GIUGNONIPOTINI (07) CI SPUPAZZIAMO!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ross noi abbiamo un ritmo quasi regolare con le poppate, ma a volte qualche strappo c'è...
Noi adulti mangiamo ad orari regolari ma beviamo quando sentiamo la sete, che varia a seconda della temperatura e dell'attività svolta... sti cuccioli solo latte di mamma hanno, a volte cicciano molto e altre solo per qualche minuto.... ecco, io credo che a volte sia solo sete per cui l'accontento (ho cercato di dargli acqua e camomilla ma non vuole il biberon
)
Noi adulti mangiamo ad orari regolari ma beviamo quando sentiamo la sete, che varia a seconda della temperatura e dell'attività svolta... sti cuccioli solo latte di mamma hanno, a volte cicciano molto e altre solo per qualche minuto.... ecco, io credo che a volte sia solo sete per cui l'accontento (ho cercato di dargli acqua e camomilla ma non vuole il biberon

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ila, potresti seguire il metodo Giulio.... quando sono impegnata con Gloria, se Giovanni si mette a piangere per fame, non potendo farci niente (se lo prendi in braccio si inkazza ancora di più) lo porta in camera da letto e chiude la porta 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
Io vivo con Riccardo!!! tu nn hai idea!greta76 ha scritto:Ross io e te non potrremmo mai convivere... tu mi romperesti le palle in ogni momento e io ti farei sclerare tanto sono casinista e disordinata
ti dirò che sono anche cambiata tantissimo!!! prima ero peggio, soprattutto in casa!
Adesso riesco anche a lasciare i vestiti che tolgo sulla cassapanca ai piedi del letto

-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Se non ti conoscessi di persona penserei che sei Giulio sotto mentite spoglie
(infatti con lui vado d'accordo solo quando è via per lavoro)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
L'orologio fuori dalla custodia? ma non ti vergogni?

-
- Silver~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
ma dov'è CRI che doveva scrivere 8000 messaggi???
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Dai Ross, lo sai che ti adoro (e che verrei da te una settimana per imparare i tuoi metodi)
-
- Silver~GolGirl®
CONFESSA che verresti solo per mangiare i miei manicarettigreta76 ha scritto:Dai Ross, lo sai che ti adoro (e che verrei da te una settimana per imparare i tuoi metodi)

- RedBix
- Expert~GolGirl®
ELE
per il tuo amico e
per te

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Master~GolGirl®
Re: DOMENICA CI RADUNIAMO E I GIUGNONIPOTINI (07) CI SPUPAZZIAMO
Ele aggiungo i miei
e
g-power a raffica!
Fisiologica non contaminata??? E di che parlate???
Ross senza parole... ti mando Lorenzo un paio di giorni, magari alemno le mutande le raccoglie quando torna
Ila i twins piangono se ho l mani impegnate on uno degli altri due, e li lascio piangere, che ho da fa'?

Fisiologica non contaminata??? E di che parlate???

Ross senza parole... ti mando Lorenzo un paio di giorni, magari alemno le mutande le raccoglie quando torna

Ila i twins piangono se ho l mani impegnate on uno degli altri due, e li lascio piangere, che ho da fa'?
-
- Master~GolGirl®
Re: DOMENICA CI RADUNIAMO E I GIUGNONIPOTINI (07) CI SPUPAZZIAMO
Per stasera passo e chiudo.

-
- Silver~GolGirl®
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
eccomi qui.
ele mi spiace per il vostro amico, ma è quello di cui mi parlavi mentre andavamo dalla ross? intanto
io ho messo a nanna il principe, prima però ci siamo fatti un bel bagno, ma sono uscita abbastanza in fretta perchè non mi sentivo benissimo, c'ho un macigno sullo stomaco. non l'ho detto nemmeno a mia madre che mi ha telefonato nel frattempo perchè altrimenti mi faceva una filippica tanta sul fatto che non si fa il bagno a casa da soli col pupo.
per la fisio io faccio come ross, ma non ci si mette mica molto. praticamente l'ago buca il boccione ed essendo sottile non ci entra altro. l'ago rimane sempre infilato e la siringa la metto su per risucchiare l'acqua, ci si mette un nanosecondo. a me l'ha insegnato sta mia amica infermiera. lei ovviamente per essere sicura della sterilità della soluzione cambia siringa ogni volta, io no altrimenti potrei diventare azionaria di pic indolor
ross ti mando anche mio marito, l'uomo che lascia i calzini sul divano ogni stramaledettissima sera
e la giacca sulla sedia in soggiorno e i pantaloni sul letto e le scarpe in mezzo ai maroni. vabbè non mi lamento, quantomeno non mi rompe le balle sulla colf :ahah :ahah
ele mi spiace per il vostro amico, ma è quello di cui mi parlavi mentre andavamo dalla ross? intanto

io ho messo a nanna il principe, prima però ci siamo fatti un bel bagno, ma sono uscita abbastanza in fretta perchè non mi sentivo benissimo, c'ho un macigno sullo stomaco. non l'ho detto nemmeno a mia madre che mi ha telefonato nel frattempo perchè altrimenti mi faceva una filippica tanta sul fatto che non si fa il bagno a casa da soli col pupo.
per la fisio io faccio come ross, ma non ci si mette mica molto. praticamente l'ago buca il boccione ed essendo sottile non ci entra altro. l'ago rimane sempre infilato e la siringa la metto su per risucchiare l'acqua, ci si mette un nanosecondo. a me l'ha insegnato sta mia amica infermiera. lei ovviamente per essere sicura della sterilità della soluzione cambia siringa ogni volta, io no altrimenti potrei diventare azionaria di pic indolor

ross ti mando anche mio marito, l'uomo che lascia i calzini sul divano ogni stramaledettissima sera

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®
3 quarti d'ora per convincere Gloria a dormire, e il tutto allattando Giovanni 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Stasera ho reinaugurato i paracapezzoli!
Un mese di poppate (circa 7 o 8 al giorno) mi hanno reso i capezzoli un po' sensibili
Un mese di poppate (circa 7 o 8 al giorno) mi hanno reso i capezzoli un po' sensibili

- Edf
- Master~GolGirl®
Si Cri, e' lui. E la situazione pare peggiorare di giorno in giorno.
5 minuti e sciacquo la tinta.
5 minuti e sciacquo la tinta.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
ora ho in braccio Giovanni, che povero reclama il suo momento di coccole ora che sua sorella è a letto (di giorno lo nutro e lo pulisco soltanto)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ma è rimasto in terapia intesiva da allora?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu